Knight of the Dragons
di Jeo 95

30/06/14, ore 23:14

Si, sono proprio io!
Si, continuo a non avere internet!
Si, sto recensendo dal telefono!
E si, ignora i miei errori!
Sarò chiara e concisa: Jeo sei formidabile.
Sinceramente non capisco proprio come fai! Sei riuscita ad aggiornare la storia ad Oc °-°
Che poi, ripensandoci, non deve essere semplice; non sono molto pratica con le storie ad Oc, ne ho lette molte e ne partecipo diciamo... a quasi tutte xD però riuscire a caratterizzare altri personaggi, di cui conosci poco se non quello che c'è scritto nella descrizione, non deve essere per niente semplice!
Qui finalmente sei riuscita ad inserire gli altri Oc, perfetto! Quindi dal prossimo capitolo li vedremo un po' tutti in azione, naaah?
Sappi Jeo che non vedo proprio l'ora! Aspetterò pazientemente (?) il prossimo capitolo!
No ok, spero davvero arrivi in fretta xD ma non voglio metterti troppa fretta.
Ho ripetuto due volte "Fretta"...
Mmmmmh.
Meglio che vada ^^
Scusa ma è scomodo recensire dal telefono! u.u

A preesto!

Yelle.

30/06/14, ore 22:42

Ma ciaoooooooooo ok...adesso sclero sul serio XD
Il capitolo lo trovo assolutamente fantasticooooooo!!
Mi piace davvero molto il tuo modo si scrivere e si anche se ci sono stati alcuni errori (ma chissene frega) lo trovo un capitolo davvero bello ma......gli OC sono tutti con i capelli bianchi!? Ahahaha no scherzo XD
Pure il mio lo è... E a proposito di Jin,YESSS lo ai scritto benissimooo mi sono anche divertita a leggere la parte dei centauri barbuti ahaha oddio XD poi mi scuso ancora per aver cambiato all'ultimo l'abbigliamento!
Ok adesso sono ancora più curiosa perche sta povera bambina dove cavolo è finita,gli è venuta pure la lce blu e fredda,poveretta (fa pure rima XD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!
P.S: Ma che razza di sogni fa Isaac!?Deve essere stato proprio traumatizzato dalle donne XD

30/06/14, ore 20:24

wao ( ok non si scrive così) sei stata fantastica sei riuscita a capire perfettamente il mio personaggio e in più hai aggiornato in tempi da record.

continua così e sappi che ti sosterrò sempre perchè sei la migliore.

Comunque aggiorna presto e ciao da Layla.

30/06/14, ore 18:21

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, poiché il modo in cui Hai introdotto gli OC mancanti è stata bella, visto che sei riuscita a presentare i personaggi sotto una prospettiva interessante, aggiungendoci anche un pizzico di mistero. Ho trovato nuovamente lo stile fluido, tanto da permettere una lettura molto scorrevole, ed anche la grammatica mi è sembrata buona, poiché gli unici errori erano di battitura o di distrazione (ad esempio nel titolo hai scritto pert invece di part), ma nulla di grave. Non vedo l'ora di leggere coma sarà l'adunanza di questi personaggi, dei quali alcuni sembrano incompatibili caratterialmente. Per concludere, riguardo il cambio di pietra, se fosse possibile vorrei l'ambra, grazie mille.
Alla prossima.
Cailan

