Sei davvero sicuro che quello che provi si chiami odio?
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/15, ore 08:55

Ciao! *-* Amo questa storia!!! È veramente bella, complimenti. La trama è troppo tenera e in più scrivi veramente bene, il testo è molto scorrevole, insomma, questa ff mi ha davvero presa. Di errori non mi pare di averne notati di terribili se non piccolissime imperfezioni. La cosa che più ho apprezzato di questa storia oltre alla trama romantica tra i due è che hai saputo inserire anche la comicità nei punti giusti e posso giurarti che alcune volte stavo per perdere un polmone. Ho visto pero che non aggiorni da parecchi tempo T.T e la cosa mi butta giù perché voglio assolutamente vedere come andrà la loro storia *-* . Comunque voglio farti ancora i miei complimenti sei davvero brava e spero che continuerai su questa strada! P.S. Aggiorna presto ti prego.

16/06/15, ore 15:38

Ciaooo.adoro tutte le tue storie e devo dirti che sono una tua grandissima fan e spero davvero che continuerai questa storia perché sono super curiosa di sapere cosa succederà ai nostri eroi, sai qui alcune volte il nostro sas'ke è davvero romantico.scrivi benissimo e storia magnifica

01/09/14, ore 11:33

Ciao! :)
Ah avevi ragione, mi ero persa proprio una nuova storia >.<
L'ho letta tutta d'un fiato e non posso non dirti quanto adori i tuoi finali, ma scriviglielo tu a Kishimoto, chè ultimamente ho l'impressione che qualche dritta potrebbe sul serio servirgli xD
Sai che in effetti anch'io all'inizio credevo che ci sarebbe stato un sacrificio da parte di uno dei due alla fine della guerra? Ne ero proprio convinta -anche se pensavo più a Sasuke- ma la tua idea di morte-e-ritorno è decisamente meglio ;)
L'immancabile conclusione Sasunarusasu poi *-* Eh la invoco a mani giunte, prima o poi inventerò una danza del Sasunaru stile danza della pioggia... Ma anche un tronco d'albero capirebbe che quei due sono gay e si amano, su! Meno male che ci sono le tue storie che presentano perfetti finali, sei una consolazione cara ;)
Tra l'altro negli ultimi tempi -o capitoli- vedo di buon occhio aanche il Kakasaku, che ho visto cominci a inserire anche tu qui e lì... mi piace!
Poi Naruto e Sasuke sai renderli veramente dolcissimi, anche se in questa storia Sasuke si è fatto un bel po' intraprendente o sbaglio? Questa loquacità durante il sesso mi ha fatta morire ahahah
Ah vederli gelosi l'uno dell'altro, poi in intimità... *-* Ma sto aspettando che si approfondisca il discorso... Questo viaggetto me li ha separati proprio sul più bello! Ma ora si ricongiungeranno per bene vero?
Ah poi ho adorato Mei che prende in giro Sasuke... l'attività del prendere in giro Sasuke è nobilissima, buona e giusta... brava Mei-sama! Un maritino prima o poi se lo troverà anche lei, povera donna xD
Bene, ora mi aspetto i prossimi capitoli, mi raccomando non farci attendere troppo anche tu!
Ultimamente l'attesa mi sta uccidendo... conto su di te ;)
A presto cara!

09/08/14, ore 23:09

Ehilà:) la tua storia mi piace davvero moltissimo! Mi sono fatta fuori tutti i 12 capitoli in una serata e ne vado piuttosto fiera:D
Ti prego, costringiamo Kishimoto-sensei a far finire così il manga! Voglio più SasuNaru! Non ce la posso fare senza SasuNaru! Per di più mi ha fatto anche rimorire il mio unico e grande amore Itachi! (<--- ha bisogno di sfogarsi con qualcuno per questa grande ingiustizia)
Spero davvero davvero davvero davvero davvero tanto che tu vada avanti presto:)
Alla prossima,
Amaya

