i was born to love you
di __PandaCloe__

06/01/15, ore 10:10

Ciaoooo!!! Grazie per avermi avvertita dell'uscita del nuovo capitolo. Lo avevo letto tipo molto tempo fa senza però recensirlo e adesso, in uno dei miei tanti momenti di nulla facenza, ho deciso di rileggere tutta la storia!! Il mio cervellino crede che le due persone possano essere il fighissimissimo Louis Tomlinson e la sua (affatto) adorabile "fidanzata". Lo spero molto, mi sentirei davvero realizzata se la mia ipotesi fosse corretta!! Spero vivamente che Conrad non rompa più le balls e accetti le decisioni di sua figlia e che diventi fan della sua fighissima band!! Spero molto in una riunione tra Maddalena e Josh (purtroppo non Hutcherson) perché secondo me sono troppo cucciolosi insieme *-* Spero tu aggiornerai presto!!! Aria xx

11/12/14, ore 18:52

Alloora,
prima di tutto il ken appeso,STO M O R E N D O. Mi credi se ti dico che quando hai descritto la Durand ho pensato alla Umbridge? Parliamo di Leroy,dico semplicemente che amo il suo personaggio. Conrad mi sta leggermente sulle palle,cazzo ascolta un po tua figlia! E poi che altro dire il pezzo dove hanno suonato..avevo l'adrenalina nelle vene. Non vedo l'ora di scoprire chi sono i due ragazzi che arrivano alla fine con Alex. Ti faccio i miei complimenti il capitolo mi piace moltissimo,spero che aggiornerai al più presto!
-Peskipiksi♥

09/11/14, ore 20:05

Giuro mi sono sentita male per Anne quando Conrad le ha dato il ceffone,poverina...poi quando è scoppiata ero tipo 'Vai così cazzo!'.
E' inutile che ti dico che il capitolo mi piace tantissimo e come sempre scrivi da dio quindi non ho nient'altro da dirti.
-Ciaoo♥

14/09/14, ore 09:51

LET'S ROCK!!!!
Okay, basta, siamo serie. Adoro questa storia, è molto bella e trovo che tu scriva davvero bene! Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come sarà la loro esibizione al McGail's pub!!
Comunque concordo pienamente con Michael, trovo che Bromance sia un bel nome!!
Aspetto volentieri il prossimo capitolo, aggiorna presto, ti saluto!!

13/09/14, ore 11:59

Bellissimo!! Non vedo l'ora di vedere come va finire! Aggiorna il prima possibile!!
Baci :*
Julie

11/09/14, ore 14:46

Okay, hai fatto aspettare tanto ma ne è valsa la penaaaa mi piace tanto questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al McGail's Pub. Aggiorna al più presto! ♥

06/07/14, ore 21:35

bella bella bella bella ! La notte ti porta consiglio nello scrivere o sbaglio?Nrll'angolo autore avresti potuto scrivere " un ringraziamento ad alice per avermi ispirata " ma sorvoliamo 1 un bacio :*

04/07/14, ore 17:05

Ma che cavolo io a Alistar lo uccido direttamente,che stronzo. Calum troppo carino sdfghj ha difeso Annee,boh o sono io fissata ma shippo troppo Calum e Anne. Continua subitooo ti prego ♥

21/06/14, ore 18:26

Mi piace come scrivi, e la storia mi piace molto. Scrivi davvero bene, e, inoltre, è molto originale.
Al prossimo capitolo.
Baci :)

21/06/14, ore 17:13

ciao ciao ciao ciao ciao serve solo per farti arrivare la recensione ciao
:* tanti bacetti

20/06/14, ore 14:42

Aaallora,Maddalena e Josh sono troppo dhajajsh Mosh per sempre lol. Cal che se la prende per così poco pff,secondo me succederà qualcosa tra loro,poi boh. Scrivi benissimo,sai esprimerti ed è una storia originale :)

-Al prossimo capitolo!♥

18/06/14, ore 15:52

bella effe effe e l'ho letta ciccina bella di mamma con il cane dagli occhi grigi ed il pelo verde hahahah. Seriamente bella :*
LO SAI CHI SONO MUHHAHAHAHAH

11/06/14, ore 21:55

Ciao :) Come storia mi sta interessando davero molto, spero tu possa aggiornare al più presto.

Ti andrebbe di leggere una mia fan fiction? Si chiama "The Secret" :)
Spero di non aver disturbato, ciao :3