It's time to change the world
di vegeta4e

03/12/14, ore 09:21

Weiiiiii
Beh, è un'ottima scena: ultimamente mi sto dando alla letteratura erotica e te lo devo dire, il tuo capitolo non ha nulla da invidiare ad autori pubblicati e stra premiati, anzi.
Mi sento di dirti in tutta onestà che è stato il capitolo, secondo me, migliore della storia e non perché sti due trombano selvaggiamente, ma perché l'ho trovato impeccabile. Non amo i trattati di anatomia, pertanto non mi piacciono le storie dove l'erotismo è trattato in maniera meccanica; non mi piacciono nemmeno quelli troppo volgari, li trovo spesso e volentieri gratuiti (a parte le rare occasioni in cui la storia lo richiede) e la tua volgare non lo è affatto.
L'interruzione ha aggiunto un elemento comico alla situazione così seria, il che può essere solamente positivo.
In breve ti faccio i miei complimenti, come al solito, accentuati dall'apprezzamento per il modo in cui hai trattato l'argomento.

24/11/14, ore 23:38

...porco demonio. Aspettavo questo momento da tutta la maledettissima vita. E tu non mi puoi citare Tiziano nel titolo proprio oggi, quando domani succede quello che deve succedere e io aww, muoio. Okay, mi calmo, tu sai che divago come non so che cosa, quindi è meglio che focalizzi perché, aiuto, finalmente la Scottee ha un fottuto sfogo fisico. Li shippavamo tutti da, quanto, tre, quattro, cinque capitoli? Non mi ricordo, loool, comunque da un pezzo. Avevamo bisogno - io avevo bisogno, lol - di vederli all'opera. Soprattutto conoscendo Charles e il suo ego esagerato, del tipo "yo, di che devi preoccuparti, sei uno schianto", che a letto diventa una fredda realizzazione della realtà, ovvero un "Cristoddio, sta' calmo o qui crolla tutto, nel vero senso della parola". Trolol. Adorabile. Anche perché Jenny, al contrario, non si preoccupa di niente. Così tranquilla. E Charlie che si stupisce della sua bravura, lol. Era una concubina, mica la prima cretina che passava per strada.
Che poi, un attimo, ora che ci penso il vecchio Reggy avrebbe anche potuto tenerla per sé e farne la propria schiava sessuale. O ucciderla. Perché cazzo s'è scomodato per mandarla fino a Damasco? Jesus. Forse ne ho già parlato nel capitolo in cui Haytham salva Jenny e ammazza Reginald, ma non importa. Davvero, non so se se lo sia inventato Bowden o sia un piano della Ubisoft, ma è una mossa fottutamente stupida. Uccidi la cagnetta e buttala in un fosso, piuttosto che spendere i milioni per mandarla a Damasco e farla rimanere in vita, così che magari, casualmente, un giorno suo fratello lo scopra, vada a salvarla e alla fine ti faccia il culo.
Reginald Birch, la morte un po' te la sei cercata, eh. LOL. Ad ogni modo, dopo tanto tempo Jenny aveva bisogno (e voglia, suppongo) di darsi da fare. E chi meglio di Charles "quanto sono figo" Lee? Nessuno. Senza dubbio non Connor, lol. (Lui è già di Charles, muahahah. Okay. Mi calmo.)
D'accordo, allora, questi due che si danno alla pazza gioia sono una cosa tanto, tanto carina.
Sì, però Charlie, amore di mamma. Questa ti fa un pompino e tu ti metti a pensare all'andatura della sua testa? Jesus Christ, ragazzo, va bene che sei in astinenza dai secoli (?), ma su, un po' di partecipazione, loool.
Mi piace il fatto che, in fondo, Charles nella tua ff sia una specie di zotico/gentiluomo. Ha degli sprazzi di violenza dettati dall'onore che boh, mi fanno una tenerezza assurda. Perché alla fin fine Charles è il più giovane del gruppo, diciamo che all'inizio è il modello del ragazzo valoroso che vuole diventare un cavaliere senza capire che alla fine non è affatto un lavoro eroico, ma soltanto fatica, sangue, rischio costante e gente che muore. E quando lo capisce, ormai è diventato unticcio e con quegli occhi da pazzo che tanto amo. Aiutatemi.
Dicevo, adoro questo di Charles. Lui è un po' quello più "illuso" del gruppo, passami il termine, almeno all'inizio. Crede che quello del Templare, un po' come quello del soldato, sia un mestiere onorevole. Ceeerto. Aspetta che tutti intorno a te inizino a morire per colpa di un indiano con troppe manie di protagonismo, una giubba ridicola e un'espressione di perenne disprezzo del cazzo in faccia.
Okay. Caaaalmati. Va bene.
Quanto è tenero il fatto che, anche dopo la scopata, continuino a darsi del voi? Davvero, è fantastico. Del tipo "porca troia, Jenny, ti sei fatta montare come una cavalla (?) e adesso fai la tenerella chiamando Charles "signor Lee" e parlandogli con cortesia? Gesù, ormai ti conosciamo, non c'è bisogno di essere così formale." LOOOL. E poi, orsù, Charlie che non considera Jenny una come tutte le altre. Aww.
...probabilmente perché delle altre non ci sono mai state - momento cattiveria, lol. (*si ripara sia da te, sia da Lee, che sicuramente le farà moooolto male*)
Dicevo, è carino. Piccolo Charles che finalmente trova una compagna.
Mentre Haytham e Connor fanno i forever alone. LOOOOL. Voglio una scena in cui padre e figlio sono seduti all'aperto, guardano le stelle e si fanno una santa pippa.
Sì, creo i migliori momenti padre-figlio di sempre, lol.
Posso dire una cosa?
Sono stata l'unica che, quando i due hanno aperto la porta, per un attimo ha pensato che Charles e Jenny potessero aver sbagliato stanza? Sarebbe stato divertentissimo. Una specie di litigio tra Charles nudo e il soldato, un paio di pugni da ubriachi e quello che lo afferra per le basette e gli spiaccica la testa contro la targa dorata fuori dalla porta, "C'è scritto il mio nome, pezzo d'un idiota con cazzo floscio!"
D'accordo, ho una feeeervida immaginazione. Povero Charles, poi, per poco non fallisce. Però si riprende in grande stile. Anche se non sappiamo per quanto tempo, ma okay, vedrò di lasciare il giudizio a Jenny su questo, trolol.
E dopo, aww, Charles che fa il gentleman, come dicevo prima, ha questi accessi di rabbia onorevole che lo rendono davvero tenero, uno che nonostante vada in giro ad ammazzare praticamente tutti si pone a difesa della propria donna, come se nessuno dovesse infangare la sua reputazione. Sembra quasi che Charles pensi di essere un eroe, per quanto bene conosca quello che fa. Aww. Okay.
E poi, shit, non so se Jenny al suo fianco non rischi davvero nulla. Cioè, io quella donna non la capisco fino in fondo. Suo fratello è un Templare e merita disprezzo, Charlie, invece, che infila il suo adorabile membro dell'Ordine tra le sue cosciotte Assassinesche (?) o comunque discostate dai Templari, è un figo che senza ombra di dubbio la proteggerà da tutti i mali. Amore, tuo fratello ti ha salvato da Reginald. Un po' di fottuta considerazione, poraccio. Non ha neanche qualcuno con cui scopare. Su. Eh, diavolo.
Anyway, non immaginavo che a Jennifer piacessero i baffi.
Haytham direbbe che questo spiega taaaante cose. Al che metterei un Charles indignato che dice "Cosa state insinuando?", e Hayth "Nulla".
Così Charles finirebbe per mozzarsi i baffi in preda a una crisi d'identità e presentarsi a colazione sbarbato come un poppante. Che tenerezza.
Oh, hell, se è sproloquiosa, 'sta recensione. Aiuto, loool. Capiscimi, non sono riuscita a mantenere un tono serio, ahahahah. Meglio così, lol.
Spero che ti diverta a leggere questa roba, ormai gli sproloqui valgono più di qualsiasi complimento, ahahahah, anche perché scriverei sempre le stesse cose. Così boh, io mi diverto un sacco, ahahah. Non penso nemmeno a quello che scrivo.
Immagino che a volte si veda, loool.
Vabbé, cara, alla prossima, altrimenti domani col cazzo che mi sveglio.
Au revoir.  :3

