Io ti proteggerò
di clarissaj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/15, ore 02:01

Oh carissima grazie a te! Ed io che mi stavo preoccupando che finisse male! XD ( sono un'happy ending anch'io, vai con l'HAPPY ahah XD)

No dai comunque è stata stupenda! Mi è piaciuta un mega casino! Abbraccione e bacioni per la tua storia e sopprattutto per te!

Dalla tua amica ammiratrice pazza Cuoredoro!

02/09/15, ore 01:56

IO.PIANGO. No dico sul serio, ho il viso rigato da lacrime calde, ti giuro.... così non vale però..... ( fa un profondo respiro) ok, ci sono. Leggiamo il continuo che sono sicura, non mi lascerà delusa -^^-

02/09/15, ore 01:50

DIO. TENSIONE. DIO. ORRORE. DIO. CHE CACCHIO SUCCEDERA' ADESSO?!?!?!?!?!??! (certo che le brave autrici sono brave anche a torturare le lettrici TT.TT - detto in senso buono, ovviamente! )
Non vedo l'ora di sapere il continuo!

Tua pazza Ammiratrice Cuoredoro

02/09/15, ore 01:45

OMMIODDIO NOOOOO CHE COSA ACCADRA' ADESSO?!?!?!
(A proposito, buon per te per il P, anche se stò commentando mezzo anno dopo la pubblicazione XD)

02/09/15, ore 01:38

Ed ora? Cosa succederà? I tre banditi li seguiranno? E come poi? Cosa farà cameron? Dove andranno? E se la risportasse a casa? Riusciranno a rivedersi? TI PREGO FA CHE NON FINISCA MALE! HO GIA' LETTO TROPPE FANFICTION IN CUI IL RAPITORE SI INNAMORA DELL'OSTAGGIO E VICEVERSA MA POI IL RAPITORE VIENE FORTATO IN PRIGIONE E POI CONDANNATO A MORTE!!! NON VOGLIO NON VOGLIO CHE FINISCA COSI' NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
(P.S.
non è uno spoiler, è solo la mia opinione personale)

02/09/15, ore 01:29

Cosa ne penso? E! FIGHISSIMO!!!!! (sia chiaro, fighissimo nel senso che ci sai fare con i passati degli altri, insomma mi sarò fatta filmini mentali di qialsiasi genere su Cam e non ci sono andata minimamente vicino! X3), poi in generale E' TRISTISSIMO! Ma cucciolo!!! Mi son venuti gli occhi lucidi quando stava raccontando Cam! Ti giuro! Poi Lily è dolcissima e con Cam sono troppo dolci! MI verrà il diabete...

02/09/15, ore 01:17

OOOOOOOOOOOOHHHHH SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!
(sembro una pazza maniaca, non farci caso XD) comunque alleluia!!!!! E cosa c'è di più bello dopo un bel bacio? Semplice! Vedere come si comporteranno i due! Gnamm... ho fame di loro due!
(mamma che paura, chiedo scusa a tutte le persone che leggendo questo commento abbiano avuto i brividi. Davvero. Chiedo scusa)

02/09/15, ore 01:03

ODDIO CHE TRISTEZZA!!!!!!!! TT.TT ti prego fa che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di bello! Ti prego, ti prego, ti prego!!!
(Beh, a giudicare dal titolo "bacio" dev'essere qualcosa di assolutamente bello! XD) vabbò dai, vedremo! Ciao e grazie mille per i capitoli! ;)

02/09/15, ore 00:51

" Basta Lily!Ma cosa vai a pensare? Lui è uno dei tuoi rapitori, ricordatelo! Non puoi innamorarti di lui penso Lily tra se e se"
Ed io: See sse... petta un paio di giorni che non penserai ad latro.
XD ahahahahah XD voglio il continuo!
( cosa nasconderà Cameron? Lily cosa farà quando si accorgerà di provare qualcosa per lui? E cameron che farà?)
muahmuahahah..... non vedo l'ora >.<
tua Pazza ammiratrice

02/09/15, ore 00:37

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUOIO!!!!!!!!! CHE DOLCEEEEE!!!!!!! LO ADORO!!!! Voglio proprio vedere come continua! Stò impazzendo! ( faccia sognante con occhia cuoricino) lo so, sono pazza =P

02/09/15, ore 00:28

Non voglio che la stuprano! Ti prego fa che non le facciano nulla! TT.TT!!!!
Occhi Verdi dove cacchio sei quando servi!?
( lascerò una recensione per ogni capitolo, la tua storia mi ha preso troppo ;)

02/09/15, ore 00:20

AAAAAAAHHHHHH è adorabile!!!! (tu sei una veggente o qualcosa del genere, perchè io e una mia amica una volta abbiamo messo in scena una cosa del genere, e il ragazzo aveva gli occhi verde smeraldo! XD Comunque mi incuriosisce sempre di più >.<

02/09/15, ore 00:09

Bella, bella bella! Mi piace! Non vedo l'ora di leggerne il continuo! Pensa te che anche la protagonista della mia storia si chiama Lily! Aahah XD.

01/09/15, ore 23:12

Oddio che bello cioè ma...non può essere già finita T.T ho letto gli ultimi capitoli con gioia ma adesso sono tristissima perché come faro senza di loro?? Uffi. Il finale è perfetto e bellissimo come il resto dei capitoli, alla prossima, baci
Lety❤

22/07/15, ore 22:19

Heilà. Inizio con il raccontarti un anneddoto anche se penso non te ne potrà fregare niente ahahahhah quando hai scritto "passo felpato" mi hai ricordato un momento della mia vita e boh, lo voglio condividere con te. Quando sono stata a Brighton quest'anno con la scuola, tutte le sere, io e la mia coinquilina tornavamo a casa e c'era sempre un traffico della madonna. Sta di fatto che dovevamo attraversare la strada e una sera presa dal panico ho iniziato a correre con la schiena dritta e saltellando tipo cerbiatto e la mia amica ha detto che avevo il passo felpato. Abbiamo fatto tanto di quel ridere HAHAHA vabbè, so che a te non farà ridere e ti sembrerò una demente ma sorvoliamo, parliamo del capitolo.

Dio, che calma mi metti quando scrivi. Come ti ho già detto mi sembra di leggere qualcosa di normale, che accade tutti i giorni. Complimenti ancora. Questo capitolo però era troppo corto. Avrei voluto leggere di più.
All'inizio vediamo Abby vedersi di fronte alla dura realtà: non è stato un sogno, è stata veramente rapita. Ma la ragazza è coraggiosa e prova a scappare quando nessuno è nei paraggi. CI STAVA PURE RIUSCENDO MANNAGGIA. Ma occhi verdi è peggio di una tigre (?) si è mimetizzato come neanche i camaleonti e l'ha braccata.
Il piccolo è cotto. Si vede. Voleva farle qualche domanda per conoscerla di più ma Abby,com'è giusto che sia, è diffidente. E occhi verdi si incavola. Ma dico io: ha ragione, cosa pretendi brutta testa di melanzana? Però occhi verdi mi piace, stop. Mi sta simpatico. Non mi è stato simpatico però quando l'ha chiusa in camera, cioè okay che devi farti rispettare però tenta di comprenderla.
E IL FINALE ODDIO. Vogliono il riscatto!!!!!
Leggo il continuo,
foolish____