Disney vs DreamWorks
di GRACE_WHITE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/15, ore 16:37

Questa storia mi piace moltissimo e vorrei tanto che continuassi :)
Jelsa forever!

09/09/14, ore 01:48

Bellissimo!!!?<3 semplicemente stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!!!! :)
Ciaoooo!!! Alla prossima!!!

26/08/14, ore 15:30

Hei ciao! Sono Noemi di Noebi ed è la prima volta che recensisco. Passiamo a cio che penso: Wow! Fantastico! Davvero, adoro questo capitolo, anzi adoro l'intera storia! Ti prego, continua così! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo. Agiorna presto!

28/07/14, ore 15:24

È un'idea veramente geniale,complimenti!. (Secondo me bisognerebbe provare a farne qualcosa di più...)

22/07/14, ore 11:15

Ma buongiorno! Sono contenta che sei tornata! Che bel regalo da trovare di prima mattina!

*legge tutto il capitolo mordicchiandosi le unghie dopo aver visto il titolo*

PITCH. TU MORIRAI IN MODI ATROCI E SANGUINARI.
Che non provi nemmeno a scappare. Lo troverò, e mi unirò ad Elsa e Jack per rivendicare tutti.
Ha ammazzato Boo? E Jamie? E il cappellaio matto? Nooooooooo *piange piange piange* non li doveva toccare loro :'( anche perchè il cappellaio mi ricorda troppo Olivander. Sapere che è morto mi mette una tristezza...per non parlare degli altri.. :'(
Per di più mi sento chiamata in causa perchè ha ucciso pure Anna.. :(
Ok mi sono sfogata ^^
L'elenco è stato un distruttore di feelings provetto ;) quindi ben fatto (anche se ce l'ho a morte con quel bastardo di Pitch), anche perchè molti di loro sono simbolici ( Jamie per esempio ) e gli altri sono davvero da ribellione ( come Tamora di Ralph Spaccatutto e il generale di Mostri contro Alieni) ^^.
Auguro con tutto il cuore che Rapunzel si riprenda, non può fare male a Hic ( immagine azzeccata By The Way :D ).
Aspetto lo scontro megagalattico e che tutti i buoni si mettano in fila per prendere a calci Pitch & co. ( ci sarei pure io mauaaahahaha)
Spero tu ti rimetta :)
Ciao Ciao <3 <3 <3

15/07/14, ore 17:01

I cattiviiii! *^* io li adoro!
Non ho mai amato le principesse...le regine cattive sono di gran lunga meglio!
*_* sei molto brava
Complimenti
Ida

15/07/14, ore 16:49

Wow! Ragazza tu sei un mito! É una cosa mai vista prima!Stupefacentee!
Sei davvero originalissima ed anche molto molto brava!
Io adoro i cartoni della Disney e della Dream Works!
Non so chi preferire!
Forse la Disney...boh non lo so :")
Davvero tanti tanti complimenti, questa storia va dritta dritta tra le preferite *^*
Baci baci
Ida

11/07/14, ore 09:53

Allora, scrivi veramente bene, la storia è scorrevole e molto fantasiosa e descrivi molto bene i personaggi. MI piace il modo in cui li "mischi" tra di loro perché creano una bellissima trama, fuori dagli schemi.

07/07/14, ore 00:28

Crispi, crispi e McBacon........
...........gh!
Ciao e buonasera! Beh, più buonanotte ormai, perdonami, ma domani parto per la montagna e quindi non avrò tempo per recensire ^^ (dimmi che sei ancora sveglia *miaoo*)
Questo capitolo è stato emozionante da leggere per molti versi: dalla "crisi" psicologica di Merida ( che bello quando i personaggi mostrano lati insicuri :) ), all'entrata ( sgradita ) in scena di Astrid e il tentato assassinio dei fratellini ( quelli lei NON LI TOCCA, no, NO ).
Quindi Mavis ha vissuto col clan della rossa per un bel po' eh? Non mi sorprende che non le piaccia lavorare per Pitch, tantomeno se si trova nella condizione di dover distruggere i nuovi legami che si era creata a Disney :(
( troverò Pitch, lo troverò ;) ).
Anche secondo me Astrid è una codarda, ho pensato esattamente lo stesso.
Non ho mai visto Lorax ( forgive me sistaa ), quindi non posso dire con certezza quanto mi piaccia il nuovo personaggio che corteggia la vampira, però posso dire che mi piace l'idea che Mavis si lasci alle spalle Johnny.
E dulcis in fundo....chi sarà il genio malvagio dietro la fuga dei cattivi?
*rullo di tamburi*

*prolungato*

Ma è sempre lui! Il nostro Mickey Mouse!
Evidentemente il potere gli dà alla testa, si è fatto venire manie da perfezionista scellerato. Dovrebbe sapere benissimo che nessun mondo è mai totalmente senza imperfezioni. Cattivo Mickey! Era meglio se eleggevano Tinkerbell a questo punto ;)
Infine, esigo di sapere chi è morto dei ribelli, ho un'ansia che non ti immagini O.O *perfavoooooooooreeee?*
Vedremo come andrà a finire!
Ciao Ciao <3 <3

