Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

13/07/14, ore 11:44

Per tutto il capitolo stavo tremando. Dannazione, è inquietante la casa, Steve, il ragazzo con la maschera, la Nemesi, Favij quando si fa possedere e tutto il resto!
Omega mi piace sempre di più ogni capitolo e tu la fai quasi morire?! Perchè tu non la ucciderai, vero? No, non lo farai. Come potresti. Vero?! 😓
Favij posseduto dal Virus fa davvero paura... Ho l'impressione che vuoi farlo consumare lentamente da quell'essere malefico.
Quando (se) tornerà nel suo Mondo... E mi sa che non ci riuscirà, per un motivo o per un altro... Spero che cu sia Omega con lui...
A presto,
Una molto inquietata Luna

08/07/14, ore 17:47

Oddio, ok, calma! Ci siamo letti questa ff tutta d'un fiato e non sappiamo proprio cosa dirti... E' FANTASTICA!!! Ti prego devi assolutamente continuarla, non vediamo l'ora di vedere come proseguirà!

CURIOSITA' OVER 9000!!!! XD

Ok, adesso andiamo, un abbraccio
Fuffolo Soldi ( ' u ' )

06/07/14, ore 14:28

Non partire, io ho bisogno di te ç^ç
Ehylà!
Con un leggero ritardo, sono tornata per recensire questo capitolo.
Allora, parto dal presupposto che secondo me Omega sta impazzendo!
E si sta trasformando in una persona umana.... ho questo presentimento e non ne sarò convinta fino a quando non lo leggerò con i miei occhietti.
Comunque... no ho ben capito che personaggio è la Nemesi D:
Sto invecchiando çç
Il capitolo mi è piaciuto, poi la comparsa di Steve... wow!
Nemmeno a me stava così simpatico Silvestro anche se amo gli occhi dorati *-*
Spero aggiornerai presto, ho bisogno di questa storia xD

05/07/14, ore 00:27

Questa storia é la più bella che abbia mai letto, te lo giuro. Ci sono molte FF che mi hanno appassionata, ma mai come questa, continua al più presto, un bacio
_MickyOfficial_

03/07/14, ore 19:42

Vector: Non farlo.

Io: Una sola volta! Ti prego!
Vector: *Sbuffa* Ok! ma solo una volta!
Io: ...
KAYAKO E TOSHIO SAEKI!!!!!!!!!! Ti prego, dimmi che sono loro!!! Ti prego, ti prego! Sarei troppo, troppo, felice!!!
Vector: OK! ora basta urlare per il tuo gioco preferito per Wii!
Numero 96: Che poi ieri hai passato due ore a cercare di fare il livello dell'ospedale...
Io: Non ricordarmelo, magari?
Il capitolo è strafantasticoso! (Esiste questa parola?) E ho trovato solo un errore all'inizio, ma è fantastica!! Perché non ho notato l'aggionrnamento subito?
Mizar: Magari perché le tue storie preferite sono quasi solo di Yu Gi Oh Zexal!?
Io: Sì.
Ok, sono curiosa di sapere di più su questi due fratelli e chissà cosa sarà successo... ma nel prossimo capitolo... ti prego, fai che siano loro!
Creepy: Mia mamma e mio fratello minore?
Pokémina: Oh oh.
Io: Ora è meglio che vada! Ciao!

03/07/14, ore 15:01

finora non ho mai recensito la tua storia, ero troppo presa dalla lettura. È fantastica. Un'idea se non originale di sicuro interessante. Anche come scrivi mi piace tantissimo, sai rendere tutti i dettagli con precisione e la narrazione fila senza intoppi. Una storia davvero piacevole da leggere. Mi ha preso fino a notte fonda ;)
sto ancora cercando di capire come si pronuncia "UaY". Ho l'impressione di storpiarlo in qualche modo.
Omega poi, mi sta particolarmente simpatica. Un personaggio fantastico.
Favij è perfettamente IC. *.* mi chiedo se legge mai le fanfiction su di lui...

