Knight of the Dragons
di Jeo 95

05/08/14, ore 01:29

Ciaooooooo^^ Non appena mi hai detto di aver pubblicato ho fatto salti immensi dalla gioia e sono corsa a leggere appena ho potuto, ovvero ad un orario pressoché indecente XD
Dunque cucciolina devo dire che il tuo cappi, nonostante ciò che tu e Xanxus- sama avete detto, mi è piaciuto molto.
E' vero forse non c'è molta azione se non nella zona delle ombre assassine, ma secondo me tutto quello che hai descritto è stato fatto davvero molto bene, perciò tranquilla =)
Povere le piccoline in quella cella umida e buia..tremo all'idea di cosa ha pensato per loro la tua mente diabolica! hahahaha Cary e Caius proprio non si reggono c'è poco da fare, mi sa che mi aspettano scene molto divertenti e non, e povera Miel me l'hai fatta inciampare nel momento sbagliato XD Detto questo sappi che anche io ti adoro, alla follia e non vedo l'ora di leggere il seguito quando tornerò.
Un super abbraccio orsacchiottoso <3
Vale
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 01:31 am)

31/07/14, ore 23:57

Fantastica, questa stoia è fantastica. Io sto ancora ridendo. Poi la pate riguadante il mio ooc mi è piaciuta tantisimo. Quando ho letto che questo Yared ( che ADORO) mi chiama obretta mi sono messa a ridere per un buon quarto d'ora. Non riuscivo neanche più a leggere.

Continua così e aggiorna presto

Ciao

29/07/14, ore 14:04

Io: Eccomi. Finalmente eccomi.
Master: e chi ti voleva -.-
Io: QUIDNI stando ai miei calcoli questo capitolo è splendido
*****
Mira: QUIDNI è una parola che oSi usa spesso e a caso
****
Master: Ah. Cioè Nikki mi fa morire
Io: non per essere intrusiva ma quanti OC hai accettato. 18?
Master: se lo sai perchè lo chiedi?
Mira: Spetta a me la parte della cattiva ._.
Allora la nostra Banshee proprio lei °°
è troppo timida, troppo moe ** cosa che non ci dispiace
noi però la volevamo silenziosa, indifferente, e abbastanza schiva
poi magari più avanti si apriva.
Io: in poche parole ora è da diabete °°

Alla prox °-°

29/07/14, ore 12:26

Ohayoo Jeo.
Il capitolo a mio parere è scritto benissimo e non ci sono errori (almeno non mi è sembrato di vederli ahaha).
Finalmente Shino ha fatto la sua comparsa anche se nel pezzo della corsa anche se ha corso di sua volonta lo ha fatto contro voglia ahaha talmente è pigra (feel like Shikamaru Nara)
Mi hanno incuriosito tutti gli OC, Nikki è quella che stimo di più per ora ahahah mi ha anche incuriosito Lillian Per la sua ossessione delle torte (come Erza?)
Rrrrrrrricapitolando, tutto perfetto! continua cosi,
Shino

28/07/14, ore 23:35

BOOOOSSSS!!! **
Tu e Acchan fate una cosa del genere?!  che gran figata *^*
g...g..GOKUDERA-KUUUUNNNN!! *si lancia per abbraciarlo, ma cade e muore sull'asfalto*
Oddio.... ho amato le note, davvero xD
Ehm.... scleri a parte, questo capitolo è fantastico! **
Finalmente la riunione! xD e che riunione! u.u
Anche se, il mio momento preferito è stato sicuramente quello nel quartiere dei vestiti....vestiti a parte T.T
Cioè, dopo aver letto la descrizione, per un attimo ho immaginato il posto.... e per poco non mi mettevo ad urlare raccapricciata T.T
Mi dispiace per chi la ama, ma io la moda proprio non riesco a patirla, sopratutto se per moda si intendono vestiti, gonne e cose femminili...
perciò ho davvero avuto pena della povera Nikki T.T
Atsushi che evita il colpo di Lilian che colpisce la guardia è qualcosa di epico u.u Mai quanto la scena commovente tra Rosie, Misaki ed Ace però **
Ah....la mania della storia è qualcosa di terribile, una volta a 10 anni la mia classe durante una gita a Roma si è dimenticata di me, visto che stavo guardando ogni singolo pezzo di marmo nella cappella sistina con gli occhi sbarrati ed il taqquino pieno di appunti T.T ho avuto davvero, DAVVERO paura, e da allora ogni volta che vado in un museo tengo il telefonino in mano -.- mi ha traumatizzato T.T
Vabeeeene, forse sto sclerando... ma solo un pò xD
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra! :')

ah..Boss...giusto!!
Se ti serve, puoi usare Amai come cattivo... scusa se rispondo solo ora T.T
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:38 pm)