22/11/14, ore 18:23

Ciaaao! (Okay, sono inquietante. E in ritardo. Lol) Oddio, dopo questo capitolo ho una sola cosa da gridare al mondo: QUANTO SONO SHIPPABILI JENNY E LEE? FORZA PLEBEI, RISPONDETE! (Saltiamo la parte in cui vengo presa a bastonate.) Ma che gentiluomo, il nostro Charlie-boy. Peccato che se succedesse a me, moolto probabilmente prenderei a calci il tizio prima che chiunque possa difendermi. Se poi è carino... Basta, prima che la recensione si trasformi in qualcosa di imbarazzante. E il serpente (???) che si risveglia ogni volta che appare una Jenny selvatica? Crepo. Aw, Haytham che pensa che la sua scenata sia da psicopatico è adorabile. No, caro, non sei pazzo, solo un po' nervoso, ecco. (La solita scusa dopo un attacco d'ira furiosa,lol) Okay, adesso voglio la scena hot tra quei due. Mlmlml Charles con quei baffi sexy e Jenny vecchietta acida che ci danno dentro, yeah! (Aaah, no, non sono pazza!) Coomunque, bel capitolo, mi piace! Alla prossima!

19/11/14, ore 17:57

"Connor, fuori dai coglioni" mi ha stesa. E ho una domanda: quello "Stai giù" di Charles a chi o cosa era rivolto? Perché non posso fare a meno di pensare male HAHAHAHAHA
E poi i pensieri di Charles sono troppo simpatici, "sei uno schianto" è il migliore. Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, tra l'altro posso capire la rabbia di Haytham (e non solo perché Connor lo odio ewe) ma perché ha perfettamente senso.
Insomma hai fatto di nuovo centro!
A strapresto

19/11/14, ore 17:49

Ok dai Jenny mi sta un po' sul cazzo in questo capitolo (ho detto cazzo OH MY GOD) insomma dai che bisogno c'era?
Haytham che perde le staffe non me lo riesco a figurare, ho immaginato la scena con lui che molla una bicchierata al suo pargolo con una nonchalance da paura hahaha
Devo dire che Charlie mi si sta rincoglionendo per Jennifer, ma questo è bene, oh sì. Ci piace Mr. Lee con gli occhi a cuoricino, ci piace sempre di piùùùùù
Vado a leggere il capitolo 18!

