The future in our past
di _Alien_

25/10/14, ore 15:14

Ciao~
È la prima volta che lascio una recensione ma ti seguo da sempre!
All'inizio la trovavo un' idea carina quella di mischiare le due realtà,
Ma ora sono letteralmente rapita da questa storia e diventa sempre più difficile aspettare i prossimi capitoli! Vorrei sapere tutto subito e leggere il seguito di questa storia fino alla fine!
.. non so che altro dire..
Beh, complimenti ancora per la storia e non vedo l'ora di leggere seguito!
Tanti saliti glitterati~

25/10/14, ore 14:57

Whats?!?! O.o?!?!
Se ti perdono?! O.o?!
Ma certo che ti perdono, perché io quello che Magnus ha detto a Tessa non lo dimenticherò mai più. Anzi, me lo annoto anche nel mio diario. E lo ripeterò anche all'interrogazione di scienza di lunedì *-*
Io lo amo questo capitolo. Secondo me é anche tra i più belli *-*
Come ti é venuta la genialata di scrivere questa storia. Devo analizzarti il cervello o.O
Tornando seri. Naturalmente secondo i miei parametri *-*
Fantastica, magnifico, stupefacente. Scorrevole e senza errori.
Ma tu mi preoccupi con gli spoiler!!!!
Che é successo o.O? Mica sarà incinta?! E dopo che dirà a suo figlio.
Figlio: Mamma mamma!! Ma io quando sono nato?!
Clary: Emhhh.... O.o
Figlio: E papà dov'era quando io nascevo?
Clary: Dipenda a quale papà ti riferisci. Quello grande era fi fianco a me. Quello che hai ti adesso era anni addietro da noi... E poi c'eri anche tu. Lo sai ^~^
Figlio: What? O.o
Jace: Clary!! -_-"
Io: Bene... Mi sa di essere impazzita. Naaa....! ;D Sono impazzita già da tempo xD
Brava, fantastica. É un capitolo stupefacente. E quella frase di Magnus 1879:
«Ora so perché... [...] ...So perché ti sceglierò, un giorno. Non è solo per i tuoi occhi. Tu sei… puro. Innocente. Dolce. Mi piaci.»
Ecco, a questa frase credo di essermi sciolta. Non che non lo fossi già. Ma dopo questa non c'era neanche il mio cuoricino sciolto. Era evaporato ❤.❤
Baci e al prossimo capitolo
Marty❤

22/10/14, ore 21:50

TT__TT
*dieci minuti dopo*
TT___TT
*venti minuti dopo*
TT____TT
*trenta minuti dopo*
Malec: No, okay, devi recensire, smettila di fare la faccia sconsolata!
Io: TT___TT
Malec: Muovi il culo, dannato stregatto!

Okay, minchiate a parte, la parte finale mi ha fatto piangere: più che altro, è stato il percepire i sentimenti di tristezza legati alla distanza tra i personaggi, al fatto che si amano, ma nel contempo non possono stare insieme perchè non è ancora il momento. Alec mi è piaciuto, ma davvero tanto: credo che un gesto simile faccia più male a lui che a Magnus.
Jace è sempre Jace, ma mi sorprende che abbia esternato solo ora la frustrazione di non essere accanto alla sua Clary. E poi Robert e Magnus, un accordo che penso li legerà(?) almeno un pò: Maryse mi fa una tenerezza immensa, soprattutto quando ricorda Max.
Nonostante tu descriva le situazioni senza perderti in troppe parole, riesci a dipingere al meglio i sentimenti dei personaggi e per questo ti faccio i complimenti, perchè sei davvero bravissima.
Mi viene male a pensare che leggerò il prossimo capitolo tra una settimana, ma resisterò.....promesso (?).
Chesy :3

