Scarlet Potter e Draco Malfoy: quando il buio inghiotte la luce
di Alexandra Grey

07/02/15, ore 15:39

Ommieidei *^*
Questo capitolo è fantastico sul serio! Adoro la sua costruzione e mi piacciono un sacco Hermione e Blaise (non mi pronuncio su Draco e Scarlet perché sai già come la penso) ^^
Comunque secondo il mio modesto parere questo è il capitolo dove hai scritto meglio (non che negli altri tu non lo abbia fatto, ma qui ti sei proprio superata!) e mi è piaciuta molto la parte finale dove c'è Bellatrix e Scarlet riesce a capire il suo vero valore di strega.
Passiamo ora alla lovestory *ride sommessa* caspiterina ma succede sempre qualcosa ad ibterrompere quei due! Ero già li li per sclerare definitivamente e ban! arriva Bellatrix ad incasinare il tutto! Be' spero che la prossima volta siano più fortunati, non resisterò ancora per molto *^*
Per quanto riguarda Nott deve morire sotto atroci sofferenze ad esempio il basilisco potrebbe resuscitare solo perché aveva fame di "Nott selvatici" o (ancora meglio) un giro nella tana di Aragog sarebbe una bella visita turistica per lui.
Dopo questo papiro ti faccio ancora i complimenti per il meraviglioso capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

~~Leo Magnus Weasley

07/02/15, ore 11:10

Bellissima 😺 vale l'attesa però proprio sul più bello dovevi interromperli..😹😹
Bel capitolo. Avevo dei sospetti che fosse Nott 😼
Spero aggiornerai presto,alla prossima
Asia_Malfoy

06/02/15, ore 23:29

Ed ecco che ti riconfermo la mia teoria... Il povero draco è cone willy il coyote... Ci prova ci prova ma alla fine non mangia (in questo caso scopa). Comunque per grazia di dio mi è tornto internet ma durerà poco quindi non ti esaltare... Beh che dire ovviamente il capitolo è bellissimo... Anche se sai benissimo che scena voglio... Hermione e zabini sono il top!! E nott è un coglione☺️ È tutto😘 good night stellina and sweet dreams la tua manu😘❤️

06/02/15, ore 22:52

Bella bella bella vale l'attesa però proprio sul più bello dovevi interromperliiii hahahahahaha mi sono ufficialmente innamorata di questo Draco che nonostante tutto rimane sempre il solito stronzo anche se la ama e poi dai Hermione con Zabini è una coppia magnifica . Comunque avevo indovinato era Nott ahahahahhaha mi sono innamorata anche di questa storia spero aggiornerai il prima possibile

02/02/15, ore 14:45

Ciao ! :
Io sono Asia_Malfoy...piacere.
Ho letto la tua storia e mi é piaciuta moltissimo. bella bella bella . Sono proprio curiosa di sapere chi é stato a "sbarrare la strada" a Malfoy!
Spero aggiornerai presto
Bye =)
Asia_Malfoy

13/01/15, ore 10:45

Bella bella bella hahahahahah mi piacciono anche Hermione e Zabini come coppia , finalmente Scarlet ha rimesso al suo posto suo fratello iniziavo a non sopportarlo più ( ahah in realtà non l'ho mai fatto ) lo scontro epico e Scarlet gli ha dimostrato che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno . La sfilata , sono indecisa se sia stato Harry o Nott ma punto su Nott ahahja li vedo a prendersi a pugni lui e Draco per Scarlet , spero che alla fine la riesca a comprare Draco ahha non ne posso più di vederlo fallire tutte le volte . Continua così è sempre bello leggere l'aggiornamento spero solo che sta volta sia più veloce stavo morendo dalla curiosità hahaah

13/01/15, ore 10:13

Nooo non puoi fare così!!! Voglio sapere chi era che ha offerto di più! Ahahah No a parte gli scherzi, molto bello (come al solito!)
E naturalmente è valso la pena di aspettare :)
Ora devo resistere fino al prossimo capitolo.... si può morire per curiosità? Perché se si può credo che morirò alla svelta :D anzi no perché voglio sapere chi è!
Va be sorvolando su questo commento da psicopatica.... aspetto il prossimo capitolo con ansia, non deludermi! :P

12/01/15, ore 23:51

Allora io sono qui alle 23.51 di notte a recensire anche se il mio cuscino mi chiama come non ha mai fatto prima perché questo capitolo....mi ha...come dire...lasciato senza fiato!

