Darts of pleasure
di SethHorus

14/05/15, ore 14:50

Bellissimo *^* ti seguo sempre sono contenta che hai aggiornato!E tranquilla aspetterò con caaaalma il prossimo capitolo, non metterti fretta! XD ciau!
LifeStream

12/05/15, ore 23:12

Ehylà, salve!
Questa è la prima Ereri che leggo, nonostante io li shippi da un sacco e abbia collezionato innumerevoli fanart, non avevo ancora provato a leggere una ff... Ora le altre dovranno reggere il confronto.
Adoro il modo in cui scrivi, prima cosa
Secondo, ho amato il modo in cui hai reinterpretato la vicenda, mantenendo però certe caratteristiche originali che mi hanno fatta sorridere
Non so di preciso che stia dicendo, ultimamente anche io sono stata presa da un blocco, e scrivere mi viene difficile, anche se si tratta di una semplice recensione
Questa fan fiction mi è piaciuta davvero moltissimo, dalla prima all'ultima riga, che ho letto tutte d'un fiato, con un nodo allo stomaco, uno di quelli che mi si forma sempre quando leggo qualcosa che amo, ma so per certo sia destinato a finire presto, E IO NON VOGLIO VEDERNE LA FINE.
Spero di poter leggere presto il finale di questa ff, ma spero allo stesso tempo di non vedere mai una fine, come ho precedentemente affermato, non senza una certa enfasi, anche se già so che non sarà così.
Come hai scritto, presto terminerai questa storia... Spero tu non abbia intenzione di concluderla in modo tragico, mi uccideresti. Il mio povero piccolo cuore ha già subito innumerevoli stoccate. Una da parte tua sarebbe fatale, davvero.
La Ereri è la mia #OTP e questa storia mi ha preso come poche prima di essa... Spero tu la concluda allo stesso modo di come l'hai cominciata, e ora non mi dilungherò in complimenti smisurati eccetera... Voglio solo ringraziarti per aver rappresentato tanto bene i miei personaggi preferiti in questa vicenda, spero di poter leggere presto il seguito...
Buoni studi, e grazie mille per la ship intensa a cui mi hai sottoposta

Deb, The Queen Of Capre

10/05/15, ore 10:01

Finalmente un nuovo aggiornamento!!!

Oddio,Eren si vuole arruolare??
Beh,degno del suo personaggio,ma neanche io appoggio la sua scelta...
Levi è stato molto comprensivo,e ho adorato la frase che gli ha sussurrato nell'orecchio ad Eren!! *-*
Ora sono molto curiosa di sapere quale sarà la scelta di Eren!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

07/04/15, ore 22:41

Colpo di scena!!! \(^^)/
Devo essere sincera, credevo che non gli avrebbe detto del fatto di trasferirsi nella capitale se non dopo essersene andato, probabilmente avvertendolo per telefono. Invece ... chissà come la prenderà Eren.
A proposito di lui, certo che è di compagnia, se ogni volta si mette a dormire a furia di docce fredde Levi diventerà un pinguino.

07/04/15, ore 21:46

Dopo un bel pò di tempo ho letto il capitolo. Per un attimo ho creduto che Erwin e Hanki volessero ricattare Levi ... e che lui li avrebbe uccisi senza curarsi della cameriera e delle altre persone. Ho la strana impressione che lui e i social non vadano molto d'accordo. XD

28/03/15, ore 23:47

Sbooom!! Finalmente Eren e Levi iniziano fare sul serio E doppio Sboom! Levi ha chiesto ad Eren di andare con lui... Che cosa carina *^* Devo ammettere che proprio oggi ho riletto gli altri 10 capitoli, per la bellezza della storia. Al prossimo capitolo Buonanotte ♡♥ Kili_FiliThogether

28/03/15, ore 20:53

Kyaaaaa!!! *-* Finalmente quei due hanno iniziato a darsi da fare seriamente, anche se non sono arrivati fino in fondo!!
E poi a fine capitolo arriva la domanda bomba... chissà cosa risponderà il nostro piccolo Eren.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!@

