Knight of the Dragons
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/14, ore 23:07

Eccomi! Scusa per la recensione di ieri sera ma stavo morendo di sonno e allo stesso tempo non potevo non cercare di conquistare un posto per la mia oc, ovviamente ti manderò la stessa che ti avevo già mandato, se a te ca bene, con il potere delle spazio! (controllerò di modificare la scheda se necessario ;D) Il perchè? Io amo la tua storia!
1) scrivi benissimo, sei descrittiva ma non noiosa, corretta, coinvolgente e immedesimante; inoltre sai mischiare ironia, battute e divertimento a combattimenti avvincenti, scene strappalacrime e al fluff
2) amo i tuoi personaggi e sai già che ho un debole per Sho-kun (come qualsiasi altra scrittrice abbia avuto l'onore di incontrarlo)
3) la tua trama è intricata e affascinante, se non scoprissi come procede non riuscirei a dormire tranquilla
4) gli oc li rende con una perfezione mai vista e perchè c'è altra gente o ti lascerei tutti i miei 109 oc XD
una abbraccio,
Stella
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 06:29 pm)

04/06/14, ore 22:46

Ohayo Boss!
Ok....
.....*cerca di contenersi, poi scoppia e salta sul letto*
BOSSSSSSSSS!!! MA IO TI AMO!!!
Tu... hai creato qualcosa per me?! T.T per l'ignobile compleanno di una molecola di un atomo di un granello di polvere appiccicato alla tua scarpa?!? sei così... apòivsthcm9lekz **
Ha ha ha.... non sono più comefareisenzamanga, ma ti lovvo tanto anche col mio nuovo nick -ancora più schifoso del primo xP-
Questa, comunque, è arte *^*
L'arte suprema del Boss supremo ** E io sono il soldato supremo a servizio del Boss, ovviamente u.u
Davvero, in questo momento ti potrei erigere un movimento **
Ovviamente, partecipo.
Ovviamente con At ed Amai (se è possibile)
ovviamente però li riscriverò completamente da capo per l'occasione **
Ovviamente faranno schifo.
Ovviamente li puoi cambiare come ti pare.
OVVIAMENTE TI AMO BOSSSSS!!!!  ma questo l'ho già detto... forse...
dopo cinque ore a lavorare per una cena di beneficenza non ragiono più... probabilmente sto sclerando di brutto xP
La scelta dei poteri è davvero difficile T.T Sono tutti così fantastici!!!! ** ma dal Boss non i aspettavo di meglio u.u
Però la vita è la vita. E i marshmellow non sono salati (???)...
quindi scelgo  Cosmo -astri/pianeti- e Luce.... ma molto, MOLTO particolari.... come ci si può aspettare dalla mia malefica testolina u.u
Non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma ovviamente grammatica e trama sono perfette; nonostante il capitolo sia pieno di intrighi, suspence e misteri, sei riuscita a renderlo scorrevole e tremendamente interessante!
Alcuni errori di ortografia ci sono... ma sono davvero pochissimi, quindi non c'è davvero problema! xP
Non come certi orrori (con la O... non mi sono sbagliata) che si vedono e che mi straziano il cuore T.T
Il Boss è così bravo che riesce ad evitarli... stima assoluta **
Adesso vado, uno perchè mi aspetta una lunga e dolorosa riscrizione degli Oc (che sarà dettagliatissima u.u)...
se ci sono problemi, avvisami immediatamente.
Anna saluta e, saltellando come una scema, va in guerra u.u

