Darts of pleasure
di SethHorus

11/12/14, ore 14:26

Mia incredibilmente bravissima nonché fantastica e stupenda TataLevi <3 <3 <3 *le salta addosso con amore e se la spupazza tutta* Momo è tornata !!! Pronta a recensire anche questo aggiornamento che, come sai, ho trovato assolutamente magnifico *QQQQ* te l’ho detto che mi prudevano le dita dalla voglia di lasciarti un commento, sono stata tutto ieri con questa sensazione di bisogno e finalmente adesso posso sfogarmi sulla mia povera tastiera e scriverti un papiro dei miei soliti per esprimerti tutte le emozioni che la tua magnifica storia mi fa sempre provare <3 <3 <3 Cominciamo intanto con il ringraziarti infinitamente per tutte le cose carine che dici di me ogni volta e tutti i ringraziamenti, immeritati, che mi fai sempre ^//^ Davvero mi attribuisci troppa importanza perché io mi limito a darti solo qualche imput e tu poi fai tutto il lavoro costruendo e tessendo le trame di questa storia che sono felicissima di poter affermare che sta diventando un vero successo *WW* Hai messo insieme un sacco di fan e lettori e questo è sinonimo di quanto le tue abilità siano eccelse e di quanto questa fan fiction sia bella, ben strutturata, scritta divinamente e con un seguito davvero notevole <3 <3 <3 E ora voglio invece spendere due parole sulla maturazione impressionante che hai avuto dall’inizio di questa splendida avventura fino ad oggi *W* Devo dire che la storia è sicuramente cresciuta insieme a te e anche molto man mano che le vicende si svolgevano, sei diventata più precisa, curata e perfetta migliorando uno stile e una narrazione già davvero molto alto nel momento in cui questa storia è nata !! Hai raffinato la tua perfezione arrivando così a scrivere capitoli coinvolgenti e, in alcuni punti, specie quando descrivi le emozioni anche totalizzanti. Ma soprattutto la cosa che più m’impressiona del tuo stile, oltre ad un’innata freschezza che non annoia mai e risulta sempre l’elemento chiave per la fluidità del capitolo, è il modo sublime che hai di gestire tanti personaggi in modo così naturale e IC. Raramento ho visto tanti personaggi così ben caratterizzati in un’unica storia e poi tu, a mio avviso, ti stai confrontando con tre mostri sacri di questo anime/manga ovvero Annie, Levi e Mikasa. Io, per esempio, sono in panico con loro tre e credo anche di averli messi in ordine crescente di difficoltà xDD Annie è un personaggio che io non so usare e raramente la vedo caratterizzata in maniera quanto meno decente .. ecco tu invece riesci a farne un’alleata indispensabile che spesso e volentieri è stata inserita proprio in una situazione difficile, come in questo caso, e nonostante mantenga il suo carattere algido e distaccato riesce comunque ad essere un aiuto prezioso sia per la sua ragazza che per Eren. Mi piace davvero tanto come riesci a gestirla e come imposti il suo carattere riuscendo a non scadere mail nell’OOC e sottolineando ogni sfumatura utile o affascinante di questo personaggio così complesso. Approfitto della parentesi su Anni per sottolineare quanto abbia nuovamente apprezzato uno dei tuoi soliti, fantastici, riferimenti alla trama originale: ovvero Annie che “allena” Eren !! Ho trovato il riferimento, come sempre, molto appropriato e inserito con la tua bravura magistrale proprio nel posto giusto al momento giusto *WW* Anni l’ho davvero adorata in questo capitolo perché riesce a canalizzare la tensione della situazione e a risolverla senza troppi danni finendo addirittura, per la seconda volta, ad essere la confidente di Eren <3 Passiamo ora a Levi, ma in questo caso vedo di non dilungarmi troppo perché essendo tu Levi non trovi difficoltà nel caratterizzarti *QQ* Come al solito lui è perfetto e incredibilmente sexy anche nei suoi momenti di difficoltà dovuti principalmente al fatto che fa fatica ad esprimersi nelle relazioni amorose *^* Come sappiamo lui è un tipo molto più incline all’atto fisico, ambito nel quale credo che trovi la sua massima espressione, ed è normale e assolutamente dolcissimo che nel momento in cui la sorella lo mette con le spalle al muro, di fronte ad una serie di domande che non si possono più rimandare, vederlo in difficoltà. Non sa bene cosa fare o meglio sa benissimo cosa fare e cosa vuola, ma credo che sia un po’ titubante sul come farlo xD Per fortuna che avrà un po’ di aiuto !! Non vedo l’ora di vedere il prossimo aggiornamento perché dalle premesse che mi hai fatto credo che verrà un capitolo davvero pazzesco <3 <3 anzi più che credo diciamo che sono proprio sicura della cosa *W* Passiamo quindi ora a Mikasa e sappi che lei è stata decisamente la ciliegina sulla torta del capitolo *QQ* Io la amo !!! Venero letteralmente la naturalezza con cui tu riesci ad usare questo personaggio e il modo favoloso che hai di esaltare ogni sua caratteristica e peculiarità donandole la dignità e la forza che merita e che la caratterizza *3* Solitamente Mikasa è uno dei personaggi meno riusciti nelle fan fiction che ho letto perché tende ad essere stereotipata in una maniera allucinante °AA° Le persone per lo più si focalizzano solo sul suo lato possessivo calcando spesso la mano su questo dettaglio e facendola diventare una specie di stalker di Eren senza invece tenere conto che Mikasa è forse uno dei personaggi più ricchi, variegati e complessi non solo della tua storia ma anche proprio nel manga originale !! Tu riesci davvero a renderla al meglio, la fai brillare e l’hai fatto come non mai in questo capitolo riuscendo a dosare con sapiente maestria il suo carattere e le sue emozioni: è stata fredda, a tratti quasi apatica e arrabbiata al punto giusto. Sei riuscita a miscelare alla perfezione questi tre elementi senza farla sembrare una pazza violenta guidata dall’ira. Hai anche saputo aggiungere quella nota di “mamma” che secondo me è insita nel suo carattere e si manifesta specialmente quando vuole proteggere Eren da qualcosa. La ragazzo qui non è gelosa perché le stanno portando via Eren, è solo terribilmente preoccupata per lui e anche per il fratello. Ha paura che entrambi soffrano per una relazione che forse non sono ancora pronti a gestire e soprattutto ha paura che soffrano l’uno per colpa dell’altro come è già successo in passato. Ma subito, chiariti alcuni punti con Levi, si dimostra propositiva tanto che consiglia anche il fratello con un’unica semplice, ma incredibilmente forte affermazione !! Chiudo questo mostruoso papiro spendendo un paio di parole per la scena finale <3 <3 <3 Allora qui hai decisamente chiuso in bellezza perché davvero i momenti passati con Karla sono sempre di qualità xD Specie per me, un po’ meno per Eren credo <3 Io amo quella donna, amo quello che fai fare e dire a quella santa donna e adoro letteralmente i pensieri che fa il figlio sentendo quello che dice la madre !! Anche io vorrei davvero vedere Levi senza camicia e sono totalmente d’accordo con Eren: i vestiti lo mortificano !! Perfetto !! Ora chiudo davvero facendoti un’infinità di complimenti per un capitolo che, nonostante si sia rivelato davvero tosto da scrivere, sei riuscita ad affrontare davvero al meglio. Ha creato un altro piccolo capolavoro degno della magnifica storia che stai portando avanti <3 <3 <3 Per il momento mi dileguo e ti lascio come sempre un’infinità di bacioni enormi e un abbraccio forte fortissimo *la sommerge con mille cuoricini*

