Ti scrivo una storia...
di Kimiko_F

17/06/14, ore 22:05

Ok, non so perché (o forse si?!) ma nella mia testolina c'è una vocina che dice "uuuh vedrai cosa ti combinerà la scrittrice nel prossimo capitolo" ahahahahahah dici che a ragione?!? Io intanto inizio a fantasticare ahahah
Bravaaaa

17/06/14, ore 13:48

Salve eccomi di nuovo qui..
Inizio col dire che Sehun in questo capitolo ha parlato davvero da stronzo del povero Luhan.
C'è: –puoi anche tenertelo quel frocio di merda-. Anche se Hyuna non è una che mi sta molto simpatica, qui fa proprio bene a tirargli uno schiaffo in pieno visto (serviva anche di più). In questa ff la stimo...
Comunque come sempre mi piace, quindi alla prossima.... :D

16/06/14, ore 22:25

Che brutto stron... *riprende fiato* ... Povero Luhan!!! Glie la farà pagare vero?!?!!!! Ahah se lo meriterebbe u.u
Brava brava
Al prossimo capitolo **

16/06/14, ore 20:59

Salve...
Leggo questa ff fin dall'inizio ma non ho ancora commentato!
Mi piace, mi piace tantissimo, ogni capitolo e mi piace molto come scrivi..
In questa ff, il carattere che a Sehun è un pò da stronzo (però in un certo senso mi piace).
Sono sicura che continuerò a seguire questa storie, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo..

16/06/14, ore 19:41

Hfjdjskcjvjcjckdkdd adoro questa Ff ** Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO fighting <3

15/06/14, ore 22:35

2 capitoli in una volta?!! Nn ci credo sono fortunata!!! Adoro sempre di più questa FF!!!! :3

15/06/14, ore 15:12

Ciaoooo:) Mi piace, mi piace, mi piace!!! 0‡6 scritta bene e la trama mi intriga!
Povero Lu :'( e stronzo di un Sehun vedi di aprire quei benedetti occhi che ti ritrovi -.- Aspetto il capitolo successivo con ansia ^_~ ...
A presto:D

15/06/14, ore 15:05

COMEEEEE? *prende per il collo della camicia (U_U non voglio strozzarlo) e scuote Sehun* MA SEI SCEMOOO??
Cioè Lulù siii uomo e fagliela pagare ( con classe neh >3<)!!!
Hyuna è caduta O_O (per la bellezza di Jong In?) povera!

15/06/14, ore 11:17

Hahahahahahah so ridendo co le lacrime... Ti giuro...non può finire cosi il capitolo...sei crudele ...
Ha ha ha povero luhan o povero sehun... Dio ahahah
Basta non ha senso questo commento xD

14/06/14, ore 19:27

Waaaaa adoro i giochi di Taoooo!!! *riconferma ancora una volta la sua posizione di bias* u.u brava :)

14/06/14, ore 18:55

Ho letto fin dall'inizio ma non ho ancora commentato!
Zitao e i suoi giochi stupidi LOL (Kris sei sicuro che non ti interessa?)
W HanxHun **

14/06/14, ore 16:37

Yaaaah!!! Kyaaaaaaaa!!!
Ti adoroooook <3 bello io ti A D O R O
Questa storia mi piace moltiiiiissimo..
E anche il fatto che lo aggiornò spesso mi piace ! *•*

Non verso l'ora del prossimo cappy **

14/06/14, ore 12:02

Ho appena finito di leggere tutti e 6 i capitoli... Ci sono rimasta male....perché?!? Beh sono finiti!!!! XD davvero brava!! Aspetterò il continuo di questa bella storia!!!

14/06/14, ore 00:04

LA FINE DI QUESTO CAPITOLO.
TU-- COSA.
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE SUCCEDA QUALCOSA TRA LUHAN E SEHUN, HYUNA DI DEVE UN PO' LEVARE.
Amo questa ff ~ ♡ scusa se non ho mai recensito ma non sapevo cosa scrivere, sappi solo che io ti seguo sempre in silenzio, cercherò più spesso di lasciare qualche pensiero comunque !
Madonna però Sehun e stronzo con Luhan, mi fa troppa tenerezza ♡

Spero aggiornerai prestoo
see u soon ~

12/06/14, ore 21:51

wawawawa che carina la storia, l'ho letta tutta ad un fiato ed è molto scorrevole, continua così
Fighting!!!!!