Darts of pleasure
di SethHorus

18/01/15, ore 21:38

Questa telefonata non preannuncia niente di buono ... spero di poter leggere presto il seguito, anche se, ahimè, tra pochissimo cominceranno gli esami anche per me.

18/01/15, ore 20:51

Eren voleva mangiare anche il dolce di Levi ... quel ragazzo, non cambierà mai. Bel capitolo, non pensavo che il nanet ... ehm ... Levi si facesse cogliere di sorpresa e, ho dimenticato di scriverlo nella recensione del capitolo precedente, fa l'avvocato?! Non ho potuto fare a meno di pensare a tutte le strette di mano che darà in un giorno e a tutta l'amichina che userà.

18/01/15, ore 19:24

Il ministero??? E cosa vogliono da Eren? Mi sa che mi conviene leggere subito l'eltro capitolo.
Mikasa che prende in giro Levi è qualcosa di inimmaginabile. *sta ancora ridendo*
La madre di Eren ... quella donna sa, ma non dice. Ne sono convinta!!!

18/01/15, ore 18:14

Un bel riassunto, non mi ha annoiato affatto leggerlo. Mi ha dato l'impressione che Levi stesse rivedendo la sua vita passargli davanti come se pensasse che fosse arrivata la fine (visto l'arrivo di Mikasa).
Secondo me all'università ha studiato CTF. Non so, forse per la sua fissazione per la pulizia conoscere la chimica potrebbe aiutarlo a combattere i germi. *momento di delirio*

18/01/15, ore 00:35

Questo capitolo è stato davvero carino, ho amato la prima parte e ho riso troppo quando Armin ha chiesto a Eren di confindarsi con lui e Mikasa sulle sue esperienze sessuale --è stato esilarante perché uno da Armin non se lo aspetta. Ci credi se ti dico che ho riso da sola come una cretina mentre leggevo il dialogo tra Jean e Eren? Hai centrato perfettamente il loro rapporto e insomma sono così odiosi & ironici & sarcastici, però si vogliono bene ahw. L'ultima parte con Eren e Levi è stata ADORABILE. Ovviamente però qualcosa -o qualcuno, doveva interrompere e rovinare tutto /si mette le mani nei capelli in preda alla disperazione/. Non so perché ma ho l'impressione che succederà qualcosa di brutto.
Ti faccio ancora i complimenti perché più questa storia va avanti più mi piace <33