La tua Momo che è sempre più innamorata della sua Heichou e delle sue storie <3 <3 <3

10/12/14, ore 22:07

Una storia davvero bellissima!! *bavettina alla bocca*
Giuro, non ho parole! Scrivi in una maniera stupenda e sei bravissima a descrivere le scene! *^*
Questa fanfic é finita dritta dritta tra le mie preferite e ti confesso che aspettavo questo capitolo con impazienza! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *^*

05/11/14, ore 02:04

Allora.
È bellissima questa fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato, non scherzo, e sono arrivata a questo capitolo convinta ce ne fossero altri. Puoi immaginare il mio disappunto nel notare che l'ultimo aggiornamento era questo........ Sto impazzendo, forse è la notte che mi fa questo effetto, ma io devo, DEVO, sapere il seguito della storia.
Scrivi davvero bene, mi piace lo stile e come hai trasformato i personaggi del manga in personaggi vivi, veri, tridimensionali. Amo Levi, come lo hai reso, perché molti si fermano al suo lato gelido. Mentre lui è molto di più.
E amo anche Eren e Mikasa, e tutti.

Però ora voglio sapere il seguito... uff, aspetterò, ma sentiti osservata.
La storia fila nelle preferite!

Grazie per la bella lettura,
MR

29/10/14, ore 21:12

Oh cosa vedo, un tuo aggiornamento! \*o*/ lo aspettavo con ansia! Anche se è stato un capitolo di flash back è stato carinissimo leggere dell'infanzia di Levi e mikasa, nonostante la tragica morte della loro mamma.. :( ho adorato il primo incontro tra Eren e Levi e come gli abbia fatto il terzo grado per il suo comportamento😃! Mitico Eren! XD
ti faccio un in bocca al lupo per la tua laurea! ;) al prossimo aggiornamento..sperando che Eren e Levi nn facciano una brutta fine hahahahah ! XD
ciao baci!
LifeStream

