Scarlet Potter e Draco Malfoy: quando il buio inghiotte la luce
di Alexandra Grey

10/12/14, ore 19:10

Ciao! Ho appena iniziato a seguire la storia! Mi piace molto adoro come scrivi... Mi piace molto il personaggio fi scarlett scommetto che ti rispecchia un sacco! E amo anche harry trovo sia dolcissimo... Beh credo tu abbia capito che saró una seguitrice accanita della ff quindi aggiorn presto!!!!!😍😍

09/12/14, ore 14:59

.................
................
.................
Ok.....ehm...
Come dire.....
Sono senza parole *^*
È troppo....oddei....amo questa storia (sopratutto Draco ma shh :') ) e posso dire una cosetta? Finalmente la cara e testarda Scarlet si è resa conto di amare Malfoy!
Ora io ti chiederei solo un piccolissimo piacere...non è che Draco potrebbe fare una specie di riflessione come la sua?? Sarebbe troppo dolce *^*
Sei bravissima ragazza mia, complimenti sul serio!

Torno a sclerare per conto mio ora e ti lascio scrivere il resto ^.^

Ciaoo e mi raccomando aggiorna presto :)

08/12/14, ore 15:27

Allora innanzitutto sappi che ti sei appena fregata da sola dicendo che ti fa piacere quando ti stresso perché adesso sarà difficile fernarmi;) Per quanto riguarda la storia sappi che amo lo scherzo! Mi piace troppo l'inverno, la neve e il ghiaccio e l'idea dei pavimeni su cui pattinare è fantastica! Hermione e Scarlet insieme sono fantastiche! A proposito della love story spero che Draco si apra un po' di più anche perché non essendo la storia dal suo punto di vista è difficile capire cosa provi sicuramente non è più solo una scommessa! Inoltre ormai Scarlet è innamorata e non vedo l'ora di sapere come reagirá a questa cosa quindi aggiorna presto! Baci, Ele

08/12/14, ore 14:58

Oh my god! Bella, bellissima, fantastica!! Direi che ti sei fatta perdonare per l'attesa ahahah
No, veramente, mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; cosa succederà alla sfilata? E tra Hermione e Zabini? Draco scoprirà cosa ha fatto Theodore?
Ancora complimenti :)
Chiara M

08/12/14, ore 14:53

So di essere ripetitiva ma io amo alla follia questa storia , mi prende un sacco e questo capitolo per quanto mi riguarda è perfetto , questo è il Draco che adoro stronzo , possessivo ... Continua così che è veramente una bella storia . Ora che lei ha capito di esserne innamorata succederà qualcosa di più " intimo " fra loro , vero ? Ahaahah non vedo l'ora capiscimi sono 13 capitoli che aspetto ahahah

08/12/14, ore 14:34

Finalmente hai aggiornato!! Comunque in questo capitolo mi piace un sacco il fatto che malfoy diventa un pochino più protettivo e dolce anche se non lo dimostra... Ma almeno lo pensa è un inizio dai😁 poi che dire... Ah si! Lo scherzo beh... Fenomenale si potesse fare nelle vere scuole😍 mi raccomando aggiorna presto se no mi incazzo👍 ciao ciao stellina⭐️

08/12/14, ore 12:57

Questa fan fiction è molto bella ed è scritta con competenza il contenuto è esauriente. Proprio un ottimo lavoro , brava e continua così. Magari aggiorna un po' più spesso anche se posso capire che per scrivere così bene ci vuole tempo

21/11/14, ore 17:33

Awwww *w* potrei morire di tenerezza *faccia pucciosa*
Sono troppo cariniiiiii!!! Oddiooo bellissimoo. Questo capitolo è strabiliante, fa ridere -la parte della doccia è esilarante, non ho smesso di ridere per un po- fa odiare Pansy come mai prima d'ora ma è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguente! Miseriaccia! Sono proprio presa da questa fanfiction sei bravissima sul serio! Continua così io attendo il prossimo capitolo *^*

18/11/14, ore 20:23

Mia cara scrittrice devi sapere che se vuoi le mie recensioni (lo so che sono le tue preferite;)) devi avvertirmi quando aggiorni! E poi uffa io aspetto un sacco per sapere come va avanti e tu non mi dici che aggiorni:(. In ogni caso il capitolo mi piace in particolare la parte in cui Harry sta per beccare Malfoy e sua sorella nella doccia, immagino se li avesse visti come avrebbe potuto reagire! Invece mi piace meno la parte in infermieria, ma questo perché sono un'inguaribile romantica e invece Malfoy sembra così interessato a lei solo fisicamente in questo capitolo (anche se dallo scorso capiamo che non è così). Comunque non vedo l'ora che tu vada avanti per scoprire cosa succede, sbrigati!! Un abbraccio mia cara scrittrice e a presto, Ele

18/11/14, ore 17:24

Bellaaaa 😍 aspettavo il continuo dal 2 novembre e non vedevo l'ora . C'è la farò Draco a portarsi a letto la Potter ??

18/11/14, ore 09:52

Porca miseria, ad ogni capitolo mi piace sempre di  più!💕
Senti volevo chiederti una cosa, per caso conosci la saga di shadowhunters?
Perchè Scarlett mi ricorda molto  Isabelle. Se non l hai letta tela consiglio👍💫
Aspetto l'aggiornamento🌸

17/11/14, ore 21:10

allora... Che dire? Ovviamente il capitolo mi piace soprattutto l'ultima parte😏 e ribadisco il fatto che il nostro povero Malfoy sembra Willy il cojote! Poverino lui ci prova ci prova e alla fine niente! Quand'è che ci mettiamo un po'di pepe in questa ff stellina del mio cuore?😂❤️

08/11/14, ore 00:24

Oddio io adoro questa storia ❤️ Scritta benissimo l'unica cosa è che non vorrei vedere il Draco innamorato che cede ai suoi sentimenti cioè io lo adoro bastardo hahahaja

06/11/14, ore 21:10

Oddei...allora...devo trovare le parole, un attimo.
*si assenta e passeggia su e giù per la stanza*
Ordunque...intanto faccio le mie scuse se non ho lasciato una recensione anche nel capitolo precedente ma era da un po che non entravo, avrei voluto tantissimo però! Capitolo molto bello *^*

Passiamo ora a questo capitolo.
Tu mi vuoi uccidere, non c'è altra spiegazione. No no.
Come ti salta in mente di scrivere così bene?! Cioè, ragazza, hai talento eccome! Scarlet è fantastica e Draco è pucciosissimo e si, stronzo quanto basta *^*
La scrittura è molto fluida, io ho divorato il capitolo. La parte del bacio è magnifica, avevo il fiato corto mentre leggevo.
Non so che altro dire a parte che devi assolutamente continuare così e che devi aggiornare il più presto possibile. Ma non ti voglio mettere fretta :D

03/11/14, ore 21:15

Io adoro questa storia. Questo capitolo è stato veramente fantastico,non vedo l'ora del prossimo   capitolo💕
 _MaryJ_