Darts of pleasure
di SethHorus

07/07/14, ore 13:19

Mia favolosa e immensamente fantastica TataLevi <3 <3 <3 *le si fionda addosso e l’abbraccia con immenso amore* la tua Momo è qui pronta a lasciarti un mega commentone tutto pieno d’amore per quello che, come ti anticipavo ieri, è il capitolo che più mi è piaciuto fin’adesso di questa incredibile quanto stupenda fan fiction *QQQ* Per prima cosa ci tengo a sottolineare una cosa ovvero che il tuo modo di scrivere, se è possibile, in questo aggiornamento è migliorato ancora di più *Q* Hai scritto almeno cinque paragrafi da infarto che mi hanno letteralmente catturato l’anima con la bellezza di quello che racchiudevano al loro interno, l’intensità dei sentimenti era palese e davvero forte, concreta e reale !! Alcuni di questi paragrafi mi hanno fatto letteralmente sciogliere dal fluff e battere forte forte il cuore, altri mi hanno fatto un effetto diciamo un po’ più caldo ed intenso, ma questo non è il luogo giusto per parlare di certe cose xDD e mi dispiace che ieri, per colpa di un contrattempo, ho potuto solo velocemente accennarti la situazione che mi aveva regalato leggere alcuni specifici paragrafi <3 <3 <3 Quindi torno a ripeterti che sei davvero un fenomeno specialmente sotto tre punti di vista ovvero lo stile di scrittura impeccabile, incisivo e coinvolgente; la tua meravigliosa capacità di tessere incredibili trame e inserire personaggi perfettamente caratterizzati e in ultimo, ma certamente non meno importante, sei l’indiscussa regina incontrastata del pOrn ereri <3 <3 <3 oltre che la mia personalissima Fatina <3 <3 <3 Leggere i tuoi ringraziamenti nell’introduzione di ogni tuo splendido capitolo m’imbarazza un sacco e mi riempie di gioia anche se alla fine, e questa volta più del solito, mi limito davvero a fare poco e ad aiutare solo nelle rifiniture della storia <3 <3 <3 E ora, dopo questa brevissima introduzione, veniamo a parlare un po’ di questo spettacolare capitolo <3 <3 <3 Andiamo con ordine perché altrimenti mi perdo qualcosa x3 Mi è piaciuto moltissimo vedere come all’inizio del capitolo troviamo Eren ancora davvero confuso e piuttosto spiazzato nel trovarsi davanti la persona che aveva cercato di evitare per due giorni. Naturalmente Levi mantiene la sua apatica calma anche quando si trovano in camera e lui ha davanti un moccioso imbarazzato e piuttosto disorientato che, come sempre, non ha capito nulla delle reali intenzioni che sottendono i gesti di Levi e lo si capisce molto bene dal momento che Eren continua a credere che il più grande sia andato da lui esclusivamente per fargli la predica sul fatto che non si era presentato a casa Ackerma per studiare e che la presenza dell’altro fosse dovuta più ad un desiderio di giustificazione nei confronti di Carla rispetto ad un vero interesse nei suoi confronti. Come al solito la deduzione di Eren risulterà sbagliata, ma con tutti i dubbi che aveva in testa e soprattutto visti i precedenti era abbastanza improbabile pensare che il più piccolo avrebbe potuto dare una lettura diversa agli ultime eventi che hanno nuovamente stravolto, nel giro di pochi giorni, la sua vita ed il suo cuore. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Eren perché possiamo toccare con mano quelle che sono le sue paure fondate appunto su un’esperienza pregressa che poi grazie al cielo, o per meglio dire grazie a Levi, non troveranno riscontro nella realtà dei fatti. Però si nota una sorta di maturazione del personaggio di Eren in questo capitolo e secondo me questa maturazione avviene proprio in questo preciso momento e lo si evince dal fatto che, nonostante le mille paranoie che gli stanno affollando la mente, Eren trova il coraggio di chiedere e di mettere a voce i suoi pensieri e dubbi arrivando anche a domandare a Levi quale sia realmente il significato di quei baci infuocati che si scambiano da quando si sono rivisti. E non si limita solo a fare questo, ma addirittura si spinge oltre confessando, anche se la cosa era piuttosto palese da un pezzo xD, alla sua cotta di una vita che non vuole innamorarsi ancora di lui per poi restare per la seconda volta con il cuore spezzato. E qui TataLevi hai dato il meglio di te con la reazione di Levi <3 Ne avevamo parlato molto di questa cosa e mi aspettavo un gran bel lavoro perché so chi ho davanti e conosco bene le tue potenzialità però non mi aspettavo che tu riuscissi a sorprendermi così tanto descrivendo quello che sarebbe riduttivo chiamare bacio *AAAA* Praticamente Levi comunica attraverso quel contatto non limitandosi a baciare Eren per trasmettergli un sentimento, ma c’è proprio una trasmissione di concetto e di pensiero nei dolci movimenti precisi che il più grande compie che sono così diversi e quasi in contrapposizione con l’infuocato bacio furioso che si erano scambiati appena pochi minuti prima. Con quel bacio Levi sigilla un sentimento e un impegno nei confronti di Eren che non può che rimanere travolto dall’intensità di quel meraviglioso contatto tanto che terminato il bacio i chiarimenti a voce lasciano il tempo che trovano e c’è giusto la spazio per qualche precisazione giusto per essere sicuri di aver