The Game
di Akira Yuki

06/09/14, ore 14:56

Ho letto tutti questi capitoli con il fiato sospeso, ogni volta che finivo un capitolo ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo in quello dopo... Soprattutto nelle storie dell'orrore le bambine e le bambole sono particolarmente inquietanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!!

06/09/14, ore 14:17

Non riesco più a smettere di leggere! Mi piace troppo questa storia! È troppo... È fantastica! Sarebbe fortissimo se ci facessero un film!!! *cioè, si, insomma... *

06/09/14, ore 14:10

Oddio, finalmente Luk si è reso conto che quello non è solo un gioco!
Allora, penso che sarebbe forte vivere un'avventura simile, mi piacerebbe. Anche se effettivamente immagino che una volta provata un'esperienza simile potrei sicuramente cambiare idea... Comunque, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Luk entra in chiesa e prova a prendere l'ostia, che diventa rosso sangue. È la mia scena preferita!

06/09/14, ore 13:57

Oddio, che forza!!! Sto adorando questa serie, è una cosa fantastica! E in più mette i brividi...!

06/09/14, ore 13:27

Oddio, già mi piace questa storia! Io sono una fanatica de videogiochi, perciò amo leggere storie horror che li riguardano... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/14, ore 21:39

Mmh...
Sospetta questa bambina. Ma sará davvero una bambina? Sono proprio curioso. Tutto questo nascondino nel castello invoglia la lettura e il modo in cui scrivi la rende incalzante. Non ho trovato errori e... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Tuo,
Alter_Ego

04/09/14, ore 20:22

Mmh... Non mi piace per niente questa bambina e non credo sia quella della foto, anzi al contrario credo che lei in qualche modo c'entri con la sparizione dell'altra, e quindi che la stanza e la bambola voodoo appartengano a lei. Comunque brava, con questa svolta della casa piena di misteri e chiavi nascoste devo dire che il mio già grande interesse è cresciuto maggiormente! E anche l'inserimento continuo di vari personaggi (Raphael, questa bambina, ecc...) contribuisce a rendere la storia più intrigante e contorta, perché è come se mettessi anche tu degli indizi per noi lettori e facessimo un percorso parallelo a quello del protagonista! Anche se almeno noi non rischiamo la vita! Ahahahah XD
Beh che dire! Come al solito ti faccio i miei complimenti e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ciao ;)

04/09/14, ore 16:34

Dio Mio!! È qualcosa di stupendo, giuro, più la leggo e più mi appassiono! Devi continuare a perché è veramente un capolavoro. Purtroppo ci sono tanti problemi come quelli che ti hanno già detto, ovvero la GRAMMATICA. L'unica cosa che ho trovato davvero fastidiosa perché rallenta molto la lettura. Sono davvero curioso di sapere come finirà. Non so perché ma prevedo una brutta fine per la sorellina di Luk, spero di sbagliarmi perché mi ci sono affezionato molto ahahah Continua, continua, bravo. Ale.

03/09/14, ore 16:31

Allora, prima di tutto ciao!
Ho letteralmente divorato la tua storia, meravigliosa e molto coinvolgente!
Ho guardato un sacco di Creepypasta di questo genere, ma è la prima volta che ne leggo una, non avrei immaginato che potesse piacermi cosi tanto!
La tua storia è molto interessante, e ci vuole davvero essere bravi per immaginare tutto quello che hai descritto. Ti dirò le parti che ho amato sono quella dove libera gli angeli (che suppongo siano stati messi in trappola da queso...D (?)) e gli indovinelli in generale, io personalmente non sarei in grado di formularle neanche mezzo ahahaha
Comunque, ottima storia, finisce tra le mie preferite! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio theblackphantomhive💗

02/09/14, ore 20:37

Wow voglio anch'io questo gioco! Senza maledizioni e demoni però possibilmente! Ahahah XD L'indovinello dei titoli dei libri è stato carino, a me ci sarebbe voluto molto più tempo per risolverlo :S
Adesso c'è anche questa bambina rinchiusa da qualche parte nella casa... Nemica o amica? Mah chi lo sa? Anche queste stanze misteriose che Luk scopre di volta in volta, sono sicura che prima o poi troveranno la loro utilità, altrimenti perché citarle no? Non vedo l'ora di scoprire insieme a Luk tutti i misteri di questa casa e uscire finalmente da questo gioco per distruggerlo! Ahahahah Al prossimo capitolo! ;)

