Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

18/11/14, ore 12:56

Jadeeee <3
Innanzitutto sono io a dovermi scusare per questo immenso ritardo, non tu <3 Sono imperdonabile ma ora sono quiii grazie alla febbre che mi ha costretta a casa, sono un po' in lacrime perché non solo ho visto il live di Amnesia dell'altro giorno ma anche per 18 dei one direction ahah comunque lasciamo stare ed andiamo al capitolo!!
Quanto mi piaceeee é bellissimo. Hai saputo descrivere benissimo ciò che sente Alex, sono stata male anche io per lei, povera non deve essere facile. Poi hai citato I miss you che è una delle mie canzoni preferite in assoluto!! Bravissima Jadeeee :) Cioè io non vedo l'ora di leggere di Ashton e Alex, che si rivedono, perché loro si rivedranno presto, vero? vero?! Ahah
Adesso scappo alla ff originale che hai scritto <3
Un bacio

04/11/14, ore 22:46

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

04/11/14, ore 22:14

Jadeeeee. ♥
Assolutamente non preoccuparti per il tuo ritardo, insomma, tutti possono non aver tempo per far qualcosa! Poi l'importante è che sei tornata, non sai quanto aspettavo il capitolo, e sono felicissima di averlo letto!
Piuttosto scusami tu per il mio ritardo nel recensire ma proprio non ci sono riuscita a prendere il pc -che per di più è quasi sempre occupato!- e recensire, solo ora. Ma eccomi qui, viva e vegeta!
Questo capitolo è così dolce e ricco di emozioni. Le ho provate tutte, dalla malinconia, all'amore che prova Alex per Ash. Sono così carini, lei non sa che è proprio cotta di lui, ma lo scoprirà presto, dai! Spero si vedranno, ci sarà un modo prima o poi, spero che arrivi presto!
Alex ha tutte le ragioni nell'essere anche triste dopo aver incontrato i suoi idoli ed esserci stata un po' insieme. Insomma... vorresti stare di più con loro, -sopratutto con Ash, vero Aleeex? (?)- e non c'è cosa più vera. Aw, povera ragazza. ♥
La parte dove vede le foto che hanno scattato è stato così bello! Mi sono proprio immedesimata in lei, davvero. Ho provato tutto ciò che provava lei. Adoro Alex, è una ragazza così dolce, mi piace tantissimo!
Mi mancava il tuo stupendo stile di scrittura, davvero. Lo amo, e so che forse te l'ho già detto, ma sappilo che te lo ripeterò, perché davvero, AMO il tuo stile, è decisivo. ♥
Spero ancora che Alex e Ash e gli altri si rivedano, non vedo l'ora di sapere come continuano le cose!
Ora vado, ho ancora altre recensioni da lasciare, poi filo a nanna perché dopo una giornata di Campestre e nuoto non ce la faccio più, capitemi. çwç
Un Bacione, ti voglio bene, ♥
Am --

04/11/14, ore 20:07

Amore mio infinito! Ciau!
Finalmente sono riuscita a passare anche da questo capitolo! Chiedo subito scusa per il mio ritardo (e stai tranquilla per il tuo, tanto lo sai che non me la prendo ;)).
Ma passiamo a parlare di te e del tuo nuovo capitolo. Beh, cosa dirti?
Devo ammettere - con piacere ;) - che mi sono ritrovata pienamente nei sentimenti di Alex, nella sua tristezza, nella sua nostalgia, nella sua felicità :'3. E' stato tutto veramente molto dolce ed io non ce l'ho fatto a non sorridere come una scema, benchè tutta la scena sia un po' triste :(, in un certo senso.
Comunque, cara la mia Alex, capiscilo ed accettalo, che tu ed Ash siete cotti come due belle pere, innamorati da far paura! (E che diamine, volete fare per caso come Luke e Letizia della mia storia, che per capire i loro sentimenti ci hanno veramente messo troppo tempo? Spero proprio di no u.u)
Anyway, la parte che più mi è piaciuta è stata in assoluto quando hai descritto le foto ed i sentimenti che Alex provava ricordando tutto - specialmente mentre ricordava Ash :'3.
E' stato tutto veramente troppo dolce, ed io non ho abbastanza parole per dirti quanto mi sia piaciuto *^*!
Bravissima stellina mia, continua così, mi raccomando ;). A presto bellissima!