17/11/14, ore 20:09

Okay, anche questa recensione è stata scritta mentre leggevo, quindi è sproloquiosa oltre ogni umana immaginazione (?), lol.
Oooohw, un altro capitolo. Il titolo mi aveva sviato, dandomi illusioni scoperecce, quindi sì, puoi darmi della maniaca.
Allora, Haytham che si scaglia contro quell'imbecille di Connor e quasi lo soffoca è... Epico, okay? E poi, parliamone. Cosa gliene frega, davvero, a Connor di Edward? Voglio dire, non si è fatto problemi per tutta la vita senza saperne niente, non gli cambierà niente, giusto? Tanto Assassino era e Assassino rimane, Edward o non Edward. Vabbè, andiamo avanti, lol, che io avrei da dire su tuuuutto quello che fa Connor, in tutti i secoli, e questo diventerebbe un rant anti-Connie, e ne faccio già troppi nella mia vita.
Lo shippo comunque con Chaaaarlie, aw. Giusto per ricordarlo e farti incazzare, shi. Lol.
Okay, posso dire una cosa? Hayth, gli schiaffi sono da femminucce. La prossima volta mena un cazzotto all'indiano, proprio sulla mascella, o sullo zigomo, così gli fai saltare qualcosa. Per favore. Una bella croce Templare stampata sulla faccia. Okay. Mi calmo. Lol.
Allora.
Charles che dice a se stesso di essere uno schianto mi ha stesa. Charlito, d'accordo che sei figo e per compiacere Jenny ci va poco (ma poco poco), però rilassati. Altrimenti faccio resuscitare Thomas e ci pensa lui, lol. Scherzi a parte, è una cosa fighissima immaginarselo che cammina per Fort George alla Gaston de "La Bella e la Bestia", e se Jenny gli da buca rido.
Ma è più probabile che gli dia il buco, if you know what I mean. D'accordo, proseguo a leggere.
"Basterebbe anche solo in ginocchio."
Vi prego, alzate la mano con me e ditemi che non sono stata l'unica a pensare a un bocchino. Loool. Chebbello. Aw.
OOOOHW, parte scopereccia. Aiuto. Spero che sia scopereccia, almeno, ahahah. Okay, vado avanti. Charles che fa riferimenti casuali a Hickey è cosa buona e giusta, perché mi fa pensare a oneshot pervy in cui Thomas ha un amorevole rapporto con Charlie, tipo che gli dice che è buono solo a prenderlo in culo e non avrà maaai una donna e SBAM!, questa è la rivincita di Charlito. Sì, la Hickee è un mio pensiero fisso e sì, li shippo di brutto. Sto messa male.
Jenny "bambolina". Tipo "Barbie Serva nell'Harem". Okay. Taccio. LOOOOL.
Allora, adesso che ho finito di leggere posso fare un punto semi-serio della situazione: Charles che difende l'onore di Jenny è una roba a dir poco tenera. Io ci avrei buttato una battutina da parte di Jenny sul fatto che giura di aprire il culo del simpaticone in venti parti, looool, qualcosa del tipo: "Ehi, usate spesso l'attrezzo per quel fine?" e conseguente imbarazzo di Charlito, lol. E poi, uh, donna con le palle. Beve del whiskey. E anche qui, immagino Charlie tutto felice che la fa bere il più possibile, così almeno la parte scopereccia viene facile facile, lol, niente inibizioni e relax assoluto.
Sì, hai il diritto di tenere il conto delle volte in cui uso la parola "scopereccio" e varianti, buahahah. Cooomunque, mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo. Roba immensa. E tu sai cosa intendo, mlml.
Allora, riassumiamo: Connor e Haytham sono destinati a picchiarsi fino alla fine dei tempi, e io adoro quando lo fanno. Adoro quando litigano, adoro il fatto che si menino e, Gesù Cristo, Connor, non paragonare nonno Kenway a tua madre. Non per qualcosa, eh, ma vorrei solo dire che lui Tiio a malapena la conosceva. Voglio dire, a quattro anni, non è che fai discorsi profondi con i tuoi genitori. E Connie non mostra sentimenti nemmeno nei confronti di Kanen'tò:kon, che è suo amico da una vita, figuriamoci nei confronti di una donna che gli è mancata quando a malapena era nell'età della ragione.
Okay, non mi permetto di fare sproloqui sulla reazione soggettiva di ognuno alla morte e bla, bla, bla, ma la storia del villaggio sembra un po' una cosa che Connor si lega al dito (nel gioco, eh) per continuare ad avercela coi Templari. Potrebbe realizzare che alla fin fine hanno ragione, invece no, siete brutti sporchi e cattivi perché mi avete bruciato il villaggio. E chiudo il rant aggressivo su Connie perché potrebbe andare avanti per secoli, lol.
Poi, be', Charles Lee che pensa a scoparsi Jenny, Che cosa tenera. Da ordini al suo uccello, pensa di essere uno schianto (Charles, buon Dio, ti sei tolto la puzza di cane di dosso? LOL) e non so perché, ma quando ha bussato alla porta di Jenny io me la sono immaginata che veniva ad aprirgli in sottoveste. Sì, con la foresta vergine sulle gambe e le vene varicose. Okay. Devo smettere di rovinare momenti romantici, muahahah. Anyway, sono una coppia EPICA, e tu lo sai già. Anche perché io solitamente vedo Jenny come una povera cretina inutile, che non sapeva bene da che parte stare nella sua vita (prima quasi sposa Reggy e poi fa la saputella sul fatto che voleva ammazzare Ed, ma okay, sorella) e per principio si è piazzata contro il suo povero fratellino innocente, mentre tu la fai diventare una donna con le palle, una specie di Haytham al maschile, ma con meno senso dell'umorismo, ed è una cosa molto molto figa, perché con Charles ce la vedo tantissimo.
Ma io so, SO che Lee non potrà tenere l'uccello sotto controllo ancora per molto.
Oddio, ho avuto un flash in cui Charles soprannomina il suo pene Thomas Hickey.
Perché? Perché?
Gesù.
Dicevo, Charles non terrà Thomas Hickey (LOL) sotto controllo ancora per molto, quindi o Jenny si muove ad alzare la gonna o Charles la spinge in un vicolo fuori dalla taverna e ci danno dentro di brutto.
Ah, se la loro prima notte sarà a Fort George voglio una di quelle scene in cui Haytham bussa alla porta di Jenny per parlare di Connor, Charles è ancora dentro, si fionda nudo sotto il letto come una saetta e rimane lì finché Hayth non esce dalla stanza.
Tu. Devi. Farlo.
Sì, faccio anche la dittatrice, lol.
Okay, direi che questa recensione è degenerata moooolte parole fa, quindi la posto così com'è. aww, goditela.
​Alla prossima!

