The future in our past
di _Alien_

12/11/14, ore 20:58

ti prego ti prego ti prego "prega in ginocchio" metti la Wessa nell'epilogo! <3 la amo troppo e non c'è mai nessuno che scrive di loro... :( a presto <3 Saretta98SS

12/11/14, ore 16:11

«Poi il Fratello Silente si girò verso Alec.
Puoi baciare lo sposo.
Ma prima che il Lightwood potesse fare qualsiasi cosa, Magnus lo assalì letteralmente, prendendogli il viso tra le mani e baciandolo con trasporto.»

Per Raziel xD
Quando sono arrivata a questo punto mi sono immaginata Magnus che saltava addosso ad Alec xD giuro, stavo morendo dal ridere. Awww... Che dolce che é questo capitolo. E ci sono anche i Clace *^* !!! Simon é sempre un tipo indiscreto, non dice mai niente, i segreti li sà proprio tenere bene, tipo molto affidabile.
Adesso però voglio sapere cosa ha in mente Alec. C'è da preoccuparsi?
L'epilogo (ㅠ.ㅠ) avrà anche il matrimonio Clace o hai deciso di farne un seguito? O.o? Io lo voglio lo stesso il seguito. Non puoi abbandonarci così (ㅠ.ㅠ) io amo le tue storie.
Ti saluto con grossi baci e abbracci❤ (e sopratutto la domanda del seguito)
Marty❤

11/11/14, ore 21:49

SIiiiiiiiiiiiiii! Finally, the wedding has come!
Ho adorato questo capitolo (soprattutto per Jace, devo ammetterlo).
Sono una neo-Malec, perchè mi ci sono appassionata solo dopo CoHF, ma della Clace mi sono innamorata fin da City of Bones (si... shippavo l'incesto, exactly), quindi, beh... questo è il mio capitolo!
Magnus ed Alec sono stati semplicemente fantastici e Robert... beh, è quello che immagino farebbe, dopo il modo in cui si è scoperto in CoHF.
"No... voi due vi sposate!" Ahah, Simon è sempre il tipo discreto, che non si fa notare, con un naturale aplomb...
Io adesso però voglio il matrimonio Clace! Non mi puoi lasciare senza quello! Fai un opera di carità, dona un matrimonio Clace ad una che è rimasta affamata di Sizzy dopo CoHF!!!!!!!
Wait for next chapter
xox Ben

11/11/14, ore 19:42

COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!! *10984636267283992992 applausi* Complimenti, è incredibile!! No, sul serio, è stata troppo bella questa parte! Alec e Magnus che si sposano...è fantastico. E come l' hai descritto è grandioso. E poi Jace che chiede a Clary di sposarlo....awww, è una cosa dolcissima. Ho quasi pianto quando Magnus accetta di farsi fare le rune perché ama Alece farebbe qualsiasi cosa per lui. Davvero, è incredibile. Ho amato questo capitolo. Complimenti ancora. Ora chiudo la recensione, perché domani c' ho una verifica di matematica, purtroppo, E devo studiare. Purtroppo. Ma io mi chiedo, perchè danno 73563251417383485859 verifiche i prof.? Perché? T.T Okay, ora ti saluto. Complimenti per la settantacinquesima volta e alla prossima. Baci,

08/11/14, ore 23:22

Matrimonio *^*
*sbava imitata dal suo cane*
Anche i Clace si sposano *^* *il lago di bava si ampia, superando quella del cane*
Speriamo che non succeda niente di male a Magnus con la runa.
Già mi immagino... *strani filmini mentali si creano (?) nella sua testa*.
Brava, di nuovo i miei complimenti. Sei bravissima. E non smetterò mai di dirtelo.
Baci e alla prossima.
Marty❤

08/11/14, ore 22:39

Dalla prima parola che hai scritto, mi sono messa a sorridere come una bestiaccia innamorata, mannaggia a te. In un capitolo dedicato ai nostri personaggi, prima del grande evento, mi ha fatto ridere la parte in cui alternano i film: una volta ho fatto lo stesso e diamine, è vero che smorza la tensione ( ho alternato "La maschera di cera" con "What woman want"). Alec è tenero, tutto da stritolare: è innamorato di Magnus, ha una famiglia favolosa e tutto è perfetto.
Poi c'è Magnus, che sembra proprio un bambino che ha avuto la possibilità di realizzare il sogno più bello di tutti: la parte dell'anello è dolciosa e perfetta, loro sono perfetti, c'è poco da fare.
I dubbi di Jace sono inutili: anche i non-fan della coppia sanno che Clary direbbe di sì al biondo u.u
La parte della finestra mi ha fatto pensare a "Romeo e Giulietta", fortuna che non sono finiti come loro XD
Alec in completo dev'essere un vero figone, non vedo l'ora di sapere che ha combinato Magnus e cosa farà Robert alle nozze del figlio.
Pensavo fosse l'ultimo capitolo, ma ne mancano ancora 3 (se non ricordo male) e la cosa mi consola.
Ma quanto sei brava? Aspetto fremente la prossima settimana!

