Knight of the Dragons
di Jeo 95

16/06/14, ore 16:20

Jeo! Jeo! Jeo!
Non ci posso credere! Hai aggiornato e waaah! (?)
Ecco comincia bene questa recensione, davvero °-°
Già ho cominciato ad impazzire. Bene. Molto bene.
Intanto mi scuso per il ritardo, l'avevo letto ieri sera... o questa mattina sul presto... adesso non ricordo bene l'orario, ma di sicuro non era un orario decente, ecco.
Ah mi scuso anche per la mancanza di "g" che forse troverai in questa recensione, non so perché mai questo dannato tasto non funziona molto bene u.u cercherò di fare meno "g" possibili u.u
Anyway.
Mi piaaaaaaaaaace! (?)
Forse dovrei smetterla di ripeterlo dato che sono sempre ripetitiva, ma dannazione... Jeo mi fa impazzire come scrivi!
Scrivi benissimo *^* e continuerò a ripeterlo all'infinito se non oltre!
Gli Oc che hai inserito mi piacciono tutti e Yelle è perfetta.
Più o meno mi ricordo la scena nella vecchia storia, ma non ti preoccupare a me continua a piacere sempre e comunque! *^*
Non importa di come e quanto hai variato la scena di Yelle, già che partecipa a questa storia è un grandissimo onore per me!
Insomma Jeo se continuiamo di questo passo mi farai seriamente impazzire xD
Prima con Tetsumi che mi fai sclerare come pochi, perché è dannatamente aaaaaw :3
Ok la smetto.
Ma... non ci posso fare niente se le tue storie mi fanno questo effetto *^*
Cosa altro dovrei aggiungere?
Fantastico. Davvero.
Non vedo l'ora che aggiorni :3
Adesso devo proprio scappare quindi ci sentiamo prossimamente!
Non vedo l'ora che aggiorni *^*
A presto

Yelle.

16/06/14, ore 14:55

Ciaoooo!!!!
Che bello il secondo capitolooooooo,mi piace davvero moltooooo!!!! XD XD
È scritto bene,scorrevole e le descrizioni sono davvero fatte bene e belle,scrivi davvero bene!
Tutti gli OC sono davvero interessanti e ti volevo chiedere due cose riguardo il mio,allora se vuoi anchio ti dico una citta per non farti far pensare tutto a te XD e poi posso cambiare il vestiario,del mio OC intendo,?
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo,è la prima parte questa giustol'ho letto dal titolo XD XD A presto!!

16/06/14, ore 13:05

HAI AGGIORNATOOOOOOO!!! *si lancia a pesce su Jeo* Si, non ti aspettavo così presto ma è stata una bellissima sorpresa! Partiamo col dirti che la parte iniziale generale mi ha fatto impazzire! Tu sì che sai come catalizzare l'attenzione del lettore, non hai idea della curiosità che mi hai messo addosso per sta storia! Passando alla mia oc: di cosa ti scusi?! La scena, incredibilmente, l'hai perfezionata ancora di più di quel che era già! Mi piace come rendi Miel in ogni dettaglio con cura, in ogni sua sfumatura: dal suo odio per chi la chiama nana all'amore per le granite, dal judo alla sua svampitezza (?)! Non dire che non hai dato i tratti caratteriali, a me sembra che tu sia riuscita a definire le caratteristiche distintive di ogni oc in un ottima presentazione, senza annoiarci o ripeterti! Sei stata originale e affascinante in ogni momento! Mi piace molto la selezione di oc che abbiamo, sembrano tutti molto interessanti, e per quel che conosco mi sembra che tu sia perfettamente IC! Tra quelli nuovi mi hanno particolarmente colpito Black Cat, davvero affascinante e misterioso: me gusta!, poi Ace che sono curiosa di conoscerlo e Nene, che mi piace un sacco; ylYelle è pazza cone al solito e immagino che Caius e Ash andranno d'accordo!Di errori non ne ho visti, il tuo stile è impeccabile e fluente, ben descrittivo e travolgente, sei brava a far immedesimare le persone! Nonostante lo stia rileggendo per la seconda volta, è come se non lo avessi mai letto l'emozione che trasmetti è sempre la stessa.
un abbraccio enorme,
Stella

