Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/14, ore 13:08

Aaaaaaaaaaawww si è innamoratooooo *-*
Che cosa stupenda! È dolcissimo, cucciolo mio..
È ovvio che lei ha letto il tweet, chissá se avrá capito che era per lei.. e chissá come stará ora! Ahahahah *^* beata lei :')
Spero che riesca ad arrivare da Ash :D
Aww sono felice per l'esame, mio fratello ha finito stamattina e non è andato bene quanto te ma non ci lamentiamo :')
In ogni caso, complimenti *-*
A presto splendore!
Baci! ♥

22/06/14, ore 00:06

Cioè cioè cioè!
L'ha incontrato! *^*
Che cosa stupenda. Sono felice io per lei, ci credi?
Al diavolo la caviglia, ha appena incontrato Ashton Irwin!
E so che era lui, shh!
Aiuto *-*
Posso dirti che questo capitolo mi piace ancora più del precedente?
Certo che posso, ovviamente u.u ahahahaha
Non ho ancora capito come si svilupperà la storia, ma Alex mi piace tantissimo come personaggio e spero che le cose le vadano bene :)
Aggiorna presto e in bocca al lupo per gli esami (se non li hai già finiti lol) Terza media o quinta? Sono curiosa ahahah
Good luck e sbrigati a mettere il prossimo capitolo che voglio leggere di quando si incontreranno di nuovo *^*
A presto, baci splendore! <3

20/06/14, ore 19:07

sciiiaooooo <3 ! grazie a te bellezza per aver pubblicato il capitolo :-)
questo capitolo è decisamente romantico <3 i pensieri di lei lo rendono romantico <3 le descrizioni dei ragazzi lo rendono romantico <3
e comunque non ce ne frega niente della tua vita privata è chiaro? <3 cozzetta mia <3
continua presto se mi vuoi vedere felice :-)
un bacio
Teenager

19/06/14, ore 17:01

Eccomi anche qui, al primo vero capitolo della storia.
Adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti della protagonista per quei quattro meravigliosi ragazzi. Quelle parole, tutte, dalla prima all'ultima, mi hanno veramente toccata nel profondo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ^_^.
Ti ringrazio per avermi nominata nel tuo spazio autrice * si sente importante ed esulta *, davvero, ah ah ah :D, non me l'aspettavo. Ed io, in risposta, ti dico "Prego" ;).
Ora passiamo a noi ^_^ :D.
La storia è davvero molto carina, mi piace molto. anzi, moltissimo, perchè è scritta in modo molto semplice che, comunque, riesce sempre a prendere il lettore e catapultarlo nei panni di Alex.
Per quanto riguarda proprio Alex, beh... Già la adoro come protagonista ^_^. E' così tenera e dolcissima!
Che altro dirti? Brava, brava, brava, anzi...
BRAVISSIMA!!!
Continua così, mi raccomando ;). Mi aspetto di leggere il proseguimento il prima possibile ;). A presto!
Un bacio infinito ed un abbraccio esagerato, Letizia <3

17/06/14, ore 23:00

Come inizio non è per niente male, anzi, promette bene, molto bene :).
Sono curiosa di vedere come prosegue, perché non la continui?
Spero di leggere presto una nuova parte di questa storia, mi hai incuriosita parecchio con il personaggio di Alex.
L'hai descritta molto bene, davvero, me l'hai fatta amare subito, mi ha catturato ;).
Ti prego, aggiorna il prima possibile!!!! * mani che pregano e la sottoscritta in ginocchio *
Ci sentiamo presto. Brava, brava, brava, BRAVISSIMA!!
Bacioni infiniti ed abbracci esagerati, Letizia <3

30/05/14, ore 20:32

ehi <3 ! eccomi come promesso <3 <3 <3
come faccio a non inserirti nei miei autori preferiti eh? come faccio eh??
scrivi strastrastrastrastrabene!!!! é stupendo l'inizio e, siccome ormai credo di essere diventata la tua recensitrice personale(?), recensirò tutti i capitoli :-) <3
credo che in questa storia (l'ho capito dal primo capitolo....eheh sono intelligente io eh? Ti conosco solo da sei anni <3 ....) ci hai messo molto di te <3 della tua persona e anche delle tue aditudini.....
Ricordati che amo quando sorridi <3 <3 <3 <3 best friend/sorella di cuore <3 <3 <3 <3

aggiorna preeestoooo! <3 <3 <3 che io aspetto il continuo <3 ! :-)
un bacio e un abbraccio Teenaiger <3

30/05/14, ore 18:06

Awww la storia è solo al primo capitolo e giá mi piace da impazzire, grazie per avermi avvisato, sono davvero felice di averla cominciata a leggere.. ora aspetto il continuo!
Mi piace davvero e Cody mi sembra tenerissimo, aww *^*
Anche il banner è molto bello :D
Non vedo l'ora che lei incontri Ash!
A presto meraviglia! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]