Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

21/07/14, ore 20:15

Ciaooooo cara ;) eccomi quiiii a recensire! Alla fine il capitolo l'ho letto stamattina mentre tornavo in Italia ;) Mamma mia le descrizioni sono stupende sai?...rendi alla perfezione l'immagine delle scene e dello svolgersi degli eventi al lettore! Bravissima! Ashton e Luke che cuccioliiii daiii *____* Non vedo l'ora che aggiorniii, bacio Ali<3

20/07/14, ore 21:45

Voglio abbracciare Fletcher *-*
Quando lo incontrerò sarà la prim cosa farò u.u
Non vedo l'ora che As e Alex si inckntrino ... aww sono troppo belli insieme haha
Spero che tu continui presto, non vedo l'ora u.u
Il capitolo é bellissimo come sempre, ciaoo bellaa
Un bacio:*

|Nike_Blazer_Malik_22|

20/07/14, ore 21:12

Jadeeeee ❤❤
Aaaaallora che dire? Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Sebbene la mia cotta per Calum ormai sia nota (mi imbarazzo da morire a parlarne) io adoro anche il piccolo Luke. Cioè come si fa a non amarlo? L'hai descritto davvero benissimo ed a mio avviso lui è proprio come lo descrivi tu. Maturo e responsabile. Con i piedi per terra e grato per quello che ha, che si è dovuto guadagnare ed io lo adoro. Ashton è un amore! In questo capitolo è semplicemente perfetto ed in più, secondo me, ti sei superata perché hai davvero descritto ogni sentimento con una dovizia di particolari che davvero mi lascia senza parole. Ti faccio i miei sinceri complimenti perché scrivi davvero benissimo ❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere dell'incontro tra Ashton ed Alex :)
Beh a presto❤
Yeli_
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 09:13 pm)

20/07/14, ore 20:54

Aaah uffa non si sono ancora incontratiiii!
Devo aspettare il prossimo capitolo :(
Comunque Ash è tenerissimo, la cerca in continuazione e lei neanche lo sa, aww!
Non vedo l'ora che si incontrino e parlino e puuuuf, magari si baciano anche! *^*
Aggiorna presto, ti prego!
Baci splendore <3

20/07/14, ore 20:44

Amore mio bellissimo! Ecco qui la recensione a questo capitolo che, ammetto con molto, anzi, moltissimo piacere, mi ha fatto sorridere, per la tenerezza dei pensieri di Luke e di Ash ^_^.
Io fin da quando sono diventata fan, ho subito stravisto per Luke (il mio biondino preferito), però, non so come mai, da un bel po' di tempo mi sono accorta che il nostro carissimo e dolcissimo Irwin è veramente fantastico ed ha preso senza troppi complimenti un posticino tutto per sè nel mio cuore, posticino che gli ho ceduto più che volentieri! *w*
Anyway, capitolo semplicemente fantastico! Bravissima, come sempre, mi raccomando, continua sempre così!
Ti voglia bene scricciola! (non so, ma mi dai l'idea di essere più piccola di me :P. Io sono del '97, tu?)
Grazie per avermi avvisata, mi ha fatto moltissimo piacere!
Detto questo, ti saluto bellissima!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

17/07/14, ore 21:55

Heii, ci credi che mi son innamorata di questa FF, oggi è una giornata positiva in tutti i sensi, ho fatto pace con la mia migliore amica, è il mio onomastico, ho mandato la letra agli one direction a Londra da una mia amica e ovviamente ho letto questa ff u.u
Mi piace troppo, é fantastica *-*, comunque auguri anche se in ritardo pe il tuo compleanno, Lukeey Uomo Pinguino Robert Hemmings ieri ha fatto diciotto anni, l'amore mioo e fra sei giorni quei cinque pazzoidi fanno 4 anni di band....Va beh io adsso ti lascio, ci sentiamo presto :D

12/07/14, ore 21:39

Ehiii Jade cara!!!