10/11/14, ore 23:26

Ciao! Oddio, quanto sono shippabili Lee e Jenny la zitella acida? E poi Lee e il suo... Serpente che si sveglia ed esce dal cesto (?) nel guardarla sono adorabili. Aah, è la prima recensione a questa storia, dovrei essere seria e sembrare normale. Dovrei... "<> oh, sì, questo mi avrebbe fatto guadagnare un bel po’ di punti." Rido per sempre. Li shippo. Forse Jenny scoprirà un metodo anti-acidità grazie a Charlie-boy. *faccia perversa* Haytham che sclera... Quell'uomo mi farà morire. Io lo troverò e lo sposerò. Connor che parla alla cazzo, ah, io non lo reggo. Comunque, ho letto tutta la storia in qualche giorno e mi piace davvero, brava! (Ehw sono banalissima nelle recensioni, aiuto) Alla prossima! :3

10/11/14, ore 20:11

Ma vabbé, di' quello che vuoi, okay?, ma appena ho visto il titolo, senza nemmeno aprire il capitolo mi sono messa a ridere immaginando una specie di cena in famiglia alla Shrek 2. Con Haytham che alla fine grida "Chiuchino", sì. Lol.
Toh, cenetta a casa Kenway/Fort George, che cosa tenera. Ammettiamo che è il durello di Charles a rendere tutto più epico. E così tu mi fai pensare a un Connor che abbassa gli occhi su di lui, ci fa caso e, oh, mio Dio!, arrossisce fino alla punta dei capelli. Che tenerezza. Shippiamo tutti insieme Corlie, su, al mio tre, aaaaaaww. LOL.
Maledetta tovaglia. Acci. Alla faccia del pugnale nei calzoni, probabilmente te lo saresti ritrovato a spippettarsi nei suoi alloggi, ragazzino inesperto, lol.
Oh-oh-oh, Jenny che s'interessa a Connor mi fa salire la Corlie estrema, lo sai? Tipo loro che litigano per Jennifer e Connor che lo bacia e oh, santo cielo, sto degenerando. Credo di dovermi calmare, sorry.
E, tra parentesi, Connor, del tuo stupido nome da ragazzino con la vita difficile, "oh, povero figliolo cui hanno bruciato la madre" non frega un cazzo a nessuno. Non fai pena neanche a Oliver Twist (?).
Allora, Haytham che sclera è qualcosa di fighissimo e, oh my God, non so, ci siamo copiate a vicenda telepaticamente per Haytham che versa il vino in faccia a Connor come Thomas nella Hickee? AAAAAWW, okay, mi calmo, lol.
E Jenny. Santa miseria, Jenny, sta' zitta, d'accordo? Dai fastidio a tutti, nell'universo. Tutti. Tranne a Charles, quando t'infilerai nel suo letto. E ho la netta impressione che succederà nel prossimo capitolo, qualcosa come Charlie che si alza da tavola, lui e Jennifer che sparecchiano, parlano di Haytham, del vecchio Ed e ups, finiscono a palparsi contro il piano cottura (...che non esisteva, ma fa tanto carino, lol). E poi, vabbè, salgono negli alloggi di Charles quatti quattri, si danno alla pazza gioia e la mattina dopo Jenny e il suo leggiuadro (?) corpo da cinquantenne e fischia devono catapultarsi fuori dalla finestra per scampare all'ira del fratello.
H: Perché non la smetti di organizzare la vita sessuale di tutti?
Io: Perché piove e non ho niente da fare. A parte scrivere la tua long.
H: Ah, quella dove me ne capita sempre una?
Io: Centro, amico.
H: Almeno lì qualche volta mi capita di scopare. I tuoi commentini sono sempre su mio figlio e Charles, diavolo.
Io: Senti, quando la magnanima autrice ti darà una donna - o un uomo - sarò la prima a shippartici. E poi non ti lamentare, che fino allo scorso capitolo stavo parlando di quanto tu e Charles foste shippabili.
H: Gesù Cristo, smettila.
Io: Va bene, va bene.
H: ...
Io: Ti scopi Charles.
H: Buon Dio, è una causa persa.
Okay, okay, ahahahah, io e il vecchio Haytham stiamo degenerando. Forse è meglio che chiuda, lool, o rischio qualcosa come l'esilio eterno (?). Anyway, ho quasi avuto la mia scena alla "Chiuchino!", e ne sono molto contenta.
Charles e Jenny DEVONO scopare nel prossimo capitolo, devono, e Connor non dovrà mai sapere di Ed. Non lo merita, ahw.
Ah, parentesi. Anche vedere Jenny che fa la troietta e la da un po' a Charlie e un po' a Connor sarebbe una cosa figa, ma Jennifer è sua zia. Non. Pensiamo. Sempre. All'incest. Calma.
D'accordo, ahahahah, direi che posso chiudere prima che le cose si facciano gravi e tornare a scrivere, lol.
Ci vediamo mercoledì, alla prossima! :3

05/11/14, ore 15:16

«Charles? Mi raccomando, falle vedere quelli disponibili, non i tuoi».
UCCIDIMI PERCHE' QUESTA BATTUTA LA AMO. La eleggerò a titolo di riserva della tua ff. Anche perché dai, Charlie monello, non dirmi che non era a quello che stavi pensando wawawawawah
Inutile dire che ce li vedo troppo insieme haha anche perché lei se dici che è peperina come la madre lo metterà in riga subito HAHAHAHAHAHA
Ho bisogno di altre scene come questa. Chiamerò la coppia i Charlifer.
E Charlie Bello che sorride poi HAHAHA è come la battuta di George Martin sul sorriso di Twyin Lannister: perfino la minaccia di un suo sorriso fa spavento.