trasmesso bene tutto quello che quel bacio fantastico voleva significare. Ora il rapporto fra Eren e Levi è in qualche modo definito e lo si vede benissimo più avanti nel capitolo dove hai descritto qualcosa di assolutamente pazzesco, ma ho detto sopra che voglio andare con ordine e quindi lascio in sospeso questo discorso, solo per un momento ovviamente, perché voglio spostarmi alla scena successiva. Tutto quindi torna alla normalità, almeno dal punto di vista dello studio. Mi è piaciuto un sacco che, dopo il loro chiarimento, Levi abbia nuovamente messo sotto con i libri Eren che aveva fatto il lavativo per i due giorni in cui non si erano visti non concedendogli niente di più di un paio di bacetti a stampo giusto prima di andare via <3 E quindi ci ritroviamo nuovamente a casa Ackerman con i due mocciosi che hanno bisogno di prendersi una pausa perché sono troppo distratti. Ho trovato davvero dolcissimo il fatto che Mikasa sfrutti quella concessione del fratello per correre a chiamare Annie e davvero il momento in cui descrivi di loro e della loro relazione mi ha davvero scaldato il cuore <3 <3 <3 Come ti avevo già detto in precedenza trovo perfetta l’idea di mettere Mikasa con Annie in questo contesto anche perché così la ragazza, essendo già fidanzata, non può avere mire su Eren e qualsiasi cosa faccia non può che essere dettata dal puro sentimento di affetto che i ragazzi provano l’uno per l’altra <3 Quindi anche volendo, in questo caso, non si potrebbero mai ricondurre le azioni di Mikasa, i suoi sospetti e il suo “mettersi in mezzo” ad altro se non appunto ad amore fraterno e affetto profondo nei confronti di Eren. Stai caratterizzando anche questo personaggio in modo davvero magistrale e io mi soffermo sempre a pensare a quanto questa ragazza sia favolosa e fantastica e a quanto tu sia brava nel far risaltare e brillare queste sue meravigliose caratteristiche. La scena di Levi che chiede informazioni sulla vita amorosa della sorella ad Eren è davvero esilarante e al contempo estremamente dolce <3 <3 <3 Sapere che sta con una ragazza mi sembra che lo tranquillizzi quasi e l’ho trovato perfetto nel momento in cui chiede ad Eren se sua sorella, con questa ragazza, è felice !! Si preoccupa per lei e per la sua felicità, non gli interessano i suoi gusti e le sue scelte ma l’unica cosa che ritiene importante è che la persona scelta da sua sorella sia in grado di farla felice !! Passiamo ora a parlare di quella scena così dannatamente erotica, che davvero non mi aspettavo quando ho iniziato a leggerla così calda e carica, che, come sai, mi ha lasciato una sensazione davvero piacevolissima <3 <3 <3 Ho amato la posizione iniziale con cui hai fatto partire la scena ovvero Eren e Levi stesi sul letto con il più grande impegnato ad elargire grattini al più piccolo che ricambia queste deliziosi attenzioni praticamente scodinzolando <3 <3 <3 Mi sono sciolta sprizzando cuoricini e morendo dal fluff <3 <3 <3 Si vede che il chiarimento ha dato i suoi frutti e ora i due sono decisamente più intimi e vicini e questo lo si nota appunto dai piccoli gesti affettuosi e dal modo più dolce anche se sempre estremamente erotico che hanno di affrontare certi momenti. Il sarcasmo cinico di Levi in questi attimi è davvero impagabile *QQQQ*__ Ogni frase che esce dalle sue labbra è puro erotismo volto a far eccitare ed imbarazzare ancora maggiormente Eren che in quei momenti è ancora totalmente dipendente dalle sue mani e dalla sua volontà anche se anche in questa situazione vediamo un maturamento di Eren che, per la prima volta, si azzarda a mettere a voce i suoi desideri rendendo esplicito e palese il suo bisogno di andare fino in fondo <3 Levi poi risponderà a tono a questa sua sensuale provocazione e ora davvero sia io che Eren non vediamo l’ora che gli esami finiscano, sono certa che il moccioso non vede l’ora di non riuscire a tenersi in piedi *QQQ* Poi il modo in cui hai fatto svolgere la scena è di un erotismo incredibile <3 <3 <3 Amo tantissimo il fatto che Levi abbia notato quanta voglia aveva Eren e abbia puntualizzato che il ragazzino aveva evitato di toccarsi, ma la cosa che più di tutte mi è piaciuta è l’alone di clandestinità che hai dato alla cosa <3 <3 <3 La sfumatura di proibito e il rischio di essere scoperti hanno conferito alla scena davvero quel tocco in più che l’ha resa ancora più erotica e speciale <3 <3 <3 Il finale è molto adatto per smorzare la grandissima carica di erotismo che ha contraddistinto il paragrafo precedente e ora sono davvero curiosa di sapere cosa questa meravigliosa storia, che adoro ogni capitolo di più, ha in serbo per noi <3 ma soprattutto sono curiosissima di vedere se riuscirai a scrivere un capitolo che riesca a detronizzare questo dalla meritatissima prima posizione nei miei preferiti !!! Prima di salutarti, ho davvero scritto un sacco ma ti avevo detto che avevo letteralmente adorato il capitolo *QQQQQ*, torno a farti i miei più sentiti complimenti e a ribadire il fatto che sei davvero FANTASTICA !! <3 <3 Grazie per averci regalato un’altra chicca così perfetta <3 <3 <3 Noi ci sentiamo prestissimo *^* mi manchi un sacco <3 <3 <3