16/06/14, ore 11:51

Come recensire
sfogliare la storia e capire
quanto è lunga .-.
Io: e questa era lunghissimissima
Mira: ma no dai ^^
Master: allora non la inizio nemmeno u.u
leggere le note autore °°
Io: fondamentale
Mira: ??
iniziare a leggere u.u

Ora inizia la vera recensione u.u

Io: bello bello fino a "pianta blu"
volevo morire dal ridere ahahahh
Master: non per essere pignoli ma i batteri prevalgono
sugli umani  u.u
Mira: prova a farla te una storia sui batteri -.-
Io: Carhan già mi piace,
Master: io odio il suo cavallo
Mira: ??
Io: .-. non dirlo ti prego
Master: i cavalli si mangiano e basta
Mira: ò.ò
Io *cerca di sviare* cosa sono le nike blazer?
Master: internet
Io: nah Jeo rispondimi tu .-.
Mira: ma esiste la parola "rimbalzista" .-.
Io: boh
Mira: beh come primo capitolo lungo e molto carino
Io: ovviamente non commento uno per uno tutti i personaggi
perchè non ho voglia .-.

Alla prox °-°

16/06/14, ore 11:21

Che bello finalmente il primo capitolo *.*
allora inizio da subito congratulandomi con te sei stata davvero fantastica per essere riuscita a rappresentare alla perfezione il mio oc, davvero grazie mille *.*; mi sembra di capire che i nostri oc verrano portati da qualche parte dopo aver sentito la frase: "Nobilis miles respondet, oportet te" (ma che bello il latino mi segue anche fuori da scuola XD) chissà dove andranno a finire o.o
Comunque passando al capitolo non mi sembra di vedere errori di battitura ne ovviamente di grammatica anzi tutto perfetto ;)
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! quando i nostri oc otterrano i poteri? di chi è la voce che sentono prima di scomparire?
Okay basta domande un bacione e tanta fortuna Jeo <3 ci rivediamo al prossimo capitoloo ;)

16/06/14, ore 02:53

ma ciaooooooooo^^ mi è arrivato il tuo avviso ed eccomi qui nonostante l'ora tarda XD hahaha oddio Gio mi fai sembrare un dittatore, ma se questo è il risultato ti spronerò più spesso XD
Dunque in questo capitolo un parte dei protagonisti viene "catturata" e la mia Carhan è la prima waaaaaaaaaa**
Scemate a parte anche se il carattere non emerge molto per quel poco che ho visto va benissimo.
L'hai descritta molto bene centrando la presentazione sui cavalli, sul braccialetto e sulla sua pelle perennemente fredda che erano quei punti di cui abbiamo recentemente discusso e ti sono davvero grata, mi piace molto,non vedo già l'ora di vedere come la descriverai nel resto della storia perciò attenta l'editore a scadenza che è in me tornerà a tormentarti..Muhahahahaha XD
Ottimo lavoro Gio, veramente <3
Un abbraccio e alla prossima XD

05/06/14, ore 19:28

Hello hello!!! Sono io Riki, probabilmente non mi conosci o non mi ricordi per niente ^^" ma amen, volevo dirti che questa fic ispira molto! "I cavalieri dei draghi" minchia già solo il titolo attira! Avevo già intravisto questa fic ma credevo di non fare in tempo ma alla fine hai cambiato il tipo di selezione per gli oc quindi (se ho fortuna) sono ancora possibilitato a partecipare :D da che io sappia, conosco Nikora e Nikki delle tue OC quindi un incappucciato è una di loro due giusto (scusa ma la versione precedente non l'avevo letta).
Vorrei partecipare con un OC maschio col potere del ferro e arriverà quanto prima!
Bye bye!

P.S: scusa la domanda ma se metto no alla love story vengo automaticamente escluso?