Attendo con impaziensa il prossimo aggiornamento.  Ho una mezza idea sulla prossima Nemesi... E in ogni modo sono sicura che una delle 10 rimanenti sarà Cat Mario, il gatto malvagio.
a presto,
Luna :)

27/06/14, ore 20:30

Ok, probabilmente sarò l'unico maschio a recensire questa storia, ma devo assolutamente dirti che è molto bella!
Una storia veramente interessante e avvincente e devo dire che riesci a esprimere eventi e situazioni in modo veramente impeccabile. Certo, non voglio pensare cosa succederà al povero Favi quando ricorderà di avere una ragazza nel mondo reale...
Il capitolo è molto bello e penso che la fine di Slender sia il desiderio incognito di tutti quelli che raccolgono le famose otto pagine!
Comunque mi sorge un dubbio, ma vuoi vedere che quello che ha consigliato il "gioco" a Favij è un hater che inizia con la z, che sperava così di liberarsene? XD
Va beh, credo di aver detto tutto, ma comunque rinnovo i miei complimenti per questa storia geniale, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un saluto,
Darksaurus 97

24/06/14, ore 09:30

*Sclera*
Sì!
Un nuovo capitolo!
Comunque adesso parliamo del capitolo, che mi è piaciuto molto anche se, come hai detto tu, era di "passaggio".
E Omega... è un personaggio fantastico!
Anche se sta leggermente impazzendo...
Ma non è che si sta trasformando in un'umana?
E comunque anche a me manca Sephiroth, insomma: lo accenni in un capitolo e poi non compare più, io voglio sapere tutto di lui! ç.ç
Spero che il Virus non si risvegli troppo presto, altrimenti morirò dentro D:
Concludo dicendo che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo anche se hai gli esami.
Impegnati, eh?
Non voglio che poi incolpi noi per il tuo insuccesso xD
Chiara
P.S. Ma almeno.... hai gli esami?
No perché io sono convinta e magari hai solamente una madre leggermente severa ^^"
P.P.S. Senti ma... ci sarà qualche altra New Entry del mondo dei videogiochi che farà da Nemesi a Favi? Lo spero tanto! :D

19/06/14, ore 19:56

Evviva!!! E' arrivato Slendy! ^_^ E dura anche più di un capitolo!
Ma che carini che sono Favi e Omega <3 fanno proprio una bella coppietta ù.ù
Vabbuò, il capitolo è fantastico come tutti gli altri, scritto bene e senza errori (o almeno io non ne ho visti), e... e questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciauuuu! :)

19/06/14, ore 14:01

Ehy :)
Che bello, hai inserito Slendy *^*
Ho sempre avuto simpatia per quel ragazzone *finto momento di malinconia in cui ricordo i momenti mai esistiti passati con lui*.
Comunque, lasciando stare il mio alter ego psicopatico, vorrei farti notare che in una frase, forse per la fretta di scrivere, hai scritto male:Una strana sensazionre ae diceva al ragazzo di guarda sinistra.
Non ho capito cosa volessi dire, ecco tutto ^^" *che imbarazzo*
Il capitolo è bellissimo, mi piace così tanto questa storia che ormai mi ripeto sempre di più!
Sono peggio del prete dell'oratorio che frequento che ripete le stesse frasi 50 volte prima di cambiare discorso.
Infine, lascio per ultimo il momento più bello, ho ADORATO la parte in cui Omega si mette a piangere e Favi la consola con un abbraccio, gnawh *W*
Quanto sono carini insieme?
E sì, lo so che Favi è fidanzato con Dil, ma non è un peccato shippare la coppia di questa storia, no?
Tanto è tutto inventato u.u
La finisco qui che è meglio, aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo e non preoccuparti per gli esami, anzi: voglio che tu li faccia bene, ok? xD

19/06/14, ore 12:07

Creepy: PAPA'!!!!
Io: *Si tappa le orecchie* Creepy! Non urlare! Perché poi?