30/06/14, ore 16:39

JEEEEEEO! *si lascia cadere da un elicottero con paracadute sopra Jeo* Mi siete mancate tu e la tua storia! Ciao Nikki :D Allora, innanzi tutto prima o poi devi svelarmi come fai a rendere le presentazioni degli oc così bene e così interessanti! Sarei andata avanti a leggere altre mille pagine XD (A proposito, alla fine hai accettato diciotto oc?! Buona fortuna! Se hai bisogno chiedi ;D) I due fratelli iniziali mi hanno ucciso, quanto avrei voluto anche io otto fratelli maggiori con cui picchiarmi *sguardo sognante* e Akiko è semplicemente mitica XD L'assassina mi sembra una tipa tosta e Toshiro con il suo amore per la moda mi sta davvero simpaticissimo! Poi anche tutti gli altri mi hanno davvero fatto una bella impressione, in particolare Rosie, Jin e Isaac, ho riso talmente tanto che sono caduta dal letto: sei un genio! La cosa più straordinaria è come tu sia riuscita a creare intorno a ogni oc un'atmosfera particolare e descrittiva delle loro personalità, dando sfumature diverse e originali, affascinando noi lettori! Sei davvero bravissima a cogliere i dettagli dei nostri amati oc e renderli al meglio, intessendo loro intorno una trama complicata e intrigante che ci trascina nel tuo mondo! Inoltre il tuo stile è come al solito impeccabile, corretto, fluente e descrittivo. E ho anche una qualche idea di ci abbia atterrato il nostro sho-kun o sbaglio? :'D Cosa posso fare di più che mille complimenti e un'intera statua di cioccolato? Mhhh giusto...Nikki per favore non ucciderla e lasciarla scrivere, grazie ;D
Un bacio,
Stella

Ps: non so se è fatto apposta, ma l'unico errore è nel titolo del capitolo (quello nel riquadro per scegliere il capitolo in alto alla pagina) dove hai scritto Pert al posto di Part XD

30/06/14, ore 11:38

Heeey!
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, me ne sono completamente dimenticata... ehm... ops?
Bè, era fantastico, e questo di sicuro non è da meno xD
Adoro i capitoli interminabili, anche se non rieso a recensirli decentemente, purtroppo T.T
Grammatica corretta, ma ci sono alcuni errori di battitura che non mi ricordo dove ho visto... ma qualcosa di sciocco e di scarsa importanza comunque xD
Sono tutti fantastici gli OC *^*
Non ho preferenze... o almeno non le esprimo ad alta voce ( rettifichiamo xD)
Non mi ricorderò mai tutti questi nomi impossibili -.-'
Devo dire che hai delle idee geniali per presentare i personaggi *^*
La parte di Isaac è grandiosa xD Povero, devono averlo trattato proprio male le sorelle per fargli odiare il gentil sesso xD Anche se per un soggiorno in un hotel a 5 stelle su un'isola tropicale poteva pure sopportare 12 modelle xD
Anche l'appassionato di moda che non corre perché se suda rovina i vestiti è un mitooo *^*
Mi hanno anche colpito le parti di Rosie ( povera cucciola, sono sicura che troverai un sacco di amici!) con la citazione di un libro che devo leggere assolutamente *^* e anche quella di Layla, la fredda assassina *^*
Poi, ovviamente, erano tutte fantastiche le parti, ma sono le prime che mi sono venute in mente quelle che ho citato sopra xD
Lilian era perfettaaaa *^*
Amante dei dolci e delle lingue, oltre che dell'acqua, era propri lei *^*
L'unica cosa che ti appunto è che anche col mal di testa allucinante che aveva, avrebbe potuto benissimo inginocchiarsi a terra per salvare il dolce e piangere la sua morte xD Oppure sarebbe capace di farlo appena arrivata a Fiore, non appena le viene in mente che si è spiaccicato a Terra xD
Comunque era un capitolo asfdghoso *^*
Magari scrivessi come te *^*
Ti faccio i miei complimenti, sono curiosa da morire *.*
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
Bye!
Maya-chan

P.S. me ne stavo dimenticando... come pietra va bene l'acquamarina? Non mi sembra di averla letta tra quelle occupate xD

30/06/14, ore 11:01

...
*prende fiato per parlare ma alla fine sta zitto*
*vede andry intento a scrivere e gli si avvicina*
Scusa andry non è che potresti... *gli sussurra qualcosa nell'orecchio*
*andry mostra un ghigno sadico e annuisce convinto*
Perfetto grazie mille!
*torna da Jeo sorridendo come un bambino innocente*