28/07/14, ore 22:40

Salve Jeo, ci si risente.
Il capitolo, come anche i precedenti, è formato da una buona grammatica unita ad uno stile vario, che cambia in base alle situazioni, riuscendo ad adattarsi perfettamente ad esse e valorizzandone i contenuti.
Sono felice che Ace abbia finalmente fatto la sua comparsa, devo dire che l'hai reso molto bene, in tutti i lati del suo carattere che hai mostrato fino ad ora, e non vedo l'ora di vedere come si comporterà nei prossimi capitoli.
Devo dire che anche la descrizione degli altri OC mi è sembrata molto valida, ulteriore segno della tua abilità come scrittrice, ed alcuni mi hanno incuriosito, spero che continuerai così.
Le descrizioni dei vari avvenimenti, così come la resa delle emozioni dei personaggi mi sono piaciute un sacco, e non vedo l'ora di leggerne altre nei prossimi capitoli.
Concludo facendoti i complimenti per il modo, a mio parere ottimo, in cui hai gestito i vari personaggi, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima.
Cailan Blake

28/07/14, ore 17:29

Hei hei hei Jeo *Modalità Crusty il claun attivata!!* che bello,il nuovo capitolooo!!

Puoi star tranquillo Reborn,mi unisco sicuramente ai vongola!! XD
Ok sono fin troppo agitata oggi,ma lasciamo perdere i miei momenti di sclero e parliamo del capitolo va XD
Il capitolo è davvero bello e scritto bene, Jin non è per niente OOC quindi puoi star tranquilla!
Ok,Toshiro che va in giro alla ricerca di vestiti e Lilian che urla voler morire in disperazione per la torta mi hanno fatto morire dalle risate!!
Bè,non ho altro da dire...Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

28/07/14, ore 16:07

Ciao Jeo! Come pubblicare così in fratta questi capitoli stupendi?! Sei un genio ;D *abbraccia* Allora, partiamo dall'inizio: Nikki è un mito. Punto. Sono morta dal ridere per la questione delle risse e il suo incontenibile entusiasmo e di paura quando ha ucciso l'energumeno; l'ho amata mentre aveva i conati di vomito per la via dei mercati e della moda e nel finale mentre affrontava quelle idiote delle guardie.
La scena di Ashuros che prende al volo Yelle e poi quella dove praticamente rapisce Shino sempre impassabile mi hanno ucciso, anche se non le ho apprezzate tanto quanto quelle in cui massacri Isaac: mai divertita tanto.
Il gruppetto di Ace, Misaki e Rosie mi piace da morire: lui è un perfetto gentleman e Rosie, così timida e innocente, mi fa una grande tenerezza; sono contenta che Misa sia così dolce e solare e se la sia presa in custodia ;D
Invece Yared e Layla sono un'altra accoppiata esilarante: voglio vedere quanto resiste lei prima di farlo a pezzi XD
Non mi spertico in complimenti su Shoichi perché diventerei banale e noiosa, ma il suo salvataggio di Carhan si merita un dieci pieno, elegante e da brividi allo stesso tempo. Caius mi terrorizza, quindi se il tuo intento era quello ci hai azzeccato in pieno ;D La mia Miel la stai rendendo alla perfezione, cucciola confusa e ingenua...oltre che isterica XD Un piccolo appunto, di cui sinceramente non credo avrai bisogno dato come la stai trattando, ma giusto per cercare di aiutarti: dato il suo passato credo che Miel ci metterebbe molto molto tempo ad accettare il fatto di essersi innamorata o ancora di più il fatto che qualcuno possa essersi innamorato di lei, nonostante l'empatia, anche la gelosia la maschererebbe e si convincerebbe che non lo è...con scarsi risultati XD
Ancora mille complimenti e cioccolata per il tuo stile, di cui sono profondamente innamorata, e per la storia che stai intessendo!
Un bacio e un abbraccio enorme,
Stella
(ps: è la quinta volta che riscrivo la recensione perché internet impazzisce...se non ce la faccio stavolta uccido qualcuno)