03/11/14, ore 15:04

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire!.
Povera Alex! Ha incontrano I suoi idolo, ha incontrato l'amore e queste persone se ne vanno, Dopo averla Resa felice :/...Povera!.
Sono sicura troveranno un modo per incontrarsi di nuovo.
Alex e Ash sono dolcissimi. Mikey, Luke e Cal sono Dei bravi ragazzi, Sopratutto Mikey. Awww.
Mi spiace pero' che Alex e Ash Si sono dovuti separare :/.
Scrivi in modo bellissimo(?) e mi piace il tuo stile di scrittura.

Alla prossima.
DarkAngel1

02/11/14, ore 18:00

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo 13, stavo credendo che non avresti più aggiornato e stavo entrando nel panico hahaha:')
il capitolo é fantastico, mi piace un casino, mi dispiace per Alex, anche io mi sentirei così u.u
Va beh, al prossimo capitolo.
Ti Voglio Bene❤ :*

02/11/14, ore 14:12

La gif di Niall, oddio......
Sto bene, sì.
Sono felice che tu sia tornata, come ad Alex mancano i ragazzi (e posso capirla benissimo) a me amncava questa storia, aww!
Ma dico io.. Non potevano scambiarsi i numeri di telefono??
Ok che loro sono famosi e lei è una fan ed in teoria non potrebbero, però dai!
Soffre anche Ash, anche a lui manca Alex, perchè non ricongiungerli?
Hahahaha sono curiosa di sapere come si rincontreranno **
Aggiorna presto, please!
Baci splendore x ❤

20/10/14, ore 21:11

Ciao.
Sono una tua nuova lettrice.
Sono incappata nella tua ff per caso, cercavo qualche nuova fanfiction da leggere sui 5SOS Ed eccola qui.
Mi piace un Sacco questa storia e amo  I personaggi.
Ho letto tutti e dodici capitoli in Dieci-venti minuti.
Partiamo dai personaggi e poi Passiamo alla trama e al capitolo:
Alex: Alex nonostante le difficolta' avute-bullismo e persone che le voltavano le spalle- e' riuscita ad uscirne.
Alex e' dolce, tenera e adorabile e per lei Quei Quattro canguri sono vitali, Ecco..detto propio terra terra.
Si vede che Ash per lei sia molto DI piu che un membro DI una band, Awww...che carina.

Ash: Ash e' DI una dolcezza unica. E' divertento, bello e dolce. Aww...
Insomma....lui vede questa ragazza una sola Volta e Si innamora subito DI lei, alla faccia del colpo DI fulmine.
Ash tiene molto a Mikey, Cal e Luke, sono come fratello per lui.
Una Cosa che adoro DI questa storia, oltre all'amore tra Ash e Alex, e' l'amicizia tra Mikey, Cal e Luke.

Cal, Mikey e Luke: Allora...Quei tre sono la dolcezza. divertenti, bravi amico e bravi ragazzi. Insomma...un po' idioti, ma adorabili. Non sarebbero se stessi se non fossero idioti(?).

Trama:
Amo la trama.
Come ti e' venuta in mente?.
Insomma...Alex, ex-vittima DI bullismo, fan Dei 5SOS, Si scontro con Ashton Irwin. ash Si innamora DI lei e I due si incontrano al parco. Alex conosce anche gli altri tre ragazzi e fanno amicizia. Ash e Alex si conoscono e si piacciono e...poi I Quattro se ne vanno in America e Alex resta li.

Il capitolo:
Alex e Ash sono dolci. michael, Luke e Cal sono dolci e Dei bravi amici. michael e' un amore, per un amico, affronta una Miriade DI fans per trovare una ragazza che il suddetto amico ha incontrano una sola Volta. Awww.
Alex e Michael sono belli e mi pare che diventeranno Degli ottimi amici.
Mi spiace che Ash e Alex Dopo essersi rincontrati dopo Mille ostacolali si devono riseparare, ma sono sicura che in un mood o nell'altro riusciranno a ritornare insieme.

Alla prossima.
DarkAngel1

28/09/14, ore 13:32

Ciao bellissima!
Ehm... da dove inizio, dopo questo mio immenso ritardo? TRE GIORNI! Non mi era mai successa una cosa simile, scusami davvero tanto! <3 <3 <3
Anyway, passando al capitolo...
Sai che anche io volevo che quei cinque rimanessero insieme per sempre?
Io odio i saluti, gli addii e cose varie, quindi pensa quanto mi sia sentita triste mentre leggevo di Alex ed Ashton che si stavano salutando, forse per rivedersi dopo MOOOLTO tempo :'(.
Uffa!!! Ero lì che pensavo: dai Ash, prendi Alex, rapiscila, e portala con voi in tour! Così sarete tutti e due stra stra stra felici!!! :3
Però sarebbe stata troppo bella come cosa, e quindi ho ingoiato il boccone amaro della tristezza ed eccomi qui :/.
Come sempre ti meriti tutti i miei complimenti tesoro, non so cos'altro dirti, se non che sei bravissima ;) Ah, controlla su Facebook, ti ho taggata in un post *^*.
Mi raccomando tesoro, continua sempre così, ed aggiorna il prima possibile che sono veramente troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra Ash ed Alex ;) <3.
P.s.: Ho le lacrime per la tua nota autrice. Sai che il 25 settembre è il mio compleanno? Grazie per questo meraviglioso regalo! <3 <3 <3

