Furry Love
di Prinzesschen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/14, ore 19:56

Mi hai risparmiato, grazie.
è stato un bel capitolo, avvincente e carico di emozioni.
Le scene fra Hannah e Sirius sono state dolcissime!
I mangiamorte sono diventate veramente inquietanti, ogni volta che c'era una loro scena sussurravo 'creeepy' con un occhio spastico.
Ma shalla, un bel capitolo anche se non c'è molto da dire.

-Jey.

ps. l'ultima dedica mi ha commossa, sono estremamente sensibile.

17/06/14, ore 10:16

Buonsalveeee,
CI SONO ANCHE IO IN QUESTA FF! (scusa avevo bisogno di vantarmi)
Gea è davvero adorabile, poi amo il nome 'Gea' quindi dovrei cominciare a farmi chiamare così.
Questo capitolo è stato fantastico! Spiritoso, allegro, divertente.
Hannah e le sue amiche sono state uno spasso.
Ma parliamo di Sirius, AMO SIRIUS.
Lo rendi in modo perfetto!
Lo scherzo 'Bloody Mary' mi ha fatto morire dalle risate, nonostante anche io sia una fifona!
Poi la complicità fra Hannah e Sirius è un qualcosa di fantastico.
Le battutine di Sirius, damn.. lo amo.
E niente, credo di aver espresso la maggior parte dei miei pensieri durante la registrazione (imbarazzante fra l'altro)
Alla prossima.
-Jey. (o Gea)

16/06/14, ore 21:44

È la prima volta che recensisco questa meravigliosa ff, ma ti basti sapere che io amo Sirius, ho una vera e propria ossessione per lui! Inoltre amo quelle ff in cui lui, dopo Azkaban, non è il solito cagnaccio single, ma si trova una fidanzata! Allora...che dire? Amo il tuo modo di scrivere e la tua ff, infatti è già nelle preferite! Jason mi piace, ma io tifo per Sirius! Capitolo meraviglioso, continuerò sicuramente a leggere perché mi sono già innamorata di questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Felix_Felicis00

15/06/14, ore 12:46

Weeeilà!
Anche oggi andrò per punti u.u così non mi incasino. <3

Jason: Adoro quel uomo, giuro. E poi cavolo lo vedo benissimo con Hannah... Adoro adoro adoro, ho amato la telefonata *^* E poi il suo rapporto con Rain/Felpato è sempre adorabile... (LOL)

Sirius: è esattamente il mio Sirius. Attento, malizioso, gentile, protettivo, in questo capitolo hai saputo raccogliere ogni sua sfumatura, AMORE PURO. Le sue battutine (come ti ho già detto) sono state FANTASTICHE! Le ho adorate... '-Era il tizio con le mani lunghe?-' che poi questa mi ha fatto pensare un po'... (ma te lo spiegherò un'altra volta) '-Gli ho rovinato una serata promettente, l’ultima volta.-' QUESTA MI HA PIEGATO IN DUE. Lo amo da morire.

Hannah: avrei avuto le sue stesse reazioni alla comparsa di Sirius, con la differenza che io un pugno glielo avrei mollato, lo amata in questo episodio, praticamente le uscivano gli occhi dalle orbite! Fantastico ahahahah Il suo rapporto con Jason sta prendendo una strada tortuosa che non vedo l'ora di esplorare!

Capitolo: è un capitolo essenziale e importante, che dà una svolta attesa alla trama! Complimenti, hai seguito il mio discorso chiudi-trattini (e io ti amo, lo giuro) e niente... Semplicemente meraviglioso.

-Jey

11/06/14, ore 19:44

Sono tornata intelligente.
Dunque, come un kraken braccato dagli uomini di Beckett, mi appresto a recensire ancora una volta questa storia (lo so che lo fai apposta, voglio vedere che scusa trovi la prossima volta. non verrò bocciata per sempre in quell'esame! voglio sperare).
Cosa scrivere che non ti abbia già scritto? Gli interpreti sono perfetti. Mi hai incastrata con Gary Oldman in quel film, non posso più lamentarmi. Comunque, nonostante Fass, Jason per me è NO, è il classico tipo di uomo di cui il mondo è pieno. Ci vorrebbe un Sirius per ognuno di loro che li spazzi via con un colpo di bacchetta! Anche se questa svolta dei mangiamorte mi piace, dopotutto il mio lato malvagio si ritrova inevitabilmente attratto da questo genere di colpi di scena.
Sorvolo sulla scandalosa brevità del capitolo e concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere di Sirius e non più di Rain, if you know what I mean!
Cià, brutta triglia.