04/11/14, ore 15:45

Okay, okay, okay, non picchiarmi, lol. Il capitolo l'avevo letto già ieri sera, ma mi sono dimenticata di recensire perché mi sono messa a scrivere. Quindi, gne. Ed eccomi qua, a sclerare per qualsiasi cosa.
Charles e Jenny sono tenerelli a dir poco, d'accordo?
...però posso dire una cosa?
Charlie che sottolinea come non abbia MAI avuto problemi con le donne sa da morire di chi eccede per compensare, if you know what I mean. Eheheh.
Ch: Perché non ti fotti?
Tu: Esatto. Sciola. (?)
Va bene, va bene, non picchiatemi, okay? Era solo un'impressione. LOL.
"Per qualsiasi cosa chiedete pure a me."
...Lee. Calma quegli ormoni. Non ti chiederà di infilare il paletto tra le fiamme o qualcosa del genere. Non ancora, almeno. LOL. D'accordo, d'accordo, sto zitta. Diciamo solo che è un pairing strano e figo e tu sai già come la penso, ovvero con un immane e gigantesco gemito da fangirl. Tipo AAAAASDFGHJKL, giusto per farmi capire.
E voglio Connor geloso, sono stata chiara? Gelosissimo. AAAAWW.
Adesso mi picchi sul serio, lol.

E poi, boh, io a Charles come comandante in capo lo vedo divinamente. Forse non è sufficientemente calmo, ma ha l'intero (mein Gott, intero è una parola grossa, diciamo che ha Haytham) Ordine dalla sua parte, per chiedere consigli e ricevere indicazioni. Non disubbidirebbe mai a un ordine di Haytham. Che tenero, gnaw.
Comunque, Charles salirà al potere. Deve succedere, okay? Perché i Templari devono governare, insomma, Washington da solo non saprebbe nemmeno allacciarsi le scarpe (?), e voglio una vendetta tremenda vendetta di Haytham per quello che il vecchio bastardo ha fatto a Tiio.
Nei miei filmini mentali l'anonimato salta un po' per dare ristoro alla sete di sangue di Haytham, ma, ormai lo sai, no?, la vendetta è cosa buona e giusta. SBAAAAVV. Un attimo, curiosità personale. Lo so, potrei andarlo a cercare su Wiki, ma sono troppo pigra, eheh. Dicevo, davvero Washie non ha reagito davanti alla lettera di Charles?
Che pezzo di idiota, oh. Vabbè, proseguiamo.
Adesso io DEVO - DEVO - sapere che diavolo combineranno al Congresso Continentale. Tipo, che ne so, ammazzare Washie da una trave o mettere un paio di truppe britanniche - magari di mercenari, eheh - ad assediare il palazzo in cui si terrà in modo da scatenare una guerriglia in cui Washington, nonostante Charles faccia DI TUTTO per tenerlo in vita, cadda disgraziatamente tra gli altri feriti.
Io sbavo solo al pensiero.
Ma suppongo che qualcuno penserà a fargli dimenticare Washington. LOOOOL. Okay, mi calmo.

Ah, e, non so per quale diavolo di motivo, ma Connor che dice "Bentornato, padre" sembra tanto una minaccia da mafia. Occhei. Bah.
D'accordo, ultima curiosità e poi la smetto di scassare la minchia: a che cosa è riferito il titolo? EEEEEWW.
No, perché ho una mia idea al riguardo, ma potrebbe essere un po' spoilerosa e non so neanche se sia lontanamente possibile, quindi chiedo e faccio prima, eheh.
Bel capitolo, comunque :3 e io non posso aspettare fino a lunedì per fangirlare ancora.
Proprio non posso. Ecco. *-*

28/10/14, ore 22:09

Allora, so di essere in ritardo come non so cosa ma chiedo scusa!
Charles e Conny che collaborano sono una cosa che, mi dispiace, non riesco ancora ad accettare hahahaha giuro che faccio ancora fatica ad abituarmici, anche se ammetto che fa sempre piacere vedere un po' di What If in azione.
Il fatto che Charles "è blu" mi è piaciuto haha è un bel modo di rendere l'idea. Ma la cosa che più ho amato è CHARLES LEE E JENNIFER KENWAY OK QUALCUNO MI ASCOLTA OH MIO DIO MI PARTE LA SHIP
E niente, li amo. Giuro, voglio vederli insieme. Charles che arrossisce è così pucciosamente tenero che mi ci scappa una lacrimuccia di commozione hahahaha

