Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

22/08/14, ore 15:14

Alpha e Omega, e il cerchio si chiude!
Ma Favij non può rimanere lì con lei, perché noi ne sentiremmo troppo la mancanza. Che dilemma.

E poi il cattivo mi attizza (si non sto bene) cioè lo amo. Non vedo l'ora di rivederlo, e poi lo strapazzerò. Spero che non muoia D: di solito i miei personaggi preferiti non fanno una bella fine. Povero cucciolo!!!

Ok la smetto di sclerare, e ti informo che ho notato la manina manina per andare in mensa! E qua gatta ci cova! Ma come ho già detto, voglio Favij indietro nel nostro mondo... Dovrò infrangere i sogni di qualcuno...?

Slendy, appari please! Corro a leggere il prossimo capitolo. Non posso aspettare.
A tra poco!

22/08/14, ore 14:58

Rieccomi!
L'obeso di Outlast. LoL.
In effetti mi ricordava qualcosa quella descrizione! E ti dico che è una figata. Questo significa forse che in questa città c'è anche il mio amato Slendy? <3

Scherzi a parte, l'idea sta venendo fuori e mi pare molto ben fatta. Non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo a Omega, l'unica ipotesi non valida che ho è che sia legata in qualche modo arcano a Favij... (?)

Ho finalmente compreso appieno che Omega non ha né pupilla né iride, quindi mi sento in pace con me stessa.
Ma il fatto che il virus sia in azione mi preoccupa!
Vorrei proprio sapere chi è quell'utente anonimo che gli ha consigliato quel videogioco... Spero di scoprirlo!

Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

22/08/14, ore 14:38

Rido male.
Le cose si fanno interessanti, anche se continuo a non capirci molto!

Chissà perché, quando ho letto della tazza di the mi è venuto in mente che potrebbe essere tutto un viaggio mentale di Favij, tipo Alice nel paese delle meraviglie.
Anche se qualcosa mi dice che non è per niente così xD

Ho trovato scritto un "misa" al posto di "mi sa", ma penso sia un errore di battitura e quindi assolutamente non grave! Ma mi è parso giusto fartelo notare u.u

Detto ciò, il vecchietto mi sta simpatico. E non capisco perché il virus sia bianco e le cose nere nel cervello siano meno gravi! Va beh, meglio che io continui a leggere.

22/08/14, ore 14:23

Hola mondo umano~
Ma a quanto pare noi non siamo più nel mondo umano...
Siamo in una dimensione che vive(?) robe complesse. Credo che la descrizione di Adventure Time in un ammasso unico, chiuso in una stanza bianca renda molto l'idea!

Ancora non si sa perché il nostro Lorenzo sia finito in questo posto, e quale sia l'unico pensiero/sentimento che Omega senta provenire da lui. In ogni caso ora lui ha ricordato (seppur violentemente) quindi vedremo cosa succederà...

Di certo Omega non è umana, quindi lei potrebbe dire insieme a me che voi umani siete uno spasso ~
Al prossimo capitolo!

22/08/14, ore 14:09

Gli umani sono uno spasso.
Compreso Favij! Diciamocelo, io sono iscritta al suo canale da quando aveva 40.000 iscritti. Ripeto, 40.000.
Ora ne ha un milione e io posso essere orgogliosa di dire di essere una tra gli iscritti che ha potuto osservare la sua crescita con tranquillità.
E sì, è stato uno spasso.

Comunque! Ciao Ayako, approdo sulla tua fanfiction che mi ispira parecchio. Per ora non posso commentare molto, ma ho comunque una domanda!
Nel testo è scritto che la ragazza stramba non ha pupille, ma quindi mi chiedo, le iridi di che colore sono? Del color del vetro? Me confusa!

Dopo aver posto il mio quesito, posso volare al successivo capitolo!
A presto~

03/08/14, ore 23:00

Salve!!
Recensisco solo ora, scusa.
Credo che questo sia uno di quelli che si definiscono '' capitolo di passaggio"
Non succede quasi nulla di significativo o ci sono cambiamenti , ma intanto mi è piaciuto.
Il sogno mi ha messo un'inquietudine addosso...
Silvestro inizia a piacermi, così come il fratello.
La scena dei fiori era... Awwwwwwwwwwwwwwwww
Il cerchio mi fa un po paura, per il modo in cui va ricaricato e bho, Mi sono fatta una mia idea.
Anche il fatto che Steve vuole mantenere quel segreto... Brrr... Anche se non credo che Favi la potrebbe chiamare Mostro.
Okay. Credo di non avere altro da dire.
A presto
Luna