Wow, fantastico come capitolo! O.O tra l'altro sembrava infinito ma ovviamente questo è tutt'altro che un difetto! Devo dire che tra i vari OC ce ne sono alcuni veramente interessanti. Il mio Isaac lo hai reso *denti stretti* divinamente...soprattutto per quel simpatico sogno che qualunque maschio vorrebbe (a parte il punto in cui deve diventare una ragazza) tranne lui. Davvero una scelta azzeccattissima ^^
Quindi soffrirà eh? Bene, vai pure avanti ma credo che le prime righe qua sopra ti possano dare un'idea della mia vendetta. Ovviamente mi scuso se ti ho offesa ma tu non hai scritto nessuna limitazione in proposito u.u
Uhm....per la pietra...prendo la selenite dato che non è nell'elenco...in alternativa...diamante nero.

Concludo qua facendoti ancora tanti complimenti per il capitolo e spero di poter leggere presto la nuova parte :) bye-bye!!!

P.S: a detta di andry, domani ha l'esame orale della maturità perciò recensirà tutto da mercoledì ^^

30/06/14, ore 01:21

BOOOOOSS!! *si butta al collo della sua dea* Hai aggiornato T.T che bello!! XD Inanzitutto imploro pietà per l'Hotel è per lo stupido correttore del telefono...lo odio -,-"" Poi ti faccio i complimenti : come al solito il capitolo è èghwsbkuf ** Solo una cosa.... è una mia impressione o c'è un sacco di gente coi capelli bianchi? O.o Prima non se ne vedeva nessuno. ...che sia una nuova moda?! XD Oddio, la solitudine dei numeri primi l'ho letto anche io...e ho pianto come una disperata T.T Nd At: come se fosse una novità. .. Che hai detto?! ^^ *tira fuori ascia e bazuka* Nd At: nulla....che seccatura.... *torna a dormire* Bene! Allora.... dove ero arrivata? Ah, giusto! ^^ io la frase del libro l'avevo riconosciuta infatti xD Che genio che sei boss ** Io Amo Nikki-san e Shokkun *O* Se prima era una certezza, adesso è un credo ninja u.u okKey.... dopo una gara con Ba a chi mangia più gelati non ci sono tanto con la testa, quindi saluto il Boss e vado a fare tanti orribili schizzi xD Naruko è finita...adesso ricomincio con gli Oc xD Anna saluta e va in guerra :)

29/06/14, ore 23:53

ciaooooooooooo tesoro^^ me estremamente commossa ed onorata di essere il tuo editore XD Innanzitutto ti dico che siamo in due a non reggere i capitoli di presentazione, ma devo dire che tu sei molto più brava di me a farli XD con quello di Isaac in particolare ho riso come una pazza, poveretto lo volevano denudare XD
Comunque ho notato qualche errore ma robetta di poco conto tipo ad un certo punto hai scritto "altra" invece di "alta" ma sono errori di battitura, io ne faccio a bizzeffe perciò davvero non ti preoccupare XD
Dunque la sorellina io penso di sapere dove sia andata a finire..vedremo poi se avrò ragione, comunque nel complesso un gran bel capitolo, bravissima l'editor qui presente è fiera di te! XD
Ora lo sai che parto ma quando torno mi devi aggiornare =)
Complimenti ancora <3
Un bacione gigante =)
Vale <3

29/06/14, ore 23:34

Primaaaa!!! sono la prima a recensire che bellooo *.*
allora iniziamo parlando del capitolo e di quanto sia bello sopratutto ora che la storia inizia a prendere forma e che il reclutamento è finito XD
ci sono così tanti oc che bello O.O sopratutto perchè mi interessano e affascinano tutti particolarmente Kazuo e Yared :)
la grammatica non semrba avere problemi e non noto errori di battitura quindi ti meriti proprio la lode ;)
un bacione spero di leggere presto un nuovo capitolo sopratutto ora che le cose si fanno interessanti quindi buona fortunaaaa ;)

