Ti scrivo una storia...
di Kimiko_F

09/09/14, ore 17:28

Non ci posso credere, è finita ; ;. Questa storia è stata assolutamente una delle mie preferite e sono felice di averla seguita fino all'ultimo capitolo! ; u ; Giuro che appena ho letto "Sehun inginocchiarsi davanti a lui", ho iniziato a saltellare e urlare per tutto il salotto [per fortuna sono da sola a casa ; ;]. Mi mancherà aspettare e leggere questa ff ma hey, si sapeva che prima o poi sarebbe finita e poi leggo anche "Do you exist?" [é davvero bella pure quella sai ;;], quindi.. no problem (?).

07/09/14, ore 23:28

Oddio ma questa ff è strabella!!! Che dico stupefacente!!! È scritta talmente bene che fa provare a chi legge le stesse emozioni che provano i personaggi.
Quando Luhan sta per suicidarsi (cap. 45) mi sono messa a piangere perchè trasmette la stessa angoscia che prova lui in quella parte...
Ti prego continua. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, e angora i miei complimenti. Scrivi benissimo, davvero;)

06/09/14, ore 17:50

Questa ff è bellissima c.c
Quando si sono rimessi insieme il mio cuore stava per scoppiare askdjhsjs **
Luhan,suocera in arrivo c.c

HunHan shipper.🌈
Continua al più presto ^^

05/09/14, ore 10:53

Sehun che spiattella subito tutto al telefono senza preoccuparsi; mi ricorda me.

31/08/14, ore 14:25

salve
Volevo cominciare questo commento chiedendo scusa, dato che non recensisco da un bel pò. Comunque seguo lo stesso la ff, ma l'ho faccio in silenzio. (dato che sono una che non recensisce tanto)
Mi piace come sta andando la trama della storia, e sono molto contenta che la hunhan si è rincontrata dopo tanto tempo. Spero che le cose da adesso in poi andranno per il meglio.
Channie_Yeol

30/08/14, ore 21:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah *urla*
Tipo che stavamo per strada e io mi ricordo improvvisamente che oggi non sono venuta i efp, e così ci vado, e vedo il nuovo capitolo e urlo e tutti mi guardano.
*facepalm* ---> che figura di merda.

SONO TROPPO FELICE.
Non ho nulla da aggiungere.

30/08/14, ore 20:18

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love this ff!!!! HunHan Ti amooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! muhuhahaahhah (sclero timeee) quanto sono sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio il prossimo capitolo!!! i need it!!!! bye bye Crazy Hope

28/08/14, ore 19:14

MYGOD.
Seguo questa ff dal tuo primo cap. Ed è la prima volta che le scrivo una recensione. (Purtroppo sono una lettrice silenziosa, perdonami. ; ; )

Allora, prima cosa, amo troppo questa ff, complimenti davvero. ♡
Aspetto ogni volta un tuo aggiornamento. Mi piace davvero come svolgi la storia, brava.
Aspetto il prossimo ! ♡♡ Bacioni.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 11:40 pm)

28/08/14, ore 19:02

Sto sognando vero ? Vero ? Non ci credo che hai aggiornato così presto.
SONO LA PERSONE PIÙ FELICE DEL MONDO!
Luhan ha riconosciuto subito la sua voce, al contrario di Hunnie. Mmmm.
E bravo il mio bias, ora si mette anche a rapire le persone, bravo, sono fiera di te. <3 okay, ahahhahaha
Chanyeol, so che almeno tu mi comprendi.

Non ti ripeto le solite pappardelle, ma sono valide anche per questo capitolo.
Come al solito le miei recensioni non hanno molto senso. E dire che di solito sono una persona seria, che non recensisce mai, tranne che la tua ff. Ammettilo che hai qualche potere ! Okay, lol.

-eevee

28/08/14, ore 17:38

:Q_____ O MIO DIO!O MIO DIO!! CAZZO!!! WOWWW!!! *corre per tutta casa come una matta* è magnifico finalmente si sono incontrati,certo però povero Luhan e Sehun non può fare è una cosa cosi, bastardo! (scherzo,ma in questa ff lo è U.U). comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero tu possa aggiornare al piu' presto possibile *.* YAH!NON VEDO L' ORAA!!

28/08/14, ore 16:56

che pezzo di m... Sehun del menga!!! oddio se fossi stata in Luhan l'avrei preso a cazzotti in faccia!!! e pure lui che lo segue..ma cossaaaa, ma doveeee!!!! ribellati santo cielooo!!!! accidenti a loro che mi fanno sclerare ahahahahahah spero di leggere il seguito presto bye bye Crazy Hope

27/08/14, ore 20:07

*colpo al cuore *
Okay.
Devi sapere che dopo l'ultimo capitolo, sono andata ogni giorno, ad ogni ora, a vedere se avevi postato un'altro capitolo, e ogni volta quasi piangevo nel vedere che non c'era nulla.
Stamattina ho fatto la stessa cosa, e nulla; poi oggi pomeriggio mi sono addormentata, e tipo la prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliata ( 10 minuti fa circa ), e venire qui a vedere se avevi postato, e per mia immensa gioia l'hai fatto.

Okay passo alla storia.
Come al solito non mi deludi mai, ed infatti non l'hai fatto nemmeno stavolta, e penso che non ci sia nient'altro da aggiungere perché - Ah no, una cosa c'è: MA COME È POSSIBILE CHE HUNNIE NON ABBIA RICONOSCIUTO LA VOCE DI HANNIE ?! Certo, tu mi dirai che gli sembrava familiare, okay, ma cavolo, lui non ha capito di chi fosse, e avrebbe dovuto. Sono preoccupata.. Forse non si amano più.. - come ho già detto tra tutte quelle seguo - che sono 80, ho controllato - la tua ff è quella che preferisco: non solo perchè è sulla HunHan, che ormai ha surclassato la Kaisoo, ma perché scrivi davvero bene, e perché sei costante, e poi vabbè si, c'è la HunHan ( dovevo ammetterlo, Sehun mi stava guardando male; dice che Luhan é troppo carino e che è obbligatorio amare la tua ff già solo perchè c'è il suo cerbiatto).

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ma se così non sarà, fa nulla, perché la mia attesa viene sempre ricompensata.

- eevee
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 08:16 pm)

27/08/14, ore 18:41

waaaaw finalmente nella stessa stanzaaaaaa!!!!!! xD xD xD chissà cosa succederà..come reagirà Luhan? waaaaw non vedo l'ora di scoprirloooo U.U a presto Crazy Hope

27/08/14, ore 18:38

Adoro questa ff... è una delle mie preferite~
Mi piace molto come scrivi e da quando ho iniziato a leggere il primo capitolo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo♥♥
L'unica cosa che non mi piace molto è che sehun e luhan dopo un po abbiamo smesso di "cercarsi" dopo la partenza di hun per Londra :'( ma sono felice che abbiano la possibilità di reincontrarsi e di amarsi di nuovo... spero...
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire che fine farà la bella storia d'amore della hunhan *piange per l'emozione... sniff sniff*
Alla prossima ^_^
Un kissone *smack smack*
_lovekpop_ ♥♥

27/08/14, ore 18:06

Omd!!! Oh cavolo è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che tu possa aggiornare presto!! Ciaoo alla prossimaa