26/10/14, ore 14:08

Mia incredibile TataLevi <3 <3 <3 Ecco qua Momo completamente estasiata ed entusiasta da questo magnifico aggiornamento nonostante ci sia stato un piccolo stacco dalla trama originale della storia. Cominciamo con il dire che quando mi hai annunciato l'idea di fare un capitolo filler la cosa non mi ha lasciato troppo entusiasta anche perché sei arrivata ad un punto estremamente "succoso" della storia e mettere un capitolo simile proprio in questo preciso momento è sicuramente una scelta piuttosto azzardata. Bene tu hai deciso di correre il rischio e io ti ho appoggiata un po' dubbiosa riservandomi di esprimere le mie perplessità solo dopo aver iniziato a leggere le prime parti del nuovo aggiornamento .. ecco nel momento in cui mi hai inviato i primi paragrafi ho capito che, ancora una volta, avevi assolutamente fatto centro *QQQQ* Mi sono innamorata paurosamente di questo capitolo man mano che cresceva sia in lunghezza che in intensità e non puoi sapere che piacere immenso ho provato ieri mentre me lo potevo finalmente leggere in tutta la sua violenta bellezza <3 <3 <3 (e oltretutto sai anche che bene mi ha fatto visto che mi ha distolto dai miei orrendi problemi informatici xD). Iniziamo a parlare di quanto sia favoloso e coinvolgente il tuo modo di scrivere *^* è inutile, ad ogni capitolo mi lascia più sbalordita dalle tue immense abilità <3 <3 <3 in più qui hai davvero affrontato un sacco di emozioni e di tematiche importanti e delicate che davvero hai saputo trattare con un'eleganza e uno stile davvero superbo *WW* La tua innata abilità nel coinvolgere il lettore nella trama e questa tua bravura nel fare sentire chi legge in empatia con il personaggio riesce a trasmettere con chiarezza e con travolgente veridicità le emozioni forti che i protagonisti vivono in questo capitolo. In alcuni punti sei riuscita davvero a commuovermi e a farmi sentire una forte stretta allo stomaco per tutte le emozioni che mi stavi trasmettendo. Ci sono stati dei passaggi davvero incredibili in cui mi sono trovata in perfetta sintonia con i sentimenti di Mikasa grazie all'ottimo lavoro di personificazione che hai fatto in questo capitolo. Davvero davvero favolosa !! *^* Continuo poi dicendo che, dopo aver visto il capitolo completo, posso dire che la scelta d'inserirlo a questo punto della storia sia assolutamente azzeccata e perfetta anche perché così facendo ci hai permesso di conoscere molto meglio anche personaggi diversi da Eren, il quale era stato ampiamente e magistralmente trattato pochi capitoli fa, e quindi ora, grazie a tutto il lavoro di psicologia dei personaggi, non solo hai dato molto più corpo e anima alla storia e ai suoi protagonisti, ma ci hai anche fornito gli strumenti necessari per leggere meglio le loro prossime mosse. Ora li conosciamo meglio quindi possiamo capire meglio sia le loro azioni, che i loro sentimenti, che i loro stati d'animo e quindi riusciremo a vedere tutta la storia in maniera più completa e profonda grazie proprio a questo tuo splendido lavoro !! Torno quindi a ripetere che approvo appieno e promuovo con il massimo dei voti l'idea di aver inserito un capitolo filler in questo punto e con questo contenuto <3 <3 <3 Veniamo ora a parlare un po' della trama in sé dell'aggiornamento. Come ti ho detto mi hai nuovamente spiazzata, in positivo ovviamente, poiché sei riuscita a trasmettermi e a comunicarmi un numero enorme di sensazioni diverse che hanno spaziato dalla dolcezza quando parlavi della prima parte dell'infanzia di Mikasa e soprattutto del tenerissimo rapporto che Levi aveva instaurato con la sorellina nei prima anni di vita di lei *QQQ* il momento in cui hai parlato del fatto che il maggiore si mettesse a vegliare la più piccola mentre dormiva mi ha davvero scaldato il cuore <3 <3 <3 Così come ho trovato descritti alla perfezione, e soprattutto con tutti i personaggi coinvolti perfettamente IC, la descrizione delle varie fasi della crescita