Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

24/08/14, ore 17:57

AAAAAWWWWWWWWW *-* *^*
Ma quanto sono teneri?? Quanto?? *-*
Ok, ho deciso. Io voglio essere Alex! AAAAAWWWWWWWWW *-*
Tu mi fai star male! Per colpa tua sto diventando diabetica!
Io AMO troppo questa storia! *^*
A paragone con te, io scrivo una M***A! Come c***o fai a scrivere così? In questo modo così diabetico?
Io scrivo in modo differente dal tuo, il scrivo più come se volessi raccontare un'avventura ... proprio non sono tagliata per scrivere le fluf e questo lo so ma, comunque, cerco di dare il meglio di ma ma ma ma....tu mi fai proprio rodere il c**o! Mannaggia a te!!!!
AAAAAWWWWWWWWW *-* *^* ^3^
Ora ti spiego brevemente cosa accadrà.
Allora...
1) tu mi regali questa storia ed io la pubblico sul mio profilo (magaaaaari!)
2) io scrivo una bozza di una storia e tu ci aggiungi i momenti teneri (io viaggio molto con la fantasia vero?)
3) tu diventi me ed io divento te così siamo tutti felici e contenti (perché é un cosa fattibile vero? Sisisi ovvio)
Io Adoro Questa Fan Fiction *-* AAAAAWWWWWWWWW
<3 <3 <3 <3 <3 !!!!!!!!!!
Credo che si sia capito che ormai sono da manicomio (come se non lo ero già prima)
AAAAAWWWWWWWWW <3 <3 <3

~☆*~☆*~

Ahahahahshahahah ma la morte delle zanzare? Ahahahahahahah rotolo ahahah
un basio smackkkkkk

21/08/14, ore 21:29

Ma quand'è che questa povera ragazza incontrerà di nuovo Ashton?
Cioè, io ho bisogno dei miei Ashalex (?) o Aleshton (?) FEELS. E tu me li neghi! E siamo al nono capitolo! E te ne andrai per cinque giorni (ma di questo non te ne faccio una colpa, sabato io sparisco per una settimana çç)
IO MUOIO MALISSIMO.
Capisco?
Bene, inizio la recensione adesso u.u Michael. Dico solo il suo nome perché altrimenti dovrei iniziare una lista chilometrica di aggettivi bellissimi che non finiscono mai. Ma tra questi ne pesco qualcuno. Michael in questo capitolo è semplicemente dolce. Fantastico, premuroso, carinissimo, simpatico e dhkjfghjk lo amo! *^*
Voglio stringerlo come un orsacchiotto, ma voglio anche i miei Muke, ma voglio effettivamente troppe cose (come che la Robb/Theon diventi canon, ma tanto Robb sposerà qualche ragazza nobile perché è uno Stark e bla bla bla, e il mio Theon che fine farà? Cucciolo. Ma a te di GoT non importa nulla, giustamente).
E niente. AH. CALUM. Calum è arrivatto. Oh, cazzo. Voglio Ashton e Luke adesso.
Li pretendo.
Pretendo che Ashton abbracci Alex e che si cosparga di colla così da non staccarsi più (?)
Anyway, la gif è fantastica ** come fai a scrivere di fianco? :o una volta ci ero riuscita, ma non ricordo più come avevo fatto ç_ç
Comunque, il capitolo è dolcissimo, come sempre, forse perché tu sei già uno zuccherino e scrivi cose dolcissime *^*
Bacioni,

21/08/14, ore 21:13

Sono una merda. Lo so. E sono anche terribilmente in ritardo.
E soprattutto, sono una persona alquanto orribile perché tu hai già messo il nono capitolo e io devo ancora recensire l'ottavo: MA CI RENDIAMO CONTO DEL DISASTRO? Ah, devo rimediare, quindi ora recensisco questo capitolo e anche l'altro, il tutto mentre vedo GoT e scrivo una OS, e cerco foto Klaroline (oh Gesù, che casino) quindi non so cosa uscirà fuori onestamente.
Chiedo già un eventuale perdono.
Allora, l'ho trovato un po' cortino, ma uno dei vantaggi ad essere in ritardo è l'avere subito il capitolo seguente a disposizione! **
Comuuunque, è stato molto carino e soprattutto mi ha fatto piacere che fosse incentrato soprattutto sul rapporto tra Ash e i ragazzi che, come ti ho detto, a mio parere hai descritto davvero molto bene e io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole **
E poi quando sei passata alle sensazioni che ha provato vedendo Alex... lì ero tipo morta. Oddio, Irwin in questa storia è un cucciolo, sono tutti cuccioli, anche tu lo sei ♥ awww
E tesoro, il cuoricino nei tuoi ringraziamenti - che mi hanno già fatta sclerare di loro - è stato rhjkgfdhj, ti voglio ♥
Don't forget it u.u
Passo all'altro capitolo che è meglio :')
Besos,