01/07/14, ore 13:59

E *pop* sono anche qui! :)
Questo pezzo mi è piaciuto, e in alcuni punti mi sono messa a ridere ( "ehm questi cosi sono sicuri? No perchè secondo me possono esplodere" LOL )....Jack Jack è cresciuto! Oh mamma o.o" ahahah ( "wow amico, sei ingrassato!" ) :DDD.
Astrid invece deve andare a nascondersi in un vicolo buio, perchè la TROVERO', si la troverò, e allora saranno FATTI SUOI. SUOI E DI PITCH.
Subiranno l'ira di Hogwarts e del Campo Mezzosangue, i distretti saranno dalla nostra parte, userò lo stilo per tatuarmi rune di Follia e chiamerò Gandalf per un aiuto in più...e la Forza sarà con Noi...
Insomma come ha potuto? E ha fatto pure male a Rapunzel! Che cattiveria >:(
*respira...* *inspira, espira, inspira....meglio*
Già, mi sta decisamente antipatica.
Non ti preoccupare per la pubblicazione gattina cara *si scioglie per colpa degli occhioni*
Ciao Ciao <3 :D

01/07/14, ore 13:34

Ciao!! Eccomi di nuovo qua!!! E così nessuno dei nostri protagonisti riuscirà a giungere a DreamWorks, a meno che Merida non salvi tutti quanti! Inoltre un nuovo personaggio! Peccato che io non lo conosca bene, dato che, purtroppo, non sono ancora riuscita a vedere Dragon Trainer, però da quel che ho capito lei e Hic dovrebbero stare insieme, giusto??? Ma lei nel film era buona o cattiva?? Comuqnue spero che tu, in futuro, dia una spiegazione sul perché sia dalla parte dei cattivi, come hai fatto per Mavis!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare se non lo puoi pubblicare presto, dato che so che hai una vita oltre a Efp!

27/06/14, ore 21:44

ciaoooo :D Che carini Rapunzel e Hiccup :D però la mia ship preferita di questa storia rimane la Jelsa ;) Vado a leggere il prossimo capitolo!
Change

25/06/14, ore 18:28

Oh
*corre in giro sotto gli occhi stupefatti di suo fratello che la guarda schiantarsi contro il muro di testa*
*si rialza e si schiarisce la gola*
Ciao, come va?
A quanto pare non benissimo per i nostri protagonisti D:, a parte il piccolo momento di scioglimento quando Rapunzel e Hic si sono addormentati vicini ( Hinzel? Rappup? Diamine non riesco a trovare un nome da proporti) e il momento in cui Mavis ha tirato fuori i suoi personali metodi da protezione solare ( ahahahahah ;D ), sono rimasta sorpresa: Pitch è cresciuto insieme a Dracula? E da quando Mavis si lascia intimidire?
Anyway adesso non sono solo preoccupata per quello che può succedere a Jack e Elsa, ma anche per Hiccup e Sdentato D:
Mavis quindi mi incuriosisce molto per come la presenti qui, e posso anche capire che, essendo separata da Johnny, non sopporti vedere altre coppie felici :( Invece Merida? Ha una ragione precisa o vuole semplicemente fermare la guerra imminente? I suoi lo sanno?
E i cattivi come hanno fatto a scappare dall'isola?
Crispi e McBacon, hai tutto il diritto di inseguirmi con un lanciafiamme dopo tutte 'ste domande ^^; Non volermene eh, sono curiosaa
Prossimo punto: un seguito della guerra dei mondi?? *v* pubblica dai!
Ciao Ciao <3
P.s. come ti trovi con i caratteri allora? A me piace questo formato ;)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 06:29 pm)

25/06/14, ore 10:24

Che colpo di scena!!! Mavis cattiva che aiuta Pitch e gli altri! Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato!!! La storia si fa sempre più interessante! Inoltre, volevo dirti, preferisco questo tipo di edit (credo che si chiami così), quello che usavi prima era troppo grosso. (Se non hai capito di cosa sto parlando, dato che forse non sono stata molto chiara, dimmelo pure!) Quindi, potresti continuare con questo, per favore??
Comunque l'altra storia che hai scritto è originale o è ispirata a qualche fandom???
A parte questo spero che tu possa aggiornare presto con un alto capitolo fantastico!!!

21/06/14, ore 19:14

È da un po' che seguo la tua storia, ma è solo da qualche giorno che ho l'account, quindi non l'ho mai potuta recensire, anche se avrei voluto tanto!! Ma tralasciando questo, dato che non è importante, volevo dirti che la tua ff mi intriga!! Dato che sono una fan dei cattivi non vedo l'ora che altri facciano la loro comparsa!!! Inoltre è stata una bella scelta quella di inserire Merida e Mavis! Spero che anche il padre di quest'ultima farà un'apparizione, Hotel Transilviana mi è piaciuto tantissimo!!!
Quindi, per concludere, spero che tu possa aggiornare presti questa storia! :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]