Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

09/09/14, ore 18:08

Ayakooo *0*
Hai aggiornato! Shinigami è felice.

E si, io sono una di quelle pazze che tifa NemesxOmega MUAHAAHAAH. Ora la smetto di agitarmi, perdonami, sono felice perché stamattina mi hanno detto che ho superato il debito di mate :D

Comunque, parlando della storia, questo capitolo di passaggio ha avuto lo scopo di confondere le idee a Favij e far venire fuori il lato cattivo del nostro Steve che, diciamocelo, mi ha stupita.

Omega è sempre più confusa e io non ci capisco niente, ma questa cosa mi attira e mi spinge a chiederti di aggiornare al più presto!
Amo il modo in cui scrivi, e non preoccuparti, ho apprezzato tantissimo il capitolo lungo!

Spero di risentirti a breve :3
Un abbraccio,

31/08/14, ore 15:11

Mi piace un sacco il tuo modo di scrivire...semlice e misterioso al tempo stesso che avvolge il lettore catapultandolo nella storia, storia che mi sta piacendo un sacco. Mi è piaciuta soprattutto la spiegazione dei Codici Origine.
Omega mi pare un personaggio con una grande personalità...misteriosa, con tanti segreti, ma a volte comprensiva e un po' pazza.
Bella bella bella, mi piace e continuerò a leggerla ;)
Ora però devo scappare...ci sentiamo presto

nony

31/08/14, ore 15:03

Eccomi qui, approfitto di questo momento di assoluta noia per lasciarti qualche recensione :)
Premetto che non sono una fan di FaviJ però lo conosco e ho visto qualche video (la mi migliore amica li sa tutti a memoria) e così ho pensato che questa storia non potesse essere tanto male e infatti come inizio non c'è male ;)
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti e la trama non mi sembra per niente banale, anzi...passo subito a leggere il prossimo capitolo!

27/08/14, ore 18:02

Questa secondo me e` piu` che una fanfiction,e` proprio una storia del genere avventura e azione,appena inizi a leggerla ti prende in maniera incredibile e non bisogna par forza conoscere favij per seguire il filo della storia.

27/08/14, ore 17:58

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Finalmente hai aggiornato!! *^*
Comunque quel "ghigno` in modo appena percettibile" non mi fa pensare a niente di buono,io di Steve non mi fido v.v
Forza Favi e Omega METTETEVI INSIEME! <3
Quando hai scritto "sembrava uscito da un ospedale abbandonato" mi hai subito fatto pensare ad Outlast :)
Il capitolo mi e` piaciuto tantissimo come sempre :*

27/08/14, ore 11:19

Buongiorno, buon mercoledì, e buon proseguimento della settimana!
Oh, mi manca Violetta Rocks.
Nuovo capitolo, yee! E oh oh oh, *babbo natale style* quella sibilante figura bianca femminile e possessiva mi intriga. Sembra proprio decisa a fermare Omega, e la cosa mi ispira parecchio!

Altra Nemesi uccisa, Alpha continua ad essere lolloso e a farmi divertire. Oh andiamo, senza di lui non ci sarebbe la storia, ha bisogno di qualche affetto!
Steve boh, chissà che ha visto/pensato. Ma la cosa del cambiare aspetto mi ha lasciata a bocca aperta, tipo WOW.

Sperando che la figura sibilante (come la chiamerò io d'ora in poi) non sia soltanto un sogno ma un personaggio vero e proprio che rivedrò, mi complimento per il nuovo capitolo e svolazzo via, pronta a scrivere nuovi nomi sul quaderno~

27/08/14, ore 11:14

Io ti amo.
Ti sto amando.
No davvero.
Adesso la smetto.
Finalmente hai aggiornato!
Sono così felice *^* *saltella in giro*
Comunque, che dire?
Che questo capitolo mi è stra-piaciuto e tipo sto amando sempre di più questo racconto/storia/ff o qualunque cosa essa sia.
E non so che dire, perché mi ripeto sempre. Che palle.
*Si guarda intorno imbarazzata*
Ciao genio, al prossimo capitolo ;)
Chiara

25/08/14, ore 20:51

Questa storia mi ha conquistata in modo pazzesco!

Pero` e` FAVIJ CHE SI DEVE METTERE CON OMEGA! CAPITO?!
No dai scherzo (forse),non vedo l'ora che continui ^^

Un bacio :*
BRAVISSIMA!

22/08/14, ore 20:02

Senti, sarò chiara. I TUOI CAPITOLI SONO PERFETTI P E R F E T T I okay? Okay.
Non so che dire, insomma finisco sempre per essere noiosa, ma é la verità, anché se é la stessa. Quindi ti chiedo scusa per la mancanza di fantasia nel recensire e... Boh alla prossima noiosissima recensione YEAH :) lol

22/08/14, ore 17:34

Finalmente sono giunta alla pari!
Sinceramente non so perché tu ti sia scusata, a me piace moltissimo lo stile degli ultimi capitoli!

