Scarlet Potter e Draco Malfoy: quando il buio inghiotte la luce
di Alexandra Grey

18/05/15, ore 20:19

Ormai dire che amo la tua storia è riduttivo... Continua così e non provare a far stare insieme Scarlett e Ron o potrei impazzire ahahhahaha Molto meglio Draco 😘

18/05/15, ore 20:06

Allora Ste come pensavo ero indietro di due capitoli perciò eccomi qua a recensire... Quello che mi piace di questo capitolo è la serenità e l'aria di famiglia che hai saputo ricreare benissimo. Non so bene cosa pensare del fatto che a Ron piaccia Scarlet, lo so sono noiosa, ma a me lui piace con Hermione. Anche se in realtà mi sto per contraddire visto che Hermione con Blaise mi piace molto e sono contenta che l'abbiamo fatto. Adesso corro a leggere l'altro capitolo😘😘

17/05/15, ore 22:42

Hola!💕
Il capitolo mi è piaciuto ma è stato un po'  corto rispetto a gli altri.
La storia mi prende ma manca ancora qualcosa secondo me, un pizzico di gelosia in più da parte di entrambi.
Il resto me gusta👍  Aggiorna presto🌸

21/04/15, ore 22:31

Ok fino ad ora non ho mai recensito! Ma volevo dirti che sei bravissima! La tua storia mi piace da morire! Un bacio Martina

20/04/15, ore 10:45

Ecco il capitolo tanto atteso :D
Ovviamente l'ho adorato come tutti i precedenti. Ron si è preso una cotta per Scarlett???...hai avuto una splendida idea. Voglio proprio vedere cosa farà per conquistare la nostra moretta e sopratutto ...come reagirà Draco? :)
Ti ho già detto quanto mi piacciono i gemelli Weasley? Sono la perfetta incarnazione del divertimento.Chissà quante ne combineranno nel corso della storia :D
Harry è sempre iperprotettivo ed è proprio cosi che me lo immagino e Sirius..beh lui è un favolosissimo padrino onnisciente.
Concludo con il dirti che il tuo stile di scrittura e le tue idee mi piacciono ogni capitolo di più.Continua cosi! :)
A presto cara :*

19/04/15, ore 23:07

Allora che dire... Ovviamente lo adoro! Mi piace molto il fatto che Sirius sappia già tutto e che Harry si incazzi😂 e finalmente in questa storia c'è qualcuno che scopa😏 sto ancora aspettando il capitolo dove Malfoy smetterà di essere il Willy Coyote della situazione e finalmente si porti a letto scarlet... Altro? Beh si... Tralasciando quanto mi ci sia voluto per farti aggiornare... Aggiornerai presto?🙏❤️

19/04/15, ore 00:07

Eccomi qui come sempre a lasciare un seppur piccolo commento alla tua, sempre più meravigliosa, fanfiction!!!!

Alloraaaa (divido per punti così non faccio casino):
1) ihihihi quanto si può amare sirius?? Non penso ci sia un termine di paragone adatto, purtroppo. È fantastico come si comporti da adulto ma al contempo da ragazzino, come abbia imparato a fare da padre a due marmocchi come i Potter. Bello bello ♥
2) le vacanze alla Tana sono sempre le più belle non c'è storia u.u
3) aaaaaaaaahg!!! Ron ha una cotta per Scarlett??? Per SCARLETT??? Quella che sicuramente andrà con Draco perché è così che deve andare?! Nu nu blutta stolia questa....ho paula di Hally ola ▼.▼
4) Hermione e Zabini *w* (zamione? Hermini?) Ciccini loro ♥ li amo tanto tanto!!
5) Fred e George sono belissimissimissimi!!! A parte che sono i miei personaggi preferiti di HP ma sshhh, li adoro. Punto.

Come sempre scrivi alla grande, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, non farmi aspettare troppo please *^*

Alla prossima
~~Leo Magnus Weasley

18/04/15, ore 22:00

Ahhh spero veramente che non succederà nulla fra Ron e Scarlett o potrei dare di matto ! Comunque bellissima , l'adoro e non vedo l'ora di vedere che cosa succederà e spero presto che Scarlett e Draco si diano da fareee ahhahaha ancora tanti complimenti