27/10/14, ore 20:32

Oh. Oh. Oh. Ma guarda qui. Jennifer Scott-Kenway e Charles Lee. Meglio che stia zitta, lol. Anyway, lo sai che l'apertura del prossimo capitolo deve – DEVE, perché lo dico io, lol – vedere Jenny che dice a Charles "Quei baffi li avete sempre o sono una conseguenza dell'astinenza?", per quanto sia un'assonanza orribile. Lol. Toh, allora non sono stata l'unica a sentire puzza di gayaggine quando Charlie si è alzato strillando "Ommioddio, Mastro Kenway, allora siete tornato, sbaaaaavv." Ch: Io non parlo così. Non parlo affatto così, diavolo. Io: Ssh. Tanto ormai lo sai che ti shippo con Haytham come se non ci fosse un domani. E con Tom. E con Connor. Ch: Tu fai cosa?! T: Nella sua testa io e te scopiamo. Ch: Cosa? T: E, vabbé, col me o con Haytham ancora ci sta. Ma col bastardo... *ghigna* Questa ragazza è cattiva. Okay, cerchiamo di essere professionali. Sì, ho immaginato Charlie saltellare come una comarina e iniziare a sperimentare il suo gioco di lingua su Hayth. Poi, magari, si accorgeva di Jenny e... Ups. È finita la magia. Lol. Connor che riesce a fidarsi di Charles me li fa solo shippare di più, lo sai? Cioè, andiamo, sono la cosa più carina del mondo. Perché occhei che avranno qualcosa come venticinque anni di differenza, ma Charles è uno che sembra sempre giovane (un po' come Tom, ecco) mentre Connor è talmente inetto col sesso che dopo un po' uno, per pietà, lo coinvolgerebbe il qualsiasi ship. Ora. Io non ho la pietà facile, ma quei due insieme sono il top. Daaaaai, anche quando in AC3 loro sono a quel tavolo insieme e trincano, prima che Charlie tiri le cuoia. È qualcosa di troppo bello. Davvero. Li shippo come non so che cosa. E poi, chissà cosa pensa Connor di zia Jenny. ...sembra il nome di una di quelle zie che danno i baci sbavosi e chiedono sempre "E la fidanzatina?". No. Okay. Devi farglielo fare. Schiatto dal ridere solo all'idea. Poor Connie. Davvero, secondo me il suo unico pensiero è che secondo lui Haytham non aveva una sorella. Poi la cancellerà dal suo database. (Oppure esploderà di gelosia se tra lei e Charles nascerà qualcosa di più – EHEH. Tu sai che ce lo vedo troppo bene in una simile situazione, sto già sbavando.) Charles è un figo della madonna, comunque. Attivo, intraprendente e spavaldo, si libera delle aragoste praticamente tutto da solo con una grande inventiva. A ginias! (Cit. Renzi.) Davvero, se Charles non farà capolino in Rogue potrei anche morire. Io lo voglio vedere a metà tra follia omicida e baffi alla Freddie Mercury. Magari mentre tenta di fottersi uno degli husky di Shay. Buon Dio, ragazzi, la mia mente malata sta dando il meglio di sé. Ch: Un attimo, fammi capire bene. Quindi secondo te io o non scopo affatto, o mi scopo un uomo o mi scopo un cane? Io: Lo so. Ho dei problemi. Ch: E anche gravi, direi! *grida istericamente* Insomma, ti sembro il tipo di persona? T: Stai dando di matto, Charlie. Ch: Allontanati! Tu e il tuo... Stupido... Batacchio! Io: ...seriamente? T: Batacchio? Lol. Okay, prima che questa recensione degeneri in Connor che fa sesso violento con un cammello direi di chiudere. Sono sempre più curiosa all'idea di cosa possa capitare dopo, e quale missione stia attendendo i Templari, Connor e quella piattola (stima infinita quando Haytham la definisce così, davvero) di Jenny. Magari Washie schiatterà una volta per tutte. Sbavo. Aiuto. D'accoooordo, ci si sente :3 Alla prossima!

20/10/14, ore 18:29

Okay, allora, per quanto sia sempre io quella cattiva, alla fine anche tu ti diverti a sfottere Jenny, eh? Stupida donna.
Davvero, l'utilità di quella lì – a parte quando si tratta di far scorrazzare suo fratello da una parte all'altra dell'Oceano, tanto che vuoi che sia?, un mesetto e mezzo in nave non hanno mai fatto male a nessuno e, dunque, sotto sotto, è anche la causa della morte di Holden, stupida – la maggior parte del tempo è praticamente nulla.
Jennifer Scott Kenway. Smettila di fare cose inutili e va' in cucina a prepararmi un sandwich.
Okay, saltando la parentesi sessista, looool, io lo sapevo che Hayth ammazzava Reginald. Lo sapevo, cazzo. Sì, ho una mente superiore. Ahahahah. Proprio. Il nuovo oracolo di Delfi, o qualcosa del genere. Anyway, adesso "Niente più dolore" (fangirlo fortissimo e, porca troia, sembra la pubblicità dei pan di stelle) un paio di coglioni, perché non so quanta gioia possa procurare portarsi sempre dietro Jenny. Buahahahah.
Ora, un attimo. Perché cazzo Reg ha tenuto in vita Jenny? Non poteva ammazzarla prima che arrivasse Haytham? Tanto. Serve solo per una cosa, ma non la spoilero perché io sono buona, loool. Ecco.
Occhei, occhei, esigenze di trama. Sto zitta, va, che è meglio. Ahahahah. A proposito, va bene che non c'era la crisi economica, ma io un'acida zitella come Jenny non la prenderei nemmeno per fare le pulizie. Haytham, vendila a un bordello. O sacrificala al grande Dio Thomas Hickey, pace all'anima sua. Tanto è inutile.
Looooool, più o meno. Eheheh. Di nuovo, meglio che stia zitta.
Passiamo alle cose violente, che sono sempre tanto carine. Reg è un po' schizzato, davvero, io vorrei capire perché non poteva continuare per la sua strada senza ammazzare Ed. Edward è puccioso, sexy, il padre dell'ultimo discendente figo dei Kenway. Perché questa brutta fine, eh?
Haytham si è vendicato, oserei dire. Gli trapassa lo stomaco, lo evira, è tutto tanto awesome. Con Jenny che intanto guarda schifata, ma looool. E i fratellini sulla nave. Voglio Jenny che fa ingelosire Haytham con i racconti di quanto fosse divertente salire sulla Jackdaw con suo padre.
Non fatemi fangirlare su BF, che come inizio non finisco più. Aaaaww.
E poi è stato tenero il modo in cui Haytham definisce la sua relazione con Tiio. Cioè, aww. Secondo me, diciamolo, le sue idee sono cambiate dopo aver visto cos'è venufo fuori dai loro ovuli e spermatozoi. Connie, sei la rovina dell'umanità.
Se Connor appena vede Jenny dice "Cosa? Tua madre?" riderò come se non ci fosse un domani, sia chiaro. Muahahahah.
C: Certo, perché oltre che scemo sono anche maleducato.
Io: Be', sei cresciuto nei boschi.
C: Non è un valido motivo.
Io: Dio santo, amico, scherzavo.
H: Tu? Scherzare con lui? Faresti prima a suicidarti.
Io: Gli presenterò la mia insegnante di italiano. (E tu sai di che parlo, lol.)
H: ...si mangia le caccole?
Io: No, ma le si forma un pallino bianco sulle labbra dopo che parla tanto e lancia battute orribili.
H: Perdio.
Io: Eh, già. *abbraccia Hayth*