Mi scuso già in anticipo per ciò che sto per dire... Ma no. No. No!
Favij ma che diavolo combini?! Non puoi sposarla, ok? Perché Nemes ha la precedenza!
Io e le mie ship impossibili parte due...
Scusami, sono un caso perso.

Silvestro mi rimane indifferente, preferisco il fratello che, poverino, si è dovuto subire le involontarie ire di Omega! Mi è dispiaciuto un casino :(

Continuo ad amare questa storia e ti prego, ti supplico di continuarla il più presto possibile!
Sono stata felicissima di scoprirla, mi ha tenuto compagnia in un pomeriggio noioso :3

Spero di risentirti presto!
Voi umani siete uno spasso... Anche se ormai non so più se definire Favij umano o meno... LoL.

22/08/14, ore 17:21

Nemes! Nemes! Ti amo!
Ok, mi calmo.
Sto iniziando ad arrabbiarmi con Favij. Della serie "Torna dalla tua ragazza nel mondo reale, cretino! È Nemes che deve stare con Omega!!"
Io e le mie ship impossibili...
Lasciatemi morire.

*5 minutes later*
Ora mi sono rallegrata.
Più o meno. E sono molto, molto curiosa di sapere come va avanti!
Credo che i capitoli siano diventati più elaborati col tempo. Questo è stato uno dei miei preferiti.

Quindi ti faccio i miei complimenti per il raggiungimento del decimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e per ora ultimo capitolo!

A prestissimo :3

22/08/14, ore 16:57

Aloha~
Bene, avevo indovinato yeee.
The Grudge è stato uno dei videogiochi che mi fece più spaventare di tutti, dio santo, l'ansia per le porte! Che poi succede le prime due volte, e poi basta. Che trollata.

Okok, amo la cattiveria che sta in Alpha/virus e che domina Lorenzo in certi momenti u.u
E poi i cattivi sono sexy, c'è poco da fare.
Omega mi è sembrata più fredda e distante in questi ultimi due capitoli (impressionistrane time), nonostante si riveli ancora molto legata a Favij e disposta a salvarlo.

Che dire, sono molto curiosa!
Passo al prossimo capitolo, a presto ^^

22/08/14, ore 16:36

Eccomi qua :)
Non odiarmi se ti riempo di recensioni. Questa storia però non può essere ignorata!
Devo assolutamente mettermi in pari.

Ed ora sto pensando: Ju-On, Ju-On, The Grudge!
E fu così che nel capitolo successivo si scoprì che la Shinigami aveva pienamente preso un granchio... No dai, sono fiduciosa.

10 nemesi da sconfiggere, mmh. Spero che ci siano i miei adorati Piff e Mad Father. Oltre alla sexy ragazza di Ju-On e suo fratello nudo che gira per Chernobyl... Va beh, intanto dico addio al mio Slendy che ci ha abbandonati... Ma so che ti ritroverò. Sopratutto sul mio pc.

Che dire, capitolo emozionante (non credevo che ci fosse la polizia a Nemes!) e leggo subito il prossimo u.u

22/08/14, ore 15:44

Si, anche a me manca "Sephiroth" :(
Non sei l'unica ad avere amore sconfinato per gli antagonisti!

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento...
Omega pazza?
Mi piace.
Ora che tutto è diventato imprevedibile non ho troppo da commentare, mi piace il rapporto tra lei e Favij, e temo che le nemesi di Lorenzo siano anche troppe.
Non vedo l'ora che compaia la ragazzina di Mad Father :3

Se comparirà mai... Questa storia mi piace sempre di più, e ti faccio tanti complimenti! Comunque, andrò a leggere presto il nuovo capitolo. Intanto, merenda!

22/08/14, ore 15:27

Amica mia, puoi farci su anche 10.000 di capitoli su Slender, a me farebbe solo piacere!
A maggior ragione se ci sei legata sentimentalmente :)
Personalmente è il mio preferito, anche se quando ci gioco io mi fa fare dei jumpscare da paura.

Comunque... Siiii, Slendy è giunto! *festeggia*
Lo trovo tremendamente tenero, magari vuole solo un abbraccio, povero!
Un punto in più anche per il momento tenero tra Lorenzo e Omega! Aw. Mi commuovo.
L'ho sempre detto che gli umani sono uno spasso, come non poteva esserne attratta Omega?
E finalmente nessuno sviene! LoL!

Ora leggo il prossimo chappy. A prestissimo! eue
ShinigamiGirl

Ps: non smetterò mai di atteggiarmi da Shinigami... La gente ci deve fare l'abitudine