di Mikasa dall'asilo fino alle elementari dove finalmente fa la sua comparsa Eren seguito da Armin. Il loro primo incontro è stato una cosa deliziosa *WWW* Ce lo vedo Grisha, un po' come è successo anche nell'anime, a sgridare suo figlio ammonendolo per via del suo carattere difficiele xDD Sai quanto amo i riferimenti all'originale e tu ne metti sempre qualcuno con la tua immensa bravura ed il tuo stile elegante e pulito <3 <3 <3 L'idea dello zio Kenny mi ha letteralmente fatta morire xDD Perfetto, assolutamente perfetto !! hai saputo gestire in maniera perfetta la sua presenza e soprattutto hai saputo sfruttarla al meglio collegando Levi a lui e scrivendo il momento che più mi è piaciuto e mi ha emozionato dell'intero capitolo. Mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a descrivere la malattia della mamma, sei stata chiara ma discreta, senza scendere troppo nei dettagli o perderti troppo in inutili precisazioni. L'hai descritta e mostrata dal punto di vista di Mikasa e l'hai trasmessa dal punto di vista di una bambina che appunto essendo piccola non può cogliere appieno cosa una situazione del genere comporta. Lei si accorgeva che qualcosa non andava, notava dei piccoli cambiamenti dovuti più ad uno stravolgimento della routine familiare che ad altro. Mi è piaciuto moltissimo anche il fatto che Levi, essendo più grande, ha vissuto la stessa situazione in maniera totalmente diversa e che Mikasa spesso non riuscisse a comprendere il perché di certe azioni del fratello maggiore. Nel momento in cui hai espresso il suo dolore usando i colori come metafora mi si è davvero stretto lo stomaco e ti devo confessare che, la prima volta che l'ho letto, mi è anche scesa qualche lacrimuccia TwT Poi quando hai parlato del fatto che Levi se ne andava a vivere con Kenny e che non c'era nulla da perdonargli ed era al tempo stesso inscusabile davvero mi sono completamente sciolta. Mi è poi piaciuto tantissimo il modo in cui sei riuscita ad inserire il cappello nel capitolo e anche questo è un riferimento all'originale perché ricordo che in una puntata Mikasa, da bambina, aveva appunto in testa un grande cappello di paglia. Ho adorato come hai descritto i sentimenti della bambina in merito all'oggetto ed è stato delizioso vedere come Eren, anche in quest'occasione, ha fatto di tutto per la sua migliore amica <3 <3 La scena in cui gli regala la sciarpa l'ho letteralmente ADORATA anche perché hai descritto le stesse identiche movenze che fa nell'anime quando avvolge l'indumento attorno al collo, al viso e alla testa di Mikasa *W* Un vero amore <3 Così come sono morta dal fluff quando Eren chiede, una volta accompagnata Mikasa a casa, se Levi è suo padre e soprattutto ho trovato adorabile il fatto che un mocciosetto delle elementari facesse la predica al fratello maggiore della sua amica in merito alle responsabilità che aveva e al suo comportamento *WWW* meraviglioso <3 <3 <3 davvero meraviglioso *QQQ* Poi mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il rapporto che man mano si è venuto a creare fra Eren e i fratelli Ackerman e soprattutto ho trovato geniale e fantastico il fatto che tu, come metro della crescita di Eren, utilizzassi quanto i suoi piedi distavano dal pavimento quando si sedeva al tavolo della cucina *QQQQQQ* <3 <3 <3 Ok credo di aver scritto un sacco quindi vedo di tagliare corto e di congedarmi *W* Scusami per il papiro immenso, ma davvero non sono riuscita a trattenermi *^+ non sai quanta voglia avevo di scriverti tutto su Skype <3 Nuovamente sei stata superlativa e ora sono proprio curiosa, forte di tutte queste nuove informazioni e conoscenze che ci hai regalato con questo nuovo capitolo, di sapere come continueranno le cose <3 <3 <3 Grazie per essere riuscita ad aggiornare nonostante tutti i tuoi tantissimi impegni anche questa fanfiction e grazie per averlo fatto in maniera così fantastica !! Io per il momento ti saluto e mi rimetto a spupazzarti con amore <3 <3 <3

