Knight of the Dragons
di Jeo 95

17/07/14, ore 14:52

ahhhh Nikki è una persona amabile... soprattutto quando stira il micio al suolo, tanto,troppo love per Isaac... anyway sono pempre più affscinata da questa storia e ti sfrangerò i cosidetti per entrare a far parte, veramente se si libera o si aggiunge un posto sarebbe figherrimo... ahhh si sono una sfaciapalle perdono. Amo il tuo modo di scrivere (milionesima volta che lo dico), non vedo l' ora di un nuovo capitolo!!
bye bye
P.S se vuoi io disegno (ti lascio il mio profilo deviantart:http://misswalky.deviantart.com/gallery/) sarei felice di disegnare qualche OC su tua richiesta.
P.P.S. non volevo spammare il mio profilo scusa -.-''
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:01 pm)

17/07/14, ore 14:04

credo di amare il tizio che ha paura delle donne XDXD è fantastico (quando si è svegliato e ha controllato il suo arnese sono mortaXD) poi mi trovo enzo miccio subito dopo (io che continuavo a ridere come un idiota),
cooomunque tutti gli albini esistenti nel mondo sono stati trasportati nel mondo magico, già che sono pochi nel mondo!! (altra cosa che mi ha fatto ridere), mi sono divertita moltissimo... good non vedo l' ora di leggere che succede.
Bye bye

17/07/14, ore 13:50

questa storia mi prende ogni capitolo di più!! peccato che siano finite le iscrizioni sarebbe stato divertente (occhioni tristi)... e si cara sto cercando di impietosirti XD veramente sarebbe una ficata partecipare!! comunque mi piace moltissimo come scrivi e mi complimento per i creatori degli OC sono fantastici!! il mio a confronto sarebbe una persona normalissima XD ( bhe veramente è una persona normalissima sarebbe buffo vederla nel mondo magico). cooomunque se non ti ho impietosito abbastanza ti corromperò a regali.
bye bye

17/07/14, ore 11:19

waa io vorrei veramente partecipare ma penso che siano già concluse le iscrizioni giusto?? se c'è un posticino anche infimo mi avviseresti? :) grazie non vedo l' ora di conhtinuare a leggere bye bye

17/07/14, ore 01:57

Ohayo Boss!!! *le salta al collo felicissima* Wow, che capitolo stupenderrimo!! ** come sempre, stimo Nikki dal profondo del cuore u.u non solo è bella, ma sa anche tenere a bada At!! Cosa che avrei ritenuto umanamente impossibile per il resto della mia vita xD No, sul serio, ho adorato come ha messo in riga il mio inutile gattaccio!! XD i personaggi sono tutti strabellerrimi, miel ed Ashuros sopratutto, mi fanno impazzire! :D La scena del bagno pubblico mi ha fatto sbellicare dalle risate, come l'insolita amicizia tra Yelle e At xD No, davvero, ti sei superata boss ❤ Dal punto di vista grammaticale, non ho notato nemmeno un'errore, e il capitolo scorre davvero bene *^* sei un genio Boss!!! ^^ Davvero, con questo capitolo mi hai risollevato l'umore! :) Adesso vado, A presto, Anna saluta e va in guerra!! :") P.s: come sempre,mi scuso per l'HTML....un giorno risolverò, davvero xD

16/07/14, ore 22:22

Heilà!!
Ma quanto mi piace questo capitolo!? Mi piace davvero molto,è lungo,scorrevole,scritto bene e come piace a me...Cioè bello sia nel modo di scrivere che sul contenuto XD
Isaac mi sta troppo simpatico ma se finisce veramente ucciso da delle donne nude credo che morirei dal ridere XD
Nikki che cerca di mantenere il controllo ma poi si arrabbia è davvero fantastica e gli insulti che Miel urla in faccia ad un ghiniante Shoichi? Davvero bello *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!!