Un bacione enorme *se la spupazza con amore*
La tua Momo che è perdutamente innamorata di questa magnifica storia <3 <3 <3

07/07/14, ore 09:12

Awwww ma è possibile che ogni capitolo diventi sempre più?
1) Sono strafelicissima che i due abbiano chiarito e che si siano dichiarati a vicenda,non ce la facevo più **.
2)Essendo una yurista non ho potuto fare a meno di fangirlare come una cretina quando ho letto della coppia Mikasa x Annie...lo sai?Ce le ho sempre viste insieme.
3)La parte hot è stata fantastica,avevo il sangue al naso hahahhahahahhaahah.
4)Ti faccio i complimenti per il fatto che tu sia così abile a portare vanti una trama senza annoiare o esagerare,anzi la rendi sempre più avvincenti.
5)Sempre complimentoni per il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao :3
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 09:13 am)

05/07/14, ore 13:27

Okay , questa storia mi ha proprio presa!! Erano giorni che cercavo una fiction Ereri in italiano scritta decentemente , finalmente l ho trovata , la trama mi ispira sinceramente adoro il fatto che mikasa e levi sono fratelli, l ho sempre pensato e quando Isayama ha rivelato il cognome di Levi non mi sono sorpresa (si forse un po si) ! I personaggi sono piuttosto ooc quindi va bene ; i caratteri e i sentimenti sono ben tratteggiati e non ci hai fatto mancare le scene porn(quelle sono importanti XD) ! Aggiorna presto !!