Un bacio enorme <3 <3 <3
tua devotissima ed innamoratissima Momo che pende letteralmente dalle tue labbra e già aspetta impaziente il seguito <3 <3 <3

26/10/14, ore 09:38

"OMICIDIO DUPLICE IN CASA ACKERMAN"
"Mikasa Ackerman uccide suo fratello Levi e il suo migliore amico Eren Jaeger perchè trovati in situazioni compromettenti in cucina. Li ha uccisi in seguito all'attacco di rabbia per averle nascosto la loro relazione."
Ecco questo è ciò che ci sarà scritto sui giornali del giorno dopo.
Sinceramente quei due sono morti. Mikasa si arrabbierà come non mai.
E poi succede esattamente nel momento in cui decidono di dirle come stanno le cose. Però Levi ha ragione, bisognava dirglielo prima.
Al di là di queste mie positivissime supposizioni: la storia dei due fratellini... Ma awwwww *^*
Hai scritto un capitolo stupendo, seriamente, ero ansiosa di scoprire la reazione di Mikasa (Sei riuscita a rimandarla di un altro capitolo! Assurdo) ma ho apprezzato un casino. Tutta la storia, quello che hanno passato, il piccolo Eren che chiede -è tuo padre?- :') e poi fa la ramanzina a Levi, tutto semplicemente stupendo.
Devo ammettere che alla domanda di Eren sono scoppiata a ridere e ho risposto:- No Eren, è suo fratello, nonchè tua futura cotta per il resto della tua vita, nonchè tuo futuro ragazzo.-
Vabbe tolgo il disturbo xD
Ciao ciao, with affetto
Io <3
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 09:39 am)

24/08/14, ore 22:53

Per cominciare questa mini recensione ti chiedo umilmente perdono.
Sì, lo so. Sono sparita. Del tutto.
Ho visto che avevi aggiornato l'altra fic, ma non ho avuto il tempo di recensire, quindi davvero mi dispiace tantissimo, ma purtroppo non sono a casa, anzi sono molto lontano da casa e senza internet.
Bene. Molto bene.
( Per gli errori\orrori sappi che è colpa del telefono u.u )
Anyway.
Lo sai che mi hai fatto impazzire?
No, dillo che mi vuoi uccidere. DILLO.
Questa storia diventa sempre più bella, ed aspettare gli aggiornamenti mi fa davvero soffrire - non ti sto mettendo fretta, ma è colpa della mia curiosità °^° -.
Mi piace.
'Dio se non mi piace! Come potrebbe non piacermi!
Quel "Mikasa?" mi ha ucciso. Mi ha davvero steso.
Adoro la suspance che ci metti. Davvero.
Grandioso, davvero un capitolo bellissimo!
Scusa ma devo proprio scappare!
A preeeesto :)

Yelle.

23/08/14, ore 14:38

Zan zan zaaaaaaaan
Cosa farà ora mikasa???!
Sono molto contenta che tu abbia continuato, mi raccomando continua a stupirci che sono molto curiosa :)

20/08/14, ore 01:12

Oh.mio.Dio.OH MIO DIO. Ok. Mikasa che arriva all'improvviso proprio non me l'aspettavo. Come posso non amarti? Ahhh impazzisco. Amo le parti discorsive (?) insomma quelle in cui non si allude ad Eren e Levi che fanno Frik-frack Ahahah non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Saluti affettuosi, E.B.
( che poi ho scoperto che scrivi anche 'We are one' - o un titolo simile sorry - e tu sei un genio. GENIO. )

19/08/14, ore 22:45

Mikasa!!! E adesso si scatenerà l'inferno! Povero Eren ...

Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

19/08/14, ore 14:28

Mia super eccelsa nonché incredibilmente brava e favolosa TataLevi regina delle trame e del pOrn ereri e delle scene che mi fanno incredibilmente sbavare *QQQ* Momo è qui pronta a recensire questa meraviglia di capitolo per ringraziarti, a mio modo, come meriti per lo stupendo aggiornamento che hai postato *la guarda con adorazione* Intanto cominciamo a dire che la faccenda si sta davvero facendo sempre più interessante anche perché siamo finalmente giunti ad un nodo cruciale della storia e vediamo quindi Eren che, ora che è riuscito anche grazie all'aiuto di Levi a superare brillantemente la maturità, si ritrova quasi spaesato e perso mentre si affaccia la grande mondo degli adulti. Mi è piaciuto davvero molto il fatto che tu abbia voluto calcare la mano su questo punto focalizzando l'attenzione del lettore su questi pensieri che ora affollano la mente del nostro povero moccioso. Mi ricordo che anche io, data la maturità, ho avuto i suoi stessi timori e le sue piccole grandi paure. per la prima volta in vita mia dovevo fare un grande scelta, dovevo cominciare a tracciare la strada per il mio futuro .. qualsiasi cosa si scelga sarà comunque diverso da tutto quello che si conosce al momento. Entrare nel mondo del lavoro rappresenta una sfida sicuramente molto impegnativa specie se non si hanno mai avuto esperienze precedenti in quest'ambito e anche l'università è molto diversa dalla realtà scolastica a cui un adolescente è abituato. Hai interpretato alla perfezione i pensieri e le ansie di questa fase della vita di un ragazzo e concentrandosi anche su questo aspetto hai conferito maggiore profondità, spessore e realismo al personaggio di Eren che davvero sta assumento dei connotati assolutamente verosimili e incredibilmente IC *Q* Fantastica <3 <3 <3 Fantastica anche l'idea d'inserire quella conversazione con Armin in un caffé lontano da casa *w* Ho trovato assolutamente deliziosa e centrata la caratterizzazione del biondino che come sempre ha saputo rivelarsi un aiuto prezioso quanto indispensabile <3 Lui è parte della vita e della "coscienza" di Eren e spesso lo aiuta e lo guida nei momenti difficili o di smarrimento e questa è una cosa che riscontriamo anche nell'anime/manga quindi sei davvero riuscita a sottolineare al meglio il suo ruolo in maniera dolce, chiara e incisiva. Ho adorato moltissimo anche la parte relativa al loro primo incontro e al fatto che Eren, pulito e leale come lo conosciamo, stia continuando a tener fede ad una promessa fatta con il cuore anni prima ad un bambino timido e chiuso che aveva subito un grave lutto. Ancora oggi i due sono insieme staranno sempre l'uno al fianco dell'altro così come Eren aveva promesso quando avevano appena quattro o cinque anni <3 *si scioglie dal fluff* In più, di questa conversazione liberatoria con Armin, mi è piaciuto anche un altro aspetto oltre al fatto che finalmente Eren ha potuto mettere ordine nella sua mente e nei suoi pensieri ovvero il fatto che abbiamo potuto paragonare il modo diverso in cui Armin e Mikasa hanno di aiutare Eren nei problemi e come sanno stargli vicino ognuno con le sue peculiarità. Ricordo che in uno dei primi capitoli Mikasa fa la strada di ritorno con Eren e c'è una bella riflessione su come il ragazzo è abituato ad affrontare i problemi e specifichi che a volte serve Mikasa e altre volte, come in questo caso, è necessario l'intervento di Arimn *^* Con questo ulteriore dettaglio la storia diventa ancora più bella, completa e vera. Passiomo ora a parlare di levi <3 Fammi spendere una parola in merito a quanto riesci a caratterizzarlo bene *WWW* Sei incredibilmente brav e ogni volta di più mi stupisci tirando fuori un dettaglio, un gesto o un informazione su questo personaggio che me lo fa apparire ancora più sexy e desiderabile di quanto già non sia già di suo *QQQQ* Mi hai letteralmente stesa con il dettaglio del dopobarba e immaginarmi Eren, così abbracciato a Levi, che gli annusa la pelle profumata del collo e avverte questa nota più maschile, come l'ahai giustamente definita tu, mi ha davvero portato a sprizzare cuoricini in maniera incontrollata e a rileggermi in loop quel paragrafo che trovo di un erotismo incredibile pari solo alla descrizione di quel bacio passionale che hai introdotto poco dopo *WWW* La scena del tavolo della cucina è strepitosa ma la cosa che mi ha fatto impazzire anche più d'immaginarmi Levi che tira su la maglietta in modo osceno ad un fortunatissimo Eren è stato quando hai descritto che, dopo un bacio davvero intenso, i due si sono separati e c'era ancora un filo di saliva che univa le loro labbra <3 <3 <3 <3 *muore per poi risorgere, rileggere il pezzo e rimorire felice* Mi sono piaciuti da impazzire anche i dettagli che ci hai regalato in merito agli anni che Levi ha passato all'università *Q* ho adorato l'introduzione di hanji e soprattutto anche qui sembra che tu abbia prepaato, come ti avevo già detto, il terreno per qualcosa che sono proprio curiosa di vedere come deciderai di gestire *WW* Il finale è strepitoso non fosse solo per il fatto che mi hai lasciato in sospeso una scena tanto erotica e passionale <3 <3 <3 Però il modo in cui hai descritto Levi in queste ultime righe e la sua reazione mi ha lasciata davvero sbalordita e senza parole *QQQ* In conclusione anche questo è stato un capitolo a dir poco fantastico di questa storia assolutamente incredibile di cui non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3 <3 Davvero tutti i miei più sentiti complimenti perché sei fantastica davvero .. hai un'abilità unica e la stai davvero sfruttando al meglio *la guarda con immenso orgoglio* Ora chiudo questo immenso papiro e ti lascio, solo per il momento, con un abbraccio enorme e un bacione immenso *la ricopre di coccole, zucchero e cuoricini* BRAVISSIMA TataLevi <3 Sei incredibile davvero !! E davvero non c'è bisogno che tu mi ringrazi *///* *s'imbarazza un sacco* perché davvero non faccio nulla se non darti un piccolo aiuto, di cui non avresti neppure bisogno, con questa storia davvero incredibile <3 <3 <3 *la stringe forte forte*