06/08/14, ore 22:45

Ciao! Devo dire che la coppia Sai Ino, mi piace molto; chissà che non finiscano insieme anche nel manga o dovrei dire nel film The Last. Passando al capitolo, mi piace moltissimo. E' bello vedere Sasuke un po' più sciolto che si confida, in questo caso con Mei. E Naruto come l'ha passato questo mese di lontananza? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Scusami se non riesco a commentare tutti i capitoli, ma sappi che non abbandonerò mai questa storia. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

05/08/14, ore 19:31

Di già un altro capitolo! Che bello! !!!!!!!....... molto bello il dialogo tra sasuke e mei-sama pieno di significato e tantissimo affetto. Sasuke fa tanto il duro freddo e impassibile ma in fondo ha solo bisogno di affetto, mia impressione. Penso che naruto possa dargli tanto amore e poi come si può resistere e quella peste bionda...... bacione Mary

05/08/14, ore 19:28

The last!
Oh, a proposito, hai sentito del film? Io, sinceramente, ho paura, però non vedo l’ora di vederlo!
Ok, parentesi finita, torno al capitolo! XD
Ma come ho fatto?! Mi ero dimenticata di Sai! Sai sa sempre tutto! Specialmente le questioni che riguardano quei due, quindi mi pare più che ovvio che pure lui si aggiunga alla lista. E poi anche Mei! Mi pare anche di capire che alla fine, con questa bella lista di persone che sanno, quando la loro relazione uscirà allo scoperto, se ne usciranno tutti con un “era oraaaa!!!” E coriandoli e fuochi d’artificio a tutto spiano! XD
Allora, Sai e Ino mi piacciono moltissimo insieme. Continuo a pensare che le loro personalità si adattino alla perfezione e poi è vero che entrambi hanno un lato artistico piuttosto sviluppato, quindi sono proprio soddisfatta di questo accoppiamento smielato ahahah. Che dolci. XD Io dico così, ma poi nella realtà faccio come Sasuke eh! Piccioncini, cuoricini, smielatezze varie, vade retro! Tranne quando si parla di Sasuke e Naruto: lì perdo proprio la testa ahah.
La Mizukage è fantastica. In questo capitolo in particolar modo è stata meravigliosa! Mi piace che sia un po’ la mamma di tutti e mi piace anche il rapporto che ha instaurato con Sasuke: il fatto che abbia voluto aiutarlo e che lo abbia spinto ad ammettere senza problemi i suoi sentimenti per Naruto. Vai Mei-sama, siamo tutti con te! XD
Anche a me per certi versi la sua dolcezza ha ricordato Mikoto, o almeno come immagino che fosse, visto che si sa troppo poco, quindi capisco perfettamente perché Sasuke nella sua testa le abbia paragonate.
Wow, questo capitolo è stato davvero dolcissimo sotto un milione di aspetti!
Non mi aspettavo che un mese passasse così presto, ma è stato un miliardo di volte meglio così: preferisco vederli insieme, piuttosto che saperli separati, a pensare con nostalgia all’altro. E poi l’intensità dello sguardo che si sono lanciati… ok, l’ho percepita solo io l’intensità? Perché, accidenti, era palpabile! Era di un’emozione unica, diceva mille parole e io ora faccio come la Mizukage! Lo voglio anche io uno sguardo così, oh! Comunque, dopo quello sguardo, mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo e non vedo l’ora di leggerlo. *^*
Ah! E se dovessi riscomparire, sarai autorizzatissima a inviarmi un migliaio di messaggi di protesta :P
Bacioni, Aredhel
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 07:29 pm)