05/06/14, ore 17:47

Oh Sis! Eccomi qui finalmente!
Come sempre adoro le tue storie e questa storia continua a intrigarmi come la prima volta!
Scritto come sempre benissimo, brava brava :3
Per l'OC sarei interessata ad un maschio con il potere o del caos o dell'ombra, quello libero :3
E niente, ho finito!
Complimenti ancora, Sis.
Wolf
P.S. ti devo parlare a proposito dell'OC u.u

05/06/14, ore 14:37

Il prologo mi piace davvero molto,è assolutamente fantastico!È scritto davvero bene,scorrevole e poi mi ha incuriosito davvero molto!
Posso inviarti un OC femmina col potere del fuoco?o fulmine non so dimmi te quale va bene.Poi bho spero venga scelto XD
A presto!Ti va bene se l'OC te lo invio stasera?

05/06/14, ore 11:43

Salve, devo dire che questa storia ha acceso il mio interesse, grazie anche alla buona grammatica e allo stile fluido. Ti manderò presto il mio OC, maschio, tramite mp, sperando che sia accettato, ma considera che seguirò la storia anche nel caso venga rifiutato.
Alla prossima.
Cailan

05/06/14, ore 08:10

Buona mattina mia cara, è un piacere rivederla in azione U_U
In questo momento dovrei vestirmi per andare a fare ginnastica maaaaaa, sono troppo pigra per fare sport quindi per il momento fuggo.
anch perché dovrei fare l'odiato test degli addominali.... O_O
Se mi salvo sono a posto fino all'anno prossimo *^*
tornando alla storia, ottscri benissimo, bellissima la scena dove la donna cerca di non piangere ma interiormente è distrutta. Mi ha depresso ._.
chiedo il permesso di iscrivermi con un maschio con il potere dell'oscurità-ombre U_U

midori te salutat
byeeeee~~
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:08 pm)

05/06/14, ore 01:27

Ehilà! * Spunta da dietro una colonna *
Jeo cara scusami il ritardo, sono tornata in questo istante e sono dal telefono, quindi ignora i diversi errori che quasi sicuramente scriverò...
Anyway...Yelle c'è. Ovviamente sempre se l'accetti, ti giuro che entro domani ti invio tutto tutto, perché questa storia mi piace, quindi non sono solo curiosa di sapere chi sono gli altri Oc o se mi accetterai (tanto l'avrei seguita lo stesso u.u), ma sono proprio curiosa di sapere come la manderai avanti.
Ora sono di corsa, ma mi sembra di averletto che devo scrivere quale potere scelgo... Aria ( come al splito xD) va bene? A me non cambia nulla, non facciamo che tutti hanno lo stesso potere xD a me se è fuoco o aria o chicchessia non camvia nulla ^^
Vista l'ora adesso devo scappare, domani che sarò più lucida (o almeno lo spero) ricontrollerò e rileggerò attentamente tutto ^^
A preeeesto Jeo!

Yelle

05/06/14, ore 00:12

Salve!
Oh, questa storia mi piace, è intrigante! E poi... DRAGHI! *Ronnie è fissata*
Quindi mi farebbe piacere partecipare. Va bene una ragazza con il potere del Caos? Se va bene, ti mando la scheda il più presto possibile.
Però avrei una domanda: alla voce "Potere" si deve scrivere solo l'attributo?

Alla prossima,
Ronnie

04/06/14, ore 23:56

Ohayoooo jeoo! Ti chiami come una mia amica percio ti sei gia aggiudicata tutta la mia simpatia!
Poi se pubblichi una storia ad OC superi tutti ahaha
Allora per il capitolo:
1) Devo sapere come va a finire il rito per i knight! Per forza!
2) Il nonnino mi ha ricordato tanto nonno Rob che ha difeso Erza cwc *sigh*
3) Scrivi davvero bene! Complimenti!
4) Vorrei chiedere se posso partecipare con un OC femmina di nome Shino con il potere del Fulmine! ZAP!
intanto ti invio la scheda!
Baci e buoni Hunger Games (mica tanto buoni),
-Shino

04/06/14, ore 23:53

Ciaoooo^^ sei tornata con questa storia che io adoravo e che adorerò senz'altro ancora...tu sai cosa ci siamo dette in chat e non devo aggiungere null'altro se non complimenti XD perciò a prestissimo *