08/11/14, ore 18:50

Ma che bello! *sorride in modo scemo e batte le mani come una bimba di due anni* Non credo che finirò mai di farti i complimenti per la scrittura, ma sul serio, la storia è super fantastica! *-* Soli una cosa: cosa *censura* potrebbe succedere a Magnus?! No, io non reggo. Basta fargli del male, please! Ha già sofferto abbastanza, come anche Alec! Beh, però gli sta bene. A tutti e due. Dovevano pensarci prima di...di lasciarsi! T.T *piange disperatamente*. Cooomunque. Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio perchè quei due sono troppo shippabili! Come anche la Gallovich, ( Ian+Mickey= ♥♥♥♥♥ e anche distruzione feels ma questa è un' altra storia XD) su Shameless. Awww, ma io le amo queste coppie! Sono ahgsbdjksbr!!! ^_^ A parte ciò, complimenti ancora, sappi che scrivi benissimo e la storia è incredibile, davvero! ;) Okay, ti ho stressato abbastanza XD Alla prossima, baci,

06/11/14, ore 17:44

È uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto l’ ho praticamente divorato *si asciuga le lacrime di commozione* soprattutto il ritrovo è stato così tenero e…e… non trovo parole per esprimermi….sono così contenta di rivedere finalmente un po’ la Clace!
Cerchiamo di calmarci *fa un respiro profondo* allora NON PUOI SEMPLICEMENTE CONCLUDERE COSÌ! Ho amato così tanto questa storia!!! Devi assolutamente fare uno sequel! Tanto per ricordarti la tua piccola idea su una serie sulla "nuova generazione" di Shadowhunters perché l’ho presa veramente sul serio sarebbe veramente meraviglioso se lo facessi!!!!
Non vedo l’ora del prossimo capitolo :)
P.S. Avrei una domanda: perché nel futuro Amatis sembrava scontrosa con Clary? Era per un motivo personale o non le credeva?
P.P.S. Buon Halloween anche a te!

03/11/14, ore 12:44

Ho pianto tanto in questo capitolo. Ma davvero davvero tanto: ho trattenuto il fiato sino all'ultimo, divorando ogni parola e assaporandola come se fosse la cosa più bella e gustosa del mondo. Mi hai fatto stringere il cuore quando Alec e Magnus si sono ritrovati e ho percepito il coraggio di Tessa quando si è opposta al padre: ho sentito la disperazione quando tutti temevano che non avrebbero rivisto i loro cari e la speranza riaccendersi quando sono tornati.
Oh, che bello, davvero!
Splendido capitolo, tra i miei prediletti: hai dato l'anima e si sente, credo che sia il migliore tra quelli scritti (non che gli altri siano pessimi, eh), perchè mi ha fatto sussultare il cuore, come sulle montagne russe.
Non so che altro dire per dirti che sei stata davvero fantastica, e mi fa piangere il fatto che la storia sia giunta alla fine.
Non ti sei smentita, hai concluso e mi hai fatto felice, non lasciandola a metà =)
A presto, non vedo l'ora.

02/11/14, ore 08:11

Tu?!
Giuro che se non fai un sequel io ti faccio causa! E dopo noi cosa facciamo o.O?
Io ho amato questa storia e TU NON PUOI DIRE CHE É QUASI FINITA T____T
*in coro* sequel sequel sequel sequel....!
E poi quella magnifica scena Malec *-* per Raziel quella scena Malec. Volevi uccidermi, sii sincera. Il mio cuore... È così felice...
Ma anche i Clace non guastano mica *-*
Amori...
E io sono un'idiota. Hai aggiornato prima e io non trovo neanche un po' di linea per recensire (é circa la ventesima volta che ci provo. Alla prossima giuro che sclero -_-")
Magnus: L'hai detto anche la scorsa e la scorsa e ancora la scorsa volta. Peccato che u non abbia linea! ^^
Io: =.=
Magnus: Ha scritto ?molte altre sfide" !!; e poi "poi arriverà la gioia" *-*
Io: Voglio il sequel...
Magnus: Vogliamo il sequel.
Alec: *-*
Clary/Jace/Will/Tessa: Sciiiiiiii.... *-* anch'io *-*
Clary: Voglio perdere di nuovo Jace
Jace: Ma io non volevo più perderti.
Clary: Manco io... *-*
Tutti: What?? O.o? Sta bene?
io: É prima mattina e sclero di già... Non credo sia possibile cambiare ^^"
Bacioni e al prossimo (e quello dopo ancora è.é voglio il sequel...) capitolo❤
Bacioni❤
Marty

