It's time to change the world
di vegeta4e

02/06/17, ore 13:48

Si sono conosciuti da poche ore e già copulano? Fosse ambientata nel 2017 ok, ma siamo nel 1778! Se Haytam lo scopre, lo sventra. xD Appena posso leggo il prossimo.

02/06/17, ore 13:36

è sempre triste dire addio alla propria infanzia, specie in modo traumatico. Da quando Haytam è diventato pagano? xD Ma New York non era stata devastata da un incendio? Ma quanto fa il galante Lee. xD Vado a leggermi il prossimo.

02/06/17, ore 12:57

Mai na gioia per Haytam. xD Mamma mia... Questi qua faranno qualche casino, ne sono certo! Vado a leggermi il prossimo.

02/06/17, ore 12:40

Due templari, se contiamo anche Haytam. xD  è normale che solo in due le abbiano eliminate tutte? Love story incoming. xD Vado a leggermi il prossimo.

02/06/17, ore 12:03

Strano, nel romanzo Jenny era tosta e agguerrita, non una frignona. La storia di Davide e Golia si ripete. xD Edward non avrebbe mai acconsentito alle nozze tra sua figlia e un templare. kenway senior dice sempre quello che pensa. xD Vado a leggermi il prossimo.

02/06/17, ore 09:01

Sospettavo che ci fosse Reginald dietro il rapimento di Jenny, anche se a giudicare dal titolo del capitolo temevo che Achille avrebbe avuto una discussione violenta con Connor, se non peggio. Appena posso leggo il prossimo.

02/06/17, ore 08:21

Da quando Achille ha sviluppato poteri ESP? xD Io pensavo che la lettera fosse di Connor, invece era di Jenny. Vado a leggermi il prossimo.

02/06/17, ore 08:02

Quindici uomini, quindici uomini sulla cassa del morto! E una bottiglia di rum. XD I rapporti tra Achille e Connor si stanno raffreddando, e questo è triste. :( Vado a leggermi il prossimo.

01/06/17, ore 23:59

Kenway Senior è molto raffinato. xD  Capitolo avvincente, vado a leggermi il prossimo.

01/06/17, ore 23:48

D'ora in avanti chiamerò quei due Charles "Cat" Lee e Connor "Dog" Kenway. Un capitolo a tratti divertente. Vado a leggermi il prossimo.

01/06/17, ore 16:49

Feria si scrive ferita. Ma quei due sono come cane e gatto. xD Vado a leggermi il prossimo.

01/06/17, ore 15:52

Indiano e assassino, aggiungerei. Perchè non usare la lama celata? Il selvaggio ha fatto la pelle a tre tuoi compari, Lee... Tienilo a mente. :P Vado a leggermi il prossimo, la vicenda si fa sempre più interessante.

01/06/17, ore 15:23

Bellissima tunica? Strano che a dirlo sia un templare... Haytam ha perso un'ottima occasione per farsi gli affari suoi. Washington fa la voce grossa con i deboli, eh? Detto da un uomo che ha puntato la sua spada alla gola di un bambino pur di ottenere delle informazioni. Ora, io dico: Washington non vede Haytam dal 1755, e non ha MAI sentito pronunciare il suo nome, se non ricordo male. E comunque non si ricorda affatto di lui, almeno a giudicare dalla sua reazione nel gioco/romanzo. Perchè gli parla come se lo conoscesse da sempre? Capitolo intenso, lo ammetto. Appena posso leggo il prossimo.

01/06/17, ore 14:49

Perchè non assume lui il comando dell'esercito continentale, invece di fare lo spiritoso?  Bel capitolo, comunque.

01/06/17, ore 08:30

Buongiorno. Faccio una piccola premessa: Assassin Creed III è il mio capitolo preferito della saga videoludica, poichè ambientato al tempo della Rivoluzione Americana, verso i cui autori (George Washington, Benjamin Franklin, Samuel Adams, Thomas Jefferson e altri) provo una vera e propria venerazione, e ho letto Forsaken più volte. Ma ora passo a commentare: Il titolo mi ricorda un po' "I want to change te world", prima sigla di Inuyasha. Mantello? è Haytam o Batman? xD L'inizio è promettente, appena posso mi leggo il prossimo.