Duri Ricordi
di SimuC

06/09/08, ore 12:08

O mio dio..è una storia bellissima..Ho pianto in più punti ed ora ho la pelle d'oca..Continua così..Davvero! Alla prossima"!

23/08/08, ore 22:50

Ecco che finalmente la storia inizia a dipanarsi e le scelte fatte da Draco iniziano ad avere un senso... Certo che sembra mamma chioccia... anche perchè stavo pensando che se anche ufficialmente la bambina non è sua figlia, chi gli assicura che per vendicarsi i mangiamorte non le potrebbero fare del male comunque? Vediamo ora che ha riacquistato la memoria che cosa farà Hermione. A presto ;))

20/08/08, ore 17:35

grazie mille, prima volevo fare un chiarimento: le cose tra i due ora non andranno bene, almeno per il momento. la bacchetta poi non ha funzione protettiva in quella precisa situazione, Hermione si preoccupa nel caso non dovesse tornare dalla figlia e quindi le dà la sua pensando al futuro.

20/08/08, ore 14:58

Wow, che scoperta! Speravo veramente che non c'entrasse Daphne, ma che la bambina fosse di Hermione. In effetti ora si aprono tante possibilità per il continuo della storia, e sono curiosa di vedere come gestiranno i due protagonisti tutte le situazioni che si presenteranno. Solo una curiosità: in che modo la bacchetta di Hermione protegge Claire? A presto ;))

20/08/08, ore 14:46

Lo sapevo,lo sapevo che era di Hermione la bambina,SIIIIII!!!!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap.Bacioni Ginnylove

20/08/08, ore 13:43

ke bello.....finalmente sono tornati insieme....e poi tutti quei ricordi!!!l'avevo immagginato ke la bambina era di hermione.nn poteva essere altrimenti.....nn si sa mai ke con quest' ultima scoperta draco faccia qella proposta ke nn aveva potuto farle a causa della guerra.....aspetto con ansia il prossimo capitolo!! miky

20/08/08, ore 13:39

19/08/08, ore 23:08

La storia si sta facendo sempre più avvincente e da tutti gli indizi che stai lasciando continuo a pensare che la bambina sia anche di Hermione, visto che nel ricordo lui le dice che non è più da sola e che ora ha delle responsabilità... Non so perchè ma ho come la sensazione che la comparsa del nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure renderà più difficile per i due riallacciare il rapporto... Passando alla storia, ti vorrei fare i complimenti perchè il tuo stile sta decisamente migliorando. Se all'inizio i capitoli erano molto brevi e a volte scarni, ora si sono notevolmente allungati, grazie anche alle descrizioni molto ben fatte, sia dei luoghi che degli stati d'animo dei vari personaggi. Continua così!!!! A presto ;))

19/08/08, ore 16:16

Ciao, oggi avendo un pò di tempo libero ho letto tutta la tua storia, molto avvincente complimenti...mi hai messo curiosità...non vorrei sbagliare, ma credo comunque che la bambina non sia di Daphne, ma di Hermione...per prima cosa la bambina ha due anni e i conti non tornano, se due anni prima Draco stava con Hermione, o l' ha tradita, oppure è di lei, poi ci sono alcune frasi che mi hanno fatto capire che è così.... " Non sei più sola, hai delle responsabilità ora " oppure quando Draco gli dice " Te ne devi andare…ve ne dovete andare… " è quel ve ne che non mi torna... chi...lei è sola... almeno che non sia incinta e lui si riferisce a lei e al bambino... Cavolo, mi hai messo troppa curiosità... Comunque bella storia... continua così... ogni capitolo è sempre più avvincente dell'altro, complimenti per la suspense che riesci a mantenere capitolo dopo capitolo...adesso la smetto con i vaneggiamenti, scusami se la recensione non è molto chiara, ma io e la scrittura abbiamo un rapporto pienamente conflittuale...spero di leggere a presto il continuo... Ciao milu

19/08/08, ore 16:15

19/08/08, ore 15:34

ciao ho sempre letto la storia ma nn ho mai recensito-................. mi sorge un dubbio.........non è ke la bambina è figlia di draco ed hermione e non di draco e dafne??????????? d'altronde i tempi coincidono.....

18/08/08, ore 19:44

Mi è decisamente piaciuto questo capitolo, più lungo dei precedenti, più dettagliato e quindi più coinvolgente. Continua così!!!! La storia si fa sempre più intricata... La bimba di sicuro è di Draco, l'ha ribadito in questo capitolo, ma sarà veramente di Daphne? Continuo a pensare che sia di Hermione, si sa che il furetto è bravo a mentire! A presto ;))

18/08/08, ore 17:55

non c'e bisogno che dica che sono curiosa e che sei una maga della penna! perciò posso solo ricordarti di aggiornare in fretta!!! baci cla

17/08/08, ore 19:28

Anche io quando ho letto il capitolo ho pensato che la bambina forse non era di Daphne, probabilmente Draco cerca ancora di proteggere Hermione, dopotutto tiene la sua bacchetta... La storia continua ad essere interessante, ma mi piacerebbe moltissimo che approfondissi di più le descrizioni degli ambienti, in modo da coinvolgere di più il lettore nel mondo che stai raccontando. Detto questo non vedo l'ora di scoprire tutti i misteri che finora hai introdotto... A presto ;))

17/08/08, ore 16:16

Bellissima la tua storia,ma non sono convinta che la bambina sia di Daphne...spero che tu continui presto,ciao bacioni Ginnylove