To lead a better life I need my love to be here…
di Evola Who

12/07/14, ore 19:35

Evola cara :)
Come promesso, eccomi qui anche per recensire l'ultimo capitolo e perdona il mio ritardo, ma come ben sai, alcuni problemi di connessione me l'hanno impedito.
Allora, si conclude così questa piccola long su Sem e Paul, che ci ha dato modo di conoscere meglio il primo personaggio e costatare l'amore che lega entrambi. E' proprio per questo, che io ora, avendo letto la storia inedita e apportando le giuste correzioni; posso dirti che hai fatto un bel lavoro e che hai dimostrato di essere migliorata molto.
Qui, infatti vediamo Sem crescere capitolo dopo capitolo, imparare cose nuove e maturare nell'amore che la lega a Paul. Con l'aiuto di altri personaggi, dinamici anche loro; la nostra protagonista arriva alla conclusione che l'amore, se vero ovviamente, può superare tutti gli ostacoli.
Mi sono molto divertita nel correggere questo lavoro, e spero davvero di averlo reso come era anche il tuo pensiero iniziale.
Pertanto, ti auguro di continuare a scrivere i tuoi nuovi lavori sempre con la stessa passione ed entusiasmo che ci hai messo in questo, e di notare tu stessa che i miglioramenti ci sono, e ci saranno sempre.
Grazie a te, per la possibilità che mi hai dato e per la tua fiducia. Cercherò di passare per recensire "Le sorelle E 2" in questi giorni, visto che dovrò aggiornarmi praticamente su tutta la long e punto a fare una recensione cumulativa. :)

05/07/14, ore 23:56

Ciao Evola :)
Eccoci finalmente anche a quest ultimo capitolo che hai pubblicato. Allora, si questo devo dire proprio che è il mio preferito e forse è stato anche quello che mi ha appassionato di più durante la lettura, è stato davvero piacevole sia da correggere che da leggere.
Allora, Sem e Paul si sono riappacificati ovviamente e sono usciti da questa discussioni entrambi con un valore di sentimenti maggiore e anche con diversi insegnamenti.
E' proprio in tutto questo clima d'amore che Paul esprime la sua intenzione di unirsi a Sem e quest'ultima emozionata accetta.
Questi passaggi sono sempre molto delicati all'interno delle fan fiction perchè si potrebbe cadere nell'errore di scrivere qualcosa di volgare o di troppo frettoloso, ma ovviamente non è questo il caso.
Dopo averla presa in braccio come farebbe un vero cavaliere, Paul sente finalmente la sua ragazza confessargli i suoi sentimenti per prima e questa è davvero una cosa estremamente importa per lui.
Sem, la sua dolce Sem che si dimostra una ragazza forte, sensibile, che lo ama incondizionatamente al punto da non riuscire a farlo essere geloso. Un'amante sempre dolce e affiata e una ragazza con cuore grande.
Davvero un bel lavoro, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)

05/07/14, ore 23:37

Ciao Evola :)
Allora eccomi qui anche per questo capitolo. Beh che dire, ciò che abbiamo letto e visto in quello precedente ora si va a manifestare completamente in questo. Tutto il romanticismo che arriva al lettore è qualcosa di fantastico, io adoro le storie d'amore e mi piace sempre marcare la mano su di esse come nei gran finali.
Sem è giunta finalmente negli studi e dopo aver sentito la canzone ecco che vede Paul avvicinarsi a lei con un mazzo di margherite.
Ovviamente la ragazza si commuove e si lascia andare a tutte le sue dimostrazioni d'affetto e alle sue carezze.
Sfido qualcuno a fare il contrario, con Paul McCartney che ti lascia baci umidi sul collo, direi che è davvero impossibile.
Sem si può davvero ritenere fortunata, è l'unica ragazza a cui il fidanzato le abbia chiesto scusa attraverso una canzone meravigliosa come questa e sicuramente non è cosa da niente che Paul le abbia proprio dedicato questi versi.
Qui però Sem si dimostra anche fragile confessandogli le sue paure che aveva nei confronti di Paul e di se stessa. Ovviamente le sue paure si rivelano infondate una volta che il ragazzo la stringe di più a se e non la lascia mai andare via.
Allora, come sempre hai un fatto davvero un gran bel lavoro e puoi andarne fiera. Mi è piaciuta molto la parte con la canzone, tanto è vero che durante la correzione ho cercato di renderla il più possibile come una conseguenza delle loro azioni rispetto al testo stesso.
Bene, continua sempre così e perdonami se le mie recensioni sono breve o vaghe ma conoscendo già la storia non è poi tanto facile. ;)

A prestissimo con il prossimo capitolo,

05/07/14, ore 23:29

Evola cara :)
Allora, visto che sei arrivata al capitolo ottavo. Devo commentare da qui per arrivare fino alla fine. Conoscendo già la storia, sono avvantaggiata ma comunque lo faccio con piacere visto che te lo meriti e come.
Allora, questo è un capitolo importante: Sem dopo essere tornata a casa e aver avuto una discussione profonda con Brian, non trova Paul e ovviamente inizia a preoccuparsi a riguardo.
Ma il nostro McCartney ha pensato anche a questo e le fa trovare una lettera. Questa lettera è davvero molto dolce e mi sono ricordata di come mi divertii quando la corressi, è stata davvero una bella esperienza.
Paul inoltre la invita a recarsi agli Abbey Road Studios per chiarire tutto e parlarle e una volta che Sem è arrivata qui. Parte questa magica canzone.
Come sempre, hai fatto davvero un buon lavoro. I personaggi e tutto ciò che li riguarda è strutturato e reso bene, continua sempre così. :)