05/08/14, ore 19:05

Ciao, questo capitolo è davvero bello, mi è piaciuto in ogni sua più piccola sfumatura. A partire dalla riflessione su Sai ed Ino, (nonostante io sia una fan sfegatata della coppia ShikamaruIno, devo dire che la tua spiegazione sul perchè qui stiano insieme fila e davvero mi piacerebbe vedere dal vivo il bellissimo lavoro che hanno creato insieme) fino al discorso fra Sasuke e la Mizukage. Tra questi ultimi si è creata davvero una forte complicità ed intesa. La Mizukage è riuscita in pochi anni a comprendere Sasuke solo come poche persone riescono a fare e l'idea che Sasuke l'associ un pò alla dolce Mikoto mi piace molto.
Un capitolo davvero molto dolce, pieno di affetto e complicità, anche se nulla più risplende del sorriso finale di Sasuke e dello sguardo colmo di emozioni che lui e Naruto si lanciano appena si vedono.
Nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa in merito a ciò che ha fatto Naruto in questo tempo?
Aspetto di scoprirlo, kiss

Davvero non l’avrei mai detto! È stata una completa e graditissima sorpresa!
Gaara è stato a dir poco adorabile! Non mi aspettavo che aiutasse Sasuke, né che finisse col fare indirettamente il tifo per lui, ritrovandosi ad essere addirittura felice per l’altro, alla notizia della ricomparsa di Naruto. Ma immagino che, in una situazione del genere, il suo comportamento sia piuttosto plausibile: non credo che Gaara gli avrebbe mai portato rancore o altro; invece, credo che il fatto di esser stati, per certi versi, simili e il pensiero di Naruto lo avrebbero davvero spinto a fornirgli tutto l’aiuto del mondo, quindi sì, in sostanza mi sono proprio piaciuti i suoi pensieri. :) Inoltre, mi pare di capire che anche lui qualcosina l’abbia intuita, eh? E fuori un altro! XD
E poi la Mizukage… lei è un capolavoro ahah! Che donna fantastica! Quindi anche qui torturerà Sas’ke per benino? Ma che meraviglia! Ho adorato il loro rapporto nell’altra long e in questa sembra anche più divertente!
Sasuke si preoccupava che Naruto potesse essere geloso! Ahahah! Che carino! Anche se pensandoci bene, il Dobe l’aveva accoppiato con Shizune, quindi tutto poteva essere. U_U
Però che crudeltà, costringerli a separarsi di nuovo, dopo così poco tempo! Anche se capisco i motivi dietro una simile decisione, per lo meno potevano mandarli insieme! Cattiva Tsunade! Ma fammi capire, lei non sospetta nulla o è tutto un suo segreto piano per farli uscire allo scoperto?
Poi ovviamente Sasuke, da bravo Uchiha, si chiude subito a riccio: mostrare i propri sentimenti? Non sia mai! Ma va bene, non possiamo lamentarci, ha già fatto tantissimi progressi e non sarebbe lui se ogni tanto non tornasse alle origini. In compenso, Naruto è stato meraviglioso. *^* Stavolta lo ha decisamente vinto lui il premio mister tenerezza U_U
Mi sono commossa quando gli ha dato il bracciale, come se fosse un anello di fidanzamento e quando gli ha detto che lo ama… *^* lacrimoni a go go!
Ora aspetto solo la dichiarazione del teme. U_U
Ma soprattutto, per la tua felicità, manca un ultimo commento e la smetterò di perseguitarti! *Yuko esulta di gioia* ;)