28/09/14, ore 13:32

Eccomi <3
Innanzitutto sono contenta che tu sia riuscita a far amicizia con gli amici di tuo fratello <3 per il resto come va?<3

Il capitolo mi ha distrutto, no perché sono arrivata alla fine in lacrime. È davvero bellissimo, uno dei miei preferiti fino ad ora. Luke è stato dolcissimo, che cuore. Calum, tu lo sai quanto lo amo ahah, quindi beh ho adorato la sua parte.
Per non parlare di Michael che é un amore e che secondo me ha in mente qualcosa, io lo so che lui ha progettato qualcosa per Alex ed Ash e non vedo l'ora di capire cosa :)
D'altronde ha ripetuto più volte che non è un addio.
Alex è tenerissima, la adoro.
Poi c'è Ashton ed il suo saluto ad Alex. Credimi era tutta un "Dai baciala, dai, dai, daiiiii" però meglio così, meglio quell'abbraccio meraviglioso.
Jadeeee io non vedo l'ora di leggere il prossimo e prometto che sarò più puntuale <3 scusa ancora <3

28/09/14, ore 13:15

Jadeeee <3
Sono imperdonabile, lo so, scusami. Ma purtroppo sono giorni pienissimi e riesco a malapena a leggere quando aggiorni però eccomi qui ❤
Come sempre, scrivi dei capitolo bellissimi e sempre ricchi di emozioni.
Quanto amo questo capitolo non te lo saprei dire perché è stupendo, perché insomma Alex ed Ashton sono l'amore. (Lui le ha dato un bacio sulla fronte che secondo me è la cosa più romantica a questo mondo e non so lo amo ahah) Poiiii lui le ha spostato i capelli, no li adoro troppo <3 E poi l'ha abbracciataaaaa. (Sto fangirlando come una pazza ahah)
Michael che si fa tutti quei problemi, che si preoccupa per l'amico è tenerissimo.
Poi c'è Ashton che, non ho parole ed è strano visto il mio essere logorroica ahah, mi ha sbalordito. Si è innamorato di Alex, ne sono più che certa perché quello che prova lui è qualcosa di forte, troppo forte.
Beh io lo adoro e poi il riferimento a what I like about you ci sta troppo bene <3
Bravissima Jade:)
Vado a recensire il prossimo e scusa ancora <3
Ps. Amo la gif, sono stata due ore a guardarla sorridendo <3

27/09/14, ore 13:25

"Ashton aveva abbassato il finestrino, giusto in tempo per osservarla con la coda dell’occhio, prima che l’automobile mettesse in moto. I ragazzi abbassarono tutti finestrini, cominciando ad urlare che le volevano un mondo di bene e che era stato bellissimo conoscerla. Sporsero le mani fuori dai finestrini, salutando nella sua direzione, mentre l’auto cominciava a partire. Michael urlò che quello non era un addio, una sola volta, a pieni polmoni, sperando che l’avesse sentito."

Oddio. *w*
Ma quaaaanta dolcezza nell'aria. Io non riesco a trattenermi, parto in un'altra galassia ogni volta che leggo questi capitoli.
La cosa che mi dispiace è che ormai sto scrivendo troppe cose ripetitive ma... è troppo perfetta questa storia! Cribbio la amo.
E se tu continui così, cara la mia Jade, un giorno vengo a casa tua e ti abbraccio così forte da mancarti il fiato! *w*
Cioè, Ash l'hai reso così dolce che... che... oddio è fantastico. Non vuole lasciare Alex e lo capisco (?), come lei non vuole lasciare lui.
E spero che si rivedrannooo. çwç Non può finire così ovviamente. u.u
Il fatto che Ash odi dire addio, è comprensibile sopratutto se deve dire addio -ma non deve essere un addio u.u- alla sua amata.
Che poi... non so, questo capitolo mi ha dato una strana sensazione, ma in positivo. Non so come spiegarlo ma... E' bello. *---* (?)
La cosa che mi piace anche è che riesci a dare un pizzico di comicità al capitolo. Tipo con Michael, che stava aspettando l'abbraccio di Alex, hahaha. xD
Sei troppo forte, davvero. Ti adoro e ti stimo, troppo. ♥
Poi quando Mike dice ad Alex che è stato grazie ad Ashton che si sono conosciuti, e lei va ad abbracciarlo e lo bacia nella guancia... Muoro. *----*
E' una parte veramente dolcissima, la adoro.
Io ti scrivo anche che ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sento felice, sopratutto al pensiero che queste cose le scrivi col cuore. Perché anche è piena di sentimenti. *^*
Comunque... awwww, sai, nessuno mi ha detto che sono dolce e sono felice. *w* Anche perché sono molto chiusa con gli altri in certi ambiti... ^^"
E sono felicissima che ti faccio rendere felice e apprezzata, te lo meriti davvero. ♥
Ora vado, che ho mia cugina che mi chiama.
Un Grosso Abbraccio, anche io ti voglio taaanto bene. ♥
Am --