A prestissimo con il prossimo capitolo,

01/07/14, ore 00:40

Ciao Evola :)
Eccomi qui per recensire questo capitolo. Purtroppo non è un'impresa tanto facile valutare un lavoro che tu stessa hai avuto modo di leggere e quindi di correggere, è un po' come recensire un proprio lavoro ma comunque ho intenzione di farlo, perchè te lo meriti.
Allora, questo capitolo è stato uno dei più belli, se non addirittura il mio preferito in assoluto: Brian è così dolce con Sem, si dimostra come un secondo padre, un amico che è sempre disposto ad ascoltarla e a dimostrarle profondo affetto.
La scena mi ha talmente intenerito che l'ho immaginata più volte sia durante la correzione che la lettura stessa del capitolo. Era come un chiodo fisso e devo dire che è piacevole quando si va a creare qualcosa di simile nella mente di un lettore, è quello che ogni autore o autrice che sia, spera e si augura quando compone la propria opera.
Inoltre, Brian riesce a far riflettere molto Sem e a farla maturare. Perchè è sempre così, dai propri sbagli si deve cercare di migliorare e sopratutto di imparare a crescere sia emotivamente che fisicamente.
Pertanto, il capitolo mi è piaciuto molto. Sem e Brian sono molto teneri e sopratutto è una scena importantissima per il seguito. :)

27/06/14, ore 23:16

Evola cara :)
Come potevo mancare a recensire anche questo capitolo? Ovviamente dovevo farlo e così eccomi qua con una recensione che seppur breve esprime il concetto che ho riguardo a questa storia.
Allora, Sem ovviamente dopo aver scoperto la verità, si è arrabbiata con Paul. Bisogna biasimarla poverina, credo che ogni ragazza su questa terra non avrebbe mai potuto agire diversamente, e McCartney o no. Questa volta il nostro caro bassista se l'è proprio cercata.
Mi è piaciuto molto questo tratto del loro litigio sia quando a suo tempo lo corressi, sia adesso che lo rileggo.
Allora, vado a spiegarmi: mi piace il fatto che quando si litighi, in una coppia, si dicano sempre cose che non si pensano. Perchè queste verità rivelate all'improvviso non possono far altro che far crescere il legame tra due persone e farlo diventare sempre di più profondo e speciale.
Pertanto, i miei più sinceri e affettuosi complimenti come sempre. Hai costruito bene i personaggi e anche i loro dialoghi. Inoltre la descrizione della scena è davvero importante. Per me è una cosa sacrosanta nelle storie e noto con piacere che sei migliorata molto su questo punto.
Un piccolo consiglio che posso darti è quello di non osare troppo i punti esclamativi nei discorsi diretti.
Questi, vanno usati come dice appunto la parole stessa nelle esclamazioni, ma in molte frasi all'interno dei dialoghi ci andava solamente un punto normale, come ricordo di aver corretto.
A parte questo, hai fatto un buon lavoro. Quindi complimenti, continua così e aspetto di rileggere e recensire anche i prossimi capitoli. :)

25/06/14, ore 17:51

Evola cara :)
Eccomi per una breve recensione anche su questo capitolo, ovviamente per me è difficile dirti che ne penso, perchè avendo già letto e corretto il capitolo, già sai i miei pensieri a riguardo e non vorrei essere ripetitiva, ma comunque cercherò di fare il possibile.
Allora, la long è bella e interessante, è molto originale e mi piace il fatto che Sem, il tuo personaggio, sia sempre presente, quasi a sottolineare una sorta di collegamento con le altre tue storie.
Sem, però qui si manifesta molto più matura e più amante, rispetto ai tuoi lavori precedenti. Paul le nasconde la verità su Jane e questo ovviamente la manda su tutte le furie.
Il bello di questo capitolo, come anche di quelli che verranno, è che si tratta di una storia molto realistica, insomma, sono cose che accadono ripetutamente tra le coppie: si nascondono a volte delle verità difficili da buttare giù, che però ci trascinano nel tunnel e ci creano problemi con il partner che non aspetta altro che fiducia nei nostri confronti.
Però, e c'è un però, qui non si tratta di un partner comunque, ma bensì di Paul McCartney e così con questa tua long, incarni i sogni di tutte noi ragazze beatlesiane, dandoci una versione di come sarebbe andata se anche noi come Sem avessimo vissuto simile esperienza.
Complimentissimi come sempre, ottimo lavoro. :)

23/06/14, ore 18:26

Evola cara :)
Allora, ho deciso di passare anche qui per darti una recensione e ho riletto velocemente il capitolo, visto che ormai già conosco la storia.
Allora, bel lavoro come sempre. Qui ovviamente parliamo di un momento delicato tra Paul e Sem ed è bello vedere come lui ci tenga e la ami, sappiamo bene il passato di McCartney con le donne, e quando ho letto per la prima volta questo capitolo mi ha davvero colpito il suo attaccamento a Sem. Bel lavoro, come sempre. ;)

22/06/14, ore 14:13

Evola cara :)
Eccomi come promesso per recensire il primo capitolo di questa tua long. Ovviamente la trama bene o male già la conosco, ma comunque ci tenevo a dirti cosa ne penso a riguardo.
Come sempre, complimenti per l'originalità e per la tua fantasia. Ormai conosciamo bene il personaggio di Sem, è stata protagonista e coprotagonista in tante tue long e quindi è finalmente arrivato il momento di parlare un po' di più del suo rapporto con Paul.
Paul che mentre è occupato a scrivere una canzone sente bussare alla sua alla sua parte e convinto che sia John, si ritrova davanti Jane Asher.
Il tuo stile è davvero tanto migliorato e posso solamente farti i miei complimenti.
Seguirò la long con piacere e aspetto il prossimo capitolo. :)