Scarlet Potter e Draco Malfoy: quando il buio inghiotte la luce
di Alexandra Grey

24/06/15, ore 20:49

è una volpe vero? dimmi che è una volpe!
be .... finalmente ti avrei cruciato se non avessi aggiornato entro la fine della settimana! te l'ho già detto che sono stra innamorata di Draco? perché se non lo avessi fatto, be te lo dico ora! IO LO AMOOOO!!!!! *-* *-* *-* e adoro piton! comunque tanti baci e spero un aggiornamento veloce! Martina

24/06/15, ore 20:17

Ciao cara :)
Finalmente hai postato il capitolo. Non sai quanto l'ho atteso!
L'animagus di Scarlet è una volpe. Me lo aspettavo per il colore.
Ma quanto è strano Piton che perde l'occasione di togliere punti ai Grifondoro e sopratutto di sgridare la Potter? Davvero stranissimo ma , con un figlioccio come Draco, non ci si poteva aspettare una reazione diversa.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Il rapporto ancora un pò di sfida tra la Scar e Draco, quest'ultima che evita Ron, la nuova scommessa in atto. Davvero bravissima.
Al prossimo capitolo :*
Ps: Non farmi aspettare troppo :(

02/06/15, ore 16:20

O mio Dio
Ron
Cazzo
Tu sai come farmi rimanere male.
Sono senza parole, giuro.

Passo ad altro perché non so come esprimere i miei pensieri.

Lo hai fatto! Non ci posso credere hai messo sul serio la parte dei regali di blaise e hermione!
Bellissimi soprattutto il kamasutra, avrei pagato per vedere la faccia di zabini ahahahah

Draco è troppo bello ogni capitolo che passa lo diventa ancora di più, Harry al contrario diventa sempre più rompipalle ma lo capisco purtroppo...

Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco molto di più del precedente (che è comunque stupendo *^*)

Ora visto che sai come far rimanere con il fiato sospeso le persone, sai anche che ti toccherà aggiornare in fretta u.u ma non voglio metterti fretta eh, tranquilla solo hai a disposizione che so...domani potresti aggiornare? Ahahaha no dai attenderò con ansia e pazienza c:

Solo una cosa però, all'inizio del capitolo Percy cerca la sua spilla da prefetto, ma lui non era uscito da Hogwarts l'anno prima?

Continua così!
Alla prossima recensione
~~Leo Magnus Weasley

02/06/15, ore 10:32

ciaoooo :)
OMG! Che intraprendenza il nostro Ronald! Mon me lo aspettavo.La situazione si fa molto interessante :)
Come ti avevo scritto nella scorsa recensione io sono pro Draco ma Ron rende il tutto decisamente più avvincente. Chissà come reagirà il biondo dopo quel bacio a fior di labbra! E lei?
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo. La curiosità cresce ogni capitolo di più.
Un bacio

02/06/15, ore 00:37

Che bello aspettavo un tuo aggiornamento❤ e soprattutto aspetto l'apparizione di Malfoy❤ ne sono pazzamente innamorata😍😂 come di blaze😂 comunque ottimo capitolo e fantastica scrittura❤ spero in un aggiornamento veloce😊 un bacio Martina😘

01/06/15, ore 23:42

Beh... Lo sai... Mi hai colpita... Hai aggiornato senza che te lo chiedessi per almeno 2 settimane di fila... Dobbiamo segnarci questo giorno memorabile, ma torniamo al capitolo... Ovviamente lo amo adoro la possessività di Malfoy, gli sguardi sexy di Malfoy... Ok amo Malfoy ma tralasciamo... Ron deve levarsi dal cazzo ok? E anche Harry!! Finalmente sono iniziate quelle minchia di lezioni😂 Comunque credo di aver capito che animale... Ma non te lo dico😘 mi raccoma sk aggiorna presto!!!

25/05/15, ore 22:36

Naturalmente, non mi stancherò mai di ripeterlo,è fantastico!
Ma proviamo ad essere un po' più precisi :)
Allora, iniziamo:
1)molto carina la descrizione dei regali, il mio preferito è sicuramente quello per Rosier ahahah! Non oso immaginare la faccia che farebbe Malfoy a vederlo!
2)Voglio assolutamente conoscere lo scherzo che ha regalato a Fred e George!!
3)Ho stimato un sacco Hermione quando ha difeso Scarlet e Draco (Un nome!!! Un nome per l'otp!!! Urge un cavolo di nome!!)! Vai Herm siamo tutti con te!!
4)Mi è dispiaciuto un po' per Ron che è stato smontato continuamente ahah
5)non vedo l'ora che tornino a Hogwarts a questo punto! Per vedere cosa combineranno 'quel maniaco di Blaise' e il 'branco di spostati' al seguito di Draco ahahah
Veramente complimenti ancora! ♥
(Noto che ho abbondato con i punti esclamativi e le risatine (ehm isteriche ehm ehm ahahah)) va be' meglio che pianto li di scrivere cavolate... bye ♥♡

22/05/15, ore 22:34

Adesso non vedo l'ora che Scar torni ad Hogwarts!
È strano pensare a come si sia evoluto il loro rapporto, ormai si sono proprio scordati della scommessa.
Che carini che sono però, li shippo troppo:3
Alla prossima🌸