30/06/14, ore 21:54

ma...ma...ma non puoi lasciarmi così in sospeso!! xD
speravo che levi andasse da eren a trovarlo e vedere come stava!-xke ovvio, è preoccupato ù.ù - ma proprio quando eren sembrava avesse trovato la "pace interiore"momentanea er poter affrontare uno a uno il problema, eccone spuntare uno!
è molto bello il ricordo di eren quando era più piccolo e levi che gli insegna a battere mikasa =)
a presto!! <3

28/06/14, ore 13:32

Ma mia favolosa nonché brillantissima e super super fantastica Tata Levi <3 <3 <3 *le corre incontro e l’abbraccia con amore* Momo è tornata pronta a riempirti di parole e complimenti per questo nuovo e superlativo aggiornamento !!! Cominciamo intanto con lo spendere le solite “due” parole in merito al tuo stile di scrittura che riesce sempre a lasciarmi senza fiato *Q* Come sai anche questa volta hai creato dei paragrafi che per me sono degli autentici gioiellini e che, come sai, leggerò in loop in maniera quasi ossessiva xD Ma questa volta devo dire che, oltre a quello che ti dico sempre di solito che ovviamente rimane inalterato anche per questo capitolo, ho particolarmente apprezzato le tue doti descrittive *3* Il modo in cui sei riuscita a districarti fra i pensieri complicati e confusi di Eren in maniera piuttosto lineare e molto chiara è davvero notevole per non parlare poi della perfetta descrizione del parco che hai fatto *Q* Non ti sei limitata a parlarci dell’ambientazione favolosa in cui Eren va a rilassarsi e a schiarirsi le idee ma hai proprio costruito un vero e proprio scenario riempiendolo di tanti piccoli dettagli che hanno reso incredibilmente vero, magico ed invitante quel parco che mi hai raccontato essere il più bel parco di Bruxelles *WWW* Allora sai che io amo follemente quando si fa riferimento a luoghi precisi e quindi ho letteralmente adorato la tua scelta di ricreare un ambientazione che s’ispira così fedelmente a un posto per te importante perché, a mio avviso, la conoscenza dei luoghi ci permette di dare quella nota di colore e di emozione in più nella descrizione che rende il tutto molto più vivo e reale. Mi hai trasmesso la sensazione di trovarmi in quel parco con tutti gli splendidi dettagli curati che hai inserito magistralmente nei punti giusti e in più, sempre mentre ci trovavamo nel parco, hai inserito due cose che mi hanno fatto impazzire !! La prima, che ti ho detto anche su Skype, è il fatto che mi hai rimesso il dettaglio di Levi “allenatore” e la seconda è che hai scritto che ad Eren piace, specie se è un po’ già di corda, andare a stendersi sotto un grande albero e farsi un pisolino o lasciar vagare la mente. Ecco mi è subito balenata in mente una delle scene iniziali dell’anime di SnK dove appunto Eren fa quel sogno strano disteso sotto un albero *3* e sai quanto questi riferimenti alla trama originale mi facciano impazzire di gioia <3 <3 <3 Veniamo ora al capitolo in sé anche perché ho davvero parlato un sacco solo del parco ^^’ Questo capitolo, come ti ho detto più volte, era proprio “dovuto” nel senso che era impossibile non mettere un momento in cui Eren si prende del tempo per riflettere bene sugli eventi che gli stanno sconvolgendo la vita. Se tu non avessi dedicato tutto questo spazio e quest’attenzione a questo aspetto della storia, la trama ne avrebbe risentito davvero notevolmente poiché, a mio avviso, sarebbe risultata incompleta, sbrigativa e semplicistica. Ovviamente questo pezzo sarà stato più tosto e meno divertente da scrivere, ma i frutti e risultati che apporta alla storia sono notevoli e da qui puoi finalmente costruire le basi per far continuare e funzionare o meno la relazione fra Eren e Levi. Questo era un nodo fondamentale nella trama che hai affrontato, come sempre, in maniera magistrale facendo vedere contemporaneamente le reazioni e i pensieri di ben tre personaggi diversi !! Ovviamente poi ci siamo soffermati più su Eren, ma questo era inevitabile oltre che giusto perché appunto alla fine è lui che ha i “problemi” più grossi e più complicati da sciogliere. Ma andiamo con ordine *w* Mikasa è un personaggio che trovo davvero ben inquadrato e impostato alla perfezione, mantiene tutti le caratteristiche proprie del personaggio ma nessuna di queste viene esasperata. Si vede che è preoccupata per Eren tanto che addirittura ha un confronto un po’ brusco con il fratello proprio perché è preoccupata per il suo migliore amico e ha paura di vederlo nuovamente soffrire. Ma sa che per il momento ha in mano solo una sensazione e dei dubbi più o meno fondati quindi non dispone di nessuna certezza e, come mi aspetto da un carattere come il suo, si tiene ancora piuttosto in disparte dalla cosa cercando di non giudicare, specie con Eren, quello che le sta accadendo davanti. Oggettivamente però non può evitare di cercare un confronto con Levi su un argomento che le sta così particolarmente a cuore. Levi da parte sua resta freddo ed indecifrabile e questo, oltre ad essere perfettamente conforme con il suo carattere, ci porta anche ad avere quella suspense in più in merito alle sue intenzioni che comunque non hai mai approfondito fino in fondo. E Ora come Mikasa anche noi possiamo dirci un po’ confusi e il finale di capitolo ci lascia davvero con il fiato sospeso per sapere che cosa si diranno ora i due ragazzi trovandosi l’uno di fronte all’altro. Abbiamo da una parte Eren che è ancora parecchio spaventato e confuso e dall’altra Levi di cui non siamo sicuri di niente ancora. Grazie al cielo ti faccio da Beta e mi prendo gli spoiler altrimenti ti posso assicurare che sarei in ansia e non poco per il prossimo aggiornamento <3 <3 <3 Veniamo ora a parlare del nostro povero Eren !! Mi ha fatto una tenerezza assurda vederlo svegliarsi così di buon umore per poi cambiare immediatamente dopo aver ricevuto quel messaggio che, nella situazione in cui si trova, non poteva che dar adito ad ulteriori dubbi. E’ stato molto bello dal punto di vista narrativo vedere come hai affrontato le sue preoccupazioni e le sue “seghe mentali”. Ci hai offerto una visuale a tutto tondo di lui e dei suoi sentimenti permettendoci meglio di capire la sua psicologia ed i suoi gesti. L’idea di cercare di smaltire quella specie di depressione con una bella corsa la trova davvero azzeccata per uno come lui e l’aver inserito quel flashback secondo me dona ancora un qualcosa di più al capitolo che è già di per sé molto forte, incisivo e ben strutturato. E’ stato molto dolce e tenero vedere Eren ricordare di quelle giornate in cui giocava al parco con Mikasa accompagnati da Levi che fingeva solo di leggere perché troppo impegnato a sorvegliarli così come è stato bello che tu, sempre tramite i ricordi, abbia mostrato anche un momento più intimo fra i due, probabilmente uno dei primi, in cui ci aiuti a vedere come il rapporto e la relazione fra Eren e Levi si sia effettivamente evoluta con gli anni così come poi aveva anche detto Mikasa all’inizio del capitolo x3 Bene !! Credo di aver detto tutto anche questa volta e quindi, come sempre, mi accingo a chiudere questo immenso papirone estasiato rifacendoti i miei più sentiti complimenti per questa storia perché è davvero di una bellezza rara *QQQ* <3 <3 <3
Noi ci sentiamo prestissimo *le si appiccica addosso* e davvero Tata Levi sei BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSIMA *W*