05/08/14, ore 18:27

Ed eccomi di nuovo qui! La pausa merenda era necessaria. :P
Allora, qui mi pare di capire che, a parte Sakura, Kakashi e ora Suigetsu, per gli altri il rapporto tra Sasuke e Naruto sia un vero mistero, quindi non posso fare altro che chiedermi come la prenderanno, quando lo sapranno. Per un attimo, ho addirittura pensato che li avrebbero colti in flagrante… insomma, non si fanno certe cose, durante un pic-nic, ad appena qualche chilometro di distanza da un gruppo di gente geneticamente predisposta ad impicciarsi! È come gridare: guardateci, siamo qui! Al contrario, la parte perversa di me approva, in ogni modo possibile e immaginabile, la meravigliosa scena che hanno creato. :Q_______
E ancora una volta, li hai descritti troppo bene! Ci voleva proprio un Naruto che riprende in mano la situazione! Sas’ke, prepara il tuo regale fondoschiena! U_U
Deve pur abituarsi all’idea di lasciarlo comandare qualche volta, o no? :P
Mi è piaciuto tantissimo anche il discorso sui figli e la decisione di non ricreare il clan Uchiha: soprattutto mi sono piaciute le motivazioni alla base. Le ho trovate decisamente giuste e coerenti, dal momento che un potere enorme come lo sharingan è ovviamente sinonimo di problemi e che quindi presto o tardi avrebbe finito col generare altri casini. D’altra parte, nel frattempo, il mio cervello continuava a riproporre le adorabili immagini di Haruki e Hideki e beh… ci ho messo un po’ a separare le due cose ahah.
A proposito della decisione di non ricreare il clan Uchiha, ma Obito che sta facendo di bello? Comparirà mai nella storia o resterà una presenza in sottofondo?
E con la frase finale mi è preso un colpo! Diciamo che mi hai un attimino spiazzato ahahah! Sono tutti e due tranquilli e sereni e di punto in bianco: puf! Tsunade li chiama. In genere, la mia mente pensa in automatico il peggio, ma quando ho letto di quei due nuovi arrivati, c’è stato il vuoto assoluto. Non sono riuscita a formulare neppure una misera ipotesi, o almeno un’ipotesi che giustificasse la frase finale detta da Sasuke.
Quindi… corro al prossimooooooo! XD

05/08/14, ore 15:41

Allora, dopo i commenti precedenti ti sarà ormai chiaro quanto io adori il Sasuke che lascia intravedere briciole di fragilità e che sprigiona tenerezza da tutti i pori, giusto? E saprai anche che una delle cose che adoro di più è quando quei due testoni si dimostrano, più o meno palesemente, quanto siano gelosi l’uno dell’altro, giusto? Bene. Serve altro per dirti quanto ho amato questo capitolo? *^*
Ho riso come una matta e ho fangirlato come una matta praticamente sempre! Da quando Sakura si è presentata a casa loro e neanche un secondo dopo ha fatto due più due, dandogli il fondotinta. Posso dire che adoro questa Sakura? Mi piace che aiuti i suoi compagni di team, nonostante i legami profondi che hanno caratterizzato il loro rapporto passato, mi piace che si diverta alle loro spalle, facendosi le peggio risate con Kakashi e mi piace che sia di sostegno ad entrambi, nei momenti in cui è strettamente necessaria la presenza di una persona obiettiva. Spero che la Sakura del manga diventi così (e questo non vuol dire assolutamente che spero in un quasi impossibile finale felicemente yaoi per Sasuke e Naruto, no, no! :P)
Ho adorato che sia risaltata fuori la storia dei pomodori *^* e ancora di più quando uno dice una cosa e poco tempo dopo l’altro la ripete rigirandogliela contro. Lo avevano già fatto in uno dei capitoli passati… non ricordo bene quale, ma uno dei primi, subito dopo essersi ritrovati. È una cosa che mi piace da matti! Complicità allo stato puro!
E poi… finalmente… la gelosia! *^* Quel “Ma Hinata non doveva sposarsi tra qualche mese?” mi è suonato tanto come un: ma Hinata quando si toglie dalle palle?! Ahahah oddio sono morta! E Sakura con me, anche se non mi è chiaro come sia riuscita a trattenere le risate… io non ce l’avrei mai fatta!
È stato a dir poco stupendo assistere alla gelosia di entrambi nel giro di così poco! Spero tanto di assistere ad altre scene del genere nei capitoli a venire. *^*

Ps. Ho appena letto la risposta al primo commento: ma tu, la prossima volta, devi assolutamente mandarmi un messaggio di protesta e lamentarti più che puoi, perché sono scomparsa nel nulla! Ahahah! Insomma, me lo dico io da sola che non si fa così, soprattutto non con una storia così bella! Figurati se non puoi dirmelo tu! ;)