Creepy: Perché c'è il mio adorato paparino Slendy!
Jeff The Killer: Cocca di papà...
Creepy: Io almeno gli aiuto i genitori!
Io: Potete lasciare le vostre questioni famigliari fuori da questa recensione!? Posso andare avanti?
Kurasa: No.
Io: Spiritosa. Ciao! Son felice di vedere un nuovo capitolo con uno dei più grandi giochi horror di tutti i tempi!
Cosa posso dire? Omega, Vector ti può capire in fatto di bugie...

Vector: Ancora con la storia della puntata 97!? Ma la vuoi piantare!?
Io: No XD Il capitolo è fantastico, sopratutto il momento di tenerezza, era... Awwwwwwww!!! Quanto sono pucci? Troppo!
Di errori non gli ho trovati, come la solito, ma voglio farti una domanda? Ci metterai anche JuOn: The Grudge, con Kayako e Toshio? Scusa, solo che sono riuscita sulla Wii ad arrivare al livello 2 e ci ho giocato anche in multyplayer con una mia amica, quindi.... mi picerebbe che ci fosse, come Among The Sleep!
Ma io penso...
Che faccia faranno quando scopriranno la vera identità di Favij? ;-)
Sono troppo curiosa, vai avanti così!
Yulin

P.S= Vai a vedere nella classifica recensione di questo fandom e cerca il mio nome, ti piacerà la sorpresa ;-)

17/06/14, ore 20:28

Hai troppa simpatia per il virus, non puoi u.u
No, scherzo ovviamente!
Comunque, Favi sa solo svenire mi sa: anche adesso è svenuto!
Ma comunque, volevo dirti che sì, ho notato la scena in cui Favi sorride ad Omega e la prende per mano e da brava fangirl quale sono, ho cominciato a sclerare.
No, se te lo stai chiedendo non sono affatto normale, no no.
Quindi, volevo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: questa storia è troppo bella!
Chissà chi è la figura ammazza-Nemesimalvage e come è legato al passato di Omega.
Il virus si chiama Alpha!
Oddei, e se fosse collegato in qualche modo ad Omega?
Sai com'è hanno tutti e due nomi grechi...
Chiara
P.S. Non vedo l'ora di vedere chi sarà il personaggio dei videgiochi che comparirà nel prossimo capitolo.
P.P.S. La seconda recensione in un giorno... non sono una stalker, no.

17/06/14, ore 09:31

Il Virus si è attivato!
Adesso non dormirò più la notte xD
No, scherzo, già mi è difficile addormentarmi ç^ç
Comunque, non è che Omega considera Favi più che un amico? *posa da Sherlock Holmes*
In fondo è normale infatuarsi di Favi ( detto questo, apro una parentesi, anche se l'ho già fatto: spero che Dil non sia gelosa dell'orda di fan accanite che seguono Favi, altrimenti ciao).
E sono super felice che tu abbia inserito il ciccione di Outlast, mi mancava quel ragazzone :')
Insomma, non mi dilungo troppo perché sono già in un mostruoso ritardo e devo cominciare i temutissimi compiti delle vacanze quindi prega per me D:
Chiara
P.S. Adoro i tuoi capitoli, sono così lunghi! E dato che sono lunghi succedono più cose *^*

16/06/14, ore 18:37

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Tutti questi svenimenti mi fanno pensare a Dante nell'inferno... niente da fare, la scuola mi perseguita anche durante le vacanze...non ne posso più! :'( Cmq... non ho notato errori, anzi il capitolo è scritto molto bene. Ad essere sincera speravo che la prima nemesi fosse Slendy (si, sino fissata e non potete farci nulla ù.ù), ma a parte questo il capitolo è fantastico. Spero di leggere presto il seguito! Byeeeee (:

16/06/14, ore 17:20

E fu così che Chris Walker, alias, l'obeso, fa la suo comparsa! Questo capitolo lo adoro, come la storia. Ma sono l'unica che non vede l'ora che sappiamo la verità?
Non ho trovato errori e devo andare, non vedo l'ora di leggere altro!