The Game
di Akira Yuki

18/11/15, ore 11:35

Ok, ok... Anche questo capitolo è stato letto. Devo dire che è un po' troppo rapido, per i miei gusti, ma probabilmente serve per poter sviluppare la storia. Per ora non riesco a farmi bene un'idea della trama, né della storia né del gioco, e questo mi rende molto curioso. Vado subito a leggermi il capitolo successivo.

18/11/15, ore 11:29

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di continuare la lettura. Solo un appunto: c'è una frase che mi stona un poco
"Stranito, ma Luk non voleva smettere, così presse Start."
Perché non la cambi con qualcosa tipo
"Stranito, ma non volendo smettere, Luk premette Start"
Credo che si legga meglio...

18/11/15, ore 11:24

Ok, ho appena finito di leggere questo primo capitolo. Devo dire che è tanto inquietante quanto interessante, e hai descritto perfettamente il videogioco... Mi sembra di tenere tra le mani il vecchio Nintendo. Ora vado a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli!

19/06/15, ore 22:16

ok, letto il 18, non sto piangendo eh, no no... Solo una cosa CONTINUA! A' bella/o de mamma, la storia piace, c'è una suspence che te toglie er fiato, è scritta bene, non troppo pesante con le emozioni ma neanche troppo essenziale. Certo, con la morte dei genitori dovevi mettere forse più disperazione, mannaggia è diventato orfano! Io avrei gridato e spaccato tutto, poi sì mi sarei suicidata. Oh per fortuna poi è arrivato sto angelo, credo fosse un angelo, sono atea, ma te non so, quindi... Boh però carino, però te lo ripeto CONTINUAAAA daje che piace.
cià

Black_Dreamer99

19/06/15, ore 22:01

Va beh, mi ero dimenticata anch'io un po' della tua storia perché vedevo sempre 'cap.16' e mai il 17, quindi venivo su efp solo per rispondere a dei messaggi. Ora ho letto il 17 yeee! Sì va beh, bellissimo a parte un errore di battitura e Luk che apre una porta con una porta xD Ad un certo punto tu hai parlato di un affresco dove un angelo liberava san pietro. Ti stavi riferendo alla 'Liberazione di San Pietro dal carcere' di Raffaello? No perché io ho subito pensato a quella dato che l'avevo studiata. Solo che quella si trova nella Stanza di Eliodoro nei Palazzi Vaticani, quindi è un po' strano. Però cazzo, l'angelo che volta la testa verso Luk è molto creepy. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la frase finale: 'Che fosse la fine per lui?' sa molto di quei cartoni dove alla fine fanno 'Sarà la fine per lui? Scopritelo nel prossimo episodio!' e poi ti rosicavi le mani nell'aspettare una settimana intera e sapere la risposta, quando sotto sotto sapevi che il protagonista non può morire (tranne in Allegiant, va beh che tris alla fine della saga mi stava sui capranzi, soprattutto quando si sacrifica per quel bastardo traditore di suo fratello SPOILER ma fanculo Roth). Era carino 'era la fine per lui' come se stessi scrivendo quello che Luk pensasse in quel momento. Poi va beh, questo è un consiglio. Cià

Black_Dreamer99

19/06/15, ore 14:31

Adoro questa storia, soprattutto perchè unisce l'argomento videogiochi all'argomento horror, entrambi a me molto cari.
Spero che aggiornerai presto!
Un saluto!
...Vale the killer was here...

28/05/15, ore 19:18

Sono felice che tu abbia aggiornato, finalmente! Allora, la storia prosegue bene, direi.
C'é un errore alla prima riga, "i bracci". Si dice "le braccia".
Devo dire però che la storia ha perso un po' di fascino, purtroppo.
Invece di aumentare la suspence sul finale, essa è scemata fino a scomparire quasi del tutto.
Capisco che è una storia difficile da concludere bene. Ma non basta descrivere 2/3 combattimenti per creare della suspence.
Devo dire che mi è piaciuta molto fino al capitolo 15..
Comunque sono ugualmente curiosa di leggere la fine :)
Alaska

24/05/15, ore 10:36

Ciao mi oiace un sacco la tua storia, é originale, ben scritta e soprattutto intrigante non vedo l' ora di leggere la fine perché veramente, é una storia intrigante

02/05/15, ore 15:52

Ora si che si va viva la storia chi la spunterà si saprà nel prossimo?

30/04/15, ore 20:29

E ora cè lo scontro definitivo con quella ragazza! Se Luke vince spero che tornerà tutto alla normalità! Poverino, ha perso il padre la sorella e la madre. Al prossimo aggiornamento!

23/04/15, ore 18:59

Allora ti faccio una recensione per tutti i capitoli mi piace la storia io sono una fan del horror quindi sai che peensavo davvero che non continuassi ma ora e arrivato finalmente non sai da quanto aspettavo al prossimo.

23/04/15, ore 14:29

Ciao, Akira! Ho letto la tua storia dall' inizio fino ad ora! È il primo horror che recensisco, mi hai spinto a farlo grazie LOL. Torniamo a noi... Luke va in chiesa dopo aver giocato e vede la figura dell' angelo che li dice che è quasi alla fine (come questa storia) avevo pensato fosse uno degli angeli che aveva salvato in precedenza, poi però ho capito di no. Adesso il ragazzo è in grave difficoltà a vincere. Spero ci riesca! Aggiorna presto, mi raccomando! Saluti

23/04/15, ore 14:26

Ciao :) che bello, finalmente un nuovo capitolo!
L'ho letto tutto d'un fiato, come sempre. La storia continua bene, e sapere che é quasi finita mi fa pensare tanto a quello che potrebbe succedere. Errori grammaticali non ce ne sono, a parte un "risso" invece di "rosso", e di un "tentare a " al posto di "tentare di" (ma sicuramente sono solo errori di distrazione).
Anyway, spero di leggere presto il prossimo ;)

22/04/15, ore 17:11

Adoro i film horror e quando ho trovato la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato perché è stupenda!!
Spero aggiornerai presto!!
Bacini☺️

21/03/15, ore 22:25

Ciao :)
Parto subito dicendo che amo la tua storia, sebbene assomigli a molte creepypasta che ho letto.
La cosa della musichetta in effetti è vero, ricorda tantissimo quella di Lavandonia dei POKEMON (e non pockemon, come ha scritto una prima in un'altra recensione a questo capitolo; scusa, ma li amo troppo e quando la gente stupra il loro nome mi fa girare moltissimo i cosiddetti). Ma, tornando a noi, spero che aggiornerai presto. L'episodio degli occhi mi è piaciuto davvero tanto!
Chissà come andrà avanti la storia!
A presto <3