16/07/14, ore 11:41

Jeo! *abbraccio gigante* per fortuna hai pubblicato prima che io partissi cosi posso recensire adeguatamente! La frase: il capitolo mi ha fatto impazzire, esprime bene il mio stato d'animo. Innanzi tutto la descrizione iniziale di Nikki, del passato e del suo carattere, mi ha davvero affascinato: sia perché sei riuscita a renderla in maniera divertente e per niente noiosa, sia perché il personaggio che hai creato è geniale e brillante. Tu non hai idea di quanto io abbia riso di nuovo per la scena in cui trova Ashuros, soprattutto quando si deprime dopo aver conquistato tutte le guardie e lui fa per andarsene XD Geniale, davvero! A proposito, il vestito l'hai descritto molto bene e sono orgogliosa di farti sapere che lo avevo collegato subito ad Assassin Creed ;D Passando un attimo alle scene tra Miel e Shoichi: *le tira un pugnetto sulla testa* come puoi autodefinirti così? Sono un capolavoro, mi sarei offesa se non le avessi riutilizzate! Hai lo straordinario dono di percepire ogni oc nelle sue più piccole sfaccettature e mostrarle pian piano agli altri con grande precisione e ironia, ma senza appesantire i dialoghi o renderli artificiali inutile dirti che Miel è perfetta e che sto ponderando di rapire Shoichi tutto per me *i due oc la guardano scioccati* ...Scherzo. In particolare amo le frecciatine che si lanciano e le sua capacità di imbarazzarla in maniera maliziosa e dolce allo stesso tempo.
Kazuo è fantastico e la scena tra lui e Carhan mi ha ucciso: sembra proprio un bambino! Nene è anche lei davvero interessante, mentre Caius...ok, mi terrorizza. Lo so che in fondo magari non è così perverso e arrogante, ma mi terrorizza. Invece tornando al gruppo di Nikki...sei perfida e questo è fantastico e geniale *l'abbraccia*: hai materializzato Isaac nelle piscine termali per sole donne che lo hanno massacrato XD Quella scena si merita un Nobel! Mi spiace solo che Nikki stia rischiando l'esaurimento nervoso...sembrava una belva quando ha assalito il "gattino blu" (che si ricorderà quel terrore per un bel po'), ma fortunatamente per lei c'è la gentile e instancabile chiacchierona Yelle: solo lei poteva mettere in fuga un mercante di schiave a suon di chiacchiere!
In conclusione: capitolo corretto, avvincente, divertente, Ic e intrigante! Ti manderò una statua di cioccolato per ringraziarti!
Un abbraccio gigante,
Stella

16/07/14, ore 02:50

Ma ciaooooooooooo^^ Ordunque non far caso all'orario indecente, lo so che dovrei essere a nanna, il mattino ha l'oro in bocca e bla bla bla, ma non ho resistito e sono corsa subito a vedere se avevi "per caso" pubblicato XD.
La tua editor, ovvero la sottoscritta, è tanto tanto fiera di te.
Questo periodo per te è stato stressante come pochi, nessuno meglio di me lo può sapere perciò ti ringrazio doppiamente per questa pubblicazione.
Carhan mi dice che al momento Caius non lo sopporta proprio, in compenso adora Kazuo e ritiene che sia un amico fantastico..dalle tempo, cambierà idea XD
Dal mio punto di vista la situazione che si è venuta a creare tra Caius e Carhan m'intriga non poco e anche io adoro Kazuo, è il personaggio che fin'ora ho preferito insieme a Nikki, Shoichi ed Isaac...la sua allergia per le donne mi ha fatta letteralmente morire dal ridere XD quindi alcune scene le hai mantenute,infatti mi sembravano famigliari, ma io le trovo ugualmente molto ben inserite nel resto della stesura che come sempre è impeccabile, perciò complimenti a te e a Yle che lo ha supervisionato.
Ho apprezzato moltissimo come hai descritto Carhan, è assolutamente perfetta, dico davvero, e anche se è super forte e combattiva la parte in cui si blocca di fronte a Caius ci sta benissimo, perciò mia carissima scrittrice, la tua editor ti spronerà, come sempre a proseguire.
Complimenti ancora e alla prossima.
Un abbraccio orsacchiottoso <3
Vale

09/07/14, ore 12:17

o_o
Io non immaginavo neanche lontanamente un risvolto simile.
Akiko-Chan è... sparita! o_o
Me sconvolta...

Comunque... ciao Jeo! 8D

Dire che il capitolo mi è piaciuto è un eufemismo.
L'ho adorato.
Intanto partiamo subito con la premessa che, la parte di Kazuo e della sua famiglia - Akiko-Chan... dov'è finita!? O.O - mi è piaciuto tantissimo! L'hai descritta proprio come me la immaginavo, anzi meglio.
Mi ha davvero fatto ridere il pensiero che nella piccola cittadina Okazaki, Kazuo e la sua famiglia si fanno riconoscere anche a un miglio di distanza XD
Ottima rappresentazione, lui l'hai reso perfettamente Ic! Proprio come lo volevo. E anche Akiko mi piace come l'hai descritta. ^^
... sì, sono ancora sconvolta per questa sua misteriosa scomparsa ma... negherei se dicessi che non mi ha incuriosito!
Ragion per cui, fai di Akiko quel che vuoi. Non ci sono problemi!
Anzi, devo dire che mi fa piacere vedere che anche la sorellina ha un... ruolo? nella storia. (Più o meno, dai XD)
Però davvero, non ho più pallida idea di cosa può esserle accaduto.
Anche ipoteticamente parlando, non mi viene in mente nulla...
Quindi DOVRAI assolutamente dare una spiegazione, che sono curiosa ù.ù