21/08/14, ore 16:54

Amore bellissimo!
Beh, che dirti? Questo capitolo è semplicemente qualcosa di estremamente dolce :3.
Michael è esattamente il ragazzo che vorrei come migliore amico (sia il Michael della tua storia, che il Michael della mia ;) *^*).
E' così dolce, affettuoso, premuroso e tenerissimo che lo strapazzerei di baci e di coccole se potessi, sappilo u.u
E Alex? Alex è veramente una ragazza bellissima, fantastica, esattamente fuori dal comune ;).
E brava la mia Jade che con questo capitolo mi ha fatta sentire ancora di più parte della meravigliosa e bellissima 5SOSFAM *^* :3 <3 <3 <3.
Tantissimi complimenti tesoro, te li meriti, tutti! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

17/08/14, ore 21:01

Oddio quanto è bella quella gif!!
La amo da morire 😍
Awww, anche se loro due non si sono ancora rivisti, questo capitolo è la dolcezza *^*
Andiamo, l'amicizia tra questi ragazzi è assurdamente stupenda (?)
Hahaha so solo che la adoro quasi quanto adoro loro!
Divertiti in vacanza, spero di risentirti presto :D
Baci splendore! ❤

17/08/14, ore 20:45

Il capitolo è fantasticissimo(non so nemmeno se esiste questa parola lol) Ash è l'amore ���� quanto lo adoro quel ragazzo, ma il bello è che alcuni lo odiano, ma come si fa? Appena vedi il suo sorriso il cuore si scioglie, ti rimane impresso. U.U
Quanto vorrei che ci fosse un ragazzo come Fletcher u.u
Continua presto mi raccomando, un bacio e a presto!❤❤

17/08/14, ore 20:39

Jadeee ma ciao <3
Allora parto dicendoti che, tu che mi ringrazi nell'angolo autrice é una cosa che mi fa commuovere, quante volte dovrò dirti che sono io a dover ringraziare te per scrivere questa ff?❤
Comunque il capitolo mi piace un sacco davvero, hai descritto così bene il loro rapporto ed io spero sia così anche nella realtà!:)
Ho adorato Michael in questo capitolo, è tenerissimo. Poiiii Calum che si fa le foto, lui esce sempre bene, dovrebbe saperlo ahah (scusa ma io adoro quel moretto ahah). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere cosa accadrà quando finalmente Ash ed Alex si vedranno!
Ti auguro buona vacanze <3
Yeli_

17/08/14, ore 12:50

Bellissimo capitolo,continua al più presto.Ti posso chiedere un favore?Mi potresti avvisare quandò continui?Grazie mille ,continua così:)

17/08/14, ore 12:36

Ma ciao amore mio bellissimo! E tantissimi saluti dall'Elba! ♥
Allora, ti ringrazio per aver pubblicato. Non ce la facevo più ad aspettare!
Questo nuovo capito è qualcosa di estremamente dolce!
Sei stata una bomba a descrivere l'amicizia tra Ashton ed i ragazzi! Awww, troppo tenero lui *^*.
E Michael è l'amore, l'avessi io un amico come lui!
Complimenti come sempre tesoro, te li meriti tutti! ♥ A presto tesoro! Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

13/08/14, ore 18:57

Ciaoooooo
Aggiorna presto perché voglio sapere cosa succede!!!!!
É meglio che non scrivo tanto altrimenti sclero!
Ti voglio troppo bene <3
Buonanotte anche se dovrei dire buona serata ma vabe..
Sciaoooooooooooo

13/08/14, ore 18:33

Aaaaaawwwwwwwwwwwwwwssimooooo!!!!! *w* <3 <3
Non ti scrivo granché in questa recensione ( perdonami) perché voglio continuare s leggere questa storia <3
Ti voglio bene cozzetta mia <3 <3 <3

13/08/14, ore 18:07

Io in confronto a te sono una caccoletta!
Tu sei troppo brava!!!!!
Il capitolo é fantastico, Alex e Ashton sono troppo teneri!!!!! Ma un Po troppo malinconici per i miei gusti....spero che tutta questa tristezza ne valga la pena per il dopo.
Per il resto é tutto tremendamente fantastico!!!!