28/07/14, ore 15:02

Come promesso,a eccomi qui anche in questi capitolo! Seppur in ritardo yeeee! Inizio subito col dire che Caius mi ispira tanto, sembra proprio uno di quelli testardi e che non puoi praticamente dirgli nulla!
Tranquilla per il pezzo, a me va benissimo ^^ non ho nessun problema, era bello una volta ed è bello tutt'ora! Povera Miel, quel salto nel nulla le tocca sempre ahahah però sembra che così possa pian piano avvicinarsi al pervertito.
Nene mi sta molto simpatica anche per il suo carattere e soprattutto perchè è riuscita a "tenere a badaq" Caius per un pò XD
COn questo concludo qua e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

28/07/14, ore 15:02

Buonsalve!!!
Sei già tornata, che bello *^*
Hai la mia eterna stima Jeo-sama, sei un vero genio! Non solo aggiorni molto in fretta, ma produci capitoli lunghissimi e meravigliosi!!!
Devo dire che non ho notato errori, e questa è una gran cosa *^* Tra l'altro hai uno stile fantastico ed inventi situazioni grandiose, sei veramente bravissima! E' una delle storie migliori in cui ho avuto l'occasione di incappare, ed è una vera fortuna che la mia OC ci sia dentro! Anche se la seguirei comunque, forse solo recensendo di meno xD
Ah, e mi scuso per la mia intermittenza nella recensioni. Cercherò di essere il più costante possibile d'ora in poi xD
Adoro Shoichi e Nikki *^* Sono due OC fantastici xD
Anche Ace mi sembra alquanto simpatico ed interessante, con la sua passione per la storia. Pure Rosie e Yared (o qualcosa di simile, credo) mi hanno colpito, la prima in particolare.
Miel e Carhan sono due OC molto simpatiche da quel che ho letto... solo che... davvero Miel si è già innamorata di Shoichii? NOn è un po' presto per essere gelosa? Sempre che sia gelosia -.-'
Pure Jin e la sua mania dei sopranomi (fantastici, tra l'altro) si sono guadagnati la mia stima xD E Toshiro (l'amante della moda, per intenderci, dato che dubito di averlo scritto giusto) è un mitooooo x'''''D anche se non condivido la sua passione, non riesco a farmelo stare antipatico xD
E poi.... ahahahahahahaha xD L'hai usata davvero la storia della torta per Lily xD Non ci credo xD Stavo morendo dal ridere xD Comunque, è IC da quel chee si legge di lei per lo stato in cui si trova u.u
Anche se ha combinato un disastro xD E doveva essere portata in spalla dall'impassibile Ashuros u.u
Però, sappi che non rimarrà in quello stato di più considerando che sono in una brutta situazione. Al contrario, classificherà le guardie come nemici, e dato che odia sentirsi inutile, sarebbe benissimo capace di fregare la prima arma che le capita a tiro e andare ad ammazzare un po' di guardie a caso xD E poi, se le viene il sospetto che chi l'ha recuperata centri qualcosa con la scomparsa della sua torta... si salvi chi può xD
Spero di non darti fastidio dicendoti queste cose, ma essendo che Lily non ha un carattere semplice, pensavo che forse qualche indizio sui suoi possibili comportamenti potrebbe tornarti utile u.u tutto qui, non voglio intromettermi xD
Ora mi eclisso, e ti faccio ancora una volta i complimenti :3
Bye!
Maya-chan

