The Game
di Akira Yuki

22/08/14, ore 14:11

Ciaoo:) ho letto la tua storia senza staccarmi ddalla lettura, spero aggiornerai, mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continuerá. Complimenti ;-)

21/08/14, ore 22:04

Oh. Mio. Dio...
E intendo Dio Dio, non il demone pazzoide di The Game.
Recensisco quest'ultimo capitolo perchè ho letto tutti e nove d'un fiato: non riuscivo a staccarmi, nonostante un po' di paura addosso me l'abbia messa.
Mi piace come scrivi, metti la giusta dose di suspance necessaria per una storia horror. Ho notato che nei primi capitoli facevi qualche errore grammaticale come li invece di gli, ma nulla di che. E comunque sembra che nei capitoli a seguire tu abbia corretto questa cosa. Mi fa piacere :)
E... niente. Volevo dire solo questo.
Ah, ovviamente ti prego di postare presto il decimo capitolo, perchè io rischio di impazzire immaginando cosa potrebbe succedere a Luk per aver aiutato quegli angeli.
Il demone si vendicherà?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Oh, e poi zia Lisa! Lei cercava aiuto contro il demone, vero? Voleva forse scappare dal gioco? E Mi? Luk si ribellerà al demone pazzo (scusa se lo chiamo così)? Ovviamente tu non puoi dire nulla altrimenti fai spoiler... Uffa. Questa storia mi piace troppo!
Se impazzisco è colpa tua,
Alter_Ego
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:12 pm)

21/08/14, ore 17:18

Ah finalmente un capitolo non inquietante! È stata una bella idea quella di far liberare questi angeli intrappolati da Luk! Adesso mi preoccupo solo della reazione del "grande capo" del gioco! Ahahah XD
Sono contenta soprattutto del fatto che è riuscito a ribellarsi agli ordini impartiti... Chissà, forse poi qualche angelo potrebbe ricambiare il favore; infine sono sempre più convinta che Mi sia dalla parte di Luk, infatti stava piangendo quando gli ha detto di distruggere gli angeli. C'è ancora qualche errore di grammatica da correggere qui e la, ma nel complesso è stato un bel capitolo. Al prossimo aggiornamento, ciao! ;)

19/08/14, ore 23:25

Allora, anch'io seguo la storia dal primo capitolo, ma ho voluto recensire in questo per un motivo: LA LEGGENDA DI LAVANDONIA!!! La canzone triste e paurosa, il discorsi di quell'essere e l'essere stesso... Sono gli stessi!! Solo che questo non è Pockemon u.u
Anyway, voglio subito dirti una cosa:  È 'GLI'  e NON 'LI' e la madonna. Poi ho notato anche alcuni errori ( 'automamente' xD ), ma sono più che altro di battitura e non intralciano la storia gravemente, quindi lasciamo anche andare. La scrittura non è affatto male, descrivi come si sente Luk ma senza soffermandoti troppo sui suoi pensieri. Però c'è una cosa che devp criticare un po': tre anni fa io scrissi una sorta di storia con immagini di the sims, le immagini non c'entravano dato che erano MAGNIFICHE *^*, ma la storia era su qualcosa di molto delicato e i miei recensori dicevano 'devi lasciare che sia il personaggio ad agire di conseguenza, non tu agisci al posto suo' ed io avevo 12 anni e non capivo, quindi dicevo 'fammi un esempio' e questa che ha recensito 'non posso farti un esempio. Senti, vai in libreria e prenditi il libro di ****** (non ricordo il nome) e impara a scrivere davvero!'. Questa cosa ancora mi brucia, anche ora so scrivere meglio e riesco a capire che intendeva. Ora, non è proprio il tuo caso, perché il mio parlava di leucemia e il tuo è un videogame horror, ma ogni volta che leggevo che sto Luk spegneva il gioco pensavo 'ma che è deficiente?!' le prime volte ci sta, ma dai cazzo non puoi lasciarlo in stand by ora?! Io ti consiglio di aggiungere ancora più sentimenti di paura, perché io solo ad immaginare il gioco mi cagavo sotto,  e di non fargli spegnere così tanto il gioco perché lo fai sembrare un ragazzo stupido, e come hai detto all'inizio della storia è anche bravo a scuola. Ad ogni modo la storia in sé è molto originale (tralasciamo Lavandonia che però emoziona chiunque conosca la leggenda e abbia ascoltato quella canzoncina malefica), io sono rimasta tipo 0.0 mentre la leggevo, e tata/o guarda che io non mi spavento facilmente. Quindi 9-10 per l'originalità e 6-7 per il resto. Ora vado, se vuoi passare a leggere le mie storie e recensire mi fa solo che piacere, ciaooo <3