10/06/14, ore 16:05

Eccomi qua!
Jey Cholties colpisce ancora.
Aspettati una recensione luuunghissima e senza senso.
Andrò per punti così non mi incasino :33

Jason: adoro quel uomo. Sembra veramente preso da Hannah e nel prossimo capitolo voglio un discorso fra i due! Inoltre sembra un bad boy a tutti gli effetti, ma ahimè non potrà mai battere Sirius, anche se ci è vicino ;)
Mangiamorte: Il padre di Jason, Russell, è un mangiamorte? D: D: D: Ma che famiglia sgangherata non si trova? Ma quindi Jason è un mangamorte anche lui? D:
La scena dell'inseguimento è stata parecchio intensa, avevo una paura fottuta per Hannah. I mean, se mi crepa che faccio?
Sirius: Ahwwwww, lui che viene a salvarla! Addoro, cioè e poi quando dice 'Hannah' sono quasi morta.
Hai sentito la mia registrazione, ero tutta gasata ahahah.
Ora voglio il prossimo capitolo, voglio che Sirius si sveli e che Hannah si innamori follemente di lui, ah dannazione.. c'era prima Jason... D: Feelings colliding. Help me.
Hannah: Se nel prossimo capitolo la rendi una babbana confusa, ti uccido! Ho amato i pensieri che ha avuto mentre i Mangiamorte la accerchiavano.
E diamine lei deve AFFRONTARE Jason. I miei bambini çwç
Poi i suoi pensieri mentre rischia di essere spiaccicata.
Srsly? I mean... C'mon! (Quando sto gasata e incredula mi metto a parlare in inglese)
Capitolo: Mi è piaciuto tanto! Lo scorso era più passionale e emotivo, questo era pieno di azione! Ora PRETENDO il prossimo.

Corro a recensire TAT. Un bacio, -Jey.

31/05/14, ore 16:52

Oh mio dio.
Sarò pazza ma shippo a bestia Jason e Hannah, mi dispiace è più forte di me... *non picchiarmi*
Cmq la storia è piacevole ed interessante, adoro Rain e adoro il modo in cui hai descritto Cornelius!
Ma... che fine ha fatto la sua bombetta? :O
Cooomunque Sirius rimane il più figo di tutto sorry not sorry.

29/05/14, ore 22:19

Ahwwww mi hai reso tropppppppo curiosaaaaaa! Adoro adoro adoro, da quello che ho capito il cagnolone é sirius e kane é la vicina dei Dursley! Im che periodo si svolge questa storia? Cmq complimenti é bellissima e mi hai reso curiosissima!

28/05/14, ore 19:55

Innanzitutto noto con piacere che le mie considerazioni sul nome Hannah hanno avuto il loro giusto effetto e me ne compiaccio!
Poi va be', lo sai che per me è sempre un piacere leggere le tue storie, soprattutto da quando hai saggiamente optato per l'abbandono di certi personaggi discutibili e ti sei rivolta al mondo di HP.
La storia sembra bella e sono curiosa di vedere come la svilupperai. Dopotutto non è da te scegliere una posizione così svantaggiata per una tua protagonista (un "puah, babbana" dalla mia parte Serpeverde)! Quindi cavalca l'onda di questa ispirazione improvvisa e continua a tenermi aggiornata per email, che questi mezzucci babbani (consentimi il termine dato che siamo in ambito) non soddisfano per niente il mio ego di Tua Prima Lettrice!
E forza Sirius, che non avrà di certo vita facile se deciderà di intraprendere una relazione con una qualunque delle creature partorite dalla tua mente sadica e malvagia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]