Darts of pleasure
di SethHorus

19/01/16, ore 20:14

Ho amato questa storia, e un po' mi dispiace che sia finita...
Come ogni coppia hanno avuto alti e bassi, hanno dovuto sopportare la distanza, la paura di non rivedere l'altro, ma alla fine cell'hanno fatta e continueranno a farlo in futuro amandosi sempre di più!
Spero di poter leggere altre tue storie!!

18/01/16, ore 23:42

E' finita... E mi dispiace tanto perché era una storia d'amore veramente dolcissima. Voto: 10

18/01/16, ore 17:13

Grazie. Di cuore, sinceramente, grazie.
Per il tuo lavoro di fanwriter, per le traduzioni che offri, per tutto questo impegno nel portare il tuo contributo personale in questo fandom e in questo sito. Sono una lettrice affezionata sia della prima categoria (le tue fanfiction) sia della seconda (le traduzioni) e benché faccia generalmente parte di quella categoria di lettrici che c'è-ma-non-si-vede, non posso trattenermi dal cercare di esprimere con eloquenza quanto apprezzi e quanto - silenziosamente - supporti quello che stai facendo.
È frequente che le storie vengano abbandonate a loro stesse, per un motivo o per l'altro, e per quanto onestamente possa comprendere - la costanza non è mai stata annoverata nemmeno fra le mie virtù e sguazzo nella procrastinazione con lo stesso entusiasmo con cui le papere sguazzano nello stagno - il mio animo di lettrice non può che piangere nel vedere tanti intrecci promettenti lasciati a prendere polvere. Le tue storie non sono mai rimaste incomplete, non importa quanto tempo sia passato fra i capitoli.
Non è né scontato né semplice - quindi merita tutto il riconoscimento opportuno.
Grazie per averci fatte gioire con le avventure di questi due adorabili idioti ♡

mori

19/10/15, ore 21:07

Viva la triplice alleanza Armin-Levi_Mikasa!!!
Che dire, bellissimo capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche se ancora mi chieso ... cosa avrà fatto Hanji dopo la scorsa scoperta? Ma forse è meglio così. ;)

18/10/15, ore 10:11

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Finalmente Eren è riuscito a convincere i suoi ad accettare la sua scelta di entrare nell'aeronautica militare.
Levi che scappa fuori dal nulla è fantastico!! Anche perché vedere Eren imbarazzarsi è una delle cose che preferisco(e credo che anche per Levi sia così 😏)
È stata una presentazione abbastanza shockante per tutti gli amici di Eren,ma alla fine l'hanno presa bene...
Un po' mi dispiace che questa storia sia giunta al termine,mi ci ero affezionata...
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!

17/10/15, ore 18:29

QUESTA FANFICTION E' BELLISSIMA.
L'ho letta tutta d'un soffio e non lo so, troppo troppo bella. Levi lo amo alla follia. Beato Eren che se lo fa!
Di solito scrivo recensioni migliori ma ho il cervello un po' in pappa (colpa tua) quindi nulla... Grazie per averla scritta!

17/10/15, ore 00:12

Aaaaaaaaahhhhhh sei di nuovo qua. Uddio, quanto mi se mancata uwu che dire? Levi che spunta dal nulla solo per imbarazzare Eren é la mia parte preferita ahahah e poi, il mio bambino che è stato ammesso e tutti che si incontrano e...e... boh. Io ti amo, questo già lo sai uhuh
L'epilogo sarà quello più aspettato.
Per favore, prenditi cura anche di te stessa e non ti stressare in generale (?)
Bine, tanti bacini,
E.B.

07/10/15, ore 17:07

Sei bravissima ! Mi piace molto questa storia ,davvero , non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ! Continua così !! *^*
Ps. Finalmente hanno superato "quella" linea ^^

10/09/15, ore 13:38

Capitolo dolcissimo!!! *^* finalmente <3 Non preoccuparti comunque se non riesci ad aggiornare, ci mancherebbe.. mi spiace per quello che ti è successo spero si risolva tutto nel migliore dei modi.. :(
Un bacione!
LifeStream

25/08/15, ore 00:20

Fantastica sono felice di averla aggiunta ai preferiti. La storia è dolcissima e riesci a descrivere bene i caratteri dei personaggi principali. Adoro il tuo Eren ma AMO il tuo Levi... Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la storia

22/08/15, ore 18:45

Oddio, Hanji!!! Povero Levi, tutti i suoi piani di pulizia e fuga sono svaniti in un attimo. Me lo immagino già con lo straccio in mano, piegato a terra per pulire in stile Cenerentola e lei che entra spalancando la porta di colpo alle sue spall, con un lampo che illumina l'uscio e i suoi occhiali. (Mi faccio troppi film, lo so). Vabbé, sto ancora ridendo ...

Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche per capire se Eren si è barricato in camera mettendo i lucchetti alla porta e lasciando Levi in pasto agli altri, o se ha cercato di aiutarlo.

21/08/15, ore 16:32

Ciao cara che bello sentirti (leggerti ma vabbè xD)! Mi dispiace per i problemi ma tranquilla, siamo tutti tipi pazienti qui. Veramente un bel capitolo!! Che dolciii ^//^ Finalmente l'hanno fattooo yeea *0* Ahahahah vabbe il bacio sotto la pioggia è stato eweee >.< Peccato per le coccole mancate ahahah. Mi dispiace che stia per finireeee! Aspetto il resto cara, e complimenti per la lemon ♡

17/08/15, ore 16:27

Oh.mio.Dio.
Questo capitolo é stato un coro di "awww" e di urletti spastici che hanno portato la mia famiglia a cacciarmi letteralmente di casa ( sono in giardino ora ouo ) e....e diamine. Mi hai fatto perdere il Benedetto controllo. Quanto puó essere dolce un capitolo sul sesso? Quanto possono essere dolci questi due bambini? Sei sempre fantastica. Prenditi tutto il dannato tempo che ti serve. Un mese? Un anno per il prossimo capitolo? Sinceramente non m'importa, basta che tu sia convinta e felice di quello che scrivi ueu
Quindi, abbracci e dolciosissimi baci,
E.B.

16/08/15, ore 14:36

Penso che questo sia uno dei capitoli che ho amato di più!!!
Era tutto perfetto, il massimo del romanticismo, iniziando dal bacio sotto la pioggia(cosa che io adoro),poi Levi che prende Eren sulle spalle portandolo in camera.
Eren che, nonostante la paura, fà l'intraprendente per far capire a Levi che questa volta vuole andare fino in fondo.
Levi che si premura di non far male al compagno e di far provare piacere ad entrambi.
mi dispiace troppo che manchi un solo capitolo alla fine!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/08/15, ore 01:47

Ok io come al solito le cose più belle le scopro sempre alla fine >.< quindi questa bellissima storia sta per finire? Non sai quanto mi dispiace, ma in realtà sono anche contenta perché è perfetta così com'è! Capitolo stupendo, era scontato che accadesse tutto ciò in questa casetta al mare ma il tutto è stato davvero bellissimo! Prima il bacio sotto la pioggia, poi Levi che carica sulle spalle Eren (la dolcezza), e poi Eren intraprendente che decide di iniziare subito col botto XD niente ho amato ogni singola frase di questo capitolo, giuro. Non mi è sembrato di trovare errori, e spero che tu riesca a concludere al meglio questa storia, ma soprattutto che il tuo umore possa risollevarsi!
Al prossimo capitolo, baci. Jes