Lunga vita al re, lunga vita a Camelot. Per Albion
di La Kurapikina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/18, ore 12:07

Bellissimo capitolo!! dolcissimi loro!! Ci sarà un sequel? Sarebbe bellissimo! Solo se vuoi però! Alla prossima!! 😊

02/10/16, ore 20:43

Fantastica, semplicemente fantastica!
Adoro questa merthur, il modo in cui é scritta e la bellezza dei personaggi e che finalmente merlino possa essere se stesso senza averepaura di nessuno. Apprezzo anche l idea che artu sia un po piu fragile dell artu che conosciamo dalla serie perche mette in evidenza il loro amore
bravissima continua cosi!

08/04/15, ore 20:47

Meravigliosa e bella l'ho letta avidamente dall'inizio fino alla fine con somma gioia perchè è di un romanticismo estremo e rispecchia in tutto e per tutto il carattere dei personaggi specie della coppia che amo alla follia spero tanto che ci sia un piccolo sequel conclusivo a te l'ardua sentenza ben fatto brava continua così !

31/03/15, ore 12:02

Mamma mia che paura che ho avuto, e bravo il nostro lucertolone millenario che bel colpo di scena!

29/03/15, ore 21:55

Questa storia mi è piaciuta molto!! Mi dispiace che sia finita: mi mancherà!! È proprio un burlone kilgarrah!! Almeno ora tra Merlino e Artù non ci sono più segreti e possono affrontare tutto assieme e lanciarsi in nuove avventure più complici che mai! Complimenti ancora!! Grazie x le emozioni che mi hai regalato!

24/02/15, ore 22:39

Ok in questo momento vorrei prendere a calci Kilghara, ma che ti ridi maledetto lucertolone!
Quanto a te, iniziavo a pensare che ti fossi nascosta sotto una fratta, ti prego ora non mi sparire di nuovo voglio sapere cosa succederà hai nostro cucciolotti.

21/02/15, ore 22:03

Aaaargh!cosa succederà ai nistri eroi? il momento un cui Merlino cede alla sua rabbia e tristezza è tenerissimo! Per fortuna il caro Artù è pronto a consolarlo e a dargli il suo sostegno: li adoro! attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!

06/02/15, ore 11:30

Ciao! Come sarebbe che l'incantesimo si spezza solo uccidendo la fonte della magia? Ti prego Merlino concentrati e sono sicura che una soluzione si troverà. Sono curiosissima di leggere il seguito. Baci a presto!

27/01/15, ore 10:25

non temere dubito che qualcuno ti ucciderà sé no come puoi continuare la storia, però devo dire che il grande drago è davvero uno yettatore!

25/01/15, ore 21:46

Bentornata!! Bello il capitolo ma come "uccidere la fonte della magia"???? Ci credo che ad Artù stia venendo un colpo.... Sta venendo anche a me!!! Pubblixa presto il seguito che sono curiosa!!!

29/12/14, ore 20:30

Bellissimo questo capitolo!! La tenerezza di Artù verso Merlino è dolcissima!! Poi loro due insieme sono bellissimi!! E l'incantesimo fatto alla fine.. Proprio da Merlino!! Sono curiosa di vedere cone se la caverà questa volta il nostro maghetto!!!

29/12/14, ore 10:18

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Soprattutto quando Artu dice a Merlino di aver bisogno di lui. Fortuna che ha fatto in tempo a fermare Morgana... sarebbe bello se non diventasse cattiva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a preso, un bacione grande grande. P.S. Buone feste e buon anno!

28/12/14, ore 22:34

Ciao ! Capitolo adorabile! la parte dove Artù si rende conto di essere la felicità di qualcuno e che cosa significhi è davvero bellissima.
Forse per una persona che non crede di essere mai stato la felicità di nessuno è qualcosa di assolutamente magnifico.
Complimenti, è una cosa semplice ma decisamente originale, o almeno, io non l'ho mai letta da nessuna parte, ma non mi pare proprio che ti manchi l'originalità! Il finale è assolutamente divertente e sottolinea anche il potere di Merlino, che fa incantesimi senza sapere di saperli fare! E la povera Morgana ci è finita in mezzo !! Spero tanto che riescano a precederla e a non farla diventare cattiva, io la adoro!!
Unica cosa che mi ha un po' lasciata perplessa è la quantità di miele sulle labbra di Merlino e soprattutto di Artù, mi ha ricordato per un attimo quando era "innamorato" di Vivian.
Forse un po' poco Arthuriano.
Nel complesso il capitolo è scorrevole e bè, quello che mi è piaciuto un sacco te l'ho già detto quindi... aspetto il prossimo capitolo !!
Red.
ps mi sono resa conto che entrambe le volte che ti ho recensita ti ho scritto anche le cose che non mi sono piaciute, ma non lo faccio per rompere le balle, giuro! solo che voglio essere sincera e magari darti una mano! poi ovvio! il bello di Efp è che ognuno ha il suo stile e la sua completa libertà, no?

27/12/14, ore 22:53

Si, perfetto un cavolo :)
Sono confusa, e non é una scoperta, ma hai detto che la tua (fantastica, meravigliosa, stupenda, intensa) storia, sta giungendo al termine? O.o =O
E che diavolo, mi dispiace molto, mi ci ero affezionata!
É l'unica storia a capitoli (ma anche unica e basta) su Merlin, di solito leggo su Gossip Girl o Hunger Games, beh, ma tu sei tra i migliori comunque!
Comunque, che dire del capitolo, adoro quando Artù e Merlin dichiarano le loro reciproche necessità!
Buone feste!
- Fede :)

13/12/14, ore 20:50

Sto iniziando questa recensione non ricordandomi se avessi già recensito o no questo capitolo. Mhh. Pensiamoci su. Intanto scrivo.
Questo capitolo è il fluff puro. La Merthur si è abbattuta su di noi con una forza micidiale (e grazie tante) e il POV di Arthur rende il tutto molto più dolce a mio parere. Ti dico solo che oggi sono andata a una gelateria self-service dove potevi mettere ogni schifezza possibile sul gelato e alla fine pagavi secondo il peso della creazione e io ne ho pagato uno per cinque euro, e nonostante tutto, è questo capitolo a farmi venire le carie.
Te l'ho già detto l'altra volta, per quanto riguarda Morgana io sono neutrale, sei tu che conduci la nave(?), ma non posso fare a meno ti farmi pare mentali una peggio dell'altra nel caso diventasse comunque cattiva o se rimasse buona. MI STAI METTENDO ANSIA, CAVOLO, E IO DEVO PENSARE AL COMPITO DI FISICA.
Quindi niente, non so che altro dire. Sono stata impegnata per tutta la sera a decidermi di impararmi delle canzoni natalizie sconosciute al mondo ma adorabili, poi mi è venuto il dubbio perché non ricordavo se ti avevo scritto o no e... beh, questo è il risultato. Fa parecchio schifo, lo so.
Aggiorna presto, perché voglio cercare di capire cosa succederà, basta con questi finali di capitolo, mi ucciderai un giorno di questi ç___ç
Ci sentiamo, ciaaaao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]