La tua Mono sempre incantata ed innamorata di questa storia <3
e davvero non mi merito i tuoi ringraziamenti perché non faccio nulla di speciale ^//^ *se la spupazza tutta imbarazzata*

27/06/14, ore 20:05

Ma ciao!
Come ti capisco.
Sono tre giorni che non ho internet ed io sto impazzendo, come posso recensire se non ho internet? Come posso dire all'autore cosa ne penso della sua storia?
Purtroppo non sono a casa quindi ho davvero un tempo come dire... limitato!
In questo poco tempo volevo solamente dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero piaciuto! Concordo su quello che hai detto tu, io sono felicissima se Eren e Levi lo facessero ogni momento della loro vita (?) però alla fine, a parer mio, potrebbe risultare pesanti ed anzi mi è piaciuto il fatto che Eren vada a correre e che proprio lì si ricordi un parte del passato.
Si, mi è piaciuto davvero tantissimo!
E andiamo, ne dobbiamo parlare della parte finale? Mi ha fatto impazzire... ero del tipo " ODDIO MA QUANDO AGGIORNA? "
Insomma non posso rimanere così. Devo sapere! DEVO! (?)
Complimentissimi carissima! (?)
Un capitolo davvero bellissimo, spero non tarderai ad aggiornare se non per motivi esterni (Dannato internet!) perché altrimenti morirò dalla curiosità!
Quindi arrivati a questo punto è ora di andare!
A preeesto!