16/01/15, ore 14:19

Mia fantastica quanto meravigliosa nonché immensamente favolosa Heichou <3 <3 <3 *sbuca improvvisamente e le salta in braccio* la tua Momo è qui pronta a commentare questo splendido capitolo che mi ha davvero regalato un mare di emozioni tutte diverse <3 Ho diverse cosette da dirti e devo confessarti che, mentre betavo il capitolo, mi sono anche fatta una piccola scaletta perché, con tutti i casini di questi giorni, avevo davvero paura di dimenticarmi qualcosa °A° e questo non poteva assolutamente accadere !! Bene per prima cosa veniamo a ringraziare e ad imbarazzarci per le parole dolcissime, ed immeritate, che mi riservi praticamente nell'intro di ogni capitolo *WW* Davvero Tata tu mi lusinghi troppo e mi attribuisci dei meriti che non ho perché a parte beccarmi il capitolo in anteprima da betare non faccio altro e questo, oltretutto, ne va a beneficio mio che mi leggo l'aggiornamento in anteprima *si sente viziatissima e fortunata* Poi davvero questa storia diventa sempre più intensa e magnifica e devo dire che le scelte per cui alla fine hai optato si sono rivelate decisamente vincenti perché hai eliminato tutti quegli elementi fastidiosi e di discordia che, in una storia come questa, non ci sarebbero stati poi così bene. Molto ma molto meglio seguire questa linea fresca e questo bel taglio che hai voluto dare alla trama in modo da avere una narrazione pulita, semplice, non troppo complessa ma molto efficace e coinvolgente. Diciamo che hai già un sacco di carne al fuoco e metterne dell'altra sarebbe stato forse troppo eccessivo. Dobbiamo già occuparci del rapporto fra Levi ed Eren che, per quanto ora più solido e stabile, resta comunque una situazione indefinita che potrebbe sempre terminare con la fine dell'estate e in più ci sono queste misteriose ricerche di Eren che incuriosiscono e, da come hai buttato giù la cosa, depistano anche un po' il lettore !! Diciamo che se non avessi lo spoiler di cosa succede sarei lì che mi arrovellerei per cercare d'indovinare che cosa la tua mente geniale può essersi inventata e posso dirti che non sarei comunque mai arrivata a capire l'idea geniale che hai pensato e della quale stai seminando in giro tanti minuscoli indizi che credo però possano essere compresi solo una volta che deciderai di svelarci il mistero o di fornirci qualche informazione più corposa in merito. Da questo punto di vista stai facendo un sacco come Isayama xDD Lui è maestro nello spargere tanti piccoli indizi su un qualche colpo di scena o avvenimento importante che però si riescono a capire solo una volta che la cosa è stata svelata da lui con i suoi tempi .. ovvero siamo completamente in sua balia ed è semi-impossibile indovinare le intenzioni di quell'uomo nonostante ci siano tutti gli elementi .. e tu stai facendo la stessa cosa !! Ma di questo ne parlerò più approfonditamente quando, con i tuoi tempi come Isayama, deciderai che è giunto il momento di svelarci cosa sta occupando la mente e le ricerche di Eren e qual'era la cosa che voleva dire ai suoi amici prima che la conversazione prendesse una piega diciamo inaspettata quanto imbarazzante xDD Allora .. mi prendo giusto due righe per farti le solite sviolinate oltre che sulla trama anche sul modo che hai di caratterizzare ed inserire i vari personaggi *WWW* Io ti assicuro che resto ipnotizzata da ciò che leggo tanto che poi mi devo rileggere più volte il capitolo perché non riesco a scollare gli occhi da questa magnifica trama e da queste vicende così bene strutturate costellate di personaggi assolutamente IC e caratterizzati in modo più che sublime <3 <3 <3 La principessa di questo capitolo è senza ombra di dubbio Mikasa che a te riesce naturale come respirare mentre invece per me è un vero e proprio incubo xDD Un po' come Levi, ma essendo tu Levi non entro neppure nel merito .. è ovvio che sai caratterizzarti, sei tu <3 <3 <3 *la fissa con amore* La conversazione al bar è stata un vero e proprio SPETTACOLO !! Ebbene sì lo urlo !! Davvero è stato un perfetto mix d'imbarazzo e umorismo che però hanno portato alla scoperta di varie informazioni ed elementi. E' stata un'idea davvero brillante introdurre Ymir e Christa nella scena per spostare il fuoco, grazie ad Armin che spesso e volentieri si rivela un alleato di Eren ma che non perde comunque l'occasione per dimostrarsi il diavoletto che è e dare corda a Mikasa in alcuni momenti imbarazzanti xD, della conversazione e così portare l'attenzione sul futuro imminente che aspetta i ragazzi *3* Per non parlare della sublime caratterizzazione di Ymir e di quanto mi sia piaciuto il modo in cui l'hai fatta rapportare con Mikasa *^* assolutamente perfetto, credibile e totalmente IC <3 Mi sono immaginata, con sommo piacere, tutta l'intera scena !! Poi ho apprezzato un sacco anche il riferimento alla famiglia nobile di Christa, a Sasha e al fatto che ha vissuto con il padre cosa che appunto riprende la storia originale e anche, sempre in tema di riferimenti all'opera di Hajime, il fatto che Jean ed Eren siano soliti rivolgersi i nomignoli usati anche nel manga *w* Sai quanto amo queste cose e ancora di più amo il modo in cui sai collocare queste chicche nella tua trama in maniera così perfetta e naturale *gongola estasiata* Passiamo dunque a parlare della conversazione davvero carina che hanno avuto Eren e Jean e di come sei stata brava nel far crescere la curiosità attorno al futuro di Eren senza però svelare nulla di troppo !! Nuovamente hai unito un utile momento d'informazione ad un qualcosa di divertente che aumenta notevolmente l'intrattenimento del lettore <3 <3 <3 Passiamo poi alla mia scena preferita ovvero l'eroticissimo incontro di wrestilng avvenuto in camera di Eren fra un moccioso impertinente e uno strafigo in tenuta da jogging tutto sudato e trasudante ferormoni <3 <3 <3 <3 Ho amato quella scena tanto da essermela davvero riletta un'infinità di volte <3 <3 <3 E' stato un qualcosa di stupendo specie quando Eren puntualizza che, se i ruoli fossero stati invertiti, Levi lo avrebbe ucciso, probabilmente dopo averlo lavato xDD E poi ho trovato fantastico il fatto che il piccolo mordesse praticamente a sangue il suo semifidanzato per fargli capire che, a prescindere da come sarebbe finita la cosa, il carattere ce l'aveva e non sarebbe mai stato così facile sottometterlo !! Ma la cosa che davvero mi ha strappato un grido di pura felicità e mi ha fatto illuminare gli occhi è stato il riferimento che hai fatto alla posizione in cui, per pochi momenti, si trovano ovvero la stessa da cui è iniziato tutto o per meglio dire la stessa identica posizione che hai descritto in modo sublime nel primo capitolo quando Eren, cadendo, si ritrova praticamente sopra Levi appena pochi giorni prima della partenza di quest'ultimo per l'università <3 <3 <3 <3 Mi hai fatto morire e giuro che se prima ti amavo ora ti amo ancora di più se la cosa è possibile. Concludo velocemente dicendo che mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto la chiamata e il personaggio di Erwin e sono proprio curiosa di vedere come svilupperai gli eventi futuri perché di una cosa sono certa, oltre del fatto che scrivi davvero da dio, ovvero del fatto che non smetterai mai di stupirmi <3 <3 <3 Ti lascio con un bacio enorme e un abbraccio infinito <3 <3 <3 Ancora tutti i miei complimenti *la fissa estasiata mentre la sommerge di cuoricini*