Ps. Sasuke non lo stai storpiando affatto! Sono io che fangirlo eccessivamente per ogni parola che dice o per ogni cosa che fa. :P Come hai detto tu, sono passati ben sette anni, in cui Sasuke ha cercato Naruto per tutto il tempo, senza arrendersi, quindi trovo assolutamente normale il suo atteggiamento e la sua intraprendenza. E poi quei due sono sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda! Il loro è un cercarsi continuo, prima come presenza, mentre ora, invece, comprende un punto di vista più fisico: un contatto maggiore, che può essere il semplice sfiorarsi, il tenersi per mano, l’abbraccio o lo stare insieme. :) Insomma, stai andando alla grande!
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 03:42 pm)

05/08/14, ore 14:27

E dopo questo capitolo io sono ufficialmente morta! Hai idea di quanto ti vengano bene le lemon?! Davvero sono una cosa indescrivibile! E ok, che la presenza di Naruto e Sasuke influisce parecchio, ma il tuo modo di descriverli, come fai agire i personaggi, rende il tutto particolarmente intenso e indimenticabile. Ho adorato Naruto, soprattutto nella parte iniziale del capitolo, quando insiste nel provocare Sasuke. È una parte che per qualche motivo gli viene sempre benissimo. *^* Santo alcol! Bisognerebbe inventarlo se non ci fosse!
E poi, invece, Sasuke, soprattutto nella parte finale. Ma che tenerone! Ha proprio ragione Naruto: dopo tutto quello che ha fatto e detto, mi si imbarazza così? *^* Sono di nuovo in vena di spupazzamenti! *^* Ah, e a proposito di Sasuke, quella frase “penso che le due cose non si escludano…” mi ha steso! *^*
E poi, beh, ritengo sia piuttosto superfluo dirlo, ma ho adorato TUTTO ciò che c’è nel mezzo! Ogni azione o frase o pensiero: erano troppo loro ed era tutto troppo bello. *^*
Per non parlare poi dei soliti guardoni! Ahahah! Aizen-myoo è meraviglioso! Mi pare di avertelo già detto in uno dei capitoli passati, ma dopo questa frase da perfetto pervertito, lo adoro ancora di più. È esilarante! Tra lui e Hotei non so chi mi piaccia di più. E poi Kurama ahahah povero! Vedere Naruto intraprendente lo ha proprio sconvolto ahah!
Ora mi chiedo solo se, in qualche capitolo futuro, vedremo ricomparire le divinità o se questo è una sorta di addio definitivo...
Ancora mille volte bravissima! Questo capitolo è stato davvero eccezionale! :)

05/08/14, ore 14:22

Kami, ma che razza di Dobe!!! E la D maiuscola e d’obbligo! Ma come, dopo tutto lo sfogo del capitolo precedente, lui se ne esce così? Lo ammetto, mi sono un attimino cascate le braccia. Poi mi sono fatta forza pensando che forse voleva solo indagare un po’ sulla vita di Sasuke. Però arrivare ad appioppargli anche Shizune! Mancava solo Tsunade e il quadro era completo! Ahahah! Povero Sas’ke, che pazienza infinita.
Ma quindi fammi capire, nel capitolo precedente dormono dandosi la mano, in questo si abbracciano (e il fatto che l’iniziativa provenga da Sasuke lo ha reso tipo un miliardo di volte più dolce, di quanto già non fosse il semplice fatto che dormissero abbracciati *^*)… insomma, qui io rischio di morire di diabete! *^*
Ah, Sakura e Kakashi sono meravigliosi! Te l’ho già detto che Kakashi lo shippo con tutti, vero? Beh, sì, anche con Sakura. Sono teneri, soprattutto quando se la ridono alle spalle dei due ignari poveretti eheh.
E ora arriviamo alla mia parte preferita: Sasuke che distrugge la lapide. Tutto l’insieme della scena mi ha davvero colpita e, aggiungo, mi ha fatto sorridere per due ore come una scema. :P In effetti aveva proprio ragione, distruggerla era assolutamente necessario. È stato un po’ come togliersi un peso dal cuore. E come dimenticare! “Perché da quando la sera di tre giorni prima il biondo aveva stretto la mano dell’altro, era stato come un precipitare, i loro corpi si cercavano, si erano sfiorati seduti sul divano, girando per la cucina, avevano dormito tutta la notte abbracciati… anche se erano imbarazzati e non sapevano bene come comportarsi, sentivano la necessità di stare vicini.”
Tu non hai idea, questa frase mi ha colpito in una maniera inimmaginabile! Non so di preciso quale sia il motivo, ma da quando l’ho letta, mi sono resa conto che spesso mi ritorna in mente e non lo so, ma credo che riassuma perfettamente tutto ciò che è il loro rapporto.
Questa storia mi piace sempre di più!