20/10/14, ore 12:40

La Malec si fa sempre più intrigante…li adoro *_* Spero tanto che Magnus riesca nel suo piano, anche se credo che non sarà facile, ma so che Magnus non ci deluderà mai… e auguro una morte orribile a quel spregevole essere. La scena tra il piccolo Will e Tessa mi ha commosso e i pensieri di Marsye su Max mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi. La scena di Jace che rompe la finestra per la frustrazione a causa di Clary è un gesto dolce che mi ha fatto piacere leggere perché mi mancava la Clace. Ma cosa farebbero questi ragazzi senza la nostra brillante Izzy? L’ultima scena della Malec mi è piaciuta anche se, pardon, non ho capito bene la frase “NO! NON POSSO! NON SONO COME MIO PADRE! NON TRADIRÒ IL MIO FIDANZATO! IO AMO LUI, NON TE!” in che senso non è come suo padre e com’è collegato con fidanzato? Ho letto tutta la saga ma forse mi sono perso qualcosa a furia di divorare il libro…
Sinceramente per come la vedo io il personaggio, non lo visto molto OOC, cioè non posso dirlo se prima non ho letto tutto, ma se invece si ricrede e lo aiutasse io non lo troverei un OOC marcato magari superficiale…
Aspetto con immensa curiosità il svolgersi degli eventi.... alla prossima e continua così!

18/10/14, ore 17:31

bellissima fanfiction, complimenti. io amo la malec e Alec che rifiuta il Magnus di prima per non tradire il Magnus che lo ama è troppo.... avbdgdjsakms! Coomunque, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia quindi aggiorna pleaseeee!! At the end, scrivi molto bene e ti giuro, ho letto la fanfiction come se ne dipendesse la mia vita...mi è piaciuta anche perché mi sembrava una parte dopo COHF. quindi complimenti ancora e continua così!;)

18/10/14, ore 15:14

Ciaooo :D
Grazie per avermi citato nei commenti non ce n’era bisogno :)
La storia mi intriga sempre di più, la reazione di Magnus nel passato mi è sembrata esagerata, ma ho letto che serve per il tuo prossimo capitolo quindi non dico altro, mentre quello nel presente è così dolce *--*
La scena tra il piccolo Will e Tessa è stata dolcissima, mi dispiace tanto per la povera Maryse, mentre Robert è sempre in mezzo alle biglie, poi nessuno che azzecchi il nome o cognome di Simon poverazzo xD
Spero che nel prossimo capitolo parli anche del futuro visto che è poco citato, complimenti per il bel capitolo baci :*
Spady96

18/10/14, ore 15:07

Mi piace un sacco questa storia, anche se aggiorni abbastanza raramente.......
Solo una cosa: è da tantissimo che non vediamo Clary, mi piacerebbero più capitoli con lei c:

18/10/14, ore 15:03

Wella!! ^.^
Per Raziel :3 :3 :3 :3
Tutti: :3
Ma quanto sono dolci. (Anche se in modo strano). Alec che rifiuta Magnus perché non lo ama ancora e Magnus che CREDE di amare Alec ma non lo ama, perché Magnus presente non si sarebbe mai arrabbiato con Alec, gli aveva lasciato tutto il tempo che voleva per capire e non lo trattava come un giocattolo. Anche se, visto che dici che é importante per il prossimo capitolo, io voglio il prossimo ㅠ.ㅠ :3
Jace che rompe le finestre per Clary è il massimo.. Tenerone che si preoccupa per lei ♡.♡
Will Will Will... Chissà cosa pensa Tessa ogni volta che vede il figlio tanto amato e cosa pensa Jem a vedere Will... Se ci fosse tornato lui nel passato... Will Harondale avrebbe fatto i salti di gioia, e anche Tessa ♡.♡
Le abitudini della famiglia Lightwood (non tutti naturalmente, almeno, non credo che Gideon e Gabriel lo facciano, perdonami se sbaglio ma devo finire ancora il libro) non si ripercoteranno su Alec (fortuna che Magnus diceva che i Lightwood erano tutti uguali :3
Baci baci
Marty❤

15/10/14, ore 16:29

Colpi di scena a non finire!
Dalla scena Malec alla ribellione di Simon, sino alla Gabbia Trottola e al demone cattivone!
La prima mi è piaciuta molto, nonostante ci sia ben poco di dolcioso tra i due, credo che sia una scena molto bella a modo suo: c'è intesa, si sente subito, e l'aria è elettrica, e Magnus lo sente fin troppo bene. Il povero Alec fatica a non saltargli addosso, immagino.
Comunque, scena davvero bellissima, complimenti ^^ *dietro di lei si sente gente che urla: "Ancora! Ancora! Ancora Malec!"*
Poi, sono rotolata dal ridere quando Simon intrappola Robert: non c'è nulla da dire, è epicità pura XD
La descrizione della caverna e dei crsitalli che la abitano mi fa tornare in mente le favole che leggevo da piccola, dove i cristalli magici abitavano tali luoghi e li rendevano degni di una leggenda.
Concludendo, il demone cattivo: come faranno Tessa e gli Stregoni ad affrontarlo?
La curiosità aumenta, maledetta te....
Al prossimo capitolo! <3
Chesy :3