la tua Momo totalmente e perdutamente persa per te e per i tuoi lavori incredibili <3 <3 <3

15/01/15, ore 21:47

Ma ma ma se io leggo di un Levi così trasgry muoro, mi sciolgo viva
Mikasa mi aspettavo facesse domande sull'appuntamento di Eren e del fratello, ma Armin non me lo aspettavo... È stato divertente leggere quella parte... ahahah e anche quella dove Ymir si intromette.
La telefonata fra Eren e "Faccia di cavallo" è il massimo che si potesse leggere ahaha
infine la telefonata di Erwin mi ha un po'... non so che termine usare...
Spero il tuo blocco sia passato e spero di poter leggere altri capitoli così belli e divertenti come questo :)
buonanotte <3
Kili_FiliThogether

14/01/15, ore 23:00

Ma ciao, Buonsalve!
Eccomi qui a recensire questa meravigliosa storia..
Innanzitutto vorrei scusarmi perché nonostante io leggessi la storia non l'ho mai recensita...ma si può rimediare...
Allora che dire...
Innanzitutto cerco di fare una recensione ordinata quindi partiamo dall'inizio del capitolo.
Quindi riguardo l'inizio...beh...mi ha fatto abbastanza ridere (in realtà più che abbastanza, specie quello che ha detto Mikasa su le "esperienze" di Eren xD), e poi boh il resto della storia e molto carina...
Poi parlando della seconda parte...beh che dire?
Levi e Eren sono...uhm..kawai(?), comunque,Erwin, non poteva fare altro? No! Doveva chiamarlo, certo!!! Dio mio perché?! Perché ci fai questo T.T
-Fine sclerata-
*sospirone* bene parlando della trama generale mi piace <3
Il tuo modo di scrivere mi piace <3<3
E tu pure mi piaci <3<3<2+1
....comunque, penso di non aver visto errori grammaticali e neppure errori di battitura..(secondo me sei anche migliorata nello scrivere, scrivi benissimo! :3)
A parte tutto si grande, continua così e aggiorna presto, Bye!