D'accordo, honey, oggi ho già scritto una recensione sclerosa, loool, e questa già non è normalissima. Devo darmi una calmata, ahahah.
Sah, chiudo. Il capitolo è figo, e adesso io voglio sapere che succede dopo. Non puoi lasciarmi in attesa un'altra settimana, santa madre di Dio. Loool.
Dico sul serio. Stavo rileggendo l'intro della storia (oh, Dio, non conviene che io mi metta a parlare di introduzioni, perché se guardo la mia e poi penso a tutti gli scleri che si sono sviluppati pian pianino nella long rido istericamente come un'idiota) e, a rigor di logica, Hayth dovrebbe occuparsi della guerra.
Non farmi schiattare Charlie. Per l'amor del cielo, no. Povero piccolo Charlie.
Okay, sono in periodo molto Kenwaee, molto Charles e più propenso che mai allo shipping e alle yaoi.
Sto fangirlando come se non ci fosse un domani. Di nuovo.

Ah, e giusto per spammarmi la storia, loool, nel prossimo capitolo c'è una citazione di Tiziano all'inizio. Eew. Programmata secoli fa, obv, ma ssh.
Lol, devo farti fangirlare in qualche modo, no? Aiuto. *-*
Occhei, ci si sente, sto uscendo fuori di testa :3 alla prossima!

14/10/14, ore 06:21

Okaaaaay, parto col dire che non è per disinteresse che non t'ho fatto la solita capa tanta sul perché alle cinque in punto (?) ancora non avevi pubblicato, ma perché con tutto il casino che sta succedendo a Genova (sì, sputtano anche dove abiti, lol) non mi sembrava il caso, ehw. Questa é l'Italia, comunque. Ci rimetteremo in piedi, eccetera, ma quando bisogna fare qualcosa dal punto di vista amministrstivo i soldi non ci sono o non si usano, ormai lo sappiamo. Si tratti di scuola o manutenzione, è quasi sempre così. Wow. Sì, la polemica mainstream su quanto questa storia sia vergognosa protevo anche evitarmela, ma ssh. LOL. Parliamo di cose serie, su. Parto con l'afferrare il mio biscotto perché sì, bitches, il fantomatico lettore che aveva azzeccato la non-morte di Reggy sono io. Boo-ya. E intanto, cioé... Ommioddio. Ora, okay, lo so che nella tua storia Jenny non è vecchia come dovrebbe, lol, ma giuro che in quest'istante mi è passata in testa una lei versione vecchia con le tette di fuori e Haytham che indietreggia orripilato. Looool. Ch: Ma... Signore, un po' di rispetto per vostra sorella! H: Tu non sai quello che ho visto. T: Ommioddio, e che sarà mai? Ch: Tu scoperesti anche con un procione. T: No, Charlie-boy, al contrario di te io non sono un fottuto materialista che pensa solo a quanto giovane sia la figa che gli passa per il letto. Ch: Ma... T: Zitto e fammi finire. Amico, alla fine le donne sono come il vino. Non conta poi tanto l'annata, ma la qualità. H: Questa l'hai inventata tu? T: Be', sì. D'accordo. Ma è vero. Non rompete il cazzo. H: Oh, no, mai. Ch: ... Sssh, andiamo avanti. Tornando alla questione delle tette di fuori, Reggy si da al bondage, eh? Lol. Quel vecchio bastardo. Prima o poi gli prenderà un infarto, se continua così. Mlmlml. Ah, e giuro che mentre stavo leggendo parlavo da sola. Tipo, "Gesù Cristo, Haytham, ha un coltellino, fa una mossa da ninja e aprigli le budella!" Yeah, non sono sicura di essere sana, lol. E poi c'è il fatto che Reggy creda Haytham un Assassino. Wot? Ora, una parte di me ha sempre visto Jenny come un'Assassina, da quando Haytham l'aveva salvata – perché l'idea che volesse fare la solita scassacazzi contro i Templari senza un motivo preciso mi faceva incazzare, lo ammetto – ma Haytham? Lol. Assassino. Forse potrebbe non essere un Templare come Reggy, ma Assassino... Credo sia una specie di disonore, muahahah. Come morirà il vecchio Reg? Ce lo vedo bene a rotolare giù per le scale, le scale crollano e i milioni di topi annidati là sotto se lo mangiano. Sarebbe ahw, credo. (Alla Dishonored *-*.) Okay, andiamo avanti. Le pippe mentali di Connor mi fanno impazzire. È come se tutta la sua scemenza, anche nel gioco, fosse dettata dalla sua parte pazza che parla in corsivo (?) e quella con un minimo di cervello non riesca proprio a prendere il sopravvento. Inizio a pensare che Achille abbia drogato/ipnotizzato/sottoposto a messaggi subliminali satanici Connor in modo da fargli uccidere i Templari a tutti i costi, eww. Però, cioè, in questo modo tu mi fai salire una voglia di shippare Corlie – pff, chi voglio prendere per il culo?, io li shippo già – che neanche immagini. Voglio dire, quando Connor pensa "Nah, non devo ucciderlo" io penso "Hai proprio ragione, socio (?), devi solo fotterlo." Mioddio. Aiuto. È troppo. Quindi, a ramengo la presunta eterosessualità di Charlie. Con Connor ci sta bene. Lol. D'accoooordo, se inizio già a sclerare/fangirlare di prima mattina parto proprio bene, no? Muahah. Quindi faccio che chiudere, dicendo che pretendo una morte violenta di Reginald, con Jenny che come al solito ha qualcosa da dire ("Potevi almeno lasciare che mi scopasse!" "Eri in un harem, non ti sembra di aver scopato abbastanza?" "No, nanetto (?), perché da quando il tuo stupido didietro mi ha salvata io non mi sono più scopata proprio nessuno!" "Nanetto lo dici a qualcun altro, vacca." "Non puoi decidere anche su questo." "Io posso decidere tutto di tutti, ormai solo il Gran Maestro, bitch. *da fuoco a Jenny*") per rompere il cazzo. Jenny rompe sempre il cazzo. Qualcosa mi dice che Haytham potrebbe anche avere un istinto da giustiziere mascherato nei confronti di Holden, quindi tagliare l'uccello di Reginald e costringerlo a mangiarselo o, appunto, lasciarlo dissanguare dopo averlo evirato. Mioddio. E Jenny che pensa allo spreco appena fatto, lol. Okay, credo di star fangirlando decisamente troppo per questa mattina. Aaaaaaargh. Diciamo soltanto più che io sono in ansia, il lunedì è sempre troppo lontano e so già che Reginald schiatterà violentemente, quindi, su, Haytham, vedi di non farti ammazzare. Ceh, a dire il vero non so niente, eh, solo una mia supposizione, ma si sa, dopo 'sta cosa di Reg vivo mi sento Nostradamus, Gesù e l'Oracolo di Delfi in un solo corpo. Lol. Inchinatevi, voialtri. Trololol. (Ah, un'ultima osservazione idiota. Ho visto adesso che questo è il tredicesimo capitolo. Il tredici porta sfiga. ...loool, coincidenze everywhere. :3)