26/09/14, ore 22:08

ODDIO MIO PURE IO HO EDUCAZIONE FISICA E LATINO NELLA STESSA GIORNATA E QUEI DUE PROF ROMPONO LE PALLE IN UN MODO UNICO. LOL
ODDIO MA COS'È IL TUO CAPITOLO? IO LO AMO, PORCO CANE. (scusa per il linguaggio, ma non sono molto fine) haha
Amo questa FF e non vedo l'ora che tu aggiorni, ora io vado so che é presto ma domani devo andare a scuola e alle sette e dieci ho il pullman, che palle hahaha!
Ti voglio bene, ci sentiamo presto❤❤

24/09/14, ore 21:28

"Ashton si chiese come mai l’amore fosse così complicato e assurdo. Si chiese come mai doveva lasciar andare una persona che lo faceva stare così bene. Perché con lei si sentiva il re del mondo. Si sentiva capace anche di poter far cambiare la direzione del vento, e persino di eliminare ogni forza di gravità. Con lei sentiva di poter fare qualunque cosa, possibile ed impossibile. Tutto sarebbe potuto essere realizzabile se solo lei gli fosse stata accanto. Ed era questo che Ashton amava di lei. Lei lo faceva stare maledettamente bene, anche stando in silenzio, guardando il cielo. Anche solamente essendo accanto a lui. E quando lo sguardo di lei incrociò il suo per qualche attimo, quel pomeriggio, Ashton capì che non avrebbe mai potuto lasciarla andare, poiché era troppo importante per lasciarsela sfuggire."

Inizio citandoti perché questa frase è stata eccessivamente dolce. Continuo scusandomi per il ritardo penoso con cui recensisco e spero che tu potrai perdonarmi, anche perché io recensisco sempre in ritardo. Sono un caso perso.
Tornando a noi, questa capitolo è la dolcezza okay? Mi piacciono tutte le riflessioni sulla fama dei ragazzi, mi piace Michael che si preoccupa per come starà Ashton se sarà costretto a separarsi da Alex. Mi piacciono i pensieri di Alex, i dialoghi. Mi piace TUTTO e non fa affatto pena.
Sai cosa fa pena? Questa recensione. Ho perso la mano AHAHAHA o forse è solo il fatto che mi sto riducendo alle nove e mezza di sera con un saggio breve da ricopiare in bella çç e la 4x03 di Shameless che mi guarda malissimo.
Però ti posso assicurare che il capitolo non fa pena. La recensione sì (e per questo mi scuso), ma il capitolo è bellissimo! u.u
Bacioni,
Marianne

22/09/14, ore 22:06

Ciao topina mia bellissima!
Scusami per questo immenso ritardo, ma ho avuto tantissime, anzi, TROPPE cose da fare e sono riuscita a liberarmi solo adesso :).
Allora, sai che non so più cos'altro dirti?
Cioè, mi vuoi spiegare come faccio a rimanere viva dopo un capitolo del genere?! No, avanti, spiegamelo, spiegami perchè io stia ancora sorridendo come una scema a pensare ad Ash e ad Alex che si coccolano (cuddle? riferimenti puramente casuali ;)).
Ma come fai? Eh? Cavolo, sono dolcissimi tra tutti!
Sappi che ancora una volta mi hai fatto sperare di essere al posto di Alex. Uffi, perchè non potevano essere italiani quei quattro? :'(
Tesoro, ti faccio i miei più sinceri complimenti, anche per il tuo modo di cantare, sei P A Z Z E S C A !!!
Continua così, mi raccomando, ed aggiorna il prima possibile! A presto!