Knight of the Dragons
di Jeo 95

27/08/14, ore 19:00

BOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSS!!!! *si lancia, ma qualcuno gli fa lo sgambetto e, come al solito, finisce morta per terra*
scusami tantissimo per il ritardo colossale!!! TT.TT
Ero al campo di scout, e quindi per dieci luuunghissimi (ma tremendamente fighi, s'intende xD) giorni ho detto addio al cellulare, al pc, a tutti i miei disegni (tanto ne ho fatti tantissimi anche lì, forse anche più brutti del normale Dx) e persino agli orsetti di frutta...
Me li hanno mangiati tutti T.T ma mi vendicherò... BWA HA HA HA!!!
...comunque, scleri a parte, il tuo capitolo è davvero fantastico Boss!! :)
Certo, a me piacciono sempre tutti i capitoli che scrivi indipendentemente dalla storia o dalla trama (sempre perfette) ma più vado avanti a leggere capitoli, più quest'ultimi mi sembrano sempre meglio rispetto ai precedenti, cosa molto buona e giusta xD Cioè...penso che morirò per il prossimo capitolo xD
Ancora complimenti per come hai reso At, che, a mio parere, è sin troppo reso bene :)
Ed il disegno?! davvero bellissimo! Shipperei anche io la Caihrnan, ma Caius mi pare voglia soltanto giocare per il momento...
Mi piacerebbe un disegno di At, ma prima vorrei aspettare che la storia prosegua ancora un pò se non ti secca troppo ricevere richieste tra qualche tempo..scusami davvero!! >.<
Con questo me ne vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra!! ;')

19/08/14, ore 21:58

E finalmente tutti i Knight si preparano a combattere, chi volontariamente chi un po' meno, non vedo l'ora di leggere dell'allenamento e di scoprire i poteri dei vari OC. Anche questo capitolo è formato da una buona grammatica, unita con lo stile che riesce a mantenere la tensione fino all'ultimo momento. Inoltre mi è piaciuta molto anche la descrizione di colei che ha evocato i Knights of Dragons, così come ho trovato interessante l'idea della prima battaglia in un luogo pieno di medici. inoltre ho trovato molto interessante la caratterizzazione dei vari personaggi, la motivazione per cui Ace ha accettato riflette in pieno il personaggio, davvero complimenti per il lavoro fatto. Infine il finale è perfetto per far crescere ancora di più la curiosità all'interno del lettore, almeno nel mio caso, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Cailan Blake

19/08/14, ore 21:52

Ok, finalmente eccomi a recensire, scusa il ritardo, ma non ho trovato il tempo per farlo prima, e mi dispiace. Devo dire che questo capitolo è composto sia da una buona grammatica che da uno stile interessante, capace di cogliere le varie sfumature dei personaggi e farle comprendere per bene al lettore. Mi dispiace che questo capitolo non ti piaccia, poiché io l'ho trovato molto interessante e bello da leggere per tutta la sua estensione, soprattutto nel punto in cui Ace trascina Misaki verso la salvezza, ma qui sono di parte perciò non so quanto sia affidabile il mio giudizio. Comunque rimane davvero un capitolo interessante, anche perché finalmente sono riuniti tutti i Knight e I cattivi sono comparsi.
Complimenti per il capitolo.
Cailan Blake

19/08/14, ore 14:21

*SI tira su da un burrone* SOno viva! Scusa per aver saltato lo scorso capitolo, ma stavolta ho dei buoni motivi: mi si è rotto il cellulare. E pure il computer. E no, non sto scherzando.
Il capitolo è fantastico, sappilo!
Ma ho poco tempo, veramente, quindi la mia nuova recensione sarà piuttosto cortina.
A parte il fatto che leggendo il nome della città dei medici ho visto subito dei riferimenti a Pandora Hearts... ma potrei essere solo io xD
Adoro i due nemici, sono così pucciosi, soprattutto insieme.
Anche tutti gli OC sono fantastici, e Lillian è abbastanza simile all'idea che avevo di lei. L'unico difetto in lei che già al primo accenno di pericolo avrebbe smesso di preoccuparsi della torta, ma non importa dai.
Anche il fatto che si sia unita per i dolci è perfetto xD Ricordati solo che, anche se ora continua ad essere la ragazza stupida ed innocente, basta ben poco per farla incavolare e cambiare subito.
Il disegno è fantastico *^* mi ricordano i tizi (non mi ricordo mai i loro nomi) di Toradora
Mi piacerebbe vederne uno con Lily... però meglio aspettare che ci siano degli accenni ad una coppia con lei xD Per ora c'è solo la frase della similitudine tra lei e Ashuros, ma non vuol dire niente xD Solo che penso che i lettori dopo una frase del genere avrebbero dovuto iniziare a preoccuparsi xD
La grammatica è perfetta e di errori di battitura ne h notati un paio di poco conto, ma non ne sono nemmeno così sicura.
Ancora complimenti anche per la velocità con cui aggiorni, oltre alla tua bravura nella scrittura.
Ora devo scappare purtroppo.
Bye!
Maya-chan