Ok tu, come ho già detto molte altre volte, vuoi vedermi morta altrimenti non avresti chiuso il capitolo così *^*

No dai scherzo c:
Il capitolo é magnifico è valsa tutta l'ansia dell'attesa. Voglio assolutamente scoprire chi caspio offre millecinquecento galeoni fregandola a Malfoy. Dico io, quel tizio non si deve permettere di fare una roba così! No no.

L'unica parte che mi è piaciuta di meno è stata quella del duello con Harry ma pazienza tutto il resto ha compensato facendo diventare questo uno dei capitoli migliori!

Complimenti! Una sola cosa ancora e poi vado a nanna.
Aggiorna in fretta!

~~Leo Magnus Weasley

12/01/15, ore 23:50

Allora partiamo dall'inizio... Ho sempre avuto un dubbio... Cosa vuol dire OTP? Cioè no lo so ma intendo la sigla perché zaini e hermione sono una mia OTP😍😍,mi piacciono da morire! Il capitolo in sè è bellissimo, direi il mio preferito, lungo, scritto bene, appassionante... Cosa si può volere di piú?! Adoro l'idea della sfilata, è divertente e assai piacevole mi sono immaginata tutti i vestiti nella mente ed era bellissimo e te lo dice una che la mattina apre l'armadio e pesca a caso dei vestiti. Unica cosa... SEI MATTA A FAR FINURE COSÌ IL CAPITOLO? STO MORENDO DI CURIOSITÀÀÀ! Aggiorna presto! Ele
P. S. Se il mio intuito non mi inganna scommetto che è stato Harry a sparare la cifra.. Ci ho azzeccato? 😏

27/12/14, ore 22:22

Come sempre il capitolo mi è piaciuto👍❄️
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,anche se spero che succeda qualcosina in piú rispetto a questo😏🌼

10/12/14, ore 19:26

Lo smistamento mi ha sempre affascinato... anche se io più che grifondoro punterei a corvonero e so che tu mi capisci Ste;) potere alla conoscenza! Giá il primo incontro tra Scarlet e Malfoy è significativo e Harry (non so se l'hai notato) ma diventa rosso di rabbia in ognuno degli incontri con Malfoy...insomma si capisce che non è all'altezza della situazione in quanto Malfoy invece sembra mantenere sempre più la calma. Ottimo capitolo anche questo aspettiamo il prossimo con ansia, baci Ele

10/12/14, ore 19:24

Ciaooo!!! Sono stra felice 1) perché hai aggiornato presto come ti ho chiesto 2) perchè finalmente scarlett e malfoy passano un po'di tempo insieme... Ricordati che aspetto i capitoli piccanti!! Li voglio davvero molto molto piccanti!! Bene come sempre mi raccomando di aggiornare presto e al prossimo capitolo😍

10/12/14, ore 19:19

Finalmente ti sei decisa a iniziare di pubblicare questa storia... molto meglio che ricevere spizzichi e bocconi di capitoli per email;). Direi che questo primo capitolo è stato decisamente all'altezza delle aspettative. Non vedo l'ora di svegliarmi anche io un giorno e scoprire che in realtà sono una strega che nessuno aveva riconosciuto e che devo andare a Hogwarts...per adesso mi accontento di vedere il mio sogno realizzato da Scarlet! Ricordati di aggiornare:) Ele

10/12/14, ore 19:18

Ciao... Sono ancora io😁😁 probabilmente ti sto rompendo il cazzo ma amen... Poi ammettiamolo sono troppo simpatica😂 no dai... Allora il capitolo è molto bello... (Come sempre) spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere il continuo!! Quindi scrivi scrivi scrivi... Bacioni❤️

10/12/14, ore 19:15

Vedo che hai recensito presto!! Brava brava!! Continua così mi raccomando!!! Inutile dire che il capitolo lo A-DO-RO!!! (Scherzo non lo dico sul serio così) comunque tornando a noi... Finalemente la nostra scar arriva a scuola!!! Sono contentissima! Non ho molto altro da dire... Solo di aggiornare presto👍😁