14/10/14, ore 14:42

È un capitolo bellissimo! Alec è così tenero :3 Credo che hai lasciato il Magnus del passato molto confuso e non vedo l’ora di leggere cosa ne pensa di questo incontro.
Sei troppo misteriosa riguardo ai misteri, non ce la faccio più a stare così tanto sulle spine! Almeno dimmi dove stanno andando Luke & Company? *faccina supplicante *
Finalmente entra in azione…e vai Simon! Fatti valere e falla vedere a quel ignobile essere! Se la forza della ragione non funzione cos’ altro possiamo fare se non cedere posto alla ragione della forza?
Ma perché nessuno si ricorda il nome di Simon? Forse è troppo buono… *scrolla le spalle*
Insomma qualcuno di ragionevole c’è! Adesso che Tessa li ha illuminati voglio vedere che succede, spero per il bene di Rehfur che sia pronto ad affrontare un Magnus infuriato altrimenti è meglio che ritorni alla propria tana perché Magnus in quello stato io non lo vorrei mai incontrare.
Alla prossiama :)

11/10/14, ore 16:49

Ma quanto e dolce Alec che gli dice grazie ❤.❤
Amor... E Magnus come può pensare che lui creda che la sua magia sia sua di diritto!!! Se solo potesse sapere che é il suo fidanzato❤.❤
Magari ci vado io a salvare Alec così sbrigo anche due o tre faccende:
1. Uccidere Camille (mi aveva rovinato la mia OTP u.u)
2. Far sentire meglio Magnus
3. Evitare varie morti
4. Ma io voLevo fare d'assistente a Magnus *^*
Ritornando (quasi) seri, ma io adoro Leopard(nessuno azzeccha il mai il tuo nome eh Simon xD ) che rinchiude Robert... Lo adoro.
Capitolo bellissimissimissimo, lo adorato.
Anche se Magnus dovrebbe credere di più ad Alec (Lui non é egoista! Lui e tenerissimo❤.❤ )
Baci e alla prossima
Marty

10/10/14, ore 22:17

Non ci posso credere, hai chiamato il figlio di Jem e Tessa Will! In effetti era abbastanza scontato ma nib me l'aspettavo proprio e, ti giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi. Quei nuovi due Lightwood, invece, sembrano un pò particolari, chissà se riusciranno a piacermi come gli altri personaggi. A presto!

09/10/14, ore 15:55

Ciao :)
Come al solito è un capitolo fantastico e l'entrata di Izzy è stupenda! Alec è proprio dolce...buttarsi così a salvare la sorella *-* e la reazione del Magnus del presente mi ha spezzato il cuore ma come si permette Robert a urlare così a Magnus?! Mi ha assalito questo istinto omicida (che purtroppo ho sfogato sulla mia matita, poverina, che si è letteralmente spezzata la punta scarabocchiandomi il foglio, ma questi sono solo dettagli) che però è stato subito mitigato dalla dolce Maryse.
Non è che hai in mente qualcosa di grosso per i Malec? Te lo chiedo perchè:
1. Magnus del passato che origlia la conversazione dei due fratelli Lightwood sospettoso
2. i sentimenti del Magnus del passato e i suoi sogni su Alec più sospettoso
3. il pensierino di Magnus del presente di tornare dal suo adorato Alec ancora più sospettoso
Più curioso di tutto sono i sogni del futuro di Magnus che per quanto siano dolci e in particolare adoro l'ultimo sogno, non ho ancora afferrato il collegamento tra questi o il loro significato se c'è.
#u_u# Comunque mi dispiace tanto ripeterlo ma mi manca davvero la Clace spero che il loro incontro sia mozzafiato e non sarebbe male un incontro di Clary con quelli del passato vorrei tanto vedere la reazione di Charlotte e Henry...
Un abbraccio e alla prossima

06/10/14, ore 18:49

A ME interessano i Tokio Hotel. E m'interessa anche sapere come andrà a finire la storia. Continua e non ti fermare!!!!

06/10/14, ore 18:43

Allora... ogni capitolo è migliore di quello precedente, la storia sempre più intrigante... Ma come ti è venuta l'idea per questa FF? Sotto la doccia? Cioè a me certe idee non passano nemmeno per l'anticamera del cervello... Comunque continua così bravissima!!!!!!