Scarlet Potter e Draco Malfoy: quando il buio inghiotte la luce
di Alexandra Grey

02/11/14, ore 20:57

bella la storia non vedo l'ora di ancora dei capitoli

02/11/14, ore 17:54

Come promesso eccomi qui a recensire ( e questa volta non sono neppure così in ritardo!). Del capitolo mi piace molto cosa lei prova quando capisce di essersi arresa a Malfoy perché penso che sia quello che più o meno tutti noi proviamo dopo esserci ostinati a negare la realtà essa ci viene sbattuta in faccia. Inoltre mi piace Malfoy nel ruolo di innamorato protettivo, è dolce. Bien, ho detto tutto, alla prossima. Ele

27/10/14, ore 22:51

Bellissima, ho aspettato questo capitolo saltando sulla sedia.
devo farti i complimenti per i personaggi, non perdono mai carattere. Nemmeno Draco, che in alcune fic viene rappresentato dolce e mieloso come una caramella, non si scompone.
Brava, veramente brava!
Sempre e Ovunque,
Psichepazza.

27/10/14, ore 22:18

Eccomi! Sono un po' in ritardo (ma quando mai non è così?). Allora, la storia mi piace, mi è sempre piaciuta a partire dalle anticipazioni che avevo avuto. Questo anche perché mi riconosco molto nel personaggio in quanto anche io non so mai dire di no alle sfide anche se sono assurde e probabilmente le perderò. Solo una cosa, ti prego metti le maiuscole nei discorsi diretti, non so come mai ma mi disturba molto quando non le mettono. Per il resto aspetto l'aggiornamento non scordartene! Ele

27/10/14, ore 21:30

Allora... Vorrei precisare che la scrittrice di questa ff è una dittatrice! Mi ha obbligata a recensire, ma tralasciamo... Dunque... Adoro questo capitolo, adoro il fatto che scarlett voglia provare ad andare sulla scopa e che malfoy glielo permetta in un raro "momento di dolcezza", adoro anche il fatto che scarlett accetti la proposta di malfoy a patto che lui le insegni a diventare un animagus e adoro il fatto che voglia dimostrare di essere anche lei un mago potente e non solo suo fratello.
Detto questo torno a dormire notte❤️

27/10/14, ore 21:07

Bellissimo! Come tutti gli altri capitoli del resto ;)
Non vedo l'ora che esca quello nuovo per vedere cosa succederà dopo che lei avrà accettato! (Perché accetterà sicuramente...vero? O.o)
Complimenti ancora!!

27/10/14, ore 20:49

Oddio bellissima mi piace un sacco la trama . Bravissima , non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

29/09/14, ore 21:41

Bello,bello,bello,bello,bello.
Mi piace da morire!!!
Aggiorna prima che puoi,non vedo l'ora della festa! Comunque volevo chiederti quando arriverá il momento in cui a Scarlett inizierá a dare fastidio,che Malfoy frequenti altre oltre che a lei. Stavo pensando che,anche Scarlett potrebbe ripagarlo con la stessa moneta.

28/09/14, ore 19:39

Hai aggiornatooooo!!! Siiiii, non vedevo l'ora ^^

Come al solito hai fatto un lavoro stupendo, complimenti sul serio!

Solo una cosa...quei due compagni di stanza di Malfoy dovevano andarsene *^* cioè, lasciarli soli un attimo no, eh? (non dico a te, mi sto rivolgendo a loro, sono matta lo so)

Draco è formidabile *^* lo adoro! Scarlet potrebbe provare a capirlo un po' meglio, indagando su di lui, facendogli domande.
Però questa storia è in assoluto la mia preferita di quelle su Harry Potter :3
Veramente brava!

Leo Magnus Weasley

21/09/14, ore 18:45

Oddei non puoi far finire un capitolo così!! Cioè....io ora come faccio?! Non riuscirò a resistere fino al prossimo aggiornamento! Quindi aggiorna presto ne va della mia salute *^*
*smettila di fangirlare, passa alle cose serie!*
Perquindi...scrivi benissimo, il testo è molto scorrevole e non si riesce a staccare gli occhi dal capitolo finché non lo hai finito (purtroppo, io vorrei che continuasse u.u)
Adoro il modo in cui si comporta Draco ♥.♥ e voglio proprio sapere come reagirà Scarlet quando verrà a sapere che il suo protettore è lui!
Ok credo che questo sia tutto...continua a scrivere sennò impazzisco *^*
~Leo Magnus Weasley

16/09/14, ore 21:14

Ciaoooo sono una bimba arrapata!!! Yeeeee.... Ok... No. Che dire... Avevo giá letto questo capitolo ma ho voluto rileggerlo perchè ovviamente data la mia poca memoria non mi ricordavo un cazzo. Mi è piaciuto molto... Sopratutto per le sclerate di Harry.
vedi di aggiornare presto che sqi che odio aspettare! Notte stellina del mio cuore❤️

06/09/14, ore 11:59

Spero che aggiornerai presto presto presto!! Anche io l'ho letta in due giorni (meglio se dico uno forse) e adoro la trama, il modo in cui scrivi, davvero impeccabile, sei riuscita a farmi prendere il psto di Scarlet xD....COMPLIMENTI!!! :D

A presto
KristenHogwarts93

04/09/14, ore 12:15

È da ieri che sto leggendo questa ff e oddei ♥.♥ mi piace molto questo capitolo, il fatto che Scarlet si lasci andare, come Malfoy si trattenga.
La storia è ben scritta, fluida molto scorrevole. Io poi adoro i capitoli lunghi quindi :D non vedo l'ora che tu aggiorni!!

30/08/14, ore 00:32

wwwwoooowww just woooow ....ti prego continuaaaa é troppo bello come raccontoo!! é perfetto!

29/08/14, ore 23:59

wowowoooo sei veramente formidabile!! la tua ff mi piave ogni giorno di piu....non smettere di scrivere ti preeego!! :)