05/08/14, ore 14:19

Yuuuuukooooooo, sono profondamente dispiaciuta di non essere più riuscita a commentare questa meraviglia! Ancora non capisco come possa esser capitato, ma visto che ormai il danno è fatto, faccio meglio a rimboccarmi le maniche! Preparati, perché ti riempirò di commenti!
In questo capitolo, Sasuke è stato splendido! In realtà, è una considerazione che vale un po’ per tutti i capitoli, passati o futuri. È un teme, ma è di una tale tenerezza che ti viene voglia di spupazzarlo fino a farlo soffocare! Ehm… sì, ok sto bene. XD Se mai comprerò un peluche di Sasuke, ho la vaga sensazione che il poveretto farà una finaccia. :P
E finalmente è arrivato il pugno che il dobe si meritava! E che, dopo lo scempio pronunciato, si meritava ancora di più! Il mega discorsetto (a proposito, wow! Ne aveva di cose da dire eh? :P)… mi ha fatto sciogliere! E poi, diciamocelo, Naruto voleva proprio una bella lavata di capo, eh! Uscirsene in quel modo, dopo che quel poveraccio ha passato sette anni a cercarlo, non si fa! Sasuke c’è andato pure troppo leggero. Anzi, c’è andato leggerissimo, calcolando che praticamente gli ha fatto una semi dichiarazione! Aaaah… le due persone più importanti della sua vita… waaah! Ma quanto amore! E quando lo “obbliga” a restare in quella casa con lui… L’ho già detto che in questo capitolo Sasuke è di una tenerezza disarmante!? Perché lo è davvero! Adoro come riesci a renderlo così Uchiha e allo stesso tempo così indifeso. È una delle cose che apprezzo di più, perché credo che rispecchi il vero carattere di Sasuke.
Ho adorato follemente quando Naruto, costretto al silenzio, lo prende per mano *^* *^* *^* tanto amore! E poi anche la scenetta con le divinità! Ahahah! È stata a dir poco meravigliosa! Me le immagino proprio, mentre stanno in quell’altro mondo impegnate a spettegolare e a fare il tifo. Alla faccia delle fangirl! XD
Devo ammettere però che la presenza di Kurama mi manca. Mi piacevano le sue chiacchierate con Naruto e soprattutto il loro continuo punzecchiarsi.
In sostanza, bravissima Yukoooo! E ora corro a commentarti il prossimo! ;)

05/08/14, ore 12:58

La Mizukage è grandiosa! In questa fic il suo rapporto con Sas'ke è davvero bello ^^ la loro conversazione mi è piaciuta davvero tanto! E mi è piaciuto anche il fatto che non abbiamo davvero dovuto aspettare un mese! E tutti noi vorremmo ricevere sguardi come quelli che si scambiano loro due u.u tutta la storia del giro dei paesi per festeggiare la guerra mi ricorda il tour della vittoria negli Hunger Games XD davvero carini Sai e Ino che si sono stabilizzati a vicenda ^^ aspetto che la verità sia sbattuta in faccia a tutti <3
a presto
baci