19/08/14, ore 12:38

Eccomiii! Scusa la recensione ma sono al mare e ho pochissima reteD; Questo capitolo è fantastico! Finalmente scopro la storia di Fiore, i nemici e i compiti dei nostri eroi; inutile dire che trovo incredibile e geniale il mondo che hai creato e la sua storia, semplicemente intrigante e geniale *.* Poi mi è piaciuto molto come ti sei soffermata su ogni oc, analizzando le loro reazioni e trovando per ognuno un modo particolare per convincerlo! (Miel è perfetta*.*) Non hai idea di quanto brami il prossimo capitolo *.* I nemici, sinceramente...beh Tochi e Umi mi stanno davvero simpatici, non posso farci niente u.u Anche a me inizia a piacere la Cairhan ma...lui mi terrorizza tropo O.O
In conclusione un lavoro straordinario come,al solito :D
Un abbraccio enorme,
Stella

19/08/14, ore 00:02

Oddio oddio oddio!!
Concordo pienamente con tee!!
Mi piacciono troppissimo Caius e Carhan,sono troppo ahaishsmoams...Gli adoroo!!
Tornando serii.Questo è assolutamente il mio capitolo preferito!!
Non che gli altri capitoli non mi piacciano,anzi è il contrario,ma non so questo capitolo mi ispira proprio!!
Ci sono Taiga e Ryuji!!!
Ahaha no scherzo,comunque il disegno è veeramente bello,disegni davvero bene!!
Dato che non ho più la benché minima idea di che cosa scrivere la finisco,al prossimo capitolo!!

18/08/14, ore 22:37

hahahahahaha cucciolina ma io ti adoro!! Robo-Vale "l'editor che ti aiuta!" hahahahahahaha sto malissimo!!! XD mi venderanno come niente con sto slogan XD comunque come pretendevi di non shippare la Caius x Carhan??? cioè sono troppo belli!!io durante la loro parte sono morta!! Cary è proprio così, prima provoca poi si rende conto della ripercussioni della cosa XD tornando al capitolo tanti, ma tanti complimenti..a parte quelle due cosette che ti ho già detto privatamente il resto è assolutamente perfetto sia la forma che il contenuto XD ora so che dovrò attendere il tuo ritorno dalla Spagna per leggere il resto ma non vedo l'ora XD Nel frattempo io e la Yle vedremo di far venire pronta quella cosetta che tu sai ;)
Un abbraccio orsacchiottoso <3

18/08/14, ore 18:22

Chaos Jeo! Sia lode al Sole (Dark Souls cit)!!! Hai aggiornato prima della mia partenza, questa sì che è un'ottima notizia!
Dunque, capitolo veramente molto bello, certo niente azione ma almeno iniziano pian piano a delinearsi alcune cose (tipo che il master dei cattivi è un pedofilo perchè cerca solo bambine u.u) e ora tutti quanti hanno accettato di dare una mano!
Errori ne ho visti pochi e, per quanto sia figo Ahuros non è giusto come nome XD (è quando chiede di essere rinviato al negozio) ma passando oltre, nel prossimo capitolo vedremo i nuovi vestiti e l'inizio dell'addestramento, gusto?
Beh lo sapremo solo vivendo e immagino che il prossimo aggiornamento lo avremo a settembre perchè, se non erro, tu parti.
Ora ti saluto e ti ci vediamo alla prossima! Chaos!

P.S: molto carino il disegno (non ho richieste per te XD) e non so perchè ma Carhan mi ricorda un sacco Taiga di Toradora XD
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:24 pm)

18/08/14, ore 18:20

Primaaaa!!! :D
aaaallora inizio chiedendo umilmente scusa per non aver ecensito il capitolo precedente ma sono in vacanza in Puglia e la wiffi che tecnicamente dovrebbe coprire tutto il campeggio non arriva a me :'(
comunque tralasciando questo piccolo dettaglio volevo solo dirti che questo capitolo è fantastico e l'introduzione è qualcosa di magnifico *.*
per il resto vedo che finalmente la storia vera e propria inzia a muoversi, non vedo l'ora che scoprino tutti i propri poteri XD; ah ovviamente la grammatica resta perfetta e non mi sembra di aver notato errori di battitura quindi god job XD
ora ti saluto con un bacione a presto (spero) <3