28/07/14, ore 14:58

Chaos Jeo! Hai aggiornato! Lo so, non recensito l'ultimo cap ma ero lì lì per partire e sono tornato solo oggi, ti prometto che recensirò anche quello u.u dunque, posso tranquillamente dire che questo è un signor capitolo! Hai aggiunto tutti gli OC possibili ed inimmaginabili, mettendo delle scene diverse tra di loro ogni volta!
Le parti che mi sono piaciute di più sono state di sicuro quella di Caius versione berserker che per la miseria sa già usare la magia O.O precoce il ragazzo <.<
Altra parte molto bella è stata quella finale dove praticamente andavano tutti per i cazzi propri XD e Nikki ha giusto qualche punto debole XD neanche Natsu a momenti!
Oh-oh sento puzza di gelosia eh Caius e Miel? Il giocattolino e il pervertito intenti a chiacchierare vi danno fastidio? Ahahahhahah scena fantastica e almeno due coppie le abbiamo già belle che individuate, anche se ho qualche altra ipotesi ma nulla di concreto. Staremo a vedere.
Ora, se non sparo cazzate, Shoici e Nikki salveranno il culo a tutti e finalmente, si spera, incontreranno la persona che li ha portati in quel mondo.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la velocità con cui aggiorni e anche per la calligrafia, avrò visto sì e no uno o due errori ma niente di più :D
Detto questo e ti saluto alla prossima! CHAOS!!!

28/07/14, ore 12:43

Che bello è apparsa la mia oc :3 non vedevo l'ora XD
allora iniziamo subito col dire che è stata rappresentata perfettamente sia fisicamente che a livello psicologico e di questo ne sono grata sei stata bravissima!
passando alla storia devo dire che sono rimasta davvero stupita in quanto sei stata in grado di inserire molti oc in una volta sola (davvero brava) e di descrivere molte scene alla perfezione.
Povera Nikki mi dispiace per la sua fobia?!? speriamo la superi XD
comunque ora non vedo l' ora di vedere come andrà a finire nel vicolo!!
e con questo ti mando un bacione ti auguro tanta fortuna e ispirazione a presto ciaus ciaus ;)

28/07/14, ore 09:43

Ciaooooo^^ eccomi qui come promesso! Dunque innanzitutto complimenti a te e a Yle, non c'è nemmeno un errore XD Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, finalmente abbiamo conosciuto il resto degli OC e devo dire che Ace e Lillian mi piacciono molto e pure Toshiro con la sua mania dei vestiti carini mi ha fatta letteralmente morire dal ridere XD
Carhan va benissimo! E' una ragazza socievole e gentile con chi lo è con lei perciò la scena in cui conversa con Sho per ringraziarlo scatenando le ire di "qualcuno" che la considera il suo nuovo giocattolino e di Miel, è stata perfetta! Continua così e io sarò li a spronarti come sempre!
Un abbraccio orsacchiotttoso <3

19/07/14, ore 00:59

Io: Ehi! pensavi fossi morta cadendo
giù dalla montagna mentre facevo arrampicata
Master: ma tu non fai arrampicata ._.
Mira: in verità NON FA NULLA
Io: reggetemi la scusa ò.ò comunque come al solito un
bel capitolo lungo esausivo lungo bello lungo O.O
Mira: mi piace come poni sempre particolare attenzione ai dettagli
e ai vari stati d'animo.
Master: Miel è Kawaii ♥
Io: ti prego non mettere più cuori.
Poi Shoichi è Kawaii ♥
Mira: Nikki come al solito è suprema.
Io: cioè
Mira: ._. non saprei
Master: LOL

Alla prox °-°

18/07/14, ore 17:29

Salve Jeo, ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto molto tempo a disposizione.
Allora, devo dire che il capitolo è formato, a mio parere, da una buona grammatica, unita ad uno stile che riesce a rendere interessanti tutte le varie situazioni diverse tra di loro, oltre a fare in modo che la lettura sia fluida e piacevole per tutta la sua lunghezza.
Devo dire che i primi incontri con gli OC sono stati molto interessanti , in alcuni punti, davvero divertenti, perciò voglio complimentarmi per il modo in cui sei riuscita a rendere ciò, sono curioso di vedere che cosa succederà ad Ace nel prossimo capitolo.
Anche il modo in cui hai introdotto alcune coppie, o presunte tali, è stato ben pensato, poiché mi ha fatto sorgere la curiosità riguardo gli sviluppi futuri.
Il fatto che l'abito di Nikki sia una versione femminile di quello di Assassin's Creed è una bella idea, anche perché, come stile, è adatto al luogo e alla situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Cailan Blake