Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/14, ore 16:02

La storia è super geniale come sempre, ma questo capitolo ha qualcosa di più!
Forse perché ci sono due mondi diversi, forse perché si sta cominciando a capire qualcosa, forse perché Omega sembra innamorata cotta di lui, cosa che sono anche io °^° (peccato che lui abbia 19 anni e io quasi 13).
Favi in questa storia è così... così perfetto!
Peccato che non riesca a ricordare quasi nulla, tranne qualche frase qua e là, il suo nome, e il fatto che sclera come un pazzo davanti ad una videocamera.
Ma va bene lo stesso, sono sicura che piano piano si ricorderà tutto e l'amore dei suoi fan.
No, non fare scene troppo violente, non voglio che favi si faccia troppo male ç^ç
Però se devi farlo, io te le recensirò lo stesso positivamente, dato che sono sicura che le scriverai egregiamente.
Enjoy!
Chiara

16/06/14, ore 15:47

Ti sto adorando e penso che ergerò una statua in tuo onore *^*
Cioè, questo capitolo è bellissimo!
Tutte le frasi di Favi raggruppate in un capitolo, la parte in cui Omega dona a Favi le sue cuffie e da lì lui comincia a ricordare... è fantastico, semplicemente fantastico!
Il fatto poi che Favi abbia indosso la sua maglietta di Happy Wheels è una figata pazzesca *sbava*.
Dove abiti, dove?
Voglio venire ad abbracciarti *^*
Comunque, la cosa che mi piace di questa FF è che si scopre un Favi diverso, serio e pieno di inquietudine, di sensazioni contrastanti, cosa che nei suoi video non si vede.
Sono commossa!
E il personaggio di Omega è geniale, comunque.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e, per ora, ultimo capitolo e di leggere i prossimi a venire.
Chiara :)

16/06/14, ore 15:35

Oddio, una fanfiction su Favij!!!!
Non sapevo esistesse questo fandom su EFP, infatti avevo in mente di chiedere alla WebMistress Erika di aggiungere questa categoria, ma poi, grazie al recentissimo video di Yotobi, sono approdata qui.
Che dire?
Come inizio è fenomenale, anche perché è azzeccatissimo: uno appassionato di videogiochi come Favi non può non provare un gioco nuovo, quindi approvo in pieno la tua scelta.
In più, il fatto della perdita della memoria è qualcosa di fantastico, sommato alla trama iniziale, anche se mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che la ragazza misteriosa abbia subito scoperto tutto su di lui.
Insomma, pensavo lo scoprisse lentamente, grazie a piccoli indizi strategici, ma non importa, mi piace anche così ^^
Chiara
P.S. la storia è già nelle seguite e preferite :D

08/06/14, ore 14:17

È vietato scrivere storie su rpg italiani. Ti conviene eliminare la storia prima che intervenga l'amministrazione

07/06/14, ore 13:46

Bella raga! Son felice che tu abbia aggioranto, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà! Amo troppo questa storia, mi emoziona! Spero di vedere i miei giochi preferiti (JuOn: The Grudge e Outlast) molto presto! Be, non so che altro dire, spero che aggiornerai presto e Piff sia anche con te XD

02/06/14, ore 22:09

Okay perchè in questo periodo le fanfiction su favij si moltiplicano? All'inizio c'è ne erano tre ora sono molte di più O.o (non che mi dispiaccia, sia chiaro).
Allora, dopo un'altra delle mie inutilissime e stupidissime considerazioni, passiamo alla recensioni.
Allora, la storia è ben pensata e mi piace mooooolto, ma tanto tanto! Il personaggio di Omega...bhè già lo amo. Favij meraviglioso come sempre. Adventure time è ovunque. E la cipolla è sempre più puzzolente come un corpo in putrefazione nel manicomio di outlast mentre gioca a briscola con la tizia di the grudge che siede sulla sedia della tortura e contemporaneamente parla con Jeff e viene stuprata da Slender... Okay tutto ció non ha senso, ma mi piace.
Scrivi benissimo e bhè, è tutto così perfetto. Mentre rileggerò le frasi di Favij ridevo come una demente... Ahhh l'amour!... Ehy aspetta... COUSAA?!
Sisi sei città di Luiii
Ma che dici è solo un youtubers!
Dai si vede, chi non ama Favij? Persino io ne sono cotta, come sono cotta di questa fanfiction!
Okay, sulla fanfiction ci possiamo stare ma su lui no! Ha 8 anni più di me!... Ferma lui è mio e la recensione la devo fare io, quindi levati dai piedi o chiamo Jeff, stasera ha la serata libera e non ha voglia di lavorare quindi... Fuori!
Scusami, la mia vocina interiore non si fa i cavoli suoi e io alle 10 di sera già deliro quindi perdonami.
Allora come dicevo prima che qualcuno mi interrompesse
Io non ti ho interrotto!
E vai a scassare i boccini a qualcun'altro!
Ehm..
Bene, scrivi benissimo ed la storia è molto scorrevole, poi un'autrice con fantasia, favij, adventure time(LOL?), omega, e un videogioco, non puó altro che venire fuori una storia fantastica!
Aspetto il prossimo capitolo
Kat e la sua vocina interiore

02/06/14, ore 12:48

Questa storia é fottutamente epica!! Continua così!!! Forse quando la storia sarà completa, se ci riuscirò, cercherò di farla leggere a Favij

31/05/14, ore 07:39

Paranormal pattumiera! Juon: The Grudge! Un rifugio anti obesi! Outlast! Steve and Eddie! Happy Wells! E Favij indossa la loro maglia *.* con Luke e il padre di Luke. Quanto amo questo capitolo? Sopratutto l'ultimo pezzo: quando ha le cuffie e tutte le sue frasi epiche... non so perché... ma mi sono emozionata come una scema. Poi il Numero Code fa la sua comparsa XD
Vector: Perché?
Io: I codici delle Origini = Numero Code e Carte Numero.
Four: Tu sei strana.
Io: E il pilastro del Mondo Gravity Rush, uno dei più bei giochi per Psvita!
Miseal: Sorellina, quanto giochi ai videogame?
Io: A quanto pare Omega non sa delle "orecchie" di Favij! Non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo (E Favij sta assomigliando ad Astral... Yeeeeee!!!) ciao!

30/05/14, ore 16:45

Forte! Ma perché tutti i miei idoli perdono la memoria? Astral, Vector, Numero 96, Miseal e ora Favij? XD Ah, io sono Yulin e questa storia va nelle preferite, davvero forte!... Non so che altrio dire, non  vedo l'ora che aggiorni, visto che è una storia fantastica! (Voglio vedere Cat Mario!)

29/05/14, ore 17:51

Molto bella continua così!! Mi é piaciuta molto la parte dove la ragazza gli leggeva nel pensier!! Continuala presto!!
Baci
LilyMP!!