Il Cimitero dei Vivi
di giascali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/14, ore 17:21

AMO DAVID È GHDJSJFIEHDUBUWUHBFHWGDHBDIHGW, comprendi? Ahahah
Ti pregoooo fa dire verità a Ellison e magari che lei li riesce a portare da Percy e gli altri (AMO PETER E PERCY) e che tipo c'è Dominique che sclera di brutto e David che tipo è "dove mi trovo?" E poi magari lui parla con Peter (LI AMO) e Jenna che ama Bree... mmm ziiii ahahah
Per zeus sto sclerando di bruttooo ahahaha
ODDIO JENNA È LESBICAAAA SIIIII *Scott le da una padellata in testa*
Scott: perdonala, è diventata pazza
Marco: ODDIOOOO SBLOCCHIAMO IL BLOCCO DELLO SCRITTOREEE SONO IN ASTINENZAAAA
Scott: *da una padellata a Marco* perdonali, gli manca il contegno *guarda Marco e Silena* perché a me? Ti saluto anche per loro.
Ciao ciao *Scott saluta con la manina e si eclissa*

04/09/14, ore 13:08

Sono in ritardo di giorni.... puoi chiamare il boia. Avevo detto due minuti e recensisco solo oggi.... comunque, prima che tu mandi lo spirito ad ammazzarmi........ vorrei terminare la recensione.
Wow, Elli, sei proprio interessata al mistero... rifiuti perfino una serata al cinema per andare nell'oltretomba... mi é piaciuta moltissimo l'introduzione della cartolina ricordo... e mi dispiace che Peter sia solo... é cosí simpatico.... sicuramente molto più di Bree... perché quel risentimento nei confronti di Elli? Anche se penso di avercelo un piccolo sospetto... diciamo solo che c'entra una brutta bestia....
Ma arriviamo alla biblioteca... Accidenti! Non avrei mai pensato che una biblioteca potesse espandersi in questo modo, sarebbe l'ideale per moltissime persone, ma ogni volta si dovrebbe correre per non essere travolti... comunque, vorrei averla una biblioteca del genere *-* sarebbe fighissimo! Detto questo... spero che tu riesca a graziarmi... altrimenti aspetto il boia... detto questo, ci sentiamo. Far Cry

02/09/14, ore 16:57

Oh caspita! Che meraviglia!
E' un idea stupenda la biblioteca fatta su misura su persona e persona!
Ne voglio una anch'io!!! >w<
Mi è piaciuta molto anche l'idea delle cartoline/ricordo, davvero dolci!
"Ehm mia mamma ha una libreria!"- ha ha ha troppo forte!
Un altro capitolo meraviglioso! I miei complimenti!
Un bacione

31/08/14, ore 15:50

Sono leggermente in ritardo, *riceve un pomodoro in faccia* E va bene... non mi faccio sentire da un secolo... scusa T.T Comunque. Sono qui e adesso recensirò fosse l'ultima cosa che faccio B|... non che io sia cosí pessimista... ottimo capitolo di intermezzo, la parte in cui spieghi come Elli e Jenna si sono incontrate mi é piaciuta parecchio come anche la loro amicizia sbocciata col tempo... e così la madre di Jenna é una medium... non mi sarei aspettato di meno da una persona proveniente da New Orleans e che per di più fa quel lavoro... beh scusa vivamente per il ritardo ora passo al nono capitolo. Ci sentiamo tra due minuti :) Far Cry

31/08/14, ore 00:15

FAVOLOSOOII ahaha
Dov'é David?? Ti prego dimmi che nel prossimo spuntaaaa
O mio dio Peter é un AMMMMMOOOORREEEEEE ahahaha
Bree... inizia a piacermi e Percy é semplicemente MAGNIFICO ahahaha
Ho notato qualche errore di battitura, ma niente di che...
Le cartoline sono un idea meragliosa e la libreria lo é ancoraa di più ahahahaha
baciiii