31/08/14, ore 22:39

Parto col dirti che la mia recensione poteva esser positiva, ma (per fatti che ora ti dirò) ho messo "neutra". Il tipo di storia mi ricorda
alcune creepypasta che ho letto e questo rende la tua storia travolgente. Il problema è che ci sono degli errori grammaticali anche ripetuti più di una volta. Diciamo che, infine, non è un neutro pieno. Del resto, la storia mi piace e spero che tu non te la prenda per quello che ho detto! X)
Alla prossima. (^_^)

31/08/14, ore 19:01

Finalmente posso recensire questa storia favulosa (?) *-* adoro questa fanfic ^-^ mi piace la sensazione di suspense *.* mmmmm e quindi sente la voce di una bambina.... chissà chi è *W* e posso dirlo.... ADORO Mi! non so perché ma la stimo u.u beh ciaoooooooooooooooooo Bea<3

31/08/14, ore 17:37

Intrigante! E così luk ha dalla sua parte un angelo (ma è una donna?) adesso! Peccato che possa usufruire del suo aiuto solo per un numero limitato di volte...
Nel frattempo, continua la caccia agli indizi. Quella casa nasconde tanti misteri e gli indizi che luk trova portano ad altri indizi e così via, ma dove si arriverà? Mi ricorda un po' resident evil, non so se ci hai mai giocato... lì bisogna risolvere continumente enigmi per andare avanti e nel corso dell'avventura trovi anche numerose chiavi che aprono varie porte, e tu devi trovare la porta giusta che corrisponde alla chiave. Il fatto che hai ricreato un po' l'atmosfera di quel gioco horror mi piace molto... Inoltre, i misteri mi affascinano.
A proposito, ho pensato che quella lista di nomi di persone decedute si riferisca ai precedenti giocatori, che hanno fatto tutti una brutta fine. Non è un buon presagio xD
Ti faccio notare che ci sono degli errori grammaticali, nulla che rovini la lettura, forse perché la storia prende così tanto che gli errori non disturbano molto... comunque in questo capitolo ricordo solo il termine "entusiasto"... non esiste, si scrive "entusiasta" sia che sia maschile sia che sia femminile.
Alla prossima
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 05:39 pm)

27/08/14, ore 18:59

Sono arrivata in ritardo questa volta, (ho avuto un po' da fare! :/). Questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro cercare gli indizi nascosti nelle grandi case piene di stanze, aperte o chiuse (che si apriranno più tardi) che siano! XD Come avevo previsto l'aiuto agli angeli è servito, ora abbiamo Raphael dalla nostra parte (anche se solo per tre volte, maglio di niente!) ed è una ragazza?!?! O.O Mah, questioni angeliche suppongo! U_U Il demone invece si è arrabbiato e ha promesso a Luk che la prossima volta si prenderà il suo cuore; forse si vendicherà meglio in questa casa, chissà? Credo che Mi abbia fatto la stessa scelta di Luk, anche lei è divenuta un "giocattolo" di questo demone perché si è ribellata, e credo anche che sia proprio lei quella ragazza nel quadro! Quella lista di nomi poi penso sia costituita dai nomi dei precedenti giocatori... Tutti deceduti per l'appunto! Comunque queste sono tutte mie supposizioni, solo il tempo ci dirà la verità! Ahahah XD Al prossimo capitolo, come sempre!

23/08/14, ore 23:01

allora...sto adorando la tua storia =] mi sono letto tuutti i capitoli ieri sera ma ho preferito recensire oggi . nei vari capitoli ho trovato vari errori ma che comunque nn cambiano il mio parere sulla storia,anche perchè io tento piu a valutare la trama.La lettura risulta scorrevole e gli errori si possono tralasciare.L'idea del gioco è geniale e il personaggio Mi molto intrigante e misterioso.Aspetto il seguito =) -DarkWolf-