Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

22/09/14, ore 19:52

Tu mi vuoi far morire di diabete eccessivo, ragazza. E non lo dico così, ma seriamente.
Com'è che ogni volta che aggiorni il mio cuore sorride di felicità? E quando leggo quello che scrivi, mi fai commuovere e sorridere?
Te l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? *W* E che ti amo? *w* ♥
Okay, catapultiamoci (?) nel capitolo, anche se non ho molto da scrivere perché è perfetto così com'è, anche se forse un po' più corto degli altri.
Cioè... si, è perfetto. Mi ha fatto emozionare, ci sono sentimenti che sono scritti col cuore e... Mikey è troppo dolshe a preoccuparsi del suo amico, awww. *--*
So vede che ci tiene a lui, e non vuole che soffra, è una cosa pucciosissima!
E parliamo dei due piccioncini... com'è che li hai definiti? Quattordicenni alla presa con la loro prima cotta? Ma che cossha awww. :3
Anche se lo dirò troppe volte, loro sono la dolcezza in persona. Con i loro sguardi dolci, gli abbracci e... oddio, mi sciolgo, mi devo riprendere. *^*
E spero che Alex e Ash si continuino a sentire anche quando Ash partirà in tour! :(
E il chappy (?) mi ha stupito come sempre, piene di queste emozioni vere e delicate che ti toccano il cuore. Bravissima, ti meriti tutti i complimenti. ♥
Non è affatto schifoso, te lo assicuro. *---*
Non so più che scrivere, spero che aggiornerai presto. :3
Ciao, un Grosso Bacio.
Am --

21/09/14, ore 21:58

Il capitolo non é affatto schifoso, io lo amo e ogni capitolo che passa invidio sempre di più Alex.
Ho avuto anche io la prima settimana di liceo, mamma mia un trauma svegliarmi alle sei per prendere il pullman, io non ce la farò a fare questo per nove mesi consecutivi ��
La gif é un amore, io la amo ���� va beh ci sentiamo al prossimo capitolo.
Buona serata e scusa se non ho recensito prima, ma il computer si é rotto e sono entrata con il telefono u.u ❤❤
Alla prossima❤

21/09/14, ore 17:08

No, ma awww, che carina che sei!
Ahahah certo che ti prendiamo sul serio, se non sai che leggiamo la tua storia dobbiamo ricordatelo, no? u.u
Che tenero Ash, aww è così innamorato!
Mi chiedo solo.. quei due ancora non stanno insieme e già fai sorgere problemi?? Ahahah poverini, prevedo tante disgrazie per loro :(
Ma sono sicura che ce la faranno, sono troppo teneri insieme per lasciarsi andare così, pff!
Aggiorna preeeesto!
Baci splendore <3

13/09/14, ore 22:12

OMMIODDIO SCUSA IL RITARDO.
Ok, maledicimi, picchiami, ti do il permesso di farlo perché sono una persona altamente orribile, senza nessuna scusa.
Da dove comincio? Oddio sono talmente sclerata stasera che non so nemmeno come organizzare questa recensione, quindi PERDONAMI se non avrà senso.
1) La dolcezza dei ragazzi che rassicurano Ash.
No tu non puoi farmi questo. I miei bambini che si abbracciano. I miei bambini che si vogliono bene. I miei bambini che sono come fratelli.
AHHH *guarda con amore come una madre farebbe con i proprio figli*
Okay, sono già svalvolata.
2) FINALMENTE.
Grazie, Martina, grazie. Grazie per questo abbraccio. Grazie perché l'ho immaginato e in quel momento c'ero io. Grazie perché mmi hai fatto volare con l'immaginazione in un universo in cui ho abbracciato Ashton Irwin, in cui lui non voleva staccarsi, in cui io non volevo scattarmi, in cui... oddio piango.
No okay, ultimamente sono ipersensibile a qualsiasi cosa e mi commuovo per un nonnulla. Credo sia colpa dei giorni pre-scuola.
O non lo so.
Comunque, quella scena l'hai descritta così bene che mi sono immedesimata troppo TROPPO in Alex. Davvero, è perfetta.
E poi tu dici a me, dici che vorresti scrivere come me mentre questa storia è fantastica e io non vedo punti da migliorare, vedo solo cose bellissimi nel loro insieme.
DILLO DI NUOVO CHE VUOI ESSERE COME ME E TI PICCHIO.
Chiaro? ♥
No okay, non voglio essere violenta perché ti voglio bene, ed era per farti capire che sei bravissima e che, cazzo! (passamela) siamo su un sito di fan fiction e scriviamo per divertirci e siamo accomunati tutti dalla stessa passione, a prescindere dalla bravura.
Ecco di cosa si dovrebbe tener conto, della passione che uno mette quando scrive. E io lo sento, o almeno mentre leggo la tua storia ho la sensazione che tu ci metti davvero il cuore, ed è questo l'importante.
Detto questo, la gif di Ash mi ha ammazzato.
Vado a vedere Shameless çç
Bacioni,
Marianne