30/08/14, ore 17:31

Hey! *fischia* Per gli dei! Voglio anche io una biblioteca del genere! Hihihi! Il boss interverrà oppure le concederà la grazia? Voglio essere sincera, provo antipatia per Bree. Le costa tanto non essere gelosa di Percy? Perché ormai ne sono certa, il problema è questo. Prima se la ide alla fontana con Percy (che la tiene per la vita) e appena arriva Ellison (che lei vede come una rivale) la smette?! La gelosia è proprio una brutta bestia. Adoro invece Ellison, mi piace il suo enorme (come dimostra la biblioteca) amore per i libri. Adoro anche Percy, meno però di Peter, lui mi sta più simpatico. Sono sinceramente curiosa però del perché:
-Ellison possa viaggiare tra i due mondi
-Percy non abbia ricordi
-Bree si comporti come si comporta.
Detto questo passiamo al capitolo nel dettaglio dettaglioso. Quando all'inizio Ellison decide di rifiutare l'invito al cinema per andare "all'oltretomba", (morire senza morire, che cosa buffa XD) capisco il suo punto di vista, anche io sarei curiosa! Dio, sono noiosa. Adesso sono curiosa e ho varie domande (quelli di prima erano solo perché)
-Riuscirà Ellison a mettere alle strette il Boss (scusa se continuo a chiamarlo così, ma è buffo)?
-C'è del tenero tra Bree e Percy?
-Dove sono i fratelli di Peter?
Detto questo è meglio se ti saluto, ti ho annoiato a sufficienza. Spero a presto, bacioni :*

27/08/14, ore 18:41

Eccomi qui! Ammettilo, hai sentito la mia mancanza, eh? (Sogna pure.) Uh uh, capitolo interessante! Quindi la madre di Jenna vede i fantasmi?! Vorrei vederli anche io. Mi è piaciuta molto la parte dell'incontro con Jenna, il primo. Mi è piaciuto per il fatto che non abbiano fatto subito amicizia nonostante fossero compagne di banco. Sono curiosissima sul perché Sibyl veda Abe! Vero che nel prossimo lo spieghi e che arriverà presto? Vero?! Spero proprio di sì perché sono veramente curiosa *^*. Va bene, ti ho annoiata abbastanza, quindi ti saluto, spero a presto, bacioni :*

21/08/14, ore 13:04

Mi piasa tanto Sybil e' dolzosaaa siii ahahaha
DAVID c'e' io lo amo solo solo per il nome, quindi, o lo fai spuntare piu' spesso (assieme a Dominique e Jenna) o lo fai spuntare piu' spesso assieme a Dominique e Jenna (devo dire che ti do molta scelta xD)
Comuuuunque... Alluuuura le cose importanti e faigose e sbrechisi (xD) dove sono??? Eeeeh??? Ahahaha ora vado che e' meglio.

Ps. La mia Tiacl????? E tutti gli altri?? Io sto ancora aspettando xD

Baciiiii

18/08/14, ore 10:15

Ciaoooo^^
L'introduzione è fantastica!
Emana un' atmosfera, di calore, amicizia e dolcezza^0^
Così come mi è piaciuto molto il personaggio di Sybil e quando ho letto la scena in cui lei riesce a vedere Abe, sono rimasta senza respiro!
Sarà anche un capitolo di passaggio, ma io l'ho trovato davvero grazioso e molto dolce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♥
Un bacione

01/08/14, ore 12:09

WAAAAAA
Ti ho gia' detto che li shippo da morire??
Intendo Percy e Ellison...
Non ho molto da dire solo: STO ASPETTANDO IL PROSSIMO :3
Baciii

01/08/14, ore 09:16

Ciao ^^
Il capitolo anche se molto tranquillo mi è piaciuto molto!
Mi piace quando Ellison e Percy sono insieme e noto che ogni volta che lei è presente, lui si ricorda sempre un po della sua vita precedente, ora ha scoperto perfino che l'anello che ha trovato Ellison era suo....^w^
Adoro molto la curiosità di Ellison che la spinge a scoprire sempre cose nuove, può fare ricerche nella libreria dell'altro mondo! Favoloso!!
Oddio quanto mi piace questa storia!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio

30/07/14, ore 19:13

Aaaaw, ed eccomi qui anche per Il Cimitero dei Vivi! *-*
In realtà avevo già letto i capitoli quando hai pubblicato, ma in questi giorni ne ho approfittato per scrivere qualcosa su Battle Spirits e non ho avuto molto tempo per il resto... ç_ç Comunque, here I am! *__*/
Oddio, devo dire che Abraham è troppo, ma troppo curioso!! Mi piace questo vecchietto, sembra tanto una sorta di spirito protettore, anche se in realtà non è quello il suo ruolo, ma in fondo, è un po' come se fosse un nonno anche per Nellie, giusto? Povera piccola che fa incubi, però.... ç___ç
*Aurore manda spupazzata*
Ti ho detto che adoro le tue descrizioni degli ambienti? Oh, penso di averti detto di quelle degli esterni, ma anche gli interni sono descritti veramente bene, tant'è vero che danno proprio una percezione nitida! :) Complimenti!!
Ed ecco che alla fine Nellie si ritrova nel magico mondo di Tim Burton, ancora una volta, con un verdetto emesso! O_O Però non ho ben capito la scansione temporale... su questo purtroppo sono un po' capra! ç_ç Praticamente, se lei torna nel suo mondo prima che le tre ore di tempo scadano, quel tempo raggiunto non è cumulabile? o_O Certo che ogni capitolo che passa, un pezzo del puzzle va a sistemarsi, mi incuriosisce sia il fatto che il Consiglio stesso sia interessato alle ricerche di Nellie, sia il fatto che in quel mondo non ci sia il sole... a questo punto mi chiedo, potrebbe essere forse una specie di universo parallelo? Oddio, certo che trattandosi pur sempre di un mondo in cui ci "vivono" dei morti che forse forse troppo morti non sono (mi chiedo se per caso Percy in realtà non sia finito lì proprio come Nellie inizialmente e col tempo abbia dimenticato di essere un vivente), la luce del sole che solitamente è la prima fonte di vita, magari non ci azzecca... o non so! O_o
Aaaaw, tu mi fai morire di curiosità, giuro!! Sono sempre più felice di aver fatto da madrina a questa storia! <3
Alla prossima, complimentoni!!! *-------*

30/07/14, ore 16:47

Dunque l'anello era di Percy.... Gabriel... Lee Arrow... =_= come ci é finto in un cimitero del mondo dei vivi? Suppongo che il motivo non verrà svelato tanto presto... in attesa di quel momento... parliamo dell'otherworld. Mi sono accorto che ogni volta che Elli é nel mondo dei morti... ha l'effetto contrario di Abe nel "regno" dei vivi, ovvero: mentre nonnino "consuma" la vita di ciò che tocca, Ellison riporta in vita... effetto ragionevole e mi piace l'effetto che provoca in Percy.... passando ad un avvenimento chiave, nonché il motivo del titolo... il verdetto dei morti permetterà alla nostra cara Elli di condurre le sue ricerche... chissà se é l'unico caso mai avvenuto... anche se ne dubito =_=. Aspetto con ansia un aggiornamento :) Far Cry.

29/07/14, ore 22:04

Ciao! Non importa per il giorno di ritardo,avevo perso il conto in qualunque caso ^^". Il Boss non ha fatto strani interventi in momenti poco consoni... perché ho idea che Ellison non riuscirà a stare lì tre ore al giorno per colpa sua? Devo ammettere di adorare Percy,è tenero *le vengono gli occhi a cuore*. E ora che cosa può succedere? Chi la aiuterà nell'impresa (sempre che qualcuno la aiuti)? Ne avrei di domande... però parliamo della parte nella "dimensione che tutti conoscono",alias la Terra. Abraham poteva risparmiarsi il commento su Dominique,ma in fondo non è il nonno di Ellison. Forse un po' di riposo dovrebbe prenderselo... però in fondo mi dispiacerebbe smettere di leggere dei suoi viaggi. E soprattutto non potrei scoprire perché l'anello di Arrow era sulla Terra,che fosse un segno del destino? E cos'ha ricordato Percy? Non lo hai detto!
Ultima cosa: se ti facessi curare ho il pessimo presentimento che non riusciresti a continuare a scrivere. Detto questo. Spero a presto, bacioni :*

23/07/14, ore 22:10

Carino :3
Bree e' gelosa di Ellison :3 awaaa ahaha e Percy e' LA VITA e' stupendo e tipo con Ellison e' WOW *^* che sono cariiiiniiii li shippo troppoooo ahahaha il sorriso di Percy OMIEIDEI
Ahahaha e Peter?? Peter e' stupendoooooooo e' bellissimoooo mi fa morire 200 anni :3 che duciiii
Hyde... Mmmm... FIGO *^* ahahahahaha
Ok basta io vadooo :3