Scarlet Potter e Draco Malfoy: quando il buio inghiotte la luce
di Alexandra Grey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/08/14, ore 23:28

Molto bello, come i capitoli precedenti! È scritto molto bene e mentre lo leggevo mi dispiaceva per la povera Scarlet... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

29/08/14, ore 22:59

Beh che dire... Lo avevo già letto questo capitolo... Ma dato che mi si addice ho deciso di rileggerlo... Fin ora direi che è il mio capitolo preferito perchè scarlet si lascia un po'andare, che altro aggiorna presto come hai promesso se no ti spelo.❤️

31/07/14, ore 22:23

Bellissima storia!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo durante la giornata obbligata con Malfoy!!

31/07/14, ore 16:47

Ciao!ho letto tutta d'un fiato questa storia ed è meravigliosa!Spesso ho riso da sola leggendo i capitoli!Draco è uno dei miei personaggi preferiti e qui è descritto molto bene!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Chiara

04/07/14, ore 23:01

Ciao, volevo dirti che mi interessa molto la tua storia e mi piacciono un sacco le vicende di Malfoy e Scarlet 😍 poi sono curiosa di sapere come continueranno le loro vicende e quelle della minaccia dei mangiamorte, aspetto il prossimo capitolo, baci Lunastorta_2000

28/06/14, ore 12:20

che bell'inizio!non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli ! é una storia interessantissima! continua che sei bravissima!

28/06/14, ore 09:47

Ciao <3<3,per ora ho letto fino al capitolo tre, ma la tua storia è fantastica! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sei veramente una brava scrittrice(ancora XD).

26/06/14, ore 22:49

Wow!scrivi benissimo!!sei molto creativa! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]