Ti scrivo una storia...
di Kimiko_F

25/06/14, ore 23:41

Ho letto tutti i capitoli adesso, è tardi, lo so, ma non ho resistito, ogni capitolo si faceva più interessante, e oltre al fatto che io amo la hunhan, quindi in questo caso adoro la FF, amo Hyuna, è una ragazza fantastica, divertente e ho odiato a morte quando Jongin gli ha fatto quello...
Ok scusami non era un inizio bello per una recensione LOL, comunque è vero, ho apprezzato davvero ogni capitolo, si faceva sempre più interessante e sehun è davvero la morte. Ok, dovrei odiarlo, ma è il mio bias non posso T^T, lo dovrei odiare perchè sento puzza di bruciato....e suzy la odio, mi dispiace scrivere questo ma la odio veramente. Vabbè, scappo che è tardi e domani dovrei alzarmi presto, (lo so non ti interessa)...ahahah, ti saluto e spero aggiorni presto come tuo solito (adoro <3 <3). chuuu
XOXO

25/06/14, ore 22:03

Oooh ma che cariniiiiiiiii !!!!!!!! Love love <3
Ahah adoro Hyuna
Al prossimo capitolo~

25/06/14, ore 19:02

Oddio ; n ; che bellini. Era ora che lasciava Suzy ! É scritto nei 11 comandamenti che devono stare assieme./??. E poi il fatto che Suzy ha esasperato il povero Sehun.. Stavo morendo dal ridere ! Anche se mi dispiace per Lulu. Stava soffrendo parecchio, ma finalmente... Yeh *---* Bravissima (ू •ω•ू )♡.◦

23/06/14, ore 19:44

eccomi...
Mi dispiace molto per Hyuna, povera. In fondo non ha mai fatto niente di male..
Spero anche che Sehun lasci Suzy per Luhan (anche se mi dispiace per lei)
Bhe alla prossima ;)
Non vedo l'ora (come sempre)

22/06/14, ore 17:19

O.O sono sbigottita (si dice? !?) dal comportamento di Jongin.. scandalizzata... qua finisce male (?)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bye~

22/06/14, ore 03:55

Saaaoooo :D Ho iniziato a leggere la tua fanfiction e devo dire che me piase =^・ω・^= All' inizio ho odiato Sehun. Povero Luhaaaaan T_T Ma adesso sono tanto carinii :3 Sei davvero brava~ continua così! \(>0<)/ Alla prossima~

21/06/14, ore 17:40

OMMIODDIO
Hai aggiornato..sono contentissima
Il capitolo è così bello, (ma anche il precedente).
( :3 Mi sono immagina Sehun che indossa un pigiama con gli orsi e i cuoricini.. ottio).
Poi penso sempre che Luhan è molto fortunato, però in fondo un pò mi dispiace per Suzy.
bhe alla prossima ciaooo

21/06/14, ore 17:05

7«9.7«9
^¨Œ^
Ho solo una cosa da dire: wooow:) Questa ff mi prende sempre di pi¨´ 7½0 Credo di aver letto il dodicesimo capitolo una decina di volte aspettando il seguito, tanto che l'ho imparato a memoria:')
Beh, ad ogni modo questa ff ¨¨ bellissima!!!!:) Aggiorna presto!! Ci vediamo nei prossimi capitoli ^_~

21/06/14, ore 16:55

CHE BELLLLLLLLA!!!! ho cominciato a segure questa ff ma già la adoro sei veramente brava continua cosi!!!!!

21/06/14, ore 01:06

Kyaaa ~ come sclero, perché sono così belli questi due ? Hunhan per sempre nel cuoricino, anche Kris e Hyuna sono l'amore ahahaah !

Al prossimo capitolo ~

18/06/14, ore 23:00

Buona sera. XD
Ottioooo che boniii :3
Luhan è sempre carino e dolce
Sehun piano piano si sta addolcendo (menomale era ora)
Come sempre mi piace il capitolo <3
Li adoro

18/06/14, ore 22:06

.....Non ho parole....se non che ¨¨ BELLISSIMO!!;D
Partendo dal presupposto che a me piace tanto tanto tantooo il fluff, questo capitolo ¨¨ carinissimo!!^.^ Sehun vedo che ti sei svegliato finalmente! Yeeee!(?)
Ad ogni modo....sono dipendente da questa ff!!! Aspetto ogni giorno un'aggiornamento e se non c'¨¨ vado in palla....
Povera me!!:) Inoltre mi piace come ¨¨ scritta poich¨¦ ¨¨ piena di suspense;)
Boh,adesso basta con gli scleri!!:) Al prossimo capitolo, ciauu ^_~

18/06/14, ore 21:52

ooh okay, è ufficiale sono innamorata di questa storia <3.<3 li adorooo!!!! Ti adoroooo kekekeke~

18/06/14, ore 08:10

Il mio piccolo Luhan sverginatk da un coglione T-T
Luhannie fai soffrire quel doppio giochista!
Non so perché ma mi sto immaginando una Xiuhan pronta a far ingelosire quel cojone ..

Non vedo l'ora del prossimo cappy *•*
Bye Bye~~

17/06/14, ore 22:56

Ciaoo *fa ciao con la manina*
Come va?
Allora,comincio dicendo che questa è la prima recensione che lascio a questa storia,ma solo perchè volevo capire bene la trama e se mi sarebbe piaciuta...eh si ,mi piace tanto tanto,inolte mi piace molto il fatto che aggiorni spesso *much love*
io dico a SeHun: VAI DA LUHAN,VAI DA LUHAN,VAI DA LUHAN hahaha
ti prego va da LuHan T.T
Hyuna è molto carina e dolce a voler difendere LuHan,in effetti quest'ultimo è un tantino fragile e debole,anche innamorato di SeHun(?) il quale è un vero Coglione con la "C" MAIUSCOLA.
Va bene non ho altro da dire,aspetto il continuo *-*
Alla prossima.
xoxo.