09/04/15, ore 21:05

Ciao :) ho letto la tua storia tutto d'un fiato e , che dire? MI è piaciuta tantissimo! Hai sicuramente una nuova fan ;) Ci sono dei dettagli, oltre al tuo modo di scrivere ( che adoro ) ,che mi hanno fatto amare la tua storia :
1) Adoro Scarlet e adoro il fatto che Harry sia cosi protettivo nei suoi confronti. Tra i nuovi personaggi che ho letto nelle fanfic, lei è sicuramente uno dei migliori in assoluto. Forte, ribelle eppure cosi dolce e sensibile.
2) mi piace tantissimo la coppia Scar/ Draco. Spero che riuscirai a tenere, il più a lungo possibile , fiera e orgogliosa la nostra grifoncina. Draco se la deve sudare :P
3) mi piace anche il rapporto che hai creato tra Blaise e Scarlet. Lui è cosi carino con lei :3 Praticamente un secondo fratello!
4) infine non mi dispiace neanche la competizione tra Draco e Nott. Spero che quest' ultimo non si arrenda cosi facilmente con Scarlet e che torni alla carica.
Detto questo, non vedo l ora di leggere il seguito. Continua cosi!
Un bacio :)

29/03/15, ore 14:17

Allora Ste questo capitolo come l'altro è scritto molto bene e pur essendo un capitolo di passaggio è appassionante! Il rapporto che ha Scarlet con le serpi da una parte mi piace molto mi piace che siano protettivi con lei, come scherzano e come si divertano e per una volta abbiamo persino un malfoy romantico😱🙈😍 peró mi piacerebbe che fosse più decisa ad opporsi a draco perchè mi piace molto quando è orgogliosa e arrogante quasi quanto una serpe! Come al solito non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e adesso che ho recensito non hai più scuse!❤️

27/03/15, ore 13:22

Stella lasciatelo dire ma hai superato te stessa. Questo è probabilmente il capitolo più bello e meglio costruito della fan fiction, sicuramente il mio preferito. È coinvolgente entusiasmante pieno di colpi di scena al posto giusto in particolare l'ultimo da un colpo di originalità alla storia spettacolare. La lettura è scorrevole ció che racconti interessante... Stupendo! Ho dovuto aspettare di recuperare un telefono per leggerlo ma ne è valsa la pena... Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso🙈 complimenti❤️ Ele

20/03/15, ore 18:33

Eccomi qui (di nuovo) pronta a rinnovare i miei complimenti!
Come sempre un bellissimo capitolo, scrivi sempre meglio e l'attesa è valsa tutta quanta.
Ora passiamo a questo tuo capolavoro:
1) quanto può essere cuccioloso Harry? Troppo! Quando è geloso di Scarlet e si preoccupa per lei?? Awww non ho parole. Sembra un po sfigatello quando Draco lo prende in giro ma è totalmente ciccioso :3 mi è piaciuta tremendamente la parte finale, anche a Malfoy sta bene qualche smacco :D
2) Zabini e Hermione!!! Fantastico*^* ho riletto più volte la frase di Draco per capire bene cosa stava succedendo....ero tipo così---> o.o ma poi .... no no li adoro. Punto.
3) Draco questa volta era più...non so come dire, tipo più carino (?) Cioè ha fatto vedere molto di più quanto realmente tiene a Scarlet. Il principe delle serpi si sta pian piano lasciando andare? Ahaha credo che lo scoprirò presto :D
4) Scarlet. Ora, come Malfoy si lascia un po andare lei è più sulla difensiva. Ma la adoro lo stesso. Solo che uffa...che si mettano daccordo u.u

Il mio papiro è giunto al termine ^^
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento!

P.S. nella mia mente malata ho concepito un desiderio: vorrei sapere qualche cosa di più su Blaise e Hermione *^* non resistoooo

Ok ora ti lascio, potrei anche averti stufato con le chiacchere :')

~~Leo Magnus Weasley

20/03/15, ore 14:19

ciao, sono davvero felice tu abbia postato un uovo capito, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. hai una fantasia molto elaborata :). trovo fantastica la coppia draco/scarlet XD. non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia. se i bravissima continua cosi!!

19/03/15, ore 21:53

Sappi che questa recensione non te la meriti per niente!!! Ma almeno mi hai fatto un bel regalo di compleanno. Torniamo al capitolo che è meglio... allora che dire?
Beh ovviamente lo adoro! Non a caso è da tre settimane che ti chiedo di aggiornare. Amo il fatto che sei riuscita a inserire qualcosa di te (la scena dei capelli legat). Adoro il fatto che Blaze e Draco se ne fottano altamente di quello che pensa Scarlett comportandosi da serpi che si rispettino (non so quanto senso ha la mia ultima frase ma fa lo stesso).
Concludo dicendo che non ti darò tregua fino a che non aggiornerai di nuovo...
Detto questo
Buonanotte<3

07/02/15, ore 23:58

Rieccomi finalmente!! So che attendi da tanto questo momento😉 comunque adoro questo capitolo! Sai che a me piacciono questo tipo di cose quindi continua su questa lunghezza d'onda... L'unica cosa che vorrei è un momento dolce carino e coccoloso tra scarlet e malfoy... Che lei per un attimo metta da parte il suo orgoglio e lui la sua voglia di scopare... Grazie😘 notte stellina❤️