Ti scrivo una storia...
di Kimiko_F

25/08/14, ore 10:28

allora, inizio dicendo che leggo questa ff dai primi capitoli e ho trovato il "coraggio"(?) di lasciare una recensione solo ora ok.

Coomunque, quando ho letto "Alcuni anni dopo…" ho perso un battito e ho preparato i fazzoletti perché pensavo che fosse l'ultimo capitolo TT [per fortuna non lo é eheh], non vedo l'ora di leggere il prossimo ; u ;
La ff mi piace tantissimo ^_^

24/08/14, ore 18:11

Oddio. Sehun sembra non pensare più ad Hannie, mentre quest'ultimo ha scritto uno libro su di lui. Mi viene da piangere. Sehun non puoi fare una del genere, non puoi non pensarlo.
Ah, non hanno avuto altre storie in questi anni ? Spero di no; mi piace pensare che si siano aspettati..
Quando ho letto alcuni anni dopo il mio cuore ha perso un battito.

È inutile dirti che ho adorato anche questo capitolo, come tutti gli altri ( che per altro sto rileggendo, visto che gli adoro ) e ovviamente spero che il prossimo arrivi presto, visto che pare si rincontranno, ma devo farlo.

* SORRIDE A .. DENTI *
- non so quanti denti ho, lol.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 05:40 pm)

23/08/14, ore 15:57

Ya, Sehun stai scherzando? È impazzito sul serio. Tra lui che decide di dare retta al cervello piuttosto che al cuore e la tipa di MTV che lascia il ragazzo perchè non vuole andare al college, io non ci capisco più nulla.
Sono tutti pazzi.
Sará pure cambiata, avrá capito e avrà salvato la vita ad Hannie nel precedente capitolo, ma a me questa Suzy non mi convince ancora, mbah.

Comunque adoro la tua ff, è l'unica che recensisco spesso ( anche se la maggior parte delle volte arrivano come messaggi privati, chiedo scusa) . Dicevo, penso che sia la mia preferita, tra tutte quelle che segue in questo periodo - e sono all'incirca 60, e più - quindi puoi capire quanto io sia felice nel trovare un nuovo capitolo ( se fossero più lunghi sarei più felice, ma vabbè, mi accontento).

-Eevee
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:04 pm)

22/08/14, ore 17:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw <3 <3 <3 sprizzo gioia da tutti i pori e sto perfino vomitando arcobaleni e caramelle <3 <3 <3 ma quanto mi piace sta cosa??? penso proprio che Suzy e Luhan diventeranno moooolto moootlo amici e l'idea mi piace un fracco xD xD bellissimo capitolo e la spiegazione delle sensazioni e dei sentimenti di Luhan quando è sul davanzale è D-I-V-I-N-A!!!! complimenti ancora bye bye Crazy Hope

22/08/14, ore 00:40

Ti giuro.
Ogni volta che posti un capitolo mi rendi felice.

14/08/14, ore 20:34

Hi ~
È la prima volta che recensisco questa fanfiction e mi dispiace tantissimo! Ma è da poco che conosco gli Exo.
Passiamo alla storia: il capitolo è molto interessante, infatti spiega come ( più o meno ) Sehun si sia ambientato in Inghilterra grazie al suo nuovo amico coreano Jongdae ( Chenchen on air ), unica pecca il dolore della mancanza del suo amato Luhan *Bambi* :C
Però quest'ultimo incontra Joomyeon, che si presenta in modo gentile dicendo che è ETERO« AHAHAHAHAHAHAHAHA LUI ETERO? SÌ COME NO. »
Mannaggia alla madre di Sehun, io sono già pronta per ucciderla chi è con me (???). Tanto sono certa che Luhan e Sehun si incontreranno di nuovo, si coccoleranno, si baceranno, s- OK *Vomita arcobaleni*.
Finale tristissimo. Sehun non si da pace ogni notte pensa a lui e non può farne a meno :C
Errori gravi non ne ho trovati, complimenti! Spero in un tu nuovo capitolo *3*

09/08/14, ore 13:16

Ho iniziato a leggere da poco la tua fanfiction e mi piace tantissimo!
Hunhan è la coppia che preferisco e raccontandola brevemente alla mia amica"Sai sto leggendo una FF su hunhan, sehun in realtà sta con suzy ma si innamora di luhan"
La mia amica fa"povera Suzy" e io le rispondo "Se il mio ragazzo mi lasciasse per Luhan io lo capirei..."
Giusto per farti capire cosa sono diventata!Haha volevo condividere questo mio attimo di pazzia XD

07/08/14, ore 20:27

Luhan, se ti baci con un altro ti pesto, così é sicuro che ti rimani a casa.

04/08/14, ore 01:47

Non puoi fare una cosa del genere al mio povero cuore.
Mi viene da piangere.

01/08/14, ore 16:55

:'( noooooo!!!!! Brutto pezzo di...lurido...AISHHHH!!!!! Strapperei una ad una le ossicina del Sig OH!! Che odio profondo!! Povero Luhan..come se non ne ha gia passate abbastanza :( spero che ci sia un lieto fine per loro...aspetto con ansia il prossimo capitolo bye bye Crazy Hope

28/07/14, ore 09:59

La tua fanfiction è stupenda! Povero Luhan,dopo aver risolto con la storia di Suzy e Sehun arriva suo padre "uffa!" 😣. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo

27/07/14, ore 20:08

Nuuuuuuuuuuuuuuuu ma perché?!!
La madre mi sta antipatica e soprattutto il padre...
Poveri loro
Comunque ciaoo

22/07/14, ore 23:10

Hey, ciao! Scusa se non ho più recensito, ma comunque ho seguito lo stesso questa ff.
Beh, nei scorsi capitoli sono successe tantissime cose: come la bellissima sco...a, l'arrivo della madre di sehun e la riunione di famiglia dove il padre si comporta da stronzo, ma non solo lui.
In questi ultimi capitolo il povero Sehun ha preso una bella decisione di lasciare tutto e tutti, per il suo amato Luhan.. Adesso come andrà avanti la storia ??? L'ho leggeremo nel prossimo capitolo ahah (sto scherzando)
E Suzy, io qui non la sopporto proprio.
Beh, aspetto il prossimo capitolo
Fighting
Channie_Yeol
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:43 pm)

14/07/14, ore 00:03

Oooh T-T che scena commovente!!..ma è possibile eliminare le ultime due frasi, (o addirittura suzy?) mi rovina i finali xD ahaahahah

13/07/14, ore 08:59

Ooh come mi è piaciuto questo finale di serata!!! Sono così dolci e perversi insieme :3 cariniii