25/02/15, ore 17:52

Ahhhhhh ma non ho ancora recensito!!! come se un piccolo commento ti cambiasse qualcosa, ma ok.
*urla* amo Erwin in tutte le salse (?) quindi me piasa pure il tuo uhuhu il laser game é qualcosa di spettacolare ewe ma è ancor più spettacolare Erwin che interrompe i due muahah
Sinceramente non so più che dire perché sono un panda cwc
Waaa ti amo *^*
Ma poi, l'allegro trio del quale Levi é il vecchio antipatico.
Amo tuuuuuuuuutto, soprattutto l caporale geloso - o seccato uwu
Aspetto con felicità e pazienza c:
- scrivi sempre meglio -
E.B.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:34 am)

08/02/15, ore 23:16

Oddio, questa fan fiction l'ho amata da subito! É una delle prime che leggo sul fandom di "L'attacco dei giganti" e mi é piaciuto tantissimo il modo in cui i personaggi si somiglino caratterialmente e anzi non siamo distorti per essere adattati alla storia, ormai sono giunta nel limbo di dover aspettare di leggere un capitolo alla volta e di non spararmeli tutti di fila come ho fatto fin ora. Ho amato ogni singolo capitolo quindi, per favore continua a scrivere!! Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! <3

08/02/15, ore 21:03

sono tornata!!!
che dire ??
l'inizio è stato veramente "focoso"
mi spiace ma non riesco proprio a immaginare Levi che gioca ai videogames , ( per certi aspetti mi ricorda Sasuke Uchiha , atteggiamento freddo e distaccato... ) per fortuna ci penserà Eren ha scioglierlo
A quanto pare Mikasa ha intuito qualcosa ...
la telefonata con Annie è stata descritta veramente bene , non me li sarei mai immaginati come amici , ma per fortuna ci hai pensato tu !!!
com'è tenero il mio Eren addormentandosi pensando a Levi >.<
continuo a leggere , la storia mi sta proprio prendendo
baci
isa

08/02/15, ore 20:38

mi spiace per te ma ultimamente mi sto fissando sulle fic di "l'attacco dei giganti"
ti voglio costruire un monumento per il solo fatto che tra i personaggi principali hai messo Mikasa, Eren ... ma soprautto Levi!!!!!
L'dea che Mikasa e Levi siano fratelli mi fa venire un brivido lungo la schiena, ma è una cosa originale ( è un vero peccato che non trovi più il link del sito, metti pero che un giorno lo ritroverai, ti prego contattami e dimmelo immediatamente )
il tuo modo di scrivere mi piace veramente molto, rendi la lettura veramente piacevole , la punteggiatura la grammatica mi sembra eccellente ... ops... mi corego : é ! la trama ha subito catturato il mio interesse visto che viene molestato da Levi ( adoro questa coppia, credo che siano fatti l'uno per l'altro , si completano a vicenda )
Nella prima parte Mikasa è entrata proprio sul più bello (maledetta !!!!... se non ci fossi stata tu!!!!)
i sentimenti e i pensieri di Eren gli hai descritti perfettamente , complimenti !
nella seconda parte Mikasa fa di nuovo la sua apparizione proprio sul più bello ( lo so che lo gia detto ma... Maledetta!!!!) se non ci fossi stata tu chissà cosa avrebbero fatto .. argh!!!...
corro a leggere il prossimo capitolo , aspettati un altra mia recensione
ancora complimenti
baci
isa