Yelle.

27/06/14, ore 11:29

Noooo,tu non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo! D:
Il capitolo come sempre è bellissimo e non so come ma sei riuscita a farmi piangere,comunque brava,brava,brava questa storia mi piace sempre di più **.Cosa succederà tra i due?Spero con tutta me stessa che scoperan...-eh volevo dire chiariranno.
Hhahahhahah aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao,baci.

27/06/14, ore 08:00

Ma noooo son curiosissima ora! :D però bello come capitolo ci stava dai... ;) mi è piaciuto il battibecco iniziale tra i due fratelli. ...e anche il ricordo di eren... :333 come resistere a un Levi che ti insegna a giocare a calcio e ti prende dai fianchi per non farti cadere..... *______* ~♥♥♥♥♥
Al prossimo capitolo!
Ps: per little titan posso solo dire: "yeeeeeeeeeeh!!!!!!" ******

Baci
LifeStream

19/06/14, ore 14:21

Mia più che favolosa Tata Levi <3 <3 <3 *le salta addosso con immenso amore e la coccola tanto tanto* ecco qui la tua personalissima Momo impaziente di commentare anche questa perla di aggiornamento che ci hai regalato *^* Immagino che questa volta il mio commento riuscirà ad essere un po’ più contenuto visto che posso limitarmi a parlare esclusivamente del capitolo dal momento che ho già espresso precedentemente la mia opinione e il particolare fascino che il tuo stile di scrittura ha su di me. Vedrò quindi di dire solamente che sono contentissima di vedere che hai mantenuto inalterata quella freschezza, quella cura del particolare senza scadere nel “troppo” e quella dinamicità che trovo siano le caratteristiche fondamentali e più belle che contraddistinguono il tuo ottimo e fantastico stile di scrittura *ama alla follia* E ora veniamo ad esaminare il capitolo più nel dettaglio <3 Mi è piaciuta moltissimo, e come ti ho già detto l’ho trovata particolarmente azzeccata, la scelta d’iniziare subito con una bella scena spinta che conferisce sicuramente un bel brivido d’adrenalina al capitolo per poi passare a descrivere più nel dettaglio e in maniera più “casta” sebbene sempre estremamente erotica, cosa sia successo da quando Eren e Levi si sono finalmente rivisti dopo quattro lunghi anni. Il Fatto appunto d’iniziare con una scena del genere è un ulteriore incentivo che rafforza il messaggio che hai trasmesso nel capitolo precedente : entrambi avevano voglia l’uno dell’altro già da parecchio tempo solo che, per imbarazzo o per età, non erano riusciti a dimostrarsi quello che provavano l’uno per l’altro. Ora si sono rivisti e non hanno assolutamente perso tempo, tanto che in due settimane, com’è giusto che sia, Levi ha fatto sperimentare ad Eren diverse nuove frontiere della masturbazione *3* La scena è davvero estremamente erotica e coinvolgente, mi piace molto come descrivi sia le sensazioni che sono molto vivide e reali sia come ti occupi di curare il contesto e i movimenti che compiono i nostri due protagonisti permettendo così a noi lettori d’immaginarci la scena in maniera chiara, per niente confusa, e soprattutto riesci in questo modo a farci seguire tutta la dinamica dell’azione senza nessuno sforzo o distrazione nel cercare di capire come stiano andando le cose portandoci così a godere appieno di tutta la bellezza e la carica erotica di questa scena <3 Mi piace anche un sacco il modo in cui Levi domina Eren sia per esperienza sia per sfacciataggine e trovo adorabile il fatto che si “diverta” a metterlo in difficoltà *w* La cosa più adorabile di tutta la scena è la risposta che il più grande da ad Eren dopo che quest’ultimo ha detto di odiarlo *QQ*__ Ecco lì sono morta dal fluff <3 <3 <3 *lancia cuoricini* Ho trovato poi perfetta la scelta di approfondire un po’ ciò che è successo in questo periodo così come mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato le giornate di studio/seduzione che trascorrono insieme Eren e Levi ogni tanto disturbati dalla presenza di Mikasa. Sono assolutamente certa che Levi sia un incentivo più che ottimo per impegnarsi nello studio e in più promette ed elargisce anche delle ricompense favolose che credo davvero che motiverebbero chiunque *3* La scena in cui Mikasa va un attimo in cucina a preparare da bere dopo aver perso la partita lasciando così soli i due maschietti è bellissima e molto ben strutturata. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato la cosa, come Levi non perda tempo, forse ne hanno già perso troppo durante questi quattro lunghi anni, e liberi le mani di Eren dal joystick per coinvolgerlo nell’ennesima provocazione erotica che solo per mancanza di tempo ed intimità sfocia in un nulla di fatto caratterizzato però da connotati molto sexy e maliziosi come il fatto che Eren, anche se Levi l’ha etichettato come un gesto infantile, gli lecchi il palmo della mano. Mikasa ovviamente sospetta qualcosa e probabilmente è più vicina alla verità rispetto a quello che ci hai lasciato intendere ma, come giustamente hai detto dopo, non è nel suo stile forzare Eren a parlare e non è così intuitiva come Armin per azzardare una conclusione. Il momento in cui Eren e Mikasa camminano per strada è sicuramente uno dei miei preferiti del capitolo perché mi piace davvero da impazzire il modo in cui sei riuscita, brevemente e in maniera davvero incisiva, a descrivere lo stretto, profondo e speciale rapporto che lega insieme ormai da anni Eren, Armin e Mikasa. Soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto e distinto le varie caratteristiche di Mikasa e di Ermin riguardanti il rapportarsi con Eren nei suoi momenti di difficoltà. Lei è più materna e paziente mentre Armin è più diretto ed incisivo, a seconda della situazione sono tutti e due fondamentali. Un dettaglio che mi è piaciuto particolarmente è il fatto che tu abbia detto che Mikasa, nonostante la stagione, non si separa mai dalla sciarpa di che Eren le ha regalato e quando, come in questo caso fa troppo caldo, ha trovato altri modi per averla sempre con sé anche se non avvolta attorno al collo *3* Sono questi i piccoli brillanti dettagli che mi fanno apprezzare ancora di più quanto siano grandi le tue doti di scrittrice <3 <3 <3 Veniamo poi alla scena successiva che devo dire ho trovato assolutamente perfetta ed esilarante al tempo stesso !! Mi è piaciuto moltissimo poter dare uno sguardo alla famiglia di Eren e soprattutto ho adorato la parte in cui descrivi il fatto che gli sono arrivati vari sms da parte dei suoi amici. Ma una delle cose che mi ha colpito più di tutti è stato il colpo di genio che è l’aver introdotto la favolosa telefonata ad Annie *Q* Ho adorato come hai caratterizzato la ragazza che trovo perfettamente IC sia nel suo modo di comportarsi sia nelle sue risposte. Sai quanto mi piace come caratterizzi Eren, Armin, Mikasa dalla quale stai tirando fuori il meglio e sono sempre più ansiosa di vedere come continuerai a sviluppare questo difficile personaggio e soprattutto Levi ( sai perfettamente cosa penso in merito alla caratterizzazione che dai a questo personaggio *Q*__ ) ma con Annie mi hai nuovamente fatto una piacevole sorpresa lasciandomi stupita e divertita nel vederla coinvolta, con ragione, nei problemi sentimentali di Eren <3 Credo proprio che, anche nel manga e nell’anime, i due fossero comunque piuttosto vicini e lo dimostra il fatto che Eren si fa particolari problemi quando devo affrontare Annie nonostante tutto il “male” che lei abbia fatto. Quindi pensare che Eren si rivolga a lei in un momento del genere per me è una scelta particolarmente azzeccata e verosimile *3* di nuovo una scelta degna di te <3 <3 <3 La conversazione che hanno è perfetta e divertentissima xDD Eren che attacca con la scusa del consiglio per l’amico è un qualcosa d’impagabile così come Annie che lo sgama in due secondi andando addirittura a fare una domanda imbarazzante xDDDD e qui come abbiamo detto sarà l’effetto della presenza costante di Reiner !! Poi, nonostante la conversazione resti sempre su un tono soft, Annie riesce comunque ad inquadrare il problema di Eren e a dargli un buon consiglio da amica e riesce a su modo a rassicurarlo anche un po’. La scena in cui Eren scivola nel sonno è di una dolcezza disarmante così come è anche disarmante il finale così brutale con il quale ci hai lasciato !!! Quindi, mi è venuto un altro papiro ma purtroppo ci possiamo fare poco se sono prolissa e tu fantastica, ricordandoti che devi aggiornare TUTTO ( non solo questo ) al più presto possibile ti saluto rinnovandoti tutti i miei più sentiti complimenti perché sei un’autrice veramente con i fiocchi e i controfiocchi e ringraziandoti per star scrivendo una cosa tanto bella e favolosa *3* Noi ci sentiamo prestissimo *spupazza con amore*