21/05/15, ore 23:34

Insomma, cosa potrei dire di più di quello che ho già detto in precedenza? Quasi niente! È molto bello, come al solito! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che questo capitolo raccontasse uno scorcio di vita familiare, con Sirius e Molly.
Naturalmente sono sclerata alla confessione di Hermione :)
Fred e George sono fantastici come sempre *faccina con gli occhi a cuore*
Va bene ora mi ritiro che devo leggere il capitolo 18 ;)

20/05/15, ore 23:12

Ma bene bene la nostra Scarlet in questo capitolo si sente euforica... Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa storia. Mi è piaciuto molto il regalo di Draco per lei, lo trovo molto nel suo stile egocentrico e sotto sotto dolce penso invece che quello di lei per lui sia più impersonale: nel perfetto modo di fare di Scarlet che non lascia trapassare facilmente quello che pensa. La cotta di Ron per lei mi dispiace ma non mi piace nonostante lo trovi pacciocoso e tu descriva perfettamente l'atteggiamento di un'innamorato senza speranze cuccioloso come è. Detto questo aspetto con ansia il loro ritorno a howargths e il prossimo capitolo... 😍😍 baci😘

19/05/15, ore 15:30

Bellissimo capitolo (TRALASCIANDO IL FATTO CHE IO STRAVEDO PER MALFOY). Quando carichi il nuovo capitolo?
Ti aspetto eh!

19/05/15, ore 15:26

Un altro capitoloooooooooooo siiii non vedevo l'ora!!!
*ricomponiamici*
*si schiarisce la voce*
Dunque, HARRY PORCA UMBRIDGE CHE TI PASSA PER LA TESTA?! Diavolo quel bambino sopravvissuto non capisce proprio nulla....Comunque bel regalo *^* almeno una cosa l'ha capita e le ha regalato una firebolt!
E Draco?♡.♡ tenero lui, mi piace sempre di più (anche se è da un sacco che mi piace)
Adoro l'amicizia tra Scarlet e Blaise e sarà la miliardesima volta che lo dico ahahaha
Però voglio sapere cosa ha regalato Blaise a Hermione e viceversa! Ti chiederei di inventarlo solo per me T.T

Tu sei sempre bravissima a scrivere ceh non so nemmeno più come dirtelo! Sono abbastanza ripetitiva....ma continua così!!

Aggiorna presto,
~~Leo Magnus Weasley

19/05/15, ore 10:37

Finalmenteeee! :)

Non sai quanto ho atteso di leggere questo capitolo. Secondo me ti piace torturarci!! :D
Il capitolo , come sempre, è scritto benissimo e il tuo modo di descrivere nel dettaglio cose e situazioni ( come i regali ) lo adoro! Come ti ho detto nella precedente recensione mi piace il tuo progetto Scar- Ron , rende la storia più dinamica e decisamente più interessante, anche se alla fine spero che la mora scelga Draco  .
Anche se Harry è un gran rompipalle la sua gelosia non la trovo affatto fuoriluogo..Anzi! Non me lo immagino diversamente.
E Rosier? che dire di lui? mi piace troppo! Il rapporto scherzoso che ha instaurato con Scar è stata un ottima idea. Come sempre bravissima!
Per quanto riguarda Draco direi che è più che evidente che ormai è stracotto! Peccato per lui che debba andare incontro a mille compliazioni e a tanti ragazzi che fanno il filo alla sua moretta. SI..peccato per lui, per fortuna per noi :)
Le relazioni difficili e le protagoniste contese sono gli ingredienti perfetti per una ff perfetta!
Spero che tu riesca ad aggiornare  prima il prossimo capitolo.
A presto cara :*

18/05/15, ore 22:48

finalmente*-* abbiamo dovuto aspettare tanto per questo capitolo, ma direi che ne è valsa la pena*-* le idee per i regali: grandiose, il capitolo: grandioso, la scrittrice: grandiosa! blaise è un grande, Malfoy un super strafigo, e Harry un rompi palle! complimenti ancora, spero di leggere presto il prossimo capitolo Martina

P.s. w scarlet e Malfoy! non ti azzardare a far mettere la grifondoro con Ron o ti uccido <3

18/05/15, ore 21:25

Beh... Credo che per avere questo dannatissimo capitolo Io abbia sudato almeno sette camicie... Dopo giuramenti, minacce, giuramenti e... Minacce sono finalmente riuscita a farti aggiornare! Ma torniamo al capitolo... Ovviamente è bellissimo, Malfoy un figo, Blaise un pervertito, Harry geloso... Direi tutto nella norma😂 i regali sono stupendi soprattutto quello di Blaise😂 peró Harry deve levarsi dalle palle😘 spero che presto comincino le lezioni per diventare animagus... Voglio assolutamente sapere in cosa si trasformerà...😱 aggiorna presto... Non mi va di ricominciare a minacciarti! Baci Manu😘😘😘

Ps: avendo appena finito il quinto libro sono in una fase di "io amo Sirius" quindi fallo comparire un po'di più ok?😂❤️
Ciao ciao