18/06/14, ore 23:26

Ohayo Boss! *^*
....ma... ma... ma....
*prende un bel respiro e cerca di mantenere la calma*
BOOOSSSSS!!!! TI AMOOOOOO!!! **
no, davvero, mi rendi il braccio sinistro più felice della storia **
Apparte la solita scorrevolezza, l'usuale mancanza di errori e l'indimenticabile voglia matta che mi viene di leggere il capitolo dopo, stavolta sto davvero piangendo...
cioè... uno come At al primo capitolo?!
I'm very very happy Boss <3
Cioè, Atsushi si meritava come minimo di apparire all'ultimo capitolo, e di certo mai e poi mai di essere descritto in maniera così... wow **
Come tutti i miei oc del resto u.u
La cosa che mi è piaciuta di più? Decisamente quando stende il "cattivo".... (in realtà il cattivo più pericoloso è lui xD)
At il re dei tayaki a parte, tutti gli oc descritti sono fantasticosi ed interessantissimi, anche grazie agli approfondimenti sul basket **
Rendi davvero felice una piccola baskettara gattodipendente, Boss!! *3*
Di certo, per il tuo compleanno, farò anche io qualcosa di favoloso, anche per una come me!!! u.u
Parola di molecola di atomo di un frammento di calzino puzzolente e sudato buttato per terra!!! xD
Cioè...ero così felice che ho praticamente ucciso Ba... non che poi fosse una gran perdita :)
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò di sasso è stato il continuo saltare da una parte all'altra del pianeta terra... ma, dopo qualche descrizione mi sono abituata, e ho provato anche parecchio gusto all'immaginarmi dove potesse essere la nuova descrizione ^_^
Oddio, ma è tardissimo O.O
No, non in senso che di solito vado a letto a chissà che ora, ma domani ho gli invalsi (anche se ti ho martellato così tanto che probabilmente è qualcosa di impossibile da dimenticare xD)
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra, già cosciente che oggi sarà la sua ultima battaglia (??) x3

18/06/14, ore 10:58

Chiedo scusa per il ritardo! gomengomen!
Mi piacciono tutti gli OC, particolarmente Ashuros, mis a tanto di badass ahaha
Invidio la tua scrittura! è molto scorrevole e senza errori (a parte quelli di battitura ma vabbe)
Mi è piacuto partricolarmente l'inizio, complimenti!
Non vedo l'ora di vedere la presentazione di tutti gli altri OC!
-Shino.

17/06/14, ore 23:44

Premetto che non ho ancora finito di leggere, e tra poco continuerò, ma devo, devo commentare la parte di Nene :'D ti giuro, potevo aspettarmi di tutto ma non quello xD Io ti amo :'D E' perfetto :'D
Bene, detto ciò proseguo e torno a finire xD
*poco dopo*
Ok, ci sono xD
Che dire, assolutamente nulla da segnalare, tranne qualche errore di battitura ma niente di compromettente xD
Io adoro come scrivi, sul serio, ti odio, scrivi troppo bene cwc è intrigantissimo e scorrevolissimo e bellissimo ed issimo >//< poi la trama mi ispira troppo; la parte iniziale è geniale, scritta davveeeero bene, e lo stesso per le situazioni in cui hai descritto gli OC, sono tutti bellissimi!
Chiedo perdono per recensire solo ora ma ahimè ho avuto problemi col wi-fi e il mio browser sul cellulare non se lo sognava nemmeno di farmi accedere.............
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, scrivilo presto *u* sono intrigatissima owo non si nota, immagino...
Spero, e ci conto, a presto :D
Tanti baci,
Nay :*
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 11:45 pm)

17/06/14, ore 21:45

Finalmente il primo capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto. Il modo in cui hai presentato Ace, è perfetto, anche se mi dispiace che non sia riuscito a raggiungere la presunta sala dell'Artù dormiente, ed anche l'introduzione degli altri OC mi è piaciuta. lo stile, fluido , permette di leggere la storia in modo scorrevole, ed anche la grammatica mi è sembrata buona, visto che ho notato solo qualche errore di battitura, ma niente di grave. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà più avanti nella storia.
Alla prossima.
Cailan

16/06/14, ore 18:28

Mi piace e pure molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il mio oc in azione.

Continua così

CIAO DA LAYLA