06/10/14, ore 22:47

Come hai osato pubblicare senza avvertirmi? Cattiva, cattiva bambina. LOL.
Be', dopo questa minaccia d'apertura direi che possiamo passare alla reccy vera e propria, per quanto sia più un delirio sconclusionato da overdose scolastica.
Ah, una microscopica parentesi prima di cominciare. Hai visto l'ultimo trailer di Unity, quello uscito oggi? Ommioddio. Sto fangirlando come una bestia. È troppo bello. Credo di shippare Arno e Napoleone, ma Elise è davvero gnocca. Molto gnocca. E c'è di nuovo la voce di Moneta e ommioddio, quel gioco mi sta davvero attirando come pochi altri. Sento che sarà epico. Molto epico.
Okay. Scusa tutta la... Roba che c'è qui sopra, e probabilmente anche molta di quella sotto, perché la scuola mi uccide e non so di preciso ciò che scrivo, lol.
Bene. Nuovo capitolo, e si apre col punto di vista dell'adorato Connie. O-oh-oh, Connor che accusa Haytham di avere la mentalità chiusa mi devasta. Per la cronaca, di recente ho scombussolato un'altra ragazza qui su EFP con un chilometrico monologo intitolato "Tutto ciò che non va in Connor". Giusto per dire quanto mi stia simpatico, ecco. LOL.
Ohw, i commenti sull'igiene personale di Charles. Voglio riflessioni dettagliate di Connor che lo sente puzzare di cane bagnato durante l'assenza di Haytham, sappilo, LOL. Che poi, daaai, non è che Charlie puzzi. Forse è Haytham a essere troppo pulito per l'epoca (?), eheh.
Anyway, qualcuno mi dica perché tutti in viaggio vogliono rompere il cazzo a Haytham. Altra piccola parentesi: ringraziamo che qualche membro dell'equipaggio – letteralmente – non voglia rompergli anche il culo. Perché secondo me le navi sono sempre luoghi di graaaande perdizione tra omaccioni tatuati? Non lo so. Ignorami. Ssh.
*mastica biscotto* Ah, e poi boh, volevo un saluto tenero tra Hayth e Charlie. Qualcosa come un imbarazzatissimo Connor mentre lui e suo padre si abbracciano, ommioddio, rido già.
Ci sarà moooolto da vedere sulla collaborazione di quei due, me lo sento. E credo che alla fine Charlie racconterà a Connie la verità su Jenny e la spedizione di Haytham, ma solo dopo un po'. In un momento di disperata noia senza Haytham, magari. Ehw.
E poi si sta facendo strada nella mia testa l'idea che non siano Charles e Connor a raggiungere Haytham a Londra, ma il contrario, Hayth che porta Jenny con sé a Boston/New York. Vorrei aggiungere una roba ma rischio di spoilerare, quindi probabilmente te la spiattellerò per messaggio privato.
Voglio discussioni accese tra Haytham e sua sorella. Voglio mezza Londra che riconosce Haytham, sai, no, tipo vecchi parenti calabresi che ti riconoscono anche se tu non hai la più pallida idea di chi loro siano.
Ah, e come potrei dimenticare Connor e le sue vocine? Decide di ignorarle ancora. Wow. Non posso crederci. Sta forse mostrando un accenno di cervello? No. Rischio di svenire.
Sì, non ci posso fare niente, a Connor lo devo sfottere anche quando altri autori fanno di tutto per fargli fare bella figura. Perdonatemi, davvero, ma è più forte di me.
*sventola bandierina dei Templari*
Eh, comunque meno male che sei arrivata, iniziavo a dubitare dell'avvento (?) di un capitolo, oggi. Braaaaava. *-*
Sah, sto cascando dal sonno – lo so. È imbarazzante – quindi credo sia meglio chiudere, ciaaaaao, ci sentiamo!