Un bacione gigantesco *♡*
~Da una pazza che si fa chiamare ViviLove2 :3

14/01/15, ore 20:28

Yeee... Finalmente un nuovo capitolo!! Ma perché Erwin tra tutti i momenti in cui poteva chiamare Levi doveva proprio scegliere mentre si dava da fare con Eren?? Ora farò una bambolina wodoo e ti manderò i colpi preparati Erwino... 3:) Sono curiosa di sapere cosa sta nascondendo Eren... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

27/12/14, ore 00:10

Questo capitolo mi ha privata di ogni capacità fisica e mentale. Prima di tutto volevo farti i complimenti perché amo il tuo stile e amo il tuo modo di scrivere, avevo già letto un'altra tua ff Ereri -l'AU della fifa world cup e me ne ero innamorata. Amo sempre di più questa storia e ho letto sette capitoli in meno di un'ora, perciò quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia.

Intanto quando Levi ha detto a Mikasa che stava cercando un ristorante dove portare Eren mi sono sciolta, davvero. Hai rappresentato benissimo le emozioni dei personaggi e soprattutto l'imbarazzo provato dai due essendo quello il loro primo appuntamento.
E' stato bello, alla fine, vedere un Eren così malizioso e intraprendente! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti faccio ancora i complimenti