tua estasiatissima e viziatissima Momo che ti adora tanto <3

19/08/14, ore 01:03

Ommiodio, ommiodio.
Quando ho letto "Mikasa?", ho perso un battito, giuro.
Più che una recensione, credo sia un commento, sorry, non so scrivere cose serie xD
Amo il tuo stile di scrittura, molto scorrevole, e soprattutto amo Levi. (?)
e boh...
Grazie di esistere.
-Siria:3

Ps: Molto dettagliata, nhe? Ho bisogno di cure, aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:09 am)

23/07/14, ore 01:47

Wei cara. Salve (^∇^)
Ok. Sto amando la tua storia. Levi versione fratello maggiore é qualcosa di bellissimo e poi Eren è così dannatamente Uke. AHHH mi fai amare tutti. Ho riso quando ho letto della storia fra Annie e Mikasa, ho pensato ai genitori di questa e Levi.. Isomma, due su due, eh? Ehhh, adesso preparati alla mia dichiarazione d'amore per te: TI AMO
\(^o^)/ *le manda bacetti* sì, insomma. Continua a scrivere, cara *^*
Ciaoo, ci si vede.
E.B.

12/07/14, ore 23:10

Ehm... ciao!
Si, lo so... sono in ritardo. Molto in ritardo.
Per prima cosa ignora gli errori che sicuramente troverai su questa recensione, ma rispondo dal telefono e mi dispiace non poter fare una recensione come dire... decente.
Gomen y.y
Alloooooora!
Eccomi qui.
Intanto ti volevo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Mi stai facendo innamorare ancora di più di Levi! Cosa impossibile, dato che lo amo alla follia!
La parte iniziale è bellissima u.u ma quella finale...
Si, mi ha fatto impazzire!
Quindi davvero complimentil
Adesso scappo, finisco di guardare la partita Brasile e Olanda, quindi alla prossima :3

Yelle.

12/07/14, ore 08:07

Ciao! Complimenti per la storia, l'ho trovata molto carina e ben scritta :) mi ha riportato ai tempi della maturità anche se io non avevo la fortuna di avere levi come tutor XD.
Mi piace perché almeno non è incentrata solo sul fatto che i due si facciano tra di loro ma c'è un minimo di storia interessante a far da contorno.
Continua così ;)