Un bacione enorme *continua a coccolare*
La tua Momo che è super fiera e super estasiata da te e dal tuo lavoro *3*

<3 <3 <3

18/06/14, ore 11:00

Awwww questo capitolo è così bello!Brava,brava e bravissima,sai davvero come far andare avanti una trama e poi hai un fantastico stile di scrittura...vorrei davvero saper scrivere come te.Per non parlare della scena hot tra Eren e Levi :3
Al prossimo capitolo dolcezza,un bacio grande quanto i sentimenti di Eren per Levi.

18/06/14, ore 08:22

Nessuno ha ancora recensito allora ci penso io! :3 Bello mi è piaciuto...^^ anche se...diciamo...per l'inizio dovevi dare un avvertimento..per poco non crepo xDDDDD HAAHHAHAH però bello bello non ho notato particolari errori!
Ho adorato la telefonata con annie,ce li vedrei benissimo insieme come amici... :)
Ma...come farà il povero Eren quando a settembre levi andrà di nuovo via? C_____C
Aspetto il prossimo capitolo! ^^ ti supporto anch'io oltre che la tua beta! ♥
Baciii
LifeStream

18/06/14, ore 00:44

ooooh, ma che carini!!
è strano immaginare un levi che gioca con i videogiochi XD e i due se ne approfittano per scambiarsi effusioni non appena mikasa se ne va.
e le ha intuito qualcosa....=P
ooooh ma che bello <3 *^* però mi space che levi se ne debba andare...chissà...
chissà se ariveranno al grande passo!
eren che chiama annie? oddio questa nn me lo aspettavo^^ suoi consigli però possono essere fondati!
al prossimo capitolo^^

17/06/14, ore 21:33

No ok io sto morendo.
Sinceramente io non so... davvero che... dire.
Mio dio.
Ok cercherò di riprendermi in fretta; sono passata per caso e sottolineo PER CASO su Efp e cosa mi ritrovo?
Davvero non ci volevo proprio credere *^*
Mi sono messa a saltellare come una pazza, mentre mia sorella mi guardava male, anzi malissimo perché stavo oscurando la televisione dove stanno facendo la partita Brasile contro Messico xD
Si in effetti io recensisco e guardo la partita contemporaneamente, non so neanche io come sto facendo ma sono solo inutili dettagli.
( Ho un problema con le "g" quindi potrebbero mancare nella recensione xD dannata tastiera!)
Anyway.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Mi ha fatto impazzire.
La prima parte neanche la commento, sappi che il Levi che hai descritto mi ha fatto venire i brividi per quanto è bello ed Ic u-u
Si vede proprio che ho una cotta per Levi, naah?
La parte che mi ha fatto morire è stata quella con Annie.
La stimo. Terribilmente.
Ed è incredibilmente Ic.
Ma in effetti di cosa mi meraviglio? Sono tutti perfettamente Ic.
Quindi davvero complimentissimi, non vedo l'ora che aggiorni! Io aspetterò u-u

A preeesto.

Yelle.

14/06/14, ore 20:35

Aw,questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto,ti giuro!Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama non è per niente banale e molto avvincente.Spero che la continui presto,al prossimo capitolo!

11/06/14, ore 14:16

Ciao! :D mi è piaciuto molto questo primo capitolo! L'idea di Levi e Mikasa fratelli mi piace molto, ce li vedo proprio! XD Anche se Mikasa ha rotto un po eh col suo tempismo ahahahahhaha xD però bene interessante vedere che si parte già con un bel bacio così xD saranno delle ottime vacanze estive per Eren *coff* xD Spero che aggiornerai presto! Mi piace molto il modo che hai di scrivere cmq...^^ ottimo lavoro! A presto! LifeStream