31/07/14, ore 11:29

Ehy!
Finalmente è tornato Silvestro!
lo aspettavo troppo questo momento, anche se preferisco suo fratello ( lo sai già, no?)
Comunque io il sogno di omega non l'ho mica capito so solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chiedo perdono per il mio ritardo ma sono stata molto impegnata a farmi una maratona di One Piece che sta durando dal 18 luglio, oramai.
Ho delle occhiaie che toccano terra ma chissene frega ç^ç
Inoltre mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, mi mancavi D:
Boh, la recensione è finita.
Molto esauriente, vero? xD
Aspetta la prossima, mi impegnerò di più :D

30/07/14, ore 12:52

Awwww, Favi, sei troppo kawaiiiiiiiiiiiiii!!!!
Vector: Ti devo tirar qualcosa in testa?
Io: Non ci metto molto a chiamare Groucho e non penso che a Dylan possa dare fastidio...

Vector: NO!!!

Ciao Ayako, sono felicissima di vedere il tuo aggiornamento!
Non succede gran che, ma mi è piaciuto molto!
Che altro dire? Che a volte Omega mi ricorda Donna Noble, solo meno isterica XD
E non si tengono i segreti agli amici del cuore: per colpa del segreto di Yuma, Astral è diventato Astral Oscuro!
Ora è meglio che vada!
Yulin
(che va in vacanza e dovrà stare tre settimane senza internet... e Favij!!!!)

20/07/14, ore 10:46

Sono stra di fretta, quindi faccio una super veloce recensione!
Allora, dopo 5 giorni che hai postati, mi sono resa conto che avevi aggiornato, quindi eccomi qui!
Te l'ho già detto che amo questa storia? Sì?
Ah.
Insomma, spero aggiornerai presto, non posso stare senza questa storia! *leccaculo time*
Mi sono appena accorta che ho messo un sacco di punti esclamativi, però quando sono agitata li metto a sproposito xD
Ora me ne vado che sono in ritardissimo e i miei genitori me le stanno dicendo dietro.
Continua così, sei veramente super bravissima!
Adieu.

18/07/14, ore 18:56

heylà,ho letto adesso tutti e dieci capitoli.
devi continuareeee subitooo oppure vengo da te di notte e divento la bambina di Ju-On The Grudge (?)
comunque devi continuare,è bellissimo
se ti va passa a leggere le mie storie! :)

18/07/14, ore 17:37

Come al solito il capitolo é stupendo, perfetto... Ormai non so più cosa dire quando recensisco perché é sempre la stessa cosa cioé "stupendo, perfetto, continua al più presto, é la mia storia preferita ecc." Lo so sono noiosa, ma non so più cosa dire, insomma, sulla perfezione non si può dire altro che "é perfetto" quindi ora mi dileguo perché ti starò annoiando, un bacio
_MickyOfficial_

15/07/14, ore 16:32

Ooookay! Effettivamente avevi già detto che il virus si chiamasse Alpha, ma io non me lo ricordavo...
In ogni modo, nome o non nome, lo odio uguale.
Nemes invece... È interessante, sembra simpatico, ma non troppo. Ti giuro, stavo sorridendo come un'idiota quando lui e Favi "combattono". Sarà che mi piace il sangue, ma quando vengono feriti io ci godo. Ok, tralasciamo.
Omega è viva... Per quanto? Sono sicura che l'ammazzerai, così come farai salvare Favij all'ultimo dall'essere distrutto da Alpha.
Dopo tutta la parte che io definisco "sdolcinata", da quando Omega si riprende a quando Nemes se ne va e "chiacchiera" con Omega, la parte di favij mi è piaciuta. e naturalmente, come potevi finire il capitolo se non con una bella nota inquietante che mi farà rimanere sveglia finchè non chiarirai chi è sto tizio con gli occhi dorati? Miseriaccia a te.
Se non fosse che AMO i gatti, quando Nemes e Favi vengono attaccati mi sarei sentita un po' male. Vabbè, l'importante è che quei due vengano feriti (NON mortalmente, eh)^.^
Così come lo scontro con quelle due Nemesi orrende. Dei! Mi ha fatto un po' ribrezzo il combattimento con la prima.
Quel "Scoprirò ciò che hai di più caro, così avrò il piacere di togliertelo..."... Brrr. È Nemes a dirlo, giusto?
Mi ha fatto paura. Moooolta paura.
Mi sa che devo dirti ancora qualcosa, ma non me lo ricordo. Chiudo qui.
Ciaoo!
Luna

15/07/14, ore 11:25

Vector: Gli ombrelli! Dove sono gli ombrelli!?
Io:....

