Darts of pleasure
di SethHorus

20/07/15, ore 17:08

Levi in compagnia soffre di sbalzi d'umore. X°D
Comunque Hanji è Hanji, probabilmente Eren ha cominciato ad accorgersene solo ora, ma non oso immaginare cosa potrebbe fare quella donna. Come alla fine del capitolo, ho immaginato il loro risveglio all'alba, con Hanji che tira via le coperte e grida per farli alzare e andare a correre sulla spiaggia e fare il saluto al sole.

Spero che la sessione di luglio vada bene, io finirò domani. ç___ç

17/07/15, ore 19:43

Una fanfiction davvero unica!
Mi piacciono moltissimo i colpi di scena e le situazioni che si vengono a susseguire.
Spero solo che finisca tutto per il meglio fra Eren e Levi, ma mi fido dell'autrice, che sta facendo un'ottimo lavoro.
Complimenti ancora.

Non vedo l'ora di poter leggere qualche nuovo capitolo.

-Cappi.

14/07/15, ore 01:50

Ohhhhh~ quanto tempo che non recensisco. ERESIA!
Aiuto ahahah Hanji è uno dei miei personaggi preferiti e, diamine, come posso non amarla pure qua?
Uhhh, che carino Eren geloso.
Davvero, le mie recensioni sono sempre più complimenti buttati qua, giusto per farti sapere che sei sempre meravigliosa *^*
Ti lascio con tanto amore e abbracci.
E.B.

29/06/15, ore 00:50

Molto carina!! Mi piace perché non è la solita storia erotica senza senso, in qualche modo è anche psicologica, e soprattutto fa leva sui sentimenti dei personaggi, che è un dettaglio chiave.

21/06/15, ore 22:47

Bellissima, fantastica oh mio Dio! Cercavo belle storie sulla riren e puf, trovò questa. Davvero fantastica, niente errori grammaticali, ben impostata scorrevole e mi piace molto il modo in cui racconti, pieno di flashback e ricordi. Il carattere di Levi è perfetto. Cioè non so che dire, solo perfetto :) Hanjii che compatisce Eren perché l'ha adocchiato il nanetto antipatico: troppo forte ahahah! Beh concludo pregandoti di aggiornare presto e alla prossima! Sofy-Tofy PS: Volevo chiederti, visto che Mikasa va al Dojo: ma "Dojo" si legge "doio" o "dogio"? Scusa l'ignoranza ahah.

17/06/15, ore 00:03

Ho letto questa ff in un giorno e me ne sono innamorata! È una delle mie preferite.
​Continua presto e buon inizio d'estate (:

10/06/15, ore 08:14

Ho iniziato ieri a leggere questa fanfiction è devo dire che è molto bella , il fatto che il carattere dei personaggi non sia cambiato rispetto all'anime / manga lo trovato positivo. Sono rimasta sorpresa della relazione tra mikasa e anne O.O ( non avrei mai pensato a qualcosa del genere ) ma stanno bene insieme . Spero che continui presto e buone vacanze ^•^

09/06/15, ore 12:16

Ooooh che capitolo tenero :D Finalmente Eren sembra più deciso sul suo futuro, tanto da dirlo ad Hanji.. sono contenta! Ahahah il pezzo in cui fregano Mikasa è stupendo, così come le ultime battute sulla gelosia ;) Ho immaginato il posto e mi è piaciuto un sacco: adoro le tue descrizioni accurate. Comunque ora che Levi ha detto che proveranno una relazione a distanza *è successo nel capitolo precedente ma non fa niente xD* potrebbero rilassarsi sul serio e provare a portare avanti la relazione in quella stupenda camera f da letto, che ne dici? ^//^ Ahah bene ti lascio e non vedo l'ora di ricevere la tua risposta, così saprò che c'è un nuovo capitolo ad attendermi!! Alla prossima ♡

07/06/15, ore 10:40

Oddio è bellissima!! Continua ti pregooo muoio dalla voglia di sapere come va a finire! *^* e complimenti sei bravissima!

05/06/15, ore 15:26

Evviva!! Un nuovo capitolo!!
Hanji è e sarà per sempre il mio personaggio preferito, e anche in questa fanfiction non posso fare altro che adorarla!! il pezzo in cui chiede a Eren com'era Levi a letto mi ha fatto morire!!
E così Eren è geloso di Erwin?!!! Hehehehe... che carino!!
Però quei due, visto che hanno a disposizione un bel letto matrimoniale, potrebbero anche darsi da fare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :**

04/06/15, ore 09:56

Ho rimandato non so quante volte la lettura di questa fic, e me ne sono pentita amaramente. Ieri sera ho deciso di iniziare a leggerla e me la sono praticamente divorata. Non posso far altro che farti i complimenti per questa storia. Nonostante sia un contesto completamente diverso dall'originale, sei riuscita secondo me a mantenere i personaggi perfettamente IC. La trama mi piace moltissimo e apprezzo anche questa lenta "evoluzione" del rapporto tra Eren e Levi. Siamo abituati a leggere (e anche scrivere per quanto mi riguarda) di un Eren che si concede subito al maggiore, e invece il tuo racconto rende il tutto molto più realistico. Davvero complimenti! Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà in quella casa sul mare XD attendo con ansia il seguito! A presto, Jes ^^

19/05/15, ore 23:21

Cavolo!!! Sei una grande :DDD
Premettendo che adoro la coppia, l'idea mi ha subito colpito (Mikasa e Levi frateli ahahahah ;D)
Poi, scrivi benissimo...non sai quanto fatico a trovare storie con una trama originale e scritte bene, ma questa è entrambe *-*
Complimenti anche x l'IC di entrambi i caratteri, Levi lo stai rendendo benissimo, e non è facile xD
Continuo subito a leggere perchè mi sto intrippando un sacco xD

(Recensione modificata il 19/05/2015 - 11:43 pm)

19/05/15, ore 18:50

Una nuova verità su Levi: anche lui riesce ad essere dolce. :)
Mentre leggevo immaginavo Eren in missione e Mikasa che gli spuntava da dietro le spalle brandendo le armi, Levi pronto ad agguantarlo per portarlo via e metterlo al sicuro e Armin messo in un angolino per controllare che il progetto "salviamo il soldato Eren" funzioni.

19/05/15, ore 15:31

Beh,che dire? Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e mi ha letteralmente rapita! Complimenti,è veramente bella e te lo dice una che solitamente detesta la AU :). Mi piace tantissimo la costruzione della storia ,per niente lineare,ma anzi alterna abilmente passato e futuro non connettendo sempre meramente la fine del capitolo all'inizio di quello successivo. E poi sei riuscita in un intento veramente difficile per questo tipo di storie:pur cambiando totalmente ambientazione hai reso i personaggi perfettamente IC,che sono veramente fedeli ai caratteri originari;ora però dopo questo capitolo sono in ansia:come farà la mia coppia preferita a rimanere unita? Spero di scoprirlo presto nel nuovo capitolo :)

18/05/15, ore 03:12

Beeh.. ho letto tutto d'un fiato! Mi piace davvero molto questa storia, sia per come scrivi, sia per come hai reso i personaggi. Ora sono solo un po' preoccupata di vedere i prossimi sviluppi.. ma è davvero una storia dolce.. e Levi ci sta tutto di carattere xD In ogni caso, non ti stressare su quando posterai.. noi aspettiamo volentieri :) Alla prossima ♡