E tralasciando il mio Oc, passiamo agli altri! *w*
C'è di tutto in questa storia è.é
Personalmente, non so se provare pietà o meno per quella povera anima (?) di Issac.
Odiare le donna perché traumatizzato dalle sorelle arpie deve essere qualcosa di terribile! (Ma non abbastanza per odiare tutte le donne, eh! XD)
...
Decisamente provo più pena per la povera ragazza che accoppierai per lui!
E in vista di quello che hai detto, prevedo anche una marea di dolore per il povero Issac, chissà che altro gli succederà!

Toshiro è... semplicemente FA - VO - LO - SO, tanto per rimanere in tema XD
Giuro, quel ragazzo già mi piace, è una sagoma!
Prevedo grande divertimento con una figura simile nel gruppo, mi piacciono i personaggi maschili diversi dalla norma!
Ma... e la sorellina Sayoko?
Anche lei è sparita come Akiko-Chan?! ç_ç
La cosa si fa interessante, comunque.

Rosie... beh.
Penso che lei e Layla siano le oc che per ora mi piacciono di più.
Ma ora parliamo di Rosie.
Quando ho letto Banshee, lo ammetto, mi si sono illuminati gli occhi.
Le ho studiate - o meglio, ne abbiamo parlato - in inglese quest'anno, e mi sono subito piaciute, perché sono molto particolari e interessanti!
E mi piacciono soprattutto perché, i loro pianti, possono essere sentiti solo dalle famiglie irlandesi XD
Comunque, Banshee a parte, lei mi piace tanto.
Non so, è che mi pare così dolce che quando ho letto che tutti la considerano una Banshee dalla quale bisogna stare alla larga, mi è venuta una gran voglia di prenderla e abbracciarla >.<
Mi piace davvero tanto lei. In tutto e per tutto!
E la sua descrizione è stata magnifica, senza dubbio.
Ottimo lavoro, soprattutto perché a un certo punto mi sembrava quasi di essere in casa con lei XD

Poi Layla.
Beh, lei è... wow ò.ò
Insieme a Rosie - come ho detto - è il personaggio femminile che più mi piace.
È davvero interessante e mi ha subito incuriosito.
Sarà anche l'ambientazione che le hai dato a farmela apprezzare tanto ma, decisamente, mi piace. L'hai descritta anche lei perfettamente!
Un'assassina ricercata in sei diversi diversi paesi per omicidi, e che omicidi >_>
Mi piace, non c'è che dire.
Anche questa sua abitudine di cacciare solo con le armi che costruisce lei, mi piace.
E l'hai descritta, l'ho dico di nuovo!, perfettamente.

Dico davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo, le descrizioni dei paesaggi e degli oc sono stati resi molto bene! C'è solo qualche errorino di distrazione, ma nulla di grave ^^
Oh, e scusami per il ritardo, Jeo! >_< (Ormai sono così abituata a recensire in ritardo che non ci faccio quasi più caso ç_ç")
Scusa per il papirozzo, per ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perché voglio vedere come quei due riusciranno a raccattare diciotto persone in meno di due ore XD
Ti saluto,
Ciao e
A preeesto
Whiteney

07/07/14, ore 17:06

Chiedo venia per il ritardo ç_ç
Isaac, non capisco se sei un po' idiota o se lo sei totalmente... comunque ti adoro come personaggio *^*
Toshiro è decisamente perfetto U_U e poi metterlo a Parigi è stata una vera genialata, devo ammetterlo.
Ma la piccola Akiko rispunterà più avanti? E centra qualcosa con la scomparsa di Sayoko, la sorellina di Toshiro?
Non ho notato grossi errori di scrittura, qualche lettera mancante ma niente di più.
Scusa di nuovo se recensisco in ritardo e con una recensione così misera ma ultimamente faccio a fatica a trovare il tempo per collegarmi ç_ç

MIdori sparisce
POUF

03/07/14, ore 21:49

Io: scusa il LEGGERISSIMO quasi
IMPERCETTIBILE ritardo °-°
Master: Mira vai con le scusa ò.ò
Mira: avevamo già letto il capitolo
ma ci si era eliminata la stra maledettissima recensione
quindi rieccoci dopo un po' O.o
Io: eccellente! non solo Mira ma anche il capitolo
è splendido la mia dolce Banshee incompresa è
perfettamente IC
Mira: Isaac e Yared mi hanno già attirato assai u.u
Master: stranamente sono MASCHI
Mira: che insinui
Master: nulla e che tu femmina.. cioè..

