Ti scrivo una storia...
di Kimiko_F

11/07/14, ore 16:24

Salveee :D
é la mia prima recensione per questa storia quindi pietà xD
Inizio con il dire che la Hunhan è la mia OTP preferita all'interno degli EXO, quindi puoi già immaginarti il mio fangirlleggiare per l'amore di Sehun *^* Ma. come. è. puccioso!
Devo preoccuparmi per cosa farà Suzy?? Krisus non toccare il cerbiatto che ti appicco al muro con le mie mani è! *si schiaffeggia* colpa mia... u.u
Non so se hai inventato un nome a casaccio per Suzy o se hai in mente la stessa delle Miss A (cosa molto probabile :P) però giuro che non riesco più a guardarla negli mv senza una punta di amaro ahahah mente malvagia che non ho xD
Per ultimo Hyuna e Yifan.... mi hai aperto una nuova coppia da shippare ahah
Bye bye Sakura_97

11/07/14, ore 15:43

Eccomi qui... Ciaoo
Bhe.. allora, la Hunhan come al solito è carinissima, Hyuna e Dara mi fanno ammazzare dalle risate con i preparativi per la festa e poi c'è Suzy, che come sempre rovina tutto con il suo tempismo... (odiosa ahah). (spero che kai non stava scherzando quando ha chiesto scusa).
Bye!

10/07/14, ore 22:32

Che brUtta troia(scusate x la parola) ma mi è uscito spontaneo xD comunque che bei capitoli, ero rimasta un pochettino indietro x questo non ho recensito prima! Bacii

09/07/14, ore 01:15

Ciaooooo! Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto molte cose da fare x.x La fanfiction mi piace davvero tanto~ Sono felice che Sehun abbia lasciato Suzy per stare con Luhan. awww che cariniiii :D I personaggi mi piacciono un sacco. Amo, sopratutto Hyuna, è un personaggio così prottettivo, divertente e combattivo :3 Brava, continua così~ :3

06/07/14, ore 10:34

È davvero bellissima! L'ho letta tutta dun fiato. Mi è piaciuta tantissimo. Scrivene qltre altrettanto belle!
Brava ancora :)

05/07/14, ore 18:13

Non so perché ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Luhan e Sehun sono adorabili.
Sono morta dal ridere per quello che dice Sehun a Luhan quando è spaventato ahaha ~

Continua così ! Al prossimo capitolo.

03/07/14, ore 14:25

la troietta se ne è andata,la troietta se ne è andata...SI! 1 a 0 per sehun e luhan e zero per suzy! siiiii...era ora bravo sehun hai fatto la cosa più giusta da fare. però non capisco anche se ci è abituato,yifan,come riesce a capire hyuna mentre parla con la bocca piena? bah...vabbè comunque adesso ho un po paura per sehun,suzy con la frase "guardati le spalle oh sehun",non è che lei ingaggia qualcuno per pestarlo,rapirlo o ferirlo? intendo che potrebbe far del male a luhan.
dai vedrò nel prossimo capitolo ci sentiamo ciao!
blackjacks forever

03/07/14, ore 10:46

Finalmente!!!! Ebbravo sehun!!! Eheh ora però ho paura di Suzy ahhahaahhaa

01/07/14, ore 18:41

Salveee...
eccomi qui.
eccoti con un 'altro capitolo fantastico XD (come il precedente, dove Sehun gli organizza una cenetta romantica... :3 ottio che cosa dolce).
Quando ho letto il pezzo dove l'ho fanno dentro la classe, la mia faccia era tipo.. " O.o "...
WTF non me l'ho aspettavo...ma poi ho cominciato a sbavare..ahah..
sono contenta che hanno fatto pace... hihi
E poi quando e arrivato il pezzo dove qualcuno bussa alla porta.... la mia frase e stata: cazzo adesso sono fottuti (scusa per le parole), ma grazie al cielo era Hyuna.
Comunque come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah dimenticavo, nel capitolo della serata romantica, a un certo punto ho pensato che arrivava Suzy e li beccava..
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:52 pm)

30/06/14, ore 22:59

o santo cielo che dolciiiiiiii!
scusa io avevo già incominciato a leggere questa storia ma non riuscivo a recensire per colpa degli esami,quindi lo faccio ora.
io vivo per la hunhan non esistono paragoni per loro 2. questa storia? te lo esprimo in 2 semplici parole: E' FANTASTICA! sul serio questa storia ti prende,ti coinvolge e finchè non scoprirai il finale non ti dai pace,poi la esprimi benissimo,però non ce lo vedo jongin così con miseok e unicorno ai suoi piedi...suzy deve andarsene! farsi i cazzi suoi e dimenticare sehun,se no arrivo io e con un pugno in testa glielo faccio dimenticare io! cambiando discorso finalmente sehun con un grembiulino!io me lo immagino con uno di colore rosa che fa a luhan: che hai da guardare?sto solo cucinando!... ahahahahahahahahahaha...no dai sul serio troppo forte! ma anche quando lu gli offre il pigiama con gli orsacchiotti...ahahahahah,santo cielo mi farai morire prima o poi ^-^.
un pezzo importante in cui sei arrivata,la cena.
non ho mai visto,ne letto,ne sentito una cosa del genere! è bellissimo,cavoli sono rimasta senza parole!...io sono una sadica,una di quelle persone che se vede un film romantico gli viene da vomitare!
una persona che ti fa una cosa del genere,vuol dire che ci tiene tantissimo a te. e poi se fosse realmente successo *vorrei che lo fosse*, chissà luhan che salti di gioia che farebbe! poi mentre mangia quei dolci...awwwww dolcissimo! di sehun dico...sei un apatico del cazzo,te ne freghi delle persone però luhan ti scioglie! non si può negare la hunhan esiste!
dai adesso mi ritiro voglio vederemi l'esorcista in bianco e nero,ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo che spero metterai presto,e lo aspetterò con ansia!
buona fortuna XOXO!
blackjacks forever

29/06/14, ore 21:37

Ooooh ma che dolcini!!!! Mi è venuto il diabete!!! Sono proprio contenta che abbiano fatto pace <3 . <3

28/06/14, ore 10:28

Adoro sempre di più hyuna!!!! Vai ragazza fai una delle tue magie ahahha *^* un altro capitolo fantastico ^-^

28/06/14, ore 10:11

Allora, buongiorno
Comincio col dire.. nuuuuuuuuuuuu
io non aspettavo altro che si mettessero insieme.. e.. adesso che fanno... litigano!?
Bhe spero che faranno pace (ma certo) e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia.
chu.. alla prossima

28/06/14, ore 09:43

Oddio nooooo....suzy t'ammazzo hahaha però pure sehun che cattivo -.-". Ok mi piace tantissimo e poi devo essere sincera...Hyuna mi puzza, mi dispiace pensare questo, perché il suo personaggio mi è piaciuto tantissimo fin da subito, però dopo quello che è successo con JongIn e sehun...mhh e poi leggendo le ultime righe..mhh... Comunque per saperlo devo aspettare xD quindi al prossimo che spero sia presto come gli altri. *^* un bacione e complimenti ♥♥

27/06/14, ore 09:16

Ciaooo :D Sono di nuovo io a rompere le scatole!!:) Yee:)
No ma prima o poi staranno tranquilli quei due?!?! Povero Lu, poi essendo il mio bias ci sto male anche io :') Questa ff mi piace sempre di pi¨´ ed anche il fatto che aggiorni spesso!:)
Bene, niente di nuovo quindi, ci vediamo alla prossima:P Ciauu ¡Ð.¡Ð