11/08/14, ore 01:14

Chaossu!! ^^ BOOOSSSSS!!! Ok, questo non è un capitolo: questa è una meraviglia!!! ** Le ombre sono una figata *^*Come tutto il resto ovviamente xD Quello "Yes, giustappunto" mi ha fatto morire, resuscitare per finire di leggere il capitolo è poi rimorire almeno 5-6 volte xD Awhhhh, piccoli mici diventano cavalieri *3* At sta crescendo :) ma anche no .-. Purtroppo T.T il chappy non solo è bellissimo ma, come al tuo solito, è perfetto sia dal punto grammaticale che a livello di trama e stesura, anche se rispetto agli altri capitoli ho avuto modo di apprezzare davvero molto la stesura, Good job Boss ~♡ Ok, adesso vado ** Tra due giorni parto per il campo scout ed ho un trilionè di cose da fare T.T A presto, Anna saluta e va in guerra!!! :)

09/08/14, ore 17:09

Chaos Jeo! COme promesso eccomi qua a recensire questo nuovo capitolo, ora che sono tornato dalla vita di campagna! Dunque, senza troppe cerimonie, posso già dire che questo capitolo è mucho figo, contrariamente a quanto detto da te ._. non sempre i cap devono avere i combattimenti per essere fighi e qui la scena con le ombre è stata molto bella (povero isaac) XD mentre alla fine sei riuscita a convincere pure Ash ad unirsi!
Come ti avevo già detto su fb, riesci a confondere molto bene per le coppie XD a parte la Shoici x Miel e la Caiu x Carhan (coppie più definite viste finora) non ne ho individuate molte, forse degli accenni come la Isaac x ROsie ma potrei tranquillamente sbagliarmi dato che parliamo di Isaac...
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo cap pechè nella vecchia versione eri arrivata fino a qui e quindi: ROBA NUOVA *^*
Ora ti saluto e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

08/08/14, ore 16:14

Eccomi Jeo! Scusa il ritardo ma ero sperduta trai monti senza connessione XD Assolutamente non deve schifarti questo capitolo: i capitoli di passaggio sono sempre i più difficili, non so te ma io spero sempre di trovarli già fatti nella mia cartella, eppure sei riuscita a mantenere l'atmosfera di mistero, trepidazione, curiosità e avventura che avevi creato in quelli precedenti; sei riuscita anche a dare un po' di spazio a tutti gli oc, senza forzature, aggiungendo un po' d'azione e comicità! Quindi complimenti ;D Inoltre il personaggio di Cornelia mi ispira davvero tantissimo e non vedo l'ora di scoprire finalmente chi sono i nostri amati protagonisti e oc :D
Un bacio,
Stella

07/08/14, ore 00:34

Oddio, scusa scusa scusa scusa tanto, non mi ero accorta di non aver recensito per ben tre capitoli! O_O
Sono spiacente, tenterò - anche se so che sono una causa persa - di essere un po' più regolare, ora passiamo alla recensione.
Partiamo dalla premessa che sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà alla sorellina di Toshiro e Kazuo... povere, se è per contrastare i Knight, ci credo le abbiano rapite...
Già, sono davvero curiosa.
Comunque... bellissimi capitoli!
Kazuo è reso bene e... bwahah, vedo che gli va molto a genio Nene-Chan, nè? >w>
Ottimo! Le richieste per il mio oc sono state completamente soddisfatte ùwù
Poi che altro?
Caius continua a terrorizzarmi indipendentemente e Carhan mi piace molto! Vedo che i poteri si stanno risvegliando, bene! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, sarà senza dubbio interessante! *^*
Davvero bel capitolo, Jeo, come sempre del resto ^^
Ora ti saluto, scusami la recensione corta e fatta un po' alla cavolo ç_ç
Ciao e
A preeesto
Whiteney

05/08/14, ore 23:45

io credo che questo capitolo sia fantastico. Lo adoro.
Io amo Yared. Mi chiedevo se mi potessi dire chi è l'autore che lo ha creato.
Il capitolo comunque è divertentissimo, fai male ha odiarlo.
aggiorna presto e
Ciao da un'idiota

05/08/14, ore 14:28

Ciaooo!!!
Non è vero che fa schifo,boh a me piace molto! (come tutti i precedenti capitoli del resto XD)
Con questo capitolo mi hai tolto una domanda dalla testa che mi tormentava dal tempo,cioè dove era finita la bambina...Non so perché ma provo pena per lei,come mai è stata rapita?!? Ma poi non era solo una sola la bambina scomparsa,adesso perché ce ne è un altra??!??
"Pagliaccio amante delle risse" ahaha soprannome perfetto per Jin XD
Ok mi sto incuriosendo troppooo,ci si sente al prossimo capitolo,a presto!