Black_Dreamer99

18/08/14, ore 23:18

Ma ma ma D:
Non puoi lasciarmi con questa suspence!
Oddio è davvero wow!
Sono entrata nella sezione horror dopo secoli per vedere un po' se c'era qualcosa di interessante e BUM una storia che si chiama The Game e che ovviamente mi ha attirato come la cioccolata (?)
Mi sono divorata questi 8 capitoli come fossero nulla!
C'è qualche errorino qua e là ma se rileggi il testo li noti subito quindi sono solo errori di distrazione :)
Ho paura per come potrebbe finire questa storia D:
L'aggiungo alle seguite e spero che tu possa aggiornare presto!
Ciao ciao
Eleonora Bonny

16/08/14, ore 18:49

Adesso le cose si fanno più serie! Luk ha finalmente capito che il gioco è pericoloso e che non è un semplice gioco come può sembrare... la sua ingenuità era allarmante, ma ora ha visto palesemente gli effetti che il gioco ha sulla sua vita reale. A me sembra di aver capito che ci sia lo zampino del diavolo, che poi era stata la mia intuizione iniziale... molto d'effetto la scena della croce girata e imbrattata di sangue! Anche la scena avvenuta in chiesa è stata molto suggestiva e spaventosa.
Spero che a luk non tocchi la sorte che è toccata ai suoi predecessori... perché presumo che siano morti, giusto? Quindi, per liberarsi dalla "maledizione" deve continuare il gioco e terminarlo?
Non può più tirarsi indietro...
Aspetto il seguito!

16/08/14, ore 16:21

Wow, ora si che la faccenda si fa interessante! Finalmente Luk ha capito la gravità della situazione in cui si trova e la storia ha acquistato un'atmosfera molto più inquietante. Se ho capito bene abbiamo a che fare con il diavolo? Accidenti, se è così il nostro protagonista è proprio nei guai, e ora è anche marchiato come tutti i suoi sfortunati predecessori! Mi è piaciuta molto la frase finale, speriamo però che non sia così veramente! Riguardo Mi, ho fatto un completo buco nell'acqua! Allora ci riprovo: non potrebbe essere magari una passata giocatrice la cui anima è rimasta intrappolata nel videogame? Mah, chi lo sa! Nel frattempo attendo con ansia (nel vero senso della parola per il povero Luk) il prossimo capitolo! Ciao ;)

11/08/14, ore 17:37

Beh, giustamente dovevo aspettarmelo che Luk non si sarebbe separato dal gioco, e tra poco sarà solo soletto ad affrontare i suoi "scherzetti"! Su Mi credo di essermi sbagliata completamente, forse è l'unica lì dentro che potrebbe dare a Luk un po' d'aiuto per uscire da questa brutta situazione! Tuttavia è asservita a qualcun altro perciò non può fare più di tanto. Adesso grazie a questa croce ha potuto chiedere qualcosa, e fortunatamente questa volta è stato prudente, anche se non sono sicura che la sua prudenza sarà sufficiente... Con queste cose non si può mai sapere! U_U
Spero comunque che alla fine tutto si sistemi per il meglio! Ci vediamo al prossimo aggiornamento! ;)

09/08/14, ore 20:14

I misteri si infittiscono. Ormai è chiaro che il gioco interagisce con la realtà e che non è soltanto un semplice gioco. Ma dopo questa ulteriore dimostrazione, luk cosa farà? Non può pensare che sia un caso questa volta! Se no lo prendo a pugni xD
Ogni elemento che aggiungi è sempre più spaventoso... non so se l'ho già detto, ma se è così, lo ribadisco xD
Ancora sono tante le domande che cercano risposta...