24/12/14, ore 14:04

HEICHOU <3 <3 <3 <3 *appare strillando come suo solito e saltandole in braccio* ma tu guarda che magnifico regalino della vigilia che mi hai fatto trovare sotto l’albero *QQQ*__ Ovviamente io, essendo una mocciosa viziata, l’ho “aperto” prima e me lo sono già gustata ieri questo incredibile capitolo e come sai ho passato tutta la giornata con l’impellente voglia di commentare anche questa meraviglia che hai appena pubblicato per la mia gioia e quella delle tantissime perone che, come me, si sono follemente innamorati di questa incredibile fan fiction *W* Iniziamo dal principio e cerchiamo di seguire una certa logica perché questo capitolo mi ha davvero esaltata e quindi se lascio fluire libere tutte le favolose emozioni che mi hai trasmesso faccio un macello e non si capisce più nulla xD Per prima cosa voglio spendere qualche minuto a parlare del tuo stile che davvero ha subito una metamorfosi pazzesca dai primi capitoli *W* Avevi già un modo di scrivere che, come ti ho sempre detto, mi piace molto perché è incisivo e coinvolgente e soprattutto sai trasmettere alla perfezione le emozioni dei personaggi. Ecco nel corso della storia queste tue tre peculiarità si sono ulteriormente sviluppate, in un certo senso è come se tu le avessi perfezionate e affinate tanto da farle diventare i punti cardine del tuo modo di rapportarti, e farci rapportare di conseguenza, alla trama. Il che è davvero perfetto e assolutamente sorprendente in quanto la veridicità della storia risalta nella narrazione e i personaggi inseriti brillano di una caratterizzazione favolosa, attenta e soprattutto forte !! La cosa che amo di più del tuo stile è appunto questa: la forza che riesci a dare ad ogni singolo personaggio. Non descrivi un qualcosa di piatto o non ti limiti a parlare di un’emozione o di un sentimento .. tu fai letteralmente vivere, attraverso le tue parole, le tue metafore e le situazioni, quel personaggio e le sue emozioni. Gli dai un corpo e un’anima tanto forte da far immedesimare il lettore fino alle ossa con la tua narrazione ed è una cosa che mi capita sempre più spesso e in maniera sempre più forte ogni capitolo che passa <3 <3 <3 E la cosa stupenda è che queste sensazioni non le fai provare solo con il personaggio principale, ma si riscontrano in tutti i protagonisti della storia che sono più importanti e anche nei personaggi di contorno anche se in maniera minore, ovviamente, avendo loro uno spazio più limitato. Posso assicurati poi che, un’altra delle cose che più adoro di te e del tuo stile, nessuna relazione è legata al caso e la cosa splendida di questa storia è il fatto che sei riuscita ad impostare un triangolo di relazioni davvero interessante e se comunque l’ereri resta, giustamente, quella predominante non si impone comunque anche sul rapporto fratello e sorella che hanno Mikasa e Levi o sul rapporto di amicizia che lega Mikasa ad Eren. Insomma c’è un equilibrio pazzesco delle parti e soprattutto ognuno trova il suo giusto spazio e la sua perfetta collocazione. Anche l’aver inserito quello capitolo filler di cui abbiamo parlato, ora che vedo meglio la cosa nell’insieme, è stata davvero una mossa vincente perché ci ha permesso di poterci gustare questo splendido capitolo avendo anche la possibilità di avere una diversa chiave di lettura. Hai praticamente concesso al lettore un’assoluta consapevolezza sui personaggi, sui loro sentimenti e sul rapporto che li lega l’uno all’altro così da riuscire a fornirci una splendida visione d’insieme nella quale riesci magistralmente a guidarci con la tua impeccabile narrazione *Q* E veniamo ora al capitolo in sé che davvero ho adorato *3* Vedo di andare con ordine anche qui altrimenti rischio di dimenticare qualcosa x3 Per prima cosa mi è piaciuto molto il fatto che tu ti sia sofferma qualche secondo a far preparare Mikasa per l’imminente appuntamento che aveva con Annie. Mi è piaciuto vederla mentre si pettinava e si spruzzava un po’ di profumo *W* Hai esaltato la sua parte di donna ed è bello, per una volta, vedere questo personaggio, troppo spesso bistrattato e ridotto ad una disgustosa macchietta, avere finalmente il carttere che merita e la caratterizzazione giusta. Ho adorato che tu abbia esaltato la sua parte femminile facendole compiere questi piccoli gesti così abituali per una ragazza e ho trovato la scena molto aggraziata e pertinente con il suo personaggio *3* Poi ho adorato anche come ti sei ricordata del dettaglio della sciarpa e soprattutto mi è piaciuta da impazzire la scena seguente in cui, ancora una volta, sottolinei con incredibile maestria e quel pizzico di sfacciataggine che caratterizza gli Ackerman quanto sia vero e concreto il rapporto fraterno che lega lei e Levi *WWW* Mi sono letteralmente rovesciata dalle risate quando Mikasa ha insinuato che il fratello stesse guardando un porno e davvero la risposta che le da Levi non poteva essere più perfetta *3* Poi quando ho scoperto qual’era il motivo per cui il maggiore non voleva che la sorellina s’impicciasse di quello che stava facendo mi sono letteralmente sciolta *QQQ* Oddio ma si potrà essere più teneri e dolci di lui <3 <3 <3 Come sempre Mikasa, e com’è giusto che sia, non viene ritratta come una figura negativa, anzi .. diventa quello che credo sia uno dei punti chiave del suo carattere ovvero una sorta di fata madrina per Eren. Io sono convinta che questa povera ragazza farebbe davvero di tutto per Eren ma non perché è una stalker come molti la dipingono, ma proprio perché lo ama nel senso più puro e completo del termine e ciò, come in questo caso, non include implicitamente il fatto che ci voglia stare insieme. Nel senso che io credo che una delle priorità di Mikasa sia la felicità di Eren e se questa si concretizza, nel caso della tua splendida storia, con lo stare insieme a Levi ecco che subito, una volta accertatasi che ci siano intenzioni serie da parte del fratello, si prodiga per dare una mano anteponendo addirittura il suo pomeriggio romantico con Annie per correre ad aiutare e preparare il suo migliore amico per l’imminente appuntamento <3 <3 <3 E concordo pienamente con la reazione che ha avuto Levi nel vedere l’opera conclusa del lavoro di Mikasa ed Annie perché devo dire che davvero Eren così vestito e pettinato è una favola *w* Anche se devo ammettere che la descrizione di Levi con una camicia blu scuro con le maniche arrotolate fino al gomito e i pantaloni neri tutto perfettivo per il suo appuntamento e corredato anche di orologio mi ha letteralmente estasiato e ha fatto mancare un battito al mio cuore accendendo la mia fervida immaginazione <3 <3 <3 Colgo l’occasione per dire che ho trovato letteralmente adorabili tutta la serie di seghe mentali che Levi si fa sull’appuntamento. L’ho trovato dolcissimo mentre ha paura che Eren lo possa trovare una persona noiosa ed è davvero stupendo il fatto che abbia puara di poter rovinare l’immagine perfetta che Eren ha di lui. Hai messo in risalto in maniera davvero bella questa parte così umana del più grande e credo che sia una caratteristica che ha lui proprio come personaggio ovvero il doversi sempre misurare e confrontare con l’opinione che la gente ha di lui, con le aspettative che tutti gli riversano addosso quando credo che Levi più che sentirsi il più forte dell’umanità si senta solo un uomo, fatto di carne e ossa come tutti. L’appuntamento è un qualcosa di assolutaente magnifico e meraviglioso a partire dal viaggio in macchina in cui forse, per colmo d’ironia, quello più rilassato dei due è Eren xDD Si continua poi con una favolosa descrizione del luogo dell’appuntamento e qui ti devo dire veramente che sei riuscita a creare un’atmosfera assolutamente magnifica e magica tanto che davvero ho visto tutta la scena che mi scorreva davanti agli occhi e sono rimasta estasiata da questo <3 <3 <3 Il momento dei dolci è stata la vera rivelazione del capitolo in quanto sei riuscita perfettamente a mescolare zucchero ed erotismo sia in un fantastico scambio di battute fra i due piccioncini che dopo lo cena quando, tornando alla macchina, i due si baciano e Levi riesce ancora a percepire nella bocca di Eren quel magnifico retrogusto intenso del cioccolato che ha mangiato poco prima. La scena della macchina mi ha davvero tolto il respiro ed ero letteralmente incollata allo schermo assaporando ogni singola parola di quel momento e vivendo l’intensità che c’era fra i due quasi sulla mia pelle <3 <3 <3 Sei stata assolutamente magnifica e davvero ora non vedo l’ora di sapere come continua la faccenda <3 <3 <3 Ti sei superata e credo davvero che questo sia, fino ad ora, il capitolo più bello ed intenso di questa magnifica storia *W* L’ho adorato con tutta me stessa e sappi che l’ho già riletto tre volte dopo averlo betato xD Ora chiudo in fretta perché ho scritto uno sproposito, ma davvero mi hai estasiata troppo e non sono riuscita a trattenermi *3* Heichou io ti lascio come al solito con tutti i miei complimenti e ringraziamenti e la solita pioggia di zucchero, cuoricini, amore e coccole <3 <3 <3 *se la tiene stretta stretta*