01/11/14, ore 09:20

Complimenti e se anche in ritardo, buon Halloween! Allora, inizio col dire che scrivi benissimo e sono felicissima per il ritorno della Malec! Quei due sono troppo teneri! <3 D' altra parte come puoi essere verso la fine?! No, non può finire la storia. E poi io come faccio?! Sii creativa e scrivi il seeeequeeel *sguardo ipnotico*. Vabbè, a parte ciò ci tengo a dire che la storia è super-mega-incredibilmente-fantastica e che mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto che ad Alec e agli altri faceva male la testa, perché ovviamente la mia testa mi aveva portato a pensare che Rhefur, tornato nella sua dimensione decide di vendicarsi e li uccide. T.T Okay, lo so. Ho una fervida immaginazione e un pessimismo peggio di quello di Leopardi XD
Detto ciò, ancora complimenti e alla prossima!
Baci,
Annabeth
P.S.: *sguardo ipnotico* Scriiiviii il sequeeeeel!
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 09:21 am)

31/10/14, ore 12:35

In ritardo e di corsa, ma spero mi perdonerai >.<
Alec è troppo puccio, quando si strugge mi viene voglia di coccolarlo tutto, povero piccolo: Magnus, però, si fa perdonare nel finale, quando lo bacia. Non dovrebbe farlo ma, come penso di aver detto già millanta volte, questi due non possono staccarsi: che passino secoli o anni, o dimensioni parallele, non c'è nulla che può dividerli u.u
Il flashback mi è piaciuto molto, è tanto tenero: non so se avrei chiamato mio figlio "Malec", anche se il suono è veramente bello.
Quando Magnus e Tessa si parlano, ho trovato la scena molto toccante e mi si è fermato il cuore: stai migliorando sempre di più nel delineare scene e personaggi, soprattutto scene profonde come queste, e ti faccio tanti complimenti.
La parte finale mi ha fatto sospirare, anche se immagino che Alec non fosse tanto seccato dal bacio dello Stregone, nonostante non sia l'uomo di cui si è innamorato <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sarà di certo gustoso farlo di ritorno da Lucca :3
Un saluto, continua così

30/10/14, ore 11:31

È uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto :') Lo letto almeno tre volte!!! E mi chiedi anche di lasciartelo passare OOCismo di Magnus?! Non dimenticherò mai ciò che Magnus dice a Tessa e ti ringrazio molto perché all’inizio di questa storia Magnus per me era un personaggio qualunque, l’ho perfino giudicato per pregiudizio e superficialità, ma con questa storia ho iniziato ad apprezzarlo tanto e ora lo adoro e anche perché ora la Malec è una tra le mie coppie preferite. Per passare alla storia il piccolo Will è proprio dolce :3 anche il momento tra i tre fratelli è tenero *_* e mi è piaciuto un sacco la riflessione sulla loro infanzia. Per non parlare del sogno di Magnus non so più come definirla dolce… tenero… non ho più parole.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo l’impazienza mi sta facendo impazzire...
A presto:)

26/10/14, ore 10:36

bellissimo <3 scusami l'assenza della recensione dello scorso capitolo ma ultimamente non trovo tempo x nulla :( comunque... Ora sono qui :) onestamente il mio sogno sarebbe che Magnus del 2014 x sbaglio porta nel mondo reale anche Will... E ci sia un po' di Wessa :D ovviamente quello non fa mai male <3 ci sentiamo sabato prossimo <3 baci :) Saretta98SS

25/10/14, ore 17:52

Siiiiiiiiii! Hai aggiornato, che bellooo! Lalalalalalallalalalala! *saltella per la casa come una pazza* Okaaaay. Dunque. Tornando seri...
Jace: ahahahahahaha, ma chi vuoi prendere in giro?
io:*lo squadra con sguardo di sufficienza.* Qua qua.
Jace: AAAAAAAAAAAH, ANATRE ASSASSINE! AIUTOOOO! CLARYYYYY!
Dicevo, bravissima e complimenti! La fanfiction è scritta benissimo e mi piace come riesci perfettamente a inquadrare i sentimenti dei personaggi, nonstante la Clare non ci si sia soffermata molto. Wow. Ho fatto un pensiero serio! It's incredible! Ecco. Ci sono ricascata. Detto ciò ti saluto perché non ho altro da dire e perché posso immaginare quanto io possa essere stressante. Da 1 a 10? 2500000000 XD
A presto,