09/08/14, ore 05:42

Oddio, e questo lo chiami un capitolo normale?!?
Ha appena incontrato/parlato/abbracciato due volte Michael Clifford!
Cavolo, anche io voglio che succedano certe cose a me!!
Uffa, la vita è ingiusta.
Comunque, oddio oddio oddio, la sta portando da Ash!
Awww
Che cosa stupenda!
Adoro questo capitolo, forse ancora più dell'altro e amo questa storia.
Mi piace troppo il fatto che Alex sia così tenera e dolce, aw!!
Non vedo l'ora che lei e Ashton si incontrino di nuovo e chissà, magari succederà qualcosa *^*
Aggiorna presto pleaaase!
Baci splendore! ❤

08/08/14, ore 13:52

Ciao amore mio bellissimo! Indovina? Sto recensendo dall'Elba!
Che dirti? Questo capitolo è probabilmente il più dolce di tutta la storia *w*!
Alex mi è piaciuta molto perché ha tirato finalmente fuori il suo coraggio!
E Michael? Lo avrei seriamente strapazzato di coccole se me lo fossi trovato davanti! È stato un tesoro meraviglioso!
Scusa per la recensione corta, ma sono con il telefono!
Come sempre tantissimi complimenti, te li meriti tutti! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

08/08/14, ore 11:38

Ce l'ho fatta! Siii, mi sento una grande :D ci ho messo tipo due ore ma ce l'ho fatta *comincia a saltare*
Andrò dritta al punto: ieri sera/notte mi sono messa a piangere. E lo sto facendo anche ora perché ho deciso di riascoltare tutte le cover dei ragazzi. Ti prego, toglimi Youtube dalle mani. (Ora come ora c'è Luke che sta cantando A drop in the ocean ç___ç)
Alex prova tutto quello che provo e che ho provato io. E tu non immagini quanto darei per avere un abbraccio di Michael. Mi basterebbe anche un minuscolo istante tra le sue braccia, mi basterebbe anche un secondo e poi tornare qui a scrivere fanfiction su di lui (in realtà finora ho scritto solo su Ashton, ma ho in cantiere una cosa su di lui, ma non facciamolo sapere a nessuno shhh u.u)
Facendo le persone serie, non so perché, ma ho apprezzato che Alex non sia riuscita da subito - e poi quasi per niente - a superare tutta la folla. Sono rimasta sorpresa da questa tua scelta, hai evitato un terribile cliché, ovvero: io ammazzo tutti e arrivo in prima fila perché sono la protagonista e posso farlo. Quindi, il 26 gennaio fuori dal palalottomatica troverai una statua (?)
E quindi arriviamo alla scena di Michael, credo che la reazione di Alex sia la più giusta e la più normale possibile. Al posto suo non riuscirei a spiccicare una parole. Sverrei direttamente ahahaha. No okay, forse comincerò ad urlare cose incomprensibili in italiano perché il mio cervello sarà troppo sconvolto per pensare in inglese. Sicuro. Ma tanto non li incontrerò mai per strada, quindi no problem :D
Il loro abbraccio, come ti ho già detto, mi ha fatto piangere. E' stato bellissimo, e anzi, ce ne sono stati addirittura due! Ommioddo mi ci sono immedesimata troppo, adesso voglio un  abbraccio di Michael anche io! ç__ç
E Michael che fa tutto questo per Ashton. ODDDIO CHE COSA BELLA. E sì, anche io la penso come lui. Alex e Ashton sono i....Ashex (?) Alton (?) Faccio schifo con i nomi delle coppie, I know.
Ma Michael li shippa già quanto me ehehehe
Ora che sono all'ultimo capitolo postato però i complimenti te li faccio di nuovo: bravissima, sei semplicemente bravissima. Hai piacevolmente superato tutte le mie aspettative, sul serio. È una bellissima storia e trovo che tu sappia descrivere le emozioni in maniera davvero impeccabile, inoltre le descrizioni sono molto belle e adesso posso dirlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,