Mi avevi scritto e finalmente eccomi qua a leggere;)
Sono sinceraaaa mi piace il tuo modo di scrivere
... E apprezzo le descrizioni della storia!!!
Alex mi piace....tantissimo e la parte in cui descrivi i suoi occhiiii beh
.... Mi ci ha fatto riflettere!!!

Così su due piedi ti direi che ho gli occhi verdi ma se leggermente sono triste o a seconda del tempo ...ecco diventano grigi...azzurrastri...boh strani!!!

ahaha bene tralasciando il dramma degli occhi xD i capitoli non sono affatto lunghi e mi piacerebbe leggere un po' di piú ma, non è una critica infatti, sono comunque ben strutturati ed equilibrati!!
La forma é corretta e adoro Ash!!!
Spero che aggiornerai presto e avvertimi xD please...
un bacione e perdona la mia misera recensione!!! Ora scappo

Alice<3

12/07/14, ore 16:04

Tesoro ciao!
Eccomi a recensire durante il viaggio di ritorno dalla Germania :).
Allora, passiamo subito a noi :).
Il capitolo è carino, davvero molto carino. Forse la reazione di Alex è un po' troppo esagerata :(.
Però a parte questo, ripeto che questo nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco!
A presto bella! Un grande bacio edun klungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

10/07/14, ore 23:58

Jadeeeeeeee <3
Ma non scusarti per il ritardo, stai tranquillissima che è sempre un piacere leggere le tue storie e grazie per avermi avvertita :)
Dunque a parte che io amo questa ff e a parte che ho letto qualche giorno fa la tua OS su Calum e ho pianto come una pazza (ti devo assolutamente lasciare una recensione) passiamo al capitolo.
Mi piace molto, è scritto bene davvero. Alex sta male ma spero che sia proprio quello il parco dove sono i ragazzi. Spero che riveda Ashton. Poiiii hai citato Wherever you are ed io ti adoro per questo perché io amo quella canzone, è una delle prime loro canzoni che ho ascoltato e ha un posto speciale nel mio cuore anche per altri motivi, insomma ci sono attaccata ahah
Comunque complimenti amo il capitolo e ci sentiamo presto:)

10/07/14, ore 23:21

Ehie (?)
Beh sì, magari è un po' corto, ma mi è piaciuto dai c:
Poi, davvero, Alex ha lo stesso mio colore di occhi :)
Azzurri/verdi/grigi :3
Eeee sono felice che il concertino (?) sia lì, perché sì, È lì u.u
Ora vado, spero che Alex veda Ash e che Ash veda lei :D
Ciao bella!!
Greta cx

10/07/14, ore 22:38

Ovvio che si sbagliava!
Era lei la ragazza del tweet, andiamo, è chiarissimooo!
Aaaaw, non vedo l'ora che si incontrino di nuovo!
Cavolo!
Ahahha oddio, la gif di Ash è troppo bella! *^*
E' lui ad essere troppo bello, ma shh, tralasciamo se no comincio uno sproloquio in cui ti elenco tutte le cose belle di Ashton e non la finiamo più :')
Aggiorna presto, splendore!
Baci! <3

27/06/14, ore 19:47

ciao Jade :-) !!!!!!!!!
ho letto il capitolo così non mi rompi più rompiballe <3
non è vero...ti amo tanto <3
il capitolo è stratosfericamente, inesorabilmente, complessivamente, strutturalmente, mondialmente(?), fantasticamente e più ne ha più ne metta, dolce romanticoso(?) ed ottimo <3 date tante caramelle a questo testo! ^_^ Tu essere la migliore! Il tuo testo essere il migliore!
Ash è qualcosa di meravigliosamente-ente-ente-ente *cerco di scrivere la parola simulando l'eco* dolcissimissimo tenerissimo e caramelloso <3 (ho un linguaggio tutto mio quindi arrangiati per la traduzione -_-')
sono tutti caramellosi e zuccherosi <3 <3 <3 !!!!!!! <3 <3 <3 !!!!!
ok....io preferisco il salato al dolce ma ma ma questo testo mi fa scordare il salato e mi fa amare lo zucchero <3 !!!!!!!!!!! E adesso voglio tanto taanto taaanto taaaantoooo zucchero :-) !!!!!!!!!!!!
é inutile dire che amo sia te che il tuo testo quindi vi sposerò entrambi davanti ad un altare di cioccolata e davanti ad un prete di zucchero filato siiiii <3 ahahahahah ok basta -_-
A G G I O R N A P R E S T O perché ho bisogno del seguito C O M E L'ARIA quindi sbrigati a metterlo su così mi fai felice d'accordo?? mi puoi rispondere in due modi: SI tesoro; SI cozzetta <3 .... e non puoi scegliere la terza opsione(NO) perché non è nell'elenco muahahaha ogni tentativo di fuga sarà punito con la stesura di altri brani che mi dovrai far vedere in anteprima mondiale! Ti ordino di iniziare immediatamente a scrivere!!!!!!
ho bisogno del continuo come ho bisogno di respirare!