09/08/14, ore 00:41

ODDIO QUESTA STORIA E ASSULUTAMENTE EPICAAAA!

ciao piacere sono moon_Kaibatenjo ma per gli amici Moon!

ho letto tutti i capitoli ma alcuni mi sembra che hai preso spunto da alcune creepypasta come
sonic.EXE

07/08/14, ore 20:55

Sono contenta di rivederti! Finalmente un nuovo aggiornamento! Le cose tuttavia non sono cambiate molto... Luk in preda alla noia si mette a giocare con questo videogame infernale, e nonostante tutte le cose inquietanti che questo gli ha portato, il ragazzo non si spaventa e non ricollega le cose! Mhhh... secondo me ci vorrebbe un po' più di introspezione sui pensieri di Luk, per farci capire cosa pensa di tutto ciò. Finora le uniche due spiegazioni che mi vengono in mente sono, in primo luogo che Luk è veramente molto (forse troppo) ingenuo, oppure che stia sviluppando una specie di dipendenza da esso senza esserne realmente consapevole, come se fosse un altro effetto malefico di questo gioco. Comunque per quanto riguarda gli sviluppi della storia è ancora tutto molto vago: sembrerebbe che lo spirito della zia di Luk sia prigioniero e che colui che ha le redini in mano forse non sia Mi, ma qualcuno che lei ha chiamato signore, il quale tuttavia lei ha assicurato che verrà controllato meglio... Chi è che controlla tutto allora?!? E chi è ora questo D? Spero di scoprirlo presto! Al prossimo aggiornamento! :)

12/07/14, ore 15:39

Waw bello! Un pezzo sembra preso da witch house! È molto interessante! :D

07/07/14, ore 17:22

Ho letto tutta la storia d'un fiato! Continui a mantenere alta la suspence e la tensione, proprio come piace a me!
Questo gioco sembra stato creato dal demonio, sicuramente è a causa sua se si verificano inquietanti e tragici eventi, come la morte della zia e dell'amico di luk. Il fatto è che può interagire con la realtà e questo è terrificante! Comunque, fossi stata in luk, io avrei già cominciato a farmi delle domande, a capire che il gioco malefico c'entri qualcosa in tutto quello che sta accadendo nella sua vita... sarebbe stato più verosimile da parte sua.
Un'altra cosa: rileggi i capitoli perché ho riscontrato alcuni errori mentre leggevo, se vuoi te li segnalo io!
Complimenti per l'idea originale e per come stai facendo sviluppare tutta la storia... ce ne sono di elementi inquietanti! E più ce ne sono, meglio è u.u

06/07/14, ore 21:15

Ho scoperto ora questa storia e già al primo capitolo mi ha totalmente rapita! Il genere horror è il mio preferito, però paradossalmente non passo quasi mai da queste parti...
Comunque, mentre leggevo ho avvertito una certa inquietudine, degna di un vero e proprio film horror... non oso immaginare cosa accadrà in seguito, se già l'inizio fa così paura.
Ok, luk deve essere impazzito, gli dicono di non spegnere e lui che fa? Spegne, ovvio u.u Ma cosa accade se il personaggio nel gioco muore? Muore anche luk? Chissà perché non voglio conoscere la risposta...
Bella idea, lo ammetto.

06/07/14, ore 20:26

Mi mette paura questa storia! Però mi piace molto, complimenti! (Quando ho letto della ragazzina alla fine se priorio devo essere sincera...mi sono cagata addosso ahahahhaah) comunque la storia è davvero bella, spero la continuerai!
-Ali