Un bacione immenso la tua Momo che non potrebbe essere più fiera ed estasiata della sua incredibile TataLevi che ogni volta riesce a lasciarla davvero senza parole <3 <3 <3

24/12/14, ore 11:37

Capitolo fantastico!! *-* Finalmente quei due hanno iniziato a darsi da fare!!*pervy-face* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

24/12/14, ore 00:04

Capitilo bellissimo!!**
Giuro è stupendo!
Levi che cerca di essere dolce nonostante non sia in grado di gestire i sentimenti ed Eren conciato in quel modo!!**
Sono ADORABILI!!!**
Ti prego pubblica pubblica presto il prossimo capitolo!**
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!**

23/12/14, ore 23:24

Lalalala ~ SPOSIAMOCI lalalala ~ sono dannatamente seria, cavoletti. Ormai sai che ti venero ecc ecc, però non posso fare a meno di ripeterlo. Spiegami come puoi descrivere così bene anche solo un cavolo di... Di coso con la bocca ( non siamo volgari u.u ahah ). Plz. Sei fantastica! La tua storia è fantastica! Tutto è fantastico! (?) magari Eren ce l'ha finalmente fatta ad arrivare al dunque v.v sarebbe anche ora ahah la frustrazione si fa sentire per Levi, eh?
Bla bla bla, tutto perfetto, bla bla bla, va sempre tutto bene.
Ormai sono ripetitiva, per non dire noiosa c-c
*abbracci monotoni*
E.B.

P.s. Oh già, un nuovo capitolo così in fretta, davvero non me lo aspettavo ^^

22/12/14, ore 17:21

Eh ma senti, no, così non va. Non puoi assolutamente lasciarmi così a metà! Ora sono curiosissima riguardo la lettera, insomma, fgubhejwqgfrehiughfdewi. Capito?
Ora, lasciando da parte gli scleri per un pochino - come sempre il capitolo è scritto benissimo, chiaro, e si capisce tutto. Il punto di vista dei personaggi non risulta confuso (il che è un bene) e scorre fin troppo velocemente.

Che dire? Voglio subito il seguito!