08/02/15, ore 14:35

Mia meravigliosa quanto favolosa nonché assolutamente bravissima Heichou <3 <3 <3 *zompetta verso di lei e se la stringe forte forte addosso* la tua Momo è qui pronta a recensire questo capitolo davvero ricco di un sacco di cose magnifiche *3* Devo dire che dopo che mi hai abituato a un capitolo di traduzione alla settimana, tornare a leggere qualcosa di scritto da te è ancora più piacevole perché ritrovo davvero tutti quei dettagli e quelle piccole delicatezze che permeano il tuo stile che a me fanno letteralmente impazzire !! In più in questo capitolo hai davvero gestito una mole impressionante di personaggi tutti diversi fra loro e tutti sapientemente collocati nel loro spazio perfetto *W* Sono incredibilmente ammirata dalla tua incredibile bravura <3 <3 <3 Il tuo stile diventa sempre più raffinato e preciso e questo lo noto ad ogni capitolo di più quando vedo che il mio lavoro di beta diminuisce perché trovo sempre meno imperfezioni, solo per lo più qualche errorino di distrazione o di battitura. Sei davvero migliorata in una maniera incredibile dal primo capitolo e stai crescendo sempre di più come artista facendo dei veri e propri progressi tangibili ad ogni singolo capitolo *3* Sei arrivata a gestire tantissime persone in uno spazio tempo variegato e diverso, attraverso situazioni quasi opposte fra loro riuscendo però a mantenere inalterata sia l’ottima qualità della storia sia la coerenza che lega stabilmente fra loro tutti gli eventi magnifici e coinvolgenti che stai raccontando e facendo evolvere nella tua trama *w* Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti <3 <3 <3 Veniamo ora a parlare del capitolo in maniera più approfondita .. Per prima cosa voglio davvero ringraziarti per tutte le parole dolcissime che ogni volta spendi per me nell’introduzione *//* sei davvero un tesoro e io mi sento veramente onorata ogni volta che leggo tutte le carinerie che mi scrivi però davvero ti posso assicurare che il mio ruolo in questa storia è molto più marginale di quello che credi !! Io mi limito solo a darti qualche dritta o a vagliare con te un paio di idee, ma a parte divertirmi un sacco e beccarmi addirittura il capitolo in anteprima non faccio proprio nulla .. sei tu quella a cui va davvero tutto il merito <3 <3 <3 Continuo dicendo che per una che non ha esperienza di lasr game hai fatto una descrizione assolutamente magnifica *QQ* Ma più che il posto in sé, mi ha colpito la tua immensa bravura nel descrivere così bene ed in maniera così efficace e precisa la partita che i nostri ragazzi di sono trovati a disputare !! Sei stata superlativa anche perché sei riuscita ad integrare perfettamente alcune parti dell’anime/manga all’interno del gioco e l’hai fatto nel tuo modo magnifico e perfetto che mi fa innamorare ogni volta di più del tuo stile <3 <3 <3 Inutile stare a citare la perfezione della scena in cui Sasha soffia il bersaglio sia a Connie che a Jean. Lì sei stata una vera e propria maestra ricalcando fedelmente un bellissimo momento che riguardo sempre con piacere. Altre cose di questa scena che mi sono piaciute un sacco e che si collegano davvero alla perfezione con la trama originale sono il fatto che Reiner cerca, nel suo modo, di prendersi “cura” di Armin che comunque in ambito fisico è l’elemento più debole della squadra, poi devo dire che hai sottolineato in maniera magnifica la rivalità che c’è fra Eren e Jean praticamente in ogni campo così come hai dato a Mikasa modo di “primeggiare”, probabilmente in modo involontario, con le sue abilità fuori dal comune su quelle di Eren e come Marco abbia protetto in qualche modo Jean che fintanto che c’era ancora l’amico al suo fianco si poteva concedere il lusso di ricevere dei piccoli “trattamenti di favore” e di essere viziato dalla dolcezza insita nel carattere buono di Marco. Mi è piaciuto anche moltissimo il modo in cui Ymir è iperprotettiva nei confronti di Krista tanto che arriva a colpire Connie solo perché si è permesso di “sparare” alla ragazza bionda !! La scena del bal è divertente e al tempo stesso forte perché in mezzo al clima spensierato in cui tutti i ragazzi fanno progetti per il futuro c’è ancora Eren che è rimasto fermo senza costruire ancora nulla di tangibile. Mikasa ovviamente se ne accorge, ma capisce che non c’è motivo di preoccuparsi. Qui sei stata molto brava con il suo personaggio perché hai accentuato il suo lato più materno in quanto appunto si accorge del