Creepy:....
Numero 96: Subito servono!!!
* Yulin e Creepy scoppiano a piangere*
Io: KAYAKO!!! TOSHIO!!!

Creey: MAMMA!!! FRATELLINO!!!!! *Salta in braccio allo Slenderman*
Pokémina: Va tutto bene?
Four: Avete sclerato abbastanza?
Io: *Si asciuga le lacrime* Creepy, tranquilla che Kay e Toshy sono al sicuro...
Okay, penso di aver sclerato abbastanza e benvenuti in una nuova recensione!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sopratutto perché nascono nuovi misteri e una risposta.
MI è piaciuto tantissimo questo capitolo, ma, una domanda... FAVIJ, DOVEVI ESSERE COSì CATTIVO CON I MIEI DUE AMORINIIIII!?!?!?
Okay, sto ancora sclerando.
Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima nemesi!!! Ora è meglio che vada!

13/07/14, ore 15:24

Ehy!
Non so che dire, questo capitolo è perfetto!
Mi ha fatto sorridere la parte in cui Favi ricorda la frase "Ho l'ansia ogni volta che devo aprire le porte!" perché Ju-on The Grudge è stata la prima serie che ho visto di Favij, quando ancora aveva 15.000 iscritti :')
All'inizio pensavo fosse troppo volgare, ma quando poi ho finito di vedere il video ho cliccato subito sulla seconda parte xD
Ma comunque, non perdiamoci nei ricordi. Ho amato alla follia quando hai ripercorso passo passo quello che è successo nel video, con l'aggiunta della ferita ad Omega.
Quella parte mi ha spaventata perché, anche se pazza, Omega è il mio personaggio preferito (tralasciando Favi) ç^ç
Mi stai distruggendo mentalmente in un modo così abile che è impossibile ribellarsi.
La parte in Favi piange mi ha commossa. Stavo per piangere. D:
Anche se poi mi ha fatto paura quando Favi ha staccato via una parete (o quasi) della casa: insomma, vabbé che le case giapponesi sono fatte di carta pesta, però mica una sola persona può rompere una parete D: Favi con il Virus mi fa paura, è inquietante! Spero se ne liberi, anche se so che non sarà facile >.<
Su Steve non ho nulla da dire,però sul cavaliere misterioso, ovvero quello che uccide le Nemesi degli altri, sì: non vedo l'ora che tu approfondisca il personaggio, perché deve essere di sicuro una figata!
Chiara
P.S. Io i film di The Grudge li ho visti, ma sembrano una parodia di loro stessi: quelli che infestano la casa (non mi ricorderò mai come si chiamano xD) non fanno per nulla paura, il videogioco sì che mi ha fatto cagare addosso ç^ç
Boh, non so perché sia così. Forse sono io rincoglionita rincretinita. xD

(Recensione modificata il 13/07/2014 - 03:30 pm)

13/07/14, ore 13:53

JUON THE GRUDGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vector: * Cade dal letto*
Astral: * Si tappa le orecchie* Per favore... non urlare più...
Io: Ok, ma lo faccio solo perché me lo chiedi tu amore!
Allora, non avrai mai voluto dirlo, ma... FAVIJ, AZZARDATI A TOCCARE LA MIA KAY E IL MIO TOSHY E TE LA DOVRAI VEDERE CON ME!!!

Numero 96: Mettere a posto la sua camera la scioccata troppo?
Arito: Il miracolo sarà trovare un posto per i Dylan Dog...
Io: Questo capitolo è fantastico, lo adorato!

Vector: *Si rialza* Parla la tizia che gira come una scema nell'Ospedale Abbandonato.
Io: Vuoi farlo tu il livello?
Favij è malefico, bene bene, c'è un tizio che vuole venire sulla Terra... e non so che altro dire!

Creepy: MAMMA! FRATELLINO!
Io: Juon (è il suo secondo nome), ci saranno anche nel prossimo capitolo! Ma la faccenda che deve raccogliere tutte le nemesi mi riocrda Astral che deve raccogliere tutte le carte Numero... vabbe, ora è meglio che vada!