Mia moglie.
di 24maggio2011

16/08/14, ore 14:36

È con mio grande dispiacere che sono qui a recensire anche questo ULTIMO capitolo. Sigh mi ero affezionata tantissimo a questa storia e ancora non riesco a credere che sia già finita. Va beh dai, meglio cacciare via le lacrime e continuare a parlare della storia. Il pezzo di Claudia è fortissimo perché è cresciuta proprio come se l'era immaginata Stiles. Ahahahah con una madre bellissima come Lydia (e ammettiamolo che anche Stiles non è da meno) non avrebbe bisogno di "denudarsi" per farsi bella. Comunque c'era da immaginarselo che quei due impiastri di figli maschi ne avrebbero combinata una del genere.. ma addirittura non andare più a scuola per un mese? Ahaha birbanti. Beh, detto questo mi tocca salutarti e farti ancora tanti complimenti per la storia :) Un bacione e alla prossima :* Flox_

16/08/14, ore 14:16

Aww ma che bella cosa!! Finalmente tutti sanno tutto e così diventeranno una famiglia allargata. Poi ammettiamolo John e Melissa sono tenerissimi con i loro figli e io li vedrei benissimo come nonni. Devo dire che mi è piaciuto il modo che hanno utilizzato Stiles e Scott per dirlo ai loro genitori (schietto e diretto). Nonostante io sia fermamente convinta che Allison stia meglio con Isaac (pareri personali eh, non offenderti ma quei due sono così intriganti insieme :D) sono contentissima anche per lei e Scott. Mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi e questa storia è davvero piacevole. Ora mi manca solo un capitolo, l'ultimo e poi non ti tartasserò più con le mie recensioni.
A presto (Beh più che altro dovrei dire "al prossimo e ultimo capitolo")
Un bacio :*
Flox_
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 02:21 pm)

16/08/14, ore 14:03

Eccomi!!! Sono sempre io a romperti le scatole anche se sotto sotto spero che le mie recensioni positive ti possano far piacere. Comunque, parlando della storia, la adoro. Le mie emozioni nei confronti di questa storia aumentano sempre di più a ogni capitolo che leggo (anche se sono forse un po' corti però va beh, non importa ) e giuro che mi sto prendendo benissimo a leggerla. Aww. Ma quanto può essere tenero Stiles? Voglio fare anche io le coccole con lui. Mi aspettavo tutta questa tenerezza dato che lui è praticamente cotto della donna che ha spostato. Va beh sono curiosa di vedere come prosegue questa FF e quindi mi teletrasporto subito al prossimo capitolo. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

16/08/14, ore 13:52

Ed eccomi qua a recensire anche questo brillante capitolo. Sono estremamente contenta del fatto chi i due sposini abbiano fatto pace e in un modo che, diciamocelo, farebbe riappacificare anche dei grandi nemici. Ahahah ;) A buon intenditor poche parole. E poi lidea della vasca idromassaggio è altamente invitante.Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Stiles quando Lydia gli dirà che aspetta un bambino! Spero proprio che lui la prenda bene, anche se sono già convinta che sarà così! Questo è il motivo per cui ora ti saluto e vado di corsa a leggere il prossimo capitolo!! Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

16/08/14, ore 13:40

Oddio io giuro che un giorno o l'altro ucciderò Peter. L'ho sempre odiato fin dal primo momento che ha fatto la sua comparsa in Teen Wolf e giuro che se nel prossimo capitolo scopro che Stiles e Lydia litigano per colpa sua mi teletrasporto dritta dritta a Beacon Hills e lo scuoio! Ahaha ok forse è meglio di no. Comunque anche questo è davvero un bel capitolo e mi piace molto il modo in cui hai descritto del rapporto tra Allison e Lydia. E poi sono contentissima anche del fatto che lo sceriffo e Melissa si sono sposati. Ah quanto vorrei che succedesse anche nella serie tv, così Stiles e Scott sarebbero veramente fratelli. Mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo e spero che le mie recensioni ti facciano comunque piacere, anche se la storia è già completa! A presto :) Flox_

16/08/14, ore 13:30

Ciao!!! Dopo giorni di ricerche sono finalmente riuscita a trovare una Stydia e meno male... a quanto pare questo posto pullula di Sterek e Stalia -.-' va beh dai per fortuna ho trovato la tua storia e devo dire che è anche molto bella. Di certo io non sono la persona più romantica e sdolcinata di questo mondo (io e il romanticismo non andiamo proprio d'accordo) però devo ammettere che ho sorriso quando ho letto i nomignoli con cui si chiamano quei due. Sono così adorabili e pucciosi *.* E poi vogliamo parlare del fatto che Lydia è incinta e Stiles sta per diventare papà? Oddio, proprio non ce lo vedo a cambiare i pannolini e imboccare il pargoletto!!! Ahahah Comunque non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! Un caloroso abbraccio :) Flox_

16/06/14, ore 02:09

Patatosi pucciosi awwwwwwww *-*
Un/una nuovo/a banshee in città e un/una nuovo/a licantropo/a ! Sarebbero davvero tenerissimi.
Aspetto il prossimo capitolo e come sempre complimenti!! Un bacio

15/06/14, ore 21:38

No ahah quanto amore sta diventando troppo BELLA che belli io li amo un casin loro due "ora Spero davvero e ti prego Femmina gia mi immagino la figlia di stiles e lydia con il figlio di allison e scoot wow la mai testa immagina troppo ?? sarebbe bello perchè non ci ho pensato io^^ " i miei pensieri Complimenti bellisimo capitolo e storia lo dico sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere ancora peter

14/06/14, ore 22:31

Bello bello bello bellissimo!! Come sempre bravissima! Aspettavo questo capitolo con molta ansia.. Spero scriverai presto altre storie su loro due. Un bacione
C.

14/06/14, ore 16:13

Nah che amori li amo e STiles wow come la presa
bene pensavo svenisse Ahahaha :) complimenti capitolo dolcioso
e loro che non vanno al lavoro wow li adoro e al finale che dolci :) Chissà ora cosa succederà non vedo l'ora a prossima <3

11/06/14, ore 00:03

Uhh LI amo un casino loro stra teneri e con stiles geloso ahaa amo questa storia e
non vedo l'ora del prossimo capitolo ai lasciato sul più bello complimenti

10/06/14, ore 17:46

Patatii che sono. Adoro come li descrivi, anche se a volte non sembrano loro ma mi piace così!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come reagirà Stiles alla notizia :)
Baci

06/06/14, ore 18:00

Ma sei veramente un amore!!! Grazie per avermi dedicato il capitolo! Continua così e aggiorna presto:) un bacio

06/06/14, ore 11:52

Ok graNde scoot e peter deve stare lontano da lydia e ora chissà cosa dirà stiles anche se secondo me sa qualcosa quel “dobbiamo parlare” Uh ai lasciato sul più bello non vedo l'ora del prossimo capitolo e che teneri allison e scoot ora anche lei :) :)

06/06/14, ore 00:57

Wooooow!! Che belli Stiles e Lydia sposati ** anche se a parer mio sono esageratamente pucciosi (coccolosi) però mi piace come si sta sviluppando la storia.. Aggiorna presto mi raccomando!! Un bacio