disagio che prova Eren sentendo i progetti degli altri e non avendo nulla da raccontare in quanto non ha ancora le idee ben chiare, ma al contempo non sei sfociata in quella componente “pesante” che talvolta viene troppo accentuata nel caratterizzare questo personaggio. Poi sei stata davvero molto brava poiché il fatto che Mikasa abbia notato questo particolare stato d’animo di Eren ti verrà molto utile nei prossimi capitoli !! Molto molto bene Heichou <3 <3 <3 Passiamo ora alla parte di Levi che devo dire mi ha stesa dall’inizio alla fine <3 Qui ti sei davvero superata in tutto e per tutto e hai creato delle scene a dir poco pazzesche !! Allora intanto devo tornare a ribadire che ogni volta che vesti questo stellino io muoio immaginandomi quanto accidenti sia dannatamente bello fasciato dall’outfit magnifico che tu hai scelto per lui *QQQ* Vedrlo tutto tirato a lucido mi ha davvero fatto passare un bel momento e la conversazione amorevole fra fratello e sorella che appunto Levi ha con Mikasa è stata stupenda !! Poi passiamo a parlare di Erwin e anche qui ti sei superata sia in fatto di outfit che di comportamento *^* Sono convinta che tu abbia un futuro anche nel campo della moda <3 Mi è piaciuto molto come hai usato anche il tipo di abbigliamento diverso che i due uomini indossano per sottolineare le diversità che intercorrono non solo fra il loro stile, ma anche fra i loro portafogli. E infine c’è Hanji che davvero rappresenta la perfetta ciliegina sulla torta *W* Sei stata più che perfetta nell’usare questo personaggio e soprattutto hai delle abilità favolose nell’usarla per far risaltare al meglio alcuni aspetti del carattere di Levi, così come la giovane cameriera è stata un espediente perfetto per mettere in luce alcuni lati di Erwin !! La conversazione riguardante Eren è stata pura meraviglia e ti assicuro che non la smettevo più di ridere mentre Hanji faceva tutta quella serie di magnifiche insinuazioni in merito a Levi e alla sua tendenza verso il lolicon xDD Quando gli ha detto del complesso di lolita al maschile poi mi sono letteralmente rovesciata dalla sedia !!! Sei stata davvero incredibile così come è stato meraviglioso vedere come le prese in giro impiccione di Hanji hanno scatenato in Levi una sorta di momento stalker/ossessivo portandolo addirittura a ficcanasare su tutti i social network del fidanzato alla ricerca di un qualcosa che gli confermasse la sua presenza nella vita del più piccolo. Il messaggio è stata la degna conclusione di un capitolo perfetto, una battuta magnifica che chiude alla perfezione un momento davvero dolce del carattere di Levi che per quanto faccia il freddo e distaccato per me ha un lato possessivo non indifferente <3 <3 <3 Voglio spendere davvero altre due parole per farti i complimenti su come hai caratterizzato Hanji *w* davvero è stato un piacere incredibile leggere il pezzo in cui la ragazza tartassa fino all’esaurimento il povero Levi x3 Poi sei stata anche davvero bravissima a sistemare la proposta che Erwin ha fatto al più piccolo .. tutto ora fila alla perfezione e sei riuscita a spiegare tutto davvero con poche parole e soprattutto in maniera perfettamente chiara ed incisiva *w* Come sempre ci ha regalato un capitolo favoloso e ancora mi chiedo come tu abbia fatto visto l’enorme mole di lavoro che svolgi tutti i giorni !! Grazie mille per questa meraviglia di aggiornamento e mentre aspetto il prossimo capitolo ti lascio un mare di complimenti e cuoricini *le fa un sacco di coccole*

La tua Momo che è letteralmente e perdutamente innamorata di te <3 <3 <3

07/02/15, ore 20:53

Ahahahahahaha... Hanji è troppo forte!!! Adoro quella donna😂
Per fortuna che Erwin non aveva straneiintenzioni in mente(a meno che non le rivelerà più avanti)
Levi in versione gelosa è troppo dolce!!! 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/01/15, ore 14:54

Oh che bello che hai aggiornato! ^^ non preoccuparti, pubblica quando riesci, tanto noi lettrici siamo sempre qui! XD Mi è piaciuta tantissimo la scena di Levi e eren che si rotolano..Oddio che teneri! XD <3 peccato che il solito simpatico e di erwin li ha interrotti sul più bello =_=
Me curiosa! :3 al prossimo capitolo! Baci!
LifeStream

19/01/15, ore 18:47

-che cosa è successo qui?- naah niente di che, hanno solo bevuto dell'acqua e menta, non ti devi preoccupare Mikasa xD
A parte gli scherzi... questa ff è fottutamente adorabile, dolce e sexy *^* continuo subito la lettura :D