*momento di silenzio imbarazzante*

Alla prox °-°

02/07/14, ore 11:02

E rieccomi qua con la recensione del secondo capitolo! Yeeeeh! Sto recuperando il tempo perso! Dunque, anche in questo capitolo sono presenti diversi errori di battitura (probabilmente di distrazione) e non vorrei rigirare il coltello nella piaga ma sembrano un numero maggiore rispetto a quelli visti nel precedente capitolo. Ma tralasciando queste piccolezze (dopo ci ritorneremo) devo dire che questo è un signor capitolo! Lungo un casino (come piace a me) e ricco di scene varie e divertenti! Tutti gli OC presentati in questo capitolo mi hanno particolarmente colpito ma alcuni in particolare ovvero: Layla che mi sembra la versione femminile di Ash XD hanno pure entrambi un solo occhio e sono albini, Rosie, che devo dire mi ha veramente colpito come personaggio, complimenti al creatore o alla creatrice, Isaac, beh qua sono di parte ma adoro quell'OC XD ed infine Yared, che compatisco troppo...anche io la penso come lui sulla scuola e poi...diecimila pagine?!?!?!? (Tra laltro hai scritto diacimila XD) Non è che per caso volevi scrivere parole?
Concludo qua suggerendoti (ti prego non vederla come un'offesa o una mancanza di riguardo nei tuoi confronti) di rileggere il capitolo molte più volte del normale prima di pubblicarlo oppure di trovarti un Beta reader come ad esempio Eden a cui questa fic mi è sembrato di capire piaccia tantissimo.
COn questo ho concluso e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

P.S: mi sono schierato con Riki in quanto ci conosciamo da 15 anni XD siamo come fratelli e...ti ricordo che la tua Nikora è ancora prigioniera quindi occhio a ciò che fai XP

02/07/14, ore 10:49

Chaos Jeo! Scusa il ritardo ma sai com'è...la maturità non lascia molto tempo libero ^^" ma finalmente è finita!!! Quindi ora posso dedicarmi a delle sane letture come ad esempio i tuoi capitoli che, alzo già le mani, sono fantastici. Ci sono alcuni errori di battitura ma essendo questo capitolo lunghissimo penso che sia piuttosto normale :D
Dunque, hai già presentato un discreto numero di OC tra cui il mio Ash che lo hai reso benissimo! Davvero un ottimo lavoro soprattutto perchè la sensazione di nostalgia lo ha lasciato impassibile :)
Altri personaggi che mi hanno particolarmente colpito sono stati Caius, che mi ricorda molto Taiga di KNB, e Misaki. Per quanto riguarda gli altri...beh Carhan, Miel e Yelle sono vecchie conoscenze perciò le conosco bene XD e comunque, non mi ritengo un esperto eh, credo che i calci facciano parte del karate e non del judo. Nel judo si usano per lo più prese e proiezioni (lo dico solo perchè ho praticato judo per un anno quindi qualcosina ricordo ancora ma ti avviso non credermi sulla parola XD)
In conclusione, un fantastico capitolo, molto vario e ben strutturato. Ora passo al secondo, chaos!

01/07/14, ore 11:42

Siiiii hai aggiornato!
Non vedevo l'ora di leggerlo u.u e scusami se recensisco solo ora ma prima non ne avevo la possibilità t.t
ma passiamo al capitolo xD
È scritto benissimo come sempre, non smetterò mai di dire quanto mi piaccia il tuo stile u.u nessun errore tranne qualcuno trascurabile di battitura.
Gli OC sono descritti molto bene e le descrizioni sono divertentissime! xD E riesci a lasciare un alone di mistero che non fa che aumentare l'ansia di leggere il seguito xD
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e capire cos'è quella luce neraaa cwc ti prego, pubblica presto ewe
Mi scuso se è striminzita ma l'unico mezzo a mia disposizione è il cellulare T.T
Tanti baci e a presto!
Nay :3

01/07/14, ore 00:08

Jeoooo!
Hai aggiornato! yaaay! Aspettavo con ansia il tuo capitolo! (anche se poi io ho recensito in ritardo lol)
tutti gli OC mi sono piaciuti!
Anche se ho notato qulache erroe di scrittura come nel titolo ad esepmio ahaha
Come localita di Shino hai preso quella azzeccata! ahaha
Poi avrei due cose da dirti, che non ho avuto tempo di dirtele prima  gomen! gomen!
A prestissimo (spero)
-Shino
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:46 am)