un bacio ed un abbraccio
Teenager <3

27/06/14, ore 11:15

Jadeeeee!:)
Ma ciao! Ieri sera (notte inoltrata in realtà ahha) ero sveglia, non riuscivo a dormire e mi sono messa a cercare qualche ff in questa sezione, fortunatamente ho trovato la tua! Non sapevo scrivessi e sono contenta di averlo scoperto. Sei davvero brava e la storia mi piace molto, davvero tantissimo. Ashton é stato il mio primo amore, sebbene ora io sia totalmente cotta, fino alla punta dei capelli, di quel moretto dagli occhi neri che prende il nome di Calum Hood:) beh davvero, amo la storia ed è un piacere leggerla!:)
Scusami la recensione delirante ahha
Ps. Vogliamo parlare del tweet di Ash? Mi sono sciolta **
Ora scappo che in realtà dovrei già essere pronta per la spiaggia ahah ma il mare può aspettare! Dovevo recensire prima <3
Beh a presto!

Ps. Che esami hai sostenuto? Sono contenta siano andati bene <3

25/06/14, ore 15:15

Tesoro, questo è uno dei capitoli più dolci che abbia mai letto!!! * occhi a forma di cuoricino ai massimi livelli modalità on *
Ashton che si sente perso perchè non fa altro che pensare a questa ragazza, oddio, è così dolcissimo, da strapazzare di coccole seduta stante!
Michael e Calum sono i migliori! Sei stata brava a descrivere il rapporto che lega entrambi al mio batterista preferito, complimenti davvero!
Ma torniamo sul personaggio di Ashton.
Dire che sei stata bravissima, fantastica, unica, nel descrivere i sentimenti di Ashton è dire poco, seriamente, sei stata MERAVIGLIOSA!!!
Ti ringrazio tantissimo per avermi avvisata dell'arrivo del nuovo capitolo, sei stata gentilissima ^_^ <3
Che dire? Aspetto con infinita curiosità il prossimo capitolo ^_^.
Chissà, magari i due piccioncini si incontreranno proprio al parco, speriamo!!!! ^_^
Via tesoro, ti saluto, ho scritto anche troppo, come mio solito, ah ah ah :D ^_^ !!!!
Che altro dirti bella?
Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti, sei stata veramente brava! Non ho altro da aggiungere :).
A presto! Un abbraccio infinito ed un lungo bacio, Letizia <3

25/06/14, ore 13:59

Ehi ciao!
Allora, prima volta che vedo questa storia e, di conseguenza, prima volta che recensisco.
Quindi, da dove iniziare? Mi piace molto, è tutto desritto con semplicità, ma non una semplicità banale, una semplicità... semplice (?) Ok, davvero sono andata.
No comunque per il momento mi piace, di errori non ne ho visti, tranne un paio di volte in cui hai scritto "MiAchel" e uno in cui avevi messo un "né" con l'accento grave e non acuto.
Per il resto complimenti, hai un buon lessico, un'apprezzabile correttezza grammaticale e una buona media scuola (?) Anche io (so che non ti interessa, ma facciamo finta del contrario).
Detto questo, ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo ok? Ok.
Greta xx