04/06/14, ore 22:45

Watta! *w* (?)
Jeo, che bello rileggere una tua storia!
Soprattutto perché questa storia è la famosa storia a Oc che hai deciso di riscrivere! Che bello, sono felice di vedere che l'hai pubblicata!
Allora, bando alle ciance, parliamo del capitolo: mitico.
Intanto noto che hai cambiato font per il testo! (Sì, noto certe piccolezze >.<) E questo devo dire che mi piace di più ù_ù
Mentre per quanto riguarda la trama, devo dire che sei riuscita a incuriosirmi di nuovo... perché già quest'idea mi piacque la prima volta che la presentasti, ma ora beh... dopo tanto che non la leggo, sono ancora più curiosa!
Voglio saperne di più sui Knight, assolutamente. (vabbè, so che sono i nostri oc, ma sono curiosa di saperne di più! *w*)
A un che di altisonante, e il fatto che vengano considerati una leggenda non può far altro che incuriosirmi di più >.<
Mentre per l'ultimo pezzo... zero totale, è troppo enigmatico per essere commentato (?), ma voglio assolutamente sapere chi è quel ragazzo e come si ricollega a noi.
Sintatticamente parlando (ahahah, sembro una critica letteraria lo so, perdonami XD) trovo il testo ben scritto e scorrevole! Le descrizioni sono ben fatte - mi è piaciuta particolarmente quella dell'altare... non so... mi piacciono i posti diroccati e misteriosi! - e non ho trovato errori! (A parte all'inizio, dove invece di "sarebbero stati catturati" hai scritto "sarebbe stati catturati", ma niente di che)
Quindi mi piacerebbe provare a partecipare ^^
Solo, mi duole dirlo, questa volta vorrei partecipare con un Maschio! (L'altra oc non mi piaceva più XD)
Quindi io vorrei provare: maschio con il potere del caos se c'è ancora
Spero andrà bene, lo invierò appena sarò illuminata dall'ispirazione (?) - e si spera presto.
Per ora ti saluto ^^
... scusa se ho scritto un papirozzo non molto sensato e delirante, ma puoi ben immaginare quanto sangue e scemenze uno sputi gli ultimi giorni di scuola... (senza contare il mio dramma che, sabato 7, ultimo giorno di scuola, la mia amata prof di matematica deve finire ad interrogarmi per il secondo giro =,D) quindi scusa eventuali scemenze ù_ù
Vado davvero!
Ciao e
A preeesto
Whiteney
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 10:49 pm)

04/06/14, ore 22:45

Ciao ora Mira e coso dormono
quidi it's my time e sono riuscita a
trovare questa Fic partecipò con
una femmina *-*
1) Potere: Tempo
2) posso tranquillamente fare un ragazzo :) oppure
fare entrambi i sessi e poi decidi te

(Recensione modificata il 05/06/2014 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 02:19 pm)

04/06/14, ore 22:28

Woah che fantastica introduzione :D se possibile vorrei partecipare con una mia oc che cercherò di mandarti per msg il prima possibile XD
per il potere pensavo a quello legato al cosmo ( non si tratta di spiriti stellari vero?spero proprio di no XD) e per il sesso prenoto una ragazza :3
allora ti saluto e ti mando un bacione vedrò di mandarti il messaggio il prima possibile <3

04/06/14, ore 22:20

Scusa scusa scusa per errore ho inserito questa recensione tramite l'account in comune con fede...errore mio ^^"

Vedo che alla fine hai ripubblicato questa fic :D beh era scritta bene e, proprio come la prima volta, vorrei partecipare a questa fic! Uhm... a parte l'ovvietà del sesso (maschio) ti dico già che parteciperò con un OC tutto nuovo rispetto all'altro ma mi hai preso in fallo non mettendo il potere del sangue D: comunque sia, vorrei sapere se il potere dei vettori è come quello di Accelerator in Toaru Majutsu no Index oppure come quello di Medusa in Soul Eater. Se è come quello di Accelerator, prendo quello *.* altrimenti mi accaparro quello del buio/oscurità ^^
Alla prossima, chaos!!!

P.S: ma i posti sono 14 o 16 XD nelle correzioni alla fine hai messo entrambi i numeri!

04/06/14, ore 21:54

Non credere di liberarti di me xD
Innanzitutto, i miei complimenti per il prologo, è scritto benissimo come sempre e poi mi intriga un botto *u*
come avrai intuito parteciperò xD con una femmina che vorrei avesse il potere del tempo u.u
ti passo l'OC appena posso xD
tanti baci!!
Nay :3

04/06/14, ore 21:47

Yo!
Allora, io sono Maya-chan!
Devo dire che il prologo, oltre ad essere scritto perfettamente, è accattivante, misterioso e coinvolgente al punto giusto, secondo il mio modesto parere.
Allora, voglio già scusarmi per questa patetica recensione, davvero. Ma ho trentanove di febbre e, sinceramente, non sono proprio in vena di fare una recensione decente.
Potrei modificarla un altro giorno, ma non contarci troppo.
Allora, vorrei partecipare con una femmina, potere dell'acqua u.u
Però avrei un po' di domande ( qualcosa tipo tre):
1) Nel potere, dobbiamo descrivere quel che sa fare, giusto?
2) L'abbigliamento sulla terra è quello dei giorni nostri?
3) Mi potresti spiegare meglio la storia delle specializzazioni?
Ora vado!
Maya-chan

04/06/14, ore 21:44

Si, si io ci sarò. Un personaggio femmina con il potere del caos sarà il mio. La storia mi intriga molto e non vedo l'ora di vedere il mio personaggio che ti invieró sul tuo account.

Ora devo assolutamente fare la tabella per il mio personaggio.

QUINDI CIAO DA LAYLA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]