13/09/14, ore 12:02

Allora, il capitolo è perfetto come sempre u.u
Ash è troppo dolce, amore mioo *--*
Io lo amo troppo, assieme a Luke, Cal e Mike.. poi tu che mi stai facendo ingelosire di questa Alex, come vorrei avere anche io la fortuna di questa, oh! HAHA
Scusa se non ho recensito prima, avevo letto il capitolo ma sono appena tornata in Sicilia e la prima cosa che volevo fare era recensirti la storia :D
Ora vado a leggere le OS, ci sentiamo presto!
Ciao:* <3

11/09/14, ore 21:28

Jadeeee <3
Buonasera, anche qui mi scuso per il ritardo tremendo:( però tu lo sai che amo questa storia, vero?<3
Il capitolo è uno dei più belli, a parer mio. Ashton è così agitato, mi fa una tenerezza assurda, per non parlare di Alex che insomma capisco in pieno. Adoro l'amicizia tra i ragazzi, adoro Calum che è pur sempre Calum e poi Luke che è un cuore. Per no parlare di Michael che ha fatto tutto questo per il suo amico.
Ho amato letteralmente l'abbraccio tra Alex ed Ashton, é stato meraviglioso.
Brava come sempre Jade <33
Ps. Quel "Che fai, non mi abbracci?" di Calum mi ha letteralmente stesa, mi vuoi morta? Dillo ahah <3
Brava brava!
A presto <3
Yeli_

11/09/14, ore 15:55

Heilà bella,sono troppo dolci quei due insieme,aw.
Bellissimo capitolo come sempre,stra-amo questa storia non vedo l'ora che continui:)
El xx

09/09/14, ore 11:42

Ciao, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, il capitolo mi piace molto.
Spero che tu aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Bacixx

08/09/14, ore 01:16

Ciau Jade! ~
Io sono Amelia, piacere. :)
Che, vi siete messe d'accordo per farmi stare male perché non riesco a recensire le vostre storie? T-T
No ok, ti chiedo scusa per non averla recensita prima, ma ho poco tempo e tante storie da seguire... =(
Però sto cercando di essere un po' più attive nelle fic che mi toccano il cuore maggiormente e la tua è una tra queste! *w*
Cioè, come si fa a non amarla a tal punto? Sopratutto se Alex e Ashton si incontrano e ti fanno salire dannatamente il diabete? Eh? *---*
Beh... l'incontro è stato dolcissimo, l'ho adorato, punto. uwu Madogna con 'sti abbracci mi fai morire seriamente. *w*
No perché anche Luke... che gli salta in mente? Ho riletto per tipo 3 volte quella parte dove ha abbracciato da dietro -da DIETRO ti rendi conto? *w*- Alex, mentre facevo la faccia da pazza psicopatica. owo
Lei e Ashton poi sono fatti per stare insieme. Sprizzano dolciosità pura da tutti i pori. Anche perché Ash è troppo dolsHissimo mentre pensa a tutto quando la deve incontrare, aw. *w*
E ti devo fare in assoluto i complimenti! Hai descritto meravigliosamente le emozioni di Ashton, quando sta per incontrare Alex, poi anche i singoli abbracci e sopratutto l'amicizia che lega quei quattro ragazzi adorabili. Veramente, mi hai toccato il cuore.
E' una parte bellissima secondo me, l'apprezzo molto! :3
E non dire assolutamente che fa vomitare. u.u
Che scrivere... continua così, è davvero una bellissima storia, ricca di emozioni, stati d'animo descritti in modo stupendo! :3
Sono felice di aver trovato questa storia, e di averla recensita, cercherò di essere più presente ma... "ehy, io la leggo, sappilo." ;)
E-- non badare all'orario indecente, ma se volevo recensirla non avevo altra scelta. X'D
Adesso vado, felice di aver commentato. :3
Bacioni. ~
Am --

07/09/14, ore 23:48

Oddio è bellissima tutta la storia e anche il capitolo, anche se tu dici che non è carino io penso che sia uno dei più belli tra quelli che ci sono in questa ff, gli abbracci, l'amicizia dei ragazzi, L'INCONTRO aw*.*
Davvero bella, molto bella.
'Ehi, io la leggo, sappilo' :)

07/09/14, ore 18:32

Ciao topina mia!
Finalmente, dopo un pomeriggio lunghissimo passato a mettere in ordine TUTTE (anzi, quasi tutte) le foto che ho dei nostri bellissimi ragazzi, sono riuscita a leggere questo capitolo!
Capitolo che mi ha fatto awhare in una maniera assurda, giuro!
Ma andiamo con ordine ;).
Prima di tutto mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto l'amicizia tra questi quattro scemi australiani (tanto love per loro :3). Il loro modo di esserci gli uni per gli altri, completandosi a vicenda ed aiutandosi ogni volta che c'è bisogno. Cioè, amicizia perfetta ai massimi livelli! *^*
E POI L'INCONTRO!!!! Finalmente! Mamma mia, me lo hai fatto aspettare così tanto che mentre lo leggevo non riuscivo a crederci! Proprio come il nostro dolce e patato e bellissimo e tenerissimo Ash :3 (che poi, parlo io che per l'incontro nella mia storia ho dovuto scrivere ben 11 capitoli -.-", meglio lasciar perdere ah ah ah ;)).
Ma con quei quattro ragazzi così dannatamente DOLCI vuoi farmi morire per caso? No sai, giusto per sapere! Magari la prossima volta però, avverti prima, così almeno mi preparo sia fisicamente che psicologicamente ;).
Cioè, già mi sono sciolta con il capitolo precedente con la dolcezza di Michael *^*.
E poi ci si mette anche Calum Thomas Hood! Cavolo, sarà forse che sto anche attraversando la mia crush per quel bassista altamente stuprabile e dannatamente bello, che forse la scena dell'abbraccio con lui mi ha fatta un tantino morire (?). Già, sono morta e poi resuscitata.
L'abbraccio con Ash è stato qualcosa di veramente troppo dolce e perfetto. Non potrei aggiungere altro ;). Anzi sì, una cosa c'è: Alex ed Ash stanno troppo bene insieme, quindi bada di farli mettere insieme il prima possibile, sono stata chiara? ;)
Però dai, dillo, dillo che con il signor Lucas Robert Hemmings mi vuoi morta. Dillo, così me ne faccio una ragione! Perchè diamine, quell'abbraccio, awww, è stato qualcosa di così tremendamente meraviglioso, unico, inimitabile,irripetibile, bellissimo, che non so come tu sia riuscita a scriverlo!Perchè, diciamocelo in tutta franchezza, chi non vorrebbe ricevere un ABBRACCIO DA DIETRO (IL MIO TIPO DI ABBRACCIO PREFERITO u.u *^*) da LUKE HEMMINGS (= ANGELO CADUTO DAL PARADISO)?
No, tu volevi la mia morte con quella scena, chiusa la questione u.u.
Credo che da questa recensione totalmente sclerata tu abbia chiaramente capito che ho adorato questo capitolo u.u ;).
Ti faccio come sempre i miei migliori complimenti tesoro, te li meriti! Mi raccomando, continua così ed aggiorna presto! :3
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

07/09/14, ore 13:20

"Ehi, io la leggo, sappilo!" ahhaha
Aaaaaaaaaaaw, quanto sono belli, Dio santo!
Finalmente!
Si sono incontrati, abbracciati e awww, quanto amore *^*
Questo capitolo è la dolcezza, davvero.
Mi piace tantissimo e sono felice che tu sia tornata **
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno dopo questo stupendo incontro aw!
Anche gli altri sono la dolcezza eh!
Calum è stato fantastico ahahah
Per non parlare di Mike, che ha fatto da Cupido **
E Luke, con l'abbraccio da dietro, aaaaaaw
Basta, anche perchè stavo facendo una torta e ho già il diabete a tremila *^*
Quanta dolcezza!
Mi piace mi piace mi piace!
A presto tesoro, baci! <3

05/09/14, ore 18:34

Faccio schifo dimmelo per piacere, perdonami solo che sono in Albania mi sono scordata di avere un profilo di efp (ok, sono incorreggibile) sono io che non ho recensito, non tu che te lo sei dimenticato, il capitolo è troppo bello, io lo amo, vorrei essere lei, uffa.
Ci sentiamo al prossimo bella! Ciao e scusami ancora se non ho recensito prima!
Sei un'ottima scrittrice seriamente❤

31/08/14, ore 23:32

Io sono imperdonabile, seriamente. Ti prego di scusami perché davvero pensavo di aver recensito ed invece, oggi, vado per rileggere il capitolo e mi accorgo di non averlo fatto. Che persona orribile sono.. Comunque scusami ma davvero credevo di aver già scritto la recensione <3
Il capitolo è stupendo Jade e tu diventi sempre più brava! Non vedo l'ora che Alex ed Ashton si incontrino e poi quanto è tenero Michael? Tantissimo davvero!
Poiiii Calum, sebbene lui abbia una parte piccola in questo capitolo, io lo adoro. (L'attesa per la OS su di lui mi sta uccidendo, sappilo ahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Scusa ancora :(
Yeli_
Ps. La gif è tenerissima **

28/08/14, ore 11:31

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx