The future in our past

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/07/14, ore 22:50

Ansia.
Ansia, ansia, ansia!
Oddio, i tuoi capitoli sono sempre più travolgenti: tempo d'iniziare a leggerli, e ho già concluso la storia! Ora sono in crisi perchè la parte che più temevo è arrivata: separazione dei Malec. Lo so, sono fissata con questa coppia, ma mi sento male pensando a due innamorati divisi non solo da kilometri, ma addirittura da secoli! Questo è ciò che temevo, sapevo che avrei dovuto affrontare con coraggio la faccenda, ma....non ci riesco T^T Ho già il magone.
In ogni caso, bel capitolo: travolgente e adrenalinico, con un pizzico di romanticismo (i braccialetti avranno un ruolo importante, immagino. Spero. Dimmi che Alec e Magnus potranno comunicare anche attraverso i secoli, plis!), anche se soffro è uno dei miei cap prediletti. Mi piace anche come Jace si preoccupi per Alec, pur mantenendo un certo rispetto nei suoi riguardi: e Robert al telefono? Ne vogliamo parlare?
Alec con gli occhiali.....potrebbe avere un non so che di sexy *guarda un Magnus a caso*.
In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: sono tremendamente emozionata! (Spero ci sarà anche Gideon, un pg che apprezzo molto).
E sono felicissima di aver iniziato la tua FF, nonostante detesti queste situazioni....tu sei troppo brava a scrivere, e non ho resistito.
A presto.

19/07/14, ore 15:03

I due ragazzi pescati dai Lightwood? Fammici pensare....no, dai, Alec e Jace? Sul serio? La cosa m'incuriosisce!
Ci voleva un pò di Sizzy (che non è la mia coppia preferita.....ghgh), anche perchè mi piace il fatto che la coppia si sia finalmente chiarita: amo poi il momento affettuoso tra Alec e Isabelle, il loro rapporto va sottolineato poco in Shadowhunters, diciamo che, per molti versi, viene lasciato alla fantasia del lettore.
Ora, invece, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo: cavolo, finisci proprio sul più bello, e ti odio per questo (non è vero....magari un pochino sì, però).
Ti ringrazio per la dedica, sono felice che la mia ff piaccia tanto ^^ E comunque, Alien-chan, non sei l'unica pazza maniaca: ci sono io e altre belle persone che amano Malec tanto quanto te, e se si abbonda con questa coppia non può che fare che piacere *-*
Al prossimo cap.....spero non mi farai attendere troppo *le punta contro un dito* Io ti osservo, ricordaloooooooo D:

15/07/14, ore 22:57

Sai che credevo di aver recensito? Ma sarò una brutta bestia =___=" Allora, questo capitolo mi mette addosso un pò d'ansia (per via, anche, di quello precedente), ma premetto che ho adorato come Tessa noti i piccoli dettagli che scindono Alec e Will (un personaggio che non è tra i miei prediletti, ma che mi è piaciuto abbastanza >.< ), e la parte della cena tutti assieme mi ha fatto sganasciare (all'inizio, per via del silenzio imbarazzante!). Comunque, sai perchè ti ho consigliato di allungare? Perchè hai uno stile che scivola via come l'acqua, e le parole finiscono troppo presto, e si rimane a bocca asciutta troppo in fretta!
Al prossimo capitolo. Ricorda: io ti osservo * indice e medio verso i suoi occhi e li rigira verso di lei*

04/07/14, ore 17:21

Io adoro i tuoi Alec e Magnus insieme! Davvero! :) Sono buffi e dolcissimi!
Speravo che il capitolo non finisse così in fretta e che avresti scritto come si evolvevano le cose tra Jem e Tessa, ma in fondo c'è sempre spazio nel prossimo capitolo!
Mi raccomando appena torni aggiorna presto!
Baci :)

14/06/14, ore 11:38

Tu lo fai apposta, vero? No, dico....la suspance mi sta uccidendo. Voglio il prossimo capitolo e lo desidero ora! Sto leggendo ora TID, e ho i lacrimoni agli occhi (e la depressione) e poi arrivi tu, e scrivi questo? No, non puoi ç__ç Unico piccolo consiglio (più che altro un desiderio egoista): non potresti allungare un pò di più i capitoli? Secondo me renderebbero molto di più, oltre che far si che noi povere fan non ci disperiamo ancora per qualche minuto (occupate come siamo a leggere pagine più lunghe). Poi vedi tu, se non riesci non importa. Continua così, stai mettendo a dura prova la mia voglia di chiederti come andrà a finire....ghgh *si dispera*

12/06/14, ore 14:48

Ciao Alien!
Bel capitolo anche questo, quando ho letto questa frase:
Bello, intelligente, tremendamente sexy e anche botanico. Come sono fortunato, ho incontrato proprio un bravo ragazzo!
Stavo male dal ridere giuro! XD Mi piacciono proprio i tuoi dialoghi! :)
Ora vorrei proprio scoprire quale diavolo di giardino ha visto Alec! :)
Baci!

10/06/14, ore 21:34

Alec....tornato *sospira sollevata* Ho perso 5 anni dallo scorso capitolo =__=" Che dolcezza la scena Malec che hai concepito: l'atmosfera, da tesa e preoccupata, si è poi addolcita quando i due si sono ritrovati! Tipo inseparabi, ecco....solo, in versione sexy XD Bene, come sempre, adoro i tratti della tua scrittura, e sono emozionata nel leggere il prossimo capitolo, in cui si trovano anche Jem e Tessa (ho iniziato ora a leggere TID, ma so già qualcosa a riguardo u.u). Un saluto, continua così, mi stai attirando nella spirale del tuo racconto u.u

10/06/14, ore 11:16

Questa storia è bellissima, non vedo l'ora che Alec, Isabelle, Jace e Clary si ritrovano nel passato con Will, Jem e Tessa.
La parte più divertente e questa :
- Spero proprio che tu stia scherzando, Jace.
- Sono serissimo.
- Cioè, fammi capire bene: io e Magnus non possiamo mangiare una banalissima anatra arrosto il giorno del matrimonio?
- Esatto.
- Nemmeno proporla nel menù?
- Quelle sono creature infernali. Ti ricordi quando avevamo dodici e tredici anni? Uno di quei mostri mi stava cavando un occhio col becco!
- E tu poi, non ho ancora capito perché, mi hai inseguito per tutto Central Park con un ombrello.
- Non è questo il punto, Alec!
- E allora quale sarebbe?
- Niente anatre!
- Ma Jace! È il mio matrimonio, non il tuo, se permetti! Magnus adora l’anatra arrosto!
- Ma io sono il tuo parabatai, nonché tuo testimone di nozze! Non puoi farmi questo!
- Ehm… ragazzi? – la voce di Clary interruppe la discussione. I due ragazzi si voltarono verso di lei.
- Qual è il problema? – Izzy si mise le mani sui fianchi, convinta ormai che quella era la giornata più lunga della sua vita.
- Le anatre. – scosse la testa Alec.
- Io adoro le anatre, soprattutto arrosto! – sorrise Magnus.
- Visto? Che ti dicevo? – Alec diede una leggera spallata al suo parabatai, che lo guardò con aria truce.
- Va bene, d’accordo. Ma lo faccio solo perché siete tu e Magnus.
Stavo morendo dal ridere.
-Moony01
P.S sei un' autrice fantastica e spero che metterei un capitolo molto presto.

09/06/14, ore 22:00

È davvero carina questa storia, io ho appena letto cohf quindi cerco di farmene una ragione che sia finito! XD Comunque i dialoghi sono davvero divertenti e ora non vedo l'ora di sapere dove arriverà Alec! Baci e brava! :)

08/06/14, ore 21:49

I miei pulcini <3 Dea, quanto amo i Malec......*cofcof* Cosa è successo? Che è capitato ad Alec? E adesso? No, non possono separarsi....mi viene già male al cuoricino T^T Scleri (come sempre) a parte, mi è piaciuta molto la parte dedicata all'abito e ho sorriso quando hai citato le anatre e gli ombrelli....due paure molto strane, ma è per questo che sono un buon perno per le scene comiche. Detto ciò, sono con il fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il capitolo. Ottimo lavoro, dacci dentro ^^

08/06/14, ore 10:28

Okay, partendo dal presupposto che detesto tutto ciò che contiene, come argomento di base, viaggi spazio-temporali/possessioni sconosciute/ecc.... sappi che la tua FF mi ha incuriosito molto, anche perchè c'è il matrimonio di Magnus e Alec <3 Spero solo che non vada a finire male per questi due, altrimenti sappi che ti uccidero <3 con tanto love <3
Okay, cavolate a parte, brava. Mi piace come hai gestito i personaggi sino ad ora, e spero che continuerai così sino alla fine. Guai a te se abbandoni a metà, perchè poi mi viene la depressione se non so come va a finire....Va bene, va bene, la smetto...il caldo mi manda in tilt, sorry :3
In conclusione, attendo il prossimo cap, non vedo l'ora.
Continua così, e ancora complimenti ^^

07/06/14, ore 20:13

Salve! Da brava ossessionata di TID eccomi qui a leggere e a recensire questa ff! (La metterò tra le seguite una volta finita questa recensione).
Allora, Questo discorso che ci sono Tessa e Jem è il motivo principale per cui mi trovo qui, ora. In genere non leggo tanta roba su TMI, ma questa mi ha stuzzicata parecchio ^^ A vedere Magnus così innamorato mi si stringe il cuore, sono così dolci XD La paura di Alec per gli ombrelli ... ahahahahaah povero ragazzo, ma sono sicura che Magnus troverà una soluzione opportuna a questo problema.
OMG, sto realizzando